31
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 LUGLIO 2010

Guida TV del 31 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Appuntamento per….3 - 1^Tv

Film commedia del 2008 diretto da Mansukhani. Con Abhishek Bachchan, John Abraham, Priyanka Chopra, Kiron Kher, Bobby Deol, Boman Irani, Sushmita Mukherjee, Eduardo M. Freyre, Everlayn Borges e Anthony Correa. Trama: Sameer e Kunal si fingono gay così da convincere la bellissima Neha a condividere un appartamento nella splendida e assolata città di Miami. Tutti e tre i ragazzi sono di origine indiana e Neha si trova in Florida perché ha trovato lavoro in una rivista di moda. Entrambi i giovani si innamorano segretamente di Neha sebbene tra i tre resista una intensa amicizia, fino al giorno in cui entra in scena il nuovo capo della ragazza…

Rai2, ore 21.05: Campionati mondiali di atletica leggera 2010

 Continua l’appuntamento con i 20° Campionati europei di atletica leggera 2010 che si tengono a Barcellona, presso lo Stadio olimpico Lluís Companys.

Rai3, ore 21.00: Eccezzziunale…veramente

Film commedia italiano del 1982, diretto da Carlo Vanzina. Con Diego Abatantuono, Massimo Boldi, Teo Teocoli, Stefania Sandrelli. Trama: Tre episodi per satireggiare (si fa per dire!) la passione nazionale per il calcio. Nel primo un tifoso milanista di origine meridionale si scontra con avversari interisti. Il capo dei nerazzurri finisce all’ospedale con un’amnesia totale. Nel secondo un interista fa 13 al Totocalcio: molla moglie e suocera e si dà alla bella vita fino a quando scopre che si tratta di uno scherzo degli amici. Da ultimo un camionista juventino scambia il proprio veicolo con quello di un collega diretto in Belgio: in questo modo pensa di assistere a un’importante partita, ma il camion gli viene rubato e per lui cominciano i guai.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 4 – Edizione 2003 – 7° puntata

In questa puntata, Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono gli arbitri di una sfida di sole donne. In campo le Vergini, capitanate da Orietta Berti, e le Esperte, guidate da Alba Parietti.

Italia1, ore 21.10: Jurassic Park

Film d’avventura made in Usa del 1992, diretto da Steven Spielberg. Con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenboroug, Ariana Richards e Joseph Mazzello. Trama: Un multimiliardario si appresta a inaugurare il più eccitante zoo del mondo: ha ricreato per clonazione i dinosauri in un’isola dei Caraibi. Ma mentre alcuni invitati, compresi due bambini, sono in visita, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza e i lucertoloni ne combinano di cotte e di crude. Quando si riesce a riprendere in mano la situazione, il proprietario decide di non farne più nulla.

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Criminal Intent - Purgatorio (7×11) – Sceneggiatore (7×12) – 1^Tv

Purgatorio: Mentre si trova ancora in aspettativa in attesa di poter riprendere il suo lavoro, Goren decide di occuparsi di una operazione sotto copertura in modo così da favorire il suo ritorno presso la Squadra Speciale.L’indagine riguarda un ex-poliziotto dell’antidroga che si è messo al servizio di un boss. L’uomo si fa aiutare nelle sue losche operazioni da una collega che ha sottratto una pistola, con la quale è stato commesso l’omicidio di uno spacciatore e di due turisti inglesi. Sceneggiatore: Logan e Wheeler indagano sull’omicidio di un giornalista che ha utilizzato le sue conoscenze in campo scandalistico per finanziare i suoi progetti personali. Mentre i detective sondano la vita della vittima, la lista dei possibili sospetti aumenta. In particolare il giornalista si era interessato della morte di un attore avvenuta a causa di un problema cardiaco mai individuato.

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - La camera oscura (10×59) – 1^ Tv

Nel centro di riabilitazione per detenuti di Midsomer si riapre un caso avvenuto 17 anni prima e legato alla morte della moglie di Lord Holm nel quale sono stati coinvolti dei poliziotti.
Indagando sulla morte dell’ ufficiale responsabile del centro, l’ispettore Barnaby troverà la verità su un mistero rimasto tale per molti anni.

La5, ore 21.10: Il sangue e la rosa

Nel tranquillo paese di Cave, Isabella Malvolti (Isabella Orsini), la splendida e irrequieta figlia del locandiere, trascorre le giornate tra i libri e le prove generali dei baci scambiati con il suo unico amico Rocco (Gabriel Garko), un bellissimo giovane che lavora come operaio, da sempre innamorato di lei. Un giorno, in paese, arriva Giulio Mancini (Mirko Petrini) insieme alla madre Camilla (Isabella Brochard). Hanno trovato asilo presso il barone Andrea Forleis (Gerardo Amato) e sua moglie Barbara (Ornella Muti) dopo la misteriosa morte del conte Uberto Mancini (Franco Nero), rivoluzionario antipapalino e padre di Giulio che viene ucciso a tradimento alla vigilia di un’insurrezione. Tra Isabella, Rocco e Giulio nascerà un triangolo di amicizia e d’amore destinato a dipanarsi nel tempo anche quando le loro strade sembreranno allontanarsi. I tre – ognuno in fuga o in cerca del proprio destino – si ritroveranno nella Roma di inizio 800, ostinati e ribelli, a condividere esperienze, avventure, pericoli e misteri.

Rai4, ore 21.10: The Stickup

Film thriller del 2001 diretto da Rowdy Herrington. Con James Spader, Leslie Stefanson, David Keith, John Livingston, Robert Miano, Alf Humphreys, Tim Henry, Mark Holden, Scott Heindl e Alex Zahara. Trama: John Parker è un ex poliziotto reinventatosi rapinatore di banche. Ha una donna da conquistare – l’infermiera Natalie – e un agente dell’Fbi da seminare, che oltretutto è l’ex marito di Natalie…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Andre ha scritto:

31 luglio 2010 alle 23:06

Ecco che Valentina ha aggiunto Rai4 e La5 sul post della GUIDA TV…
Ma dove sono le 200 firme? hahahaha!!!
Forse è solo sotto l’obbligo di Davide Maggio! xD

Naturalmente ho detto ciò in senso ironico ;)



2. Valentina Segatori ha scritto:

1 agosto 2010 alle 04:02

@ Andre: sono quasi offesa per il fatto che tu ti sia accorto dei nuovi canali a distanza di una settimana circa!! :D E pensare che avevo anche rinunciato alle 200 firme!! :D Da oggi in poi voglio sapere esattamente cosa vedrai ogggnnnniii sera!!! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.