6
luglio

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 6 LUGLIO 2010

..:: Sudafrica 2010: gli incontri di Semifinale:..

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20:30

 Olanda vs Uruguay Uruguay

  ..::Prime Time::.

 Rai2, ore 21.05: Squadra speciale Cobra 11 - La sposa (13×13) – Il bambino tra le stelle (13×15)

 La sposa: la sorella di Ben viene rapita durante il proprio ricevimento di nozze. All’inizio, sia Ben che il fidato collega Semir pensano si tratti di uno scherzo, ma ben presto dovranno ricredersi…Il bambino tra le stelle:  Felix, un bambino autistico, viene raccolto da Ben e Semir mentre sta disegnando il sistema solare sulla strada… Arrivati a casa sua trovano la madre stordita da due malviventi…

Rai3, ore 21.10: 31° Festival del circo di Montecarlo

La serata si apre con un classico numero de “La donna cannone”. Un numero che da tempo non si  vedeva nel circo. A proporcelo sara’ la coraggiosa Robin Valencia, a cui segue immediatamente la parodia del  clown danese Bon Bon. Nel corso della serata rivedremo il clown  Bon Bon con altri numeri divertenti accanto alla sua compagna Tina in un numero comico di Badmington fino a presentarci una strana tartaruga. La famiglia Casartelli in questa puntata presenta ben due numeri, un numero esotico ed  uno di cavalli in libertà intitolato “Viva Monaco” con 12 cavalli arabi  che riempiranno la pista di musica, colori e tanta bravura. Per mettere in scena queste due esibizioni, la famiglia Casartelli e’ arrivata qui a Montecarlo con oltre 50 persone fra tecnici e artisti e quasi 50 animali. Il sorriso invece e’ assicurato con un numero di cani peluche interpretati dalla Scuola Giovanile di Mosca con ragazzi dai 5 ai 14 anni. Per concludere il Duo Guerreros al filo alto dove Ada riesce a esibirsi sul filo cantando dal vivo.

Canale5, ore 21.20: Magnitudo 10.5

Film made in Usa del 2004 diretto daJohn Lafia. Con Beau Bridges, Kim Delaney, Fred Ward, Dule Hill e Michael Adamthwaite. Trama: La costa Ovest degli Stati Uniti e del Canada viene sconvolta da un terremoto violentissimo, tanto da far registrare una magnitudo di ben 10.5 gradi sulla scala Richter. Non si tratta però solo di un potente sisma, ma di una scossa tellurica anomala che ha due epicentri molto distanti tra loro. A darne una spiegazione scientifca è chiamata la Dottoressa Samantha Hill, che fornisce anche al presidente degli USA una strategia per fermare le scosse. Infatti il sisma non si è arrestato nemmeno dopo aver fatto franare nell’oceano grande parte della fascia litoranea, e le continue scosse d’assestamento minacciano di generare uno tsunami…

Italia1, ore 21.10: Il topolino Marty e la fabbrica di perle

Film animazione del 200 diretto da Juan Pablo Buscarin. Con Delfina Virni. Trama: Marty, il topolino dei denti, lascia come sempre una moneta sotto il cuscino in cambio del dente da cui poi ottiene una perla. La piccola e curiosa Lucia, perde un dente e si trova coinvolta suo malgrado nel sequestro di Marty da parte di una banda di malviventi che vogliono impossessarsi del suo tesoro.

 Rete4, ore 21.10: Anni ‘50

Una miniserie in quattro puntate ambientata in estate, a Capri, negli anni ‘50. Per rivivere la spensieratezza, l’allegria, la musica, l’umorismo e il sentimento di quel meraviglioso periodo. La prima fiction tv sia per Carlo Vanzina che per Ezio Greggio. Un fortunato debutto per entrambi!

La7, ore 21.10: Crossing Jordan - Nessun rimpianto (Mr. Little and Mr. Big) (6×05) - Morte apparente (Night of the living Dead) (6×06) – Superbia (Hubris) (6×07)

Nessun rimpianto: L’ispettore William Ivers continua a tartassare l’obitorio. L’uomo controlla tutti i membri del team e il modo in cui svolgono i loro compiti. Jordan e Lily sono chiamate al recupero di un cadavere che però scompare improvvisamente, causando non poche complicazioni… Nel frattempo Woody sta indagando sulla morte di un ragazzo di 16 anni. Morte apparente: Una sparatoria produce tre cadaveri, inclusi un assassino e il suo avvocato difensore. Ma una delle vittime è stata dichiarata morto erroneamente e ora, portato all’obitorio incapace di parlare o muoversi, può solo guardare mentre i medici si preparano a fare la sua autopsia… Superbia: Uno psicopatico killer, che agisce su Internet, causa l’ennesima ondata di panico che pare prendere gli abitanti di Boston. Woody chiede aiuto a Nigel dopo che il serial killer ha iniziato a lasciare una serie di messaggi a enigma sul blog del patologo. Nel frattempo, Jