30
ottobre

DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2008

Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri… 

Mari611 ha scritto alle 15:38

Patrizia a Carlo: “Paggio Fernando perchè mi guardi e non favelli?”

Carlo: “Perchè ho la bocca piena di piselli”.

P: “Ma no devi rispondere ad esempio: perchè guardo i tuoi occhi belli! Carlo, elevati!”.
Che coppia!!

  • Anche i ricchi (Patrizia De Blanck) piangono

Mattia Buonocore ha scritto alle 19:24

All’isola le lacrime della contessa intortata da Belen e Rossano. E’ proprio il caso di dirlo : “Anche i ricchi piangono”.

  • Lo sbando in diretta 

Lele ha scritto alle 20:21

La Vita in diretta, Raiuno, oggi pomeriggio.

Segmento del programma dedicato ai vincitori di quiz.

Sposini ospita alcuni vincitori di “Affari Tuoi” e altri giochi televisivi. Lancia un filmato che documenta la partecipazione di una concorrente ai “pacchi”. Il contributo non parte. Lui riempie i secondi di attesa raccomandandosi con la regia che lo mandino “entro domani”. Finalmente arrivano le immagini ma sono mute. Niente da fare, non c’è audio. Allora passa ad un’altra giocatrice: “Vediamo quando lei vinse a “La grande occasione” di Luciano Rispoli”. Ecco il video: una signora esultante viene premiata da zio Luciano con 1 miliardo di lire. Ma non è lei! Rientro in studio: l’ospite corrucciata, dice “C’è stato un errore nel montaggio!”. Sposini la fulmina con uno sguardo e riprende, glissando: “Allora, signora, cosa fece dei 200 milioni”?

Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

18 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 11:46

Ciao! Riprendo il discorso dal live del 29. @DM Può darsi che io abbia sentito male..ludito a una certa et un pò ti abbandona… :) resta la raffinatezza del nostro amato Bidello! Avete visto la striscia di ieri? Ros ha cambiato idea..chiss come mai :D , …ha detto a Belen che voleva restare…lastuta volpe sudamericana gli ha detto che non poteva “”tenerlo”" lei per evitare di alimentare i pettegolezzi e ha chiesto insieme a Rossano il noto favore alla Contessa. Due serpi.. che non capiscono che ormai la frittata è fatta! Se anche si fossero comportati come angioletti, chi a questo punto lo potrebbe mai credere? A Italia allo Specchio hanno gettato carne al fuoco dicendo che il calciatore della Belen ha gli zebedei girati! Ma guarda che strano ;)



2. Filippo ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 11:51

Come gia detto Natalia Bush non se la sente di continuare il gioco e per copione stasera lascera la Talpa. Subito al ballottaggio, come rivelato in anteprima da Davide, Simona Salvemini e Rosy Dilettuso. Tentazione per Pamela con Filippo in Sudafrica , tentazione verbale a uno dei concorrenti e brutte notizie sportive per Clemente Russo. Si parlera pure del rapporto burrascoso tra Karina e Sasa , che ieri hanno avuto una forte litigata. insomma puntata col botto trash stasera alla talpa.



3. AleJonica ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 12:27

3 – DEL NOCE, A CENA CON ELEONORA… Eleonora Daniele, la conduttrice di “”Unomattina”", una delle stelline di Raiuno, non ha ancora digerito il sorpasso subito a opera di Veronica Maya, riuscita ad accaparrarsi gi unaltra prima serata e la conduzione del prestigioso “”Zecchino doro”", che tanto piaceva a Eleonora. Il direttore di Raiuno sta cercando, finora invano, di far ingoiare la pillola alla bionda e simpatica conduttrice. Laltra sera lha invitata a cena allHarrys Bar di Roma per offrirle un posto da attrice in una fiction. Se son rose fioriranno… (fonte:Dagospia.it) Davide, Ma Topo Gigio questanno ci sar ?



4. Mari611 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 15:26

Oggi dalla Senette, linfermierina deboluccia…



5. tiziana83 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 15:38

mah… sto guardando uomini e donne, non saprei che giudizio dare alle varie sit-com che stanno trasmettendo!! ma come puo Maria, persona molto ma molto intelligente, a star zitta… ehh far continuare queste scenette boh…!!



6. Mari611 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 15:54

Rossano a Vlady: “”tu sei proprio la persona giusta per insegnare la virilit . Sei perfetta.”".



7. Mattia Buonocore ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 15:56

Dilemma dalla Senette: Chi è più uomo tra Vladimir e Rossano?



8. Mari611 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:15

Vladimir ha risposto al dilemma dicendo a Ros: “”Io sono più uomo di te!”". Se lo dice lei!



9. gavino ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:17

no uno contro cento no!lasciamo la ruota della fortuna è bellissimo il programma,amedeus bocciato subito non mi piace.non bocciamo la ruota grazie.



10. Mari611 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 16:34

Sul 5 sta ancora passando in sovraimpressione “”porta la mamma gratis a vedere portamitanterose.it”"…sono disperati, farebbero meglio a scrivere: “”porta i figli a teatro pagandoli!”".



11. AleJonica ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 17:37

Oggi su Italia 1 è andato in onda un episodio di “”Pacific Blue”" dal titolo “”La Rosa Scarlatta”"



12. Mattia Buonocore ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 18:54

Nel corso di un filmato della Vita in Diretta si sente Sposini che dice :”"Ragazzi non si lavora cosi..”" In aggiunta a quello che Sposini ha detto ieri a Striscia e cioè che la redazione apposta lo chiamava Micheele.. Mi sa che i rapporti tra Sposini e lo staff non siano propriamene idilliaci. Che lex anchorman di tg1 e tg5 non regga limperante trash del programma?



13. Mattia Buonocore ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:09

Allisola Luxuria minaccia di dire il vero motivo della nomination belen-rossano..Che le gemelline avessero ragione?



14. Davide Maggio ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:12

@ Mattia Buonocore: ancora dubbi hai? :D



15. Mattia Buonocore ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:23

No Davide Maggio ne sono sempre stato convinto, però ogni tanto siccome mi sento cattivo metto in discussione la mia opinione..



16. vicio80 ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 19:53

Non fate passare per quella che non è la mia Belen. E sudamericana, emancipata e sicurammente più aperta delle ragazze Italiane, ma questo non vuol dire che ci sia qualcosa con il Sig. Trump. :D Rossano ha tutto linteresse di non far venire a galla questa storia(qualora ci sia), altrimenti si ritrova in mezzo ad una strada. Per Belen, non penso che sia lei che Borriello abbiano difficolt a rimpiazzarsi. ;)



17. Mattia Buonocore ha scritto:

30 ottobre 2008 alle 22:49

Vicio80 molto ma molto emancipata mi sembra Belen..



[...] Mattia Buonocore ha scritto alle 19:09 [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.