19
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 LUGLIO 2010

Guida TV del prime time del 19 Luglio 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Un medico in famiglia 6 - Fiocco rosa o azzurro? – Tutti lo chiamano nonno - 4° puntata

Fiocco rosa o azzurro?: il parto di Maria si avvicina e cresce la curiosità sul sesso del nascituro: sarà maschio o femmina? Guido e Maria non lo vogliono sapere in anticipo, ma Ave ed Enrica non si danno pace: vogliono scoprirlo a tutti i costi.Giulio latita e Bianca è costretta ad occuparsi da sola della cioccolateria. La donna si confida con Lele sul suo rapporto burrascoso con Hans. Ma il bell’olandese sa come riconquistarla. Nel frattempo Fanny conosce la dolorosa esperienza di vedere morire un paziente e Lele le sta vicino, ma solo come medico. Tutti lo chiamano nonno: Giulio partecipa a uno strano gioco televisivo: “Mr. Bastardo”. In palio ci sono dei soldi e vince il bastardo più bastardo di tutti. Il cioccolataio spopola con la sua simpatia e ritrova Irma, una sua vecchia fiamma.Il lieto evento si avvicina e tutti chiamano Lele nonno, ma il nostro medico non riesce ad abituarsi all’idea. Nel frattempo Fanny continua a fargli una corte serrata e stavolta sembra aprire una breccia nel cuore del medico. Maria, ormai prossima al parto, è alle prese con Paola, una sua giovane paziente affetta da mutismo elettivo. Nel momento in cui le si rompono le acque è con lei, si sente male, ma non riesce a chiamare aiuto…

Rai2, ore 21.05: Lost - Dottor Linus (6×07) – Ricognizione (6×08) – Ab Aeterno (6×09) - 1^ Tv

Dottor Linus: La difficile scelta di Benjamin Linus, indeciso tra bene e male e alle prese con le conseguenze della bugia raccontata subito dopo la morte di Jacob. Ricognizione: Locke recluta Sawyer per una missione esplorativa sull’isola dell’Idra, ma una volta giunto sulla spiaggia, l’uomo si imbatte in una donna misteriosa che sostiene di essere una sopravvissuta del volo Ajira. Ab Aeterno: La storia di Richard Alpert e il suo passato secolare al servizio di Jacob nel momento delicato in cui l’uomo è costretto ad affrontare una scelta difficile.

Rai3, ore 21.10: Flashpoint - La rapina (1×05) – Gentili clienti, attenzione (1×06)

La rapina: La squadra viene chiamata ad intervenire in una banca in cui è in corso una rapina con ostaggi. Parker deve agire da negoziatore, ma il suo compito diventa molto complesso quando il rapinatore si rivela diverso da quello che pensavano. Gentili clienti, attenzione: quando un gruppo di ragazze infastidisce un’adolescente problematica in un centro commerciale, la rivalità sfocia in una sparatoria e la squadra è costretta ad isolare il luogo per poter controllare la situazione.

Canale5, ore 21.20: La ragazza del lago – 1^TV

Film italiano del 2007 diretto da Andrea Molaioli. Con Toni Servillo, Fabrizio Gifuni, Valeria Golino, Marco Baliani, Denis Fasolo, Omero Antonutti, Anna Bonaiuto, Nello Mascia, Giulia Michelini. Trama: Il cadavere della bella Anna, giovane giocatrice di hockey, viene ritrovato nudo sulle rive di un lago della provincia friulana. Il caso viene affidato al commissario Giovanni Sanzio, afflitto da dubbi e da drammi personali e familiari. Poco a poco, con costanza e tenacia, Sanzio inizia a dipanare un mistero che presenta parecchie zone d’ombra…

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Terza puntata del programma condotto da Fiammetta Cicogna, bionda 22enne amante della natura più selvaggia. Anche in questa puntata, vedremo gli ‘incontri ravvicinati con la morte’ di Steve Backshall e le imprese di Mister Bear.  

Rete4, ore 21.10: Il commissario Navarro - In fin di vita - 1^ Tv

Joseph Blomet ricovera la madre in clinica e proprio lì avviene un omicidio. La vittima è una giovane infermiera, Magali Delalande, assassinata a colpi di arma da taglio. I sospetti del commissario Navarro e dei suoi uomini inizialmente cadono su un giovane, ex della ragazza ed ex-tossicodipendente, Joel Corruble, e sul dottor Petit, amante della ragazza, che attendeva un figlio da lui. In realtà la vicenda si rivela essere molto più complessa…

La7, ore 21.10: Il generale della Rovere

Film italiano del 1997 diretto da Roberto Rossellini.  Con Vittorio De Sica, Hannes Messemer, Sandra Milo e Giovanna Ralli. Trama: Giovanni Bertone è un piccolo truffatore che, fingendosi generale dell’esercito, truffa i familiari dei prigionieri dei tedeschi. Un giorno è scoperto dalla Gestapo e arrestato. In cambio della libertà le autorità gli chiedono di collaborare raccogliendo informazioni sui partigiani in carcere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. leoo ha scritto:

19 luglio 2010 alle 19:18

un medico in famiglia 6!!!!! non 4



2. Davide Maggio ha scritto:

19 luglio 2010 alle 19:21

@ leoo: grazie Leo, corretto.



3. Andre ha scritto:

19 luglio 2010 alle 21:12

Credo guarderò il Chiambretti Night su La5…

Davide perchè non aggiungete anche alcuni canali DTT? :)



4. Davide Maggio ha scritto:

20 luglio 2010 alle 02:51

@Andre: mettete in croce Valentina :D Vi soddisfera’ sicuramente! Capito Valentina?



5. Valentina Segatori ha scritto:

20 luglio 2010 alle 03:32

@Andre: la proposta verrà valutata solo se raccoglierete 2000 firme :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.