12
luglio

CASILLAS E’ TODO UN FUEGO: BACIA IN DIRETTA TV SARA CARBONERO, FIDANZATA-GIORNALISTA DI TELECINCO.

Bacio del capitano della Spagna, Iker Casillas, e della sua fidanzata, Sara Carbonero, in diretta tv su Telecinco

E alla fine, come nel più classico dei film, i protagonisti si sono baciati. Sara Carbonero, giornalista di Telecinco inviata in Sudafrica e fidanzata del capitano della Spagna Iker Casillas, è stata più volte accusata di “distrarre” “La Roja”. Incolpata persino della sconfitta subìta dalla nostra nazionale in favore della Svizzera, ha subito anche pesanti pressioni da parte dell’ordine dei giornalisti. Ma finalmente tutto è finito: la Spagna ha vinto il mondiale e potremmo dire, a rischio di sembrare troppo romantici, che è sopravvissuto pure l’amore.

Avvicinatasi nel post partita al fidanzato per chiedergli cosa sentisse dopo questa vittoria storica per la Spagna, Casillas le risponde: “Cosa vuoi che ti dica?
Sara Carbonero: “Non lo so, dimmi come stai, come ti senti…
Iker Casillas: “Sono molto felice, contentissimo, super-allegro… É una vittoria meritata. Ringrazio le persone che sempre mi hanno sostenuto: i miei genitori, mio fratello…” e – prima che scappasse la lacrima - interviene Sara: “Non fa niente… parliamo un po della partita e dopo ritorniamo a parlare della vittoria“.
Iker:”No…
Sara: “No?
Iker: “Voglio darti un bacio e me ne vado

La pressione mediatica, le telecamere, il pudore o l’intervista giá non gli importavano piú niente. Iker ha baciato una Sara scioccata che cercava di essere professionale, abbassando la testa e passando la linea a J.J. Santos, il direttore dell’area sportiva di Telecinco. (GUARDA IL VIDEO QUI)

Ci saranno sempre i critici che etichetteranno questa relezione come “esibizionista”, poco professionale, di aver avuto un “calentón” (come si dice in italiano? Arrapa? Lo lascio stare, sono troppo ubriaco per poter pensare ancora in italiano). Non fa niente , Sara e Iker hanno dato una dimensione piú “umana” al calcio, piú felice… e se stanotte, mentre vi coccolate, generate un piccolo campione come suo padre, noi non potremmo essere piú felici. (ndDM: no comment sulla chiusa. Ma tant’e'… forse quattro anni fa eravamo anche noi felici come loro).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini
La Vita in Diretta: Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini sulla bocca – Video


Sanremo 2013 - l'inizio della terza serata del Festival
SANREMO 2013: BACIO TRA FAZIO E LITTIZZETTO (VIDEO)


Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Verissimo
DM LIVE24: 18 APRILE 2010


GRANDE FRATELLO 10 BACIO VERONICA MASSIMO
GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.

3 Commenti dei lettori »

1. batspa ha scritto:

12 luglio 2010 alle 07:42

w l’amore :)



2. simo201712 ha scritto:

12 luglio 2010 alle 14:14

Che bello
w l’amore



3. Elena ha scritto:

12 luglio 2010 alle 20:48

Mondiale meritatissimo alla Spagna. Sono contenta per la squadra e per i due piccioncini.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.