18
agosto

MISS ITALIA 2010: ALBERTO DI MONACO SARA’ L’OSPITE “IN DIFFERITA” DELLA PRIMA SERATA

Alberto di Monaco intervistato per Miss Italia 2010

Tutto pronto per Miss Italia 2010. Dopo che la “patron” Patrizia Mirigliani ha annunciato che le concorrenti saranno selezionate in base a particolari criteri scientifici e dopo che Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che la superospite internazionale sarà niente meno che Sharon Stone (senza avere la palla di cristallo si può già prevedere le domande che le faranno: “come fai a mantenerti così giovane?” e “non hai avuto imbarazzo a girare scene di nudo in Basic Instinct?”), non si può non menzionare un’altra personalità di rilievo in questa edizione del concorso di bellezza.

La sexy attrice statunitense, infatti, non sarà l’unica celebrità a presenziare le serate dell’11, 12 e 13 settembre, ad arricchire il parterre degli ospiti di Miss Italia 2010 ci sarà anche  Alberto di Monaco. Il figlio di Grace Kelly e Ranieri di Monaco interverrà alla manifestazione “via etere” ossia tramite un’intervista, registrata nei giorni scorsi, e che  verrà trasmessa  durante la prima serata della kermesse. Questa un’anticipazione di quello che dirà durante la conversazione: ”Mi auguro che le ragazze di Miss Italia possano unire la loro bellezza alla generosità. Devono dimostrare una grande fierezza nel rappresentare nel migliore dei modi il loro Paese e i pregi degli italiani che sono molti, come tutti sappiamo”.

Milly Carlucci e Emanuele Filiberto (inviato speciale di Miss Italia) hanno raggiunto il Principe a Montecarlo nella residenza di Palazzo Grimaldi che ha fatto da ”set” all’intervista. Durante la chiacchierata tra i principi verrà menzionata anche l’indimenticabile Grace Kelly, a ventotto anni dalla sua scomparsa.

Dunque, se l’11 a sera vi sintonizzerete su Rai 1 e vedrete in un colpo solo due teste coronate come Emanuele Filiberto di Savoia e il Principe Alberto II di Monaco, tranquilli non state assistendo ad un patto di non belligeranza ma alla prima serata di Miss Italia 2010.



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2010, Silvia Mazzieri (Miss Cinema) e Katherine Kelly Lang
MISS ITALIA 2010: IN UNA PRIMA SERATA SENZA INNOVAZIONE A TRIONFARE E’ SILVIA MAZZIERI


Miss Italia 2010
MISS ITALIA 2010 AL VIA: MILLY E’ IL GENERALE, EMANUELE FILIBERTO E’ IL REGIO ESERCITO. TRA GLI OSPITI KYLIE MINOGUE, BROOKE E RIDGE DI BEAUTIFUL


MISS ITALIA 2010: ALBERTO DI MONACO SARA' L'OSPITE "IN DIFFERITA" DELLA PRIMA SERATA
MISS ITALIA 2010: CARLUCCI, EMANUELE FILIBERTO, INSINNA, MARIOTTO, RUSIC E CREMONINI FANNO UN BILANCIO SU DM


Miss Italia 2010 Francesca Testasecca
FRANCESCA TESTASECCA E’ MISS ITALIA 2010. CHIUDE UN’EDIZIONE DA DIMENTICARE

1 Commento dei lettori »

1. filippo ha scritto:

19 agosto 2010 alle 04:23

miss italia, suppongo che l’anno prossimo durerà una sola serata…
e l’anno dopo ancora, zero serate.
mi duole dirlo, ma la gnocca non tira più in tv. perchè? perchè ci vogliono gli uomini che guardano la tv, per far si che tiri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.