4
novembre

AGGRESSIONE NELLA NOTTE AI CONCORRENTI DE “LA TALPA”

La Talpa 3 - Cast @ Davide Maggio .it

Nonostante le prove estreme alle quali sono sottoposti, i concorrenti della terza edizione de La Talpa la notte scorsa hanno vissuto attimi di vera paura. Nel cuore della notte alcuni individui estranei alla produzione, presumibilmente tre o quattro, hanno tentato di introdursi sulla barca dove vivono i protagonisti dell’adventure game di Italia 1.

Le luci stavano per spegnersi sulla barca quando uno dei concorrenti ha creduto di vedere delle ombre sulla spiaggia, ed ha avvisato immediatamente i compagni. I concorrenti si sono affacciati sul bordo della barca e a quel punto i presunti malviventi al posto di fuggire nella giungla hanno iniziato ad avanzare, spingendosi in acqua verso la barca pronunciando frasi ad alta voce in una lingua sconosciuta e lanciando sassi in direzione dell’imbarcazione.

Karina Cascella, Pasquale Laricchia, Simona Salvemini, Matteo Tagliariol, Melita Toniolo e Franco Trentalance nonostante lo sconcerto negli occhi degli operatori che chiamavano con insistenza produzione e autori ed in attesa dell’intervento della security, non si sono persi d’animo, e temendo un’ aggressione hanno reagito come in una vera situazione di emergenza. Hanno pensato prima di tutto a difendere le donne del gruppo, barricando gli accessi alla barca e predisponendo un ipotetico corpo a corpo. I soccorsi sono sopraggiunti in pochi minuti e la calma è tornata fra i concorrenti. Quanto agli sconosciuti, si sono dileguati lungo la montagna, coperti dal buio fitto della notte africana .Questa volta la percezione di pericolo reale è stata molto forte, anche e soprattutto quando i concorrenti hanno capito che non era una “trovata degli autori”.

Paradossalmente, lo scampato pericolo ha ricompattato il gruppo, dopo le tensioni dovute alle prove e all’avvicinarsi della finale, oltre ai sospetti incrociati sull’identità della Talpa che si annida tra loro.

Questa mattina, agenti della Polizia del luogo hanno svolto una accurata perquisizione e interrogato ad uno ad uno i concorrenti del programma, che hanno descritto con ritrovata calma ed estrema precisione le fasi del presunto agguato. Tra le ipotesi formulate la polizia ritiene che la più probabile sia a una tentata rapina da parte di giovani sbandati.

Le immagini dell’accaduto andranno in onda parzialmente nella puntata di day time domani mercoledì 5 novembre alle ore 19.35 su Italiauno e in versione integrale nella serata di giovedì 6 novembre alle 21.10 su Italiauno.

Ignaro di tutto, Clemente Russo, sospettato della settimana, ha dormito sonni tranquilli tra gli amici Zulu nella loro capanna. La fraternità che si è instaurata tra i concorrenti e le famiglie Zulu locali fanno escludere l’ipotesi che alla base del tentato assalto ci sia un atto dimostrativo degli Zulu stessi, nel cui territorio si svolge la terza edizione del fortunato adventure game.

[comunicato stampa]

  • FOTOGALLERY (clicca sulle immagini per l’alta qualità)

La Talpa - Aggressione notturna @ Davide Maggio .it  La Talpa - Aggressione @ Davide Maggio .it  La Talpa - Aggressione @ Davide Maggio .it



Articoli che potrebbero interessarti


Franco Trentalance @ Davide Maggio .it
INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA TALPA FRANCO TRENTALANCE: “VORREI PASSARE UNA NOTTE DI SESSO CON PAMELA ANDERSON”


AGGRESSIONE NELLA NOTTE AI CONCORRENTI DE "LA TALPA"
ALLA TALPA TUTTO E’ COME SEMBRA: TRENTALANCE E’ LA TALPA, KARINA TRIONFA


The Mole (La Talpa USA) @ Davide Maggio .it
DE MOL: IL FORMAT ORIGINALE DE LA TALPA (AL TERMINE ALCUNE ANTICIPAZIONI SULLA FINALE DI QUESTA SERA)


La Talpa 3 - Set Prova Finale
LA TALPA 3: FERVONO I PREPARATIVI PER LA PROVA FINALE

30 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 18:37

wow!!!!!! che lattacco sia stato fatto da uno degli iscritti a questo gruppo di Facebook? (http://www.facebook.com/group.php?gid=31022537715&ref=ts) scherzi a parte, che momenti di paura devo aver vissuto i concorrenti, nn vedo lora di vedere i filmati. ma comè arrivano solo domani? io non ci capisco nulla col daytime della talpa!!!!



