14
luglio

UN POLPO DI NOME PAUL, UN AGENTE DI NOME LELE

Il Polpo Paul

Lele Mora dopo i vip, le starlette, le aspiranti starlette e le aspiranti e basta, si dedicherà a fare da agente anche ai polpi. Non ai semplici cefalopodi presenti nei banchi frigo della Coop oppure a quelli allevati dalla Findus ma al polpo Paul, il simpatico abitante dell’acquario pubblico di Oberhausen in Germania che tanto ha reso felici i giocatori della Snai.

Paul,  tra una nuotata e una scorpacciata di crostacei, è riuscito a predire l’esito delle partite della nazionale tedesca indovinando 7 partite su 7, preannunciando anche la vittoria del Mondiale da parte della Spagna con tanta precisione che il mago Otelma quando ha saputo del polpo ha chiesto ai suoi legali di accusarlo di concorrenza sleale.

Le sue doti divinatorie lo hanno fatto diventare una star internazionale, facendo arrivare quasi all’incidente diplomatico i paesi che ne reclamavano la sua appartenenza e, cosa ben peggiore, destando l’interesse da parte di Lele Mora. L’agente dei vip ha così recentemente dichiarato: “Ho dato mandato ai miei collaboratori di impostare una trattativa per acquisire i diritti di immagine del polpo Paul. Voglio portarlo in Italia come testimonial per eventi o serate in discoteca”. Il tenero polpo (scommettiamo in tutti i sensi, soprattutto nell’insalata), secondo i piani dell’agente dei vip, verrebbe portato in giro per l’Italia tra una discoteca, un privè e una festa esclusiva, proprio come accade ai suoi tronisti.

Se questo dovesse accadere sarebbe facile, per il pubblico, predire il futuro di Paul: party e inaugurazioni sparse in giro per l’Italia, sei mesi di trono a Uomini e Donne (le corteggiatrici pronte a dichiararsi perdutamente innamorate non mancheranno di certo), qualche ospitata come opinionista nelle trasmissioni della D’Urso e poi un bel reality come l’Isola dei famosi.. anche se in questo caso la permanenza sarebbe piuttosto limitata, ai primi morsi della fame di qualche Carmen Di Pietro di turno, verrebbe sbattuto su uno scoglio e cotto alla brace.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Live
Lele Mora parla di una misteriosa attrice di cui si è occupata la D’Urso: «Ha saputo nascondere il legame con un uomo ricco, creando tanti fidanzati finti. Ora ha più di 60 anni». Lei è…?


d'urso mora
Lele Mora: «Morra ha avuto una storia con un uomo importante che gli ha promesso il Grande Fratello»


Lele Mora
Lele Mora dalla D’urso: «Ho avuto un flirt con Eva Grimaldi; abbiamo fatto tante volte sesso»


Lele Mora
Live – Non è la D’Urso: Lele Mora, Siffredi e ancora Tambellini-De Andrè tra gli ospiti della terza puntata

11 Commenti dei lettori »

1. Umberto ha scritto:

14 luglio 2010 alle 17:34

chiamate il wwf, la protezione civile anche l’esercito se serve, salvate il povero polpo paul da quel pappone, non vorrei ritrovarmi il povero Paul dalla De Filippi a cercarsi una polipa con cui accoppiarsi o a fare serate con qualche tronista in qualche sagra di quartiere mentre i suoi simili vengono mangiati nei panini insieme alla porchetta. Che fine triste e ingloriosa :-(



2. GIUDY ha scritto:

14 luglio 2010 alle 18:24

TROVO VERGOGNOSO L’UTILIZZO DEGLI ANIMALI PER LO SPETTACOLO. LELE MORA, ORMAI ALLA CANNA DEL GAS, FAREBBE BENE AD INVESTIRE SU PERSONAGGI DI CALIBRO SUPERIORE A QUELLI UTILIZZATI FINORA. FORSE NON HA CAPITO CHE APPENDERE LE SCARPE AL CHIODO SAREBBE LA SCELTA MIGLIORE. E PASSINO I SUOI “PERSONAGGI” COINVOLTI IN VALLETTOPOLI, PASSI LA DENUNCIA DI ALESSANDRO CAPONE (EX GF) CHE LO ACCUSAVA DI MOLESTIE, PASSI PURE CHE DORME CON LA FOTO DI MUSSOLINI E ABBIA COME SUONERIA DEL CELLULARE “FACCETTA NERA”, MA CHE LASCI IN PACE QUESTO POVERO POLPO (O POLPETTA, CHI LO SA?).



3. lilli ha scritto:

14 luglio 2010 alle 18:34

al peggio non c’è mai limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao davideeee :)



4. Elena ha scritto:

14 luglio 2010 alle 19:38

Il sig. Mora deve sapere che sono più animali i personaggi che ha sotto la sua protezione, che questo polpo.
Che personaggio vergognoso!!



5. lauretta ha scritto:

14 luglio 2010 alle 20:47

Ma il sig. Mora probabilmente vuole aprire un giardino zoologico…. Con tutti gli animali che ha, gli mancava giusto un polpo. Ora davvero è al completo!!



6. sirgeorgebest83 ha scritto:

15 luglio 2010 alle 00:49

speriamo venga ospite al love



7. SaraLurker ha scritto:

15 luglio 2010 alle 03:01

La vita media di un polipo maschio va dai 12 ai 24 mesi.
Così Paul non arriverà ai prossimi mondiali.

Con tutto il rispetto per i suoi adoratori, io questo Polipo lo cucinerei in umido al più presto.



8. Marziano Torresi ha scritto:

15 luglio 2010 alle 09:37

Io proporrei con le patate.



9. Paolidyou ha scritto:

15 luglio 2010 alle 11:16

Lele Mora è un personaggio che , solo a vederlo, mi fa schifo e non dico altro!
Spero vivamente che le associazioni animaliste proteggano questo povero polipo e che intervengano subito!
Percio’ lancio a te Davide un appello per fare qualcosa…. Mora tenga giu’ le sue luride zampe dagli animali e si inventi qualcosa di diverso per fare soldi (visto che è in fallimento).



10. Elena ha scritto:

15 luglio 2010 alle 13:00

Paolidyou: concordo pienamente. Persona veramente squallida.



11. whitegandalf ha scritto:

18 luglio 2010 alle 01:24

A leggere questo articolo sono rimasto sconcertato. Ma vi rendete conto a cosa si sta arrivando? Poi ci si chiede perché il mondo vada a rotoli…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.