2. sanjai ha scritto:

4 novembre 2008 alle 19:11

questi erano indigeni che volevano picchiare la cascella stanchi delle sue urla!



3. Francesco ha scritto:

4 novembre 2008 alle 19:53

La stessa cosa ha scritto Fabio Traversa! Chi copia chi? xD



4. luigino ha scritto:

4 novembre 2008 alle 20:01

Bene bene… unaltro orgasmo multipolo per la Perego!



5. Filippo ha scritto:

4 novembre 2008 alle 20:33

è tutta una bufala..una semplice bufala..



6. silvia ha scritto:

4 novembre 2008 alle 21:52

Non sanno piu cosa inventrsi aahahahahha Prima il povero filippo poi la camassa contro la salvemini la camassa esce e adesso cosa si inventano la finta aggressione hahahahaha che poveracci



7. Davide Maggio ha scritto:

4 novembre 2008 alle 22:18

@ sanjai: ah ah ah, meraviglioso! @ Francesco: credo nessuno dei due :-) E arrivato un comunicato ed entrambi avremo scelto di pubblicarlo. Diverso è quanto trovi un articolo su questo blog “”taggato”" come ANTEPRIMA DM. A quel punto se lo trovi da qualche altra parte… dovrebbe venirti qualche dubbio. Di sicuro non e questo il caso anche perchè Fabio è corretto; @ Filippo: il dubbio e forte anche in me :-)



[...] Fonte: Davide Maggio [...]



[...] Davide Maggio Vai alla [...]



10. Ivan ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:20

Davide…ma e il TGCOM che fa i copiaincolla dai tuoi articoli o e il CONTRARIO??



11. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:51

@ Ivan: è un comunicato stampa e conseguentemente abbiamo fatto entrambi copia e incolla dal comunicato che cè stato inviato ;-)



12. Ivan ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:55

ah ok……….perche spesso mi e capitato di vedere i tuoi articoli pubblicati DOPO su altri siti ;)



13. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:57

@ Ivan: ah vabbè… questo si sa ;-) Ho rinunciato a fare storie. Tanto il tempo d ragione a chi ce lha :-) Considera, comunque, che quando si tratta di comunicati stampa riportati integralmente aggiungiamo sempre la scritta [comunicato stampa] in fondo al post.



14. marco ha scritto:

5 novembre 2008 alle 12:11

la talpa e TAGLIAROL………Quando han messo sulla barca i 2 alligatori lo hanno voluto dire in modo celato,cosi come fecero con Predolin prima e con Vallesi poi….provate ad anagrammare la parola ALLIGATORI….e vedete cosa ne esce…..



15. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 12:19

X DAVIDE E PER TUTTI I FANS TALPA: FORSE ABBIAMO SCOPERTO LA TALPA???? Allora ieri ho fatto un resoconto di alcune cose che ho visto nelle puntate della talpa, e ho individuato a mio parere alcuni indizzi sulla talpa (anche se gi dalla 1 avevo capito che era lui). 1. la talpa è un uomo (dalle domande del test si deduce ciò) 2. la scarsa forza e cattiveria che ci mette nelle prove 3. non ha preso la 2 lancia, ma se rivedete il filmato si vede che lo fa a posta 4. come hanno detto su un altro blog il suo cognome è lanagramma di alligatori 5. (IMPORTANTE) qualche giorno fa in un daytime , fanno vedere durante la notte, mentre tutti dormono, una mano (da uomo, con pochi peli e con dita lunghe) che taglia la corda della barchetta blu che hanno i concorrenti e lallontana dalla loro casa sullacqua, poi basta non si sente e vede nulla e il giorno dopo nessuno parla di questo avvenimento. SECONDO ME QUESTO POTREBBE ESSERE UN INDIZIO AD INDICARE TAGLIARIOL, OVVERO TAGLIA + RIOL INTESO COME TAGLIA LA CORDA. 6. s



16. Eros ha scritto:

5 novembre 2008 alle 13:43

La talpa è SICURAMENTE Tagliariol… moltissime cose portano a lui e se per caso non dovesse essere lui è perchè gli autori lhanno cambiata. troppi indizi portano a lui. le prove le sbaglia sempre, lanagramma e poi questo suo defilarsi dal gruppo.



17. Eros ha scritto:

5 novembre 2008 alle 13:44

ah! Giovedi sera voglio vedere karina contro matteo allidentikit finale!!



18. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 14:42

pure io vorrei e se esce karina lo sappiamo tutti perchè, però il pubblico è ottuso e vota karina perchè antipatica e non capisce che lei sa chi è la talpa



19. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 14:45

Una curiosit che chiedo agli esperti de La Talpa. Qualora i due concorrenti pareggiassero al test finale, cosa succederebbe?



20. Castellana ha scritto:

5 novembre 2008 alle 15:30

per DM: Se non ricordo male si guarda chi è stato più veloce a rispondere.



21. stefano ha scritto:

5 novembre 2008 alle 15:51

Ci sarebbe più audience per queste stronzate di programmi se succedesse che, per esempio, la barca venisse attaccata da un gruppo di pirati armati che ammazzassero qualcuno e violentassero qualche troietta di turno… altro che security ! Da soli e senza cibo, sti stronzi ! ah ah ah ah !



22. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 16:26

X DAVIDE ALLORA PENSO CHE DURANTE LA PUNTATA FINALE IN BASE A QUANTI RIMANGONO FANNO IL TEST, CONSIDERA CHE HAI VISTO LE SCALE DA DOVE ENTRA LA PEREGO E GLI ALTRI??? LI Cè UNA BOTOLA GRANDE ALLINCIRCA 5 METRI QUADRI, è IN FASE DI COSTRUZIONE PENSO CHE FARANNO IL TEST LA SOTTO OPPURE QUALCOS ALTRO COMUNQUE NON è POSSIBILE CHE FINISCA IN PARITA ALLA FINE LA TALPA NON VINCE MAI, POI QUESTA E SCARSISSIMA PERCHE HA UN MONTEPREMI RIDICOLO….. TAGLIARIOL O MELITA (SE FOSSE UNA DONNA) SONO STATI PROPRIO SCARSI ps. come mai questanno non ci sono i confessionali della talpa??? nelle altre edizioni cerano si vedeva la talpa con la maschera che parlava agli autori e poi alla fine scoperta la talpa si rifacevano vedere i confessionali per far vedere che dietro cera vallesi, a me questo mi puzza tanto…..



23. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 20:26

RAGAZZI SE AVETE VISTO LA TALPA ADESSO VI POSSO DIRE CHE SEMBRA VERO LASSALTO, IO CONOSCO LA PERSONA CON CUI PARLAVA KARINA AL TELEFONO CHE LEI CHIAMAVA PAOLO, E IL PRODUTTORE RTI, SI CHIAMA PAOLO TORCHIA E STA IN SUDAFRICA, E SICCOME CI LAVORO E LO VEDO SPESSO VI DICO CHE E VERO LASSALTO



24. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 20:58

@ marco, Marco82, Eros: grazie mille ragazzi. Cosi mi piacete! @ Castellana: grazie mille. Penso proprio che sia cos; @ stefano: bonjour finesse; @ Marco82: riporta il commento in DM Live 24.



25. clarissa ha scritto:

5 novembre 2008 alle 21:42

ma cosa e successo????????????



26. mao ha scritto:

5 novembre 2008 alle 21:51

Geniale questa degli alligatori! Per Vallesi mi ricordo delle lance con il suo nome scritto, per Predolin cosa avevano fatto?? @marco82 che vuol dire riol?



27. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 22:46

NON LO SO CERCAVO DI CAPIRE COMUQNUE UNA FUNA TAGLIATA MI DA LINDIZIO DI TAGLIARIOL



28. Marco82 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 22:48

MAGARI RIOL E FUNE O CORDA IN ZULU???? COMUNQUE NON LO SO RESTA IL FATTO CHE INDIZZI SULLA TALPA SONO POCHI QUESTANNO QUINDI PER ME POTREBBE ESSERE UN INDIZIO COME GLI ALLIGATORI



29. matteoc4 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 23:33

@ Davide Maggio: gli altri anni durante il test i concorrenti erano collegati ad un elettocardiogramma in modo da rilevare i battiti del cuore. in caso di parit chi avrebbe avuto i battiti più veloci sarebbe stato eliminato dal gioco o il contrario non ricordo. cmq è possibile che gi da domani sera ci siano i famosi colloqui con gli autori. ma poi mi chiedo, visti i buoni risultati ottenuti fino ad ora perchè non allungare di almeno una settimana il gioco? non è la prima volta che allungano un reality (vedi la fattoria3) quindi è una cosa che volendo si può fare…



30. Nicola ha scritto:

7 novembre 2008 alle 14:21

Secondo me era solo un espediente per racimolare qualche punto in più di share..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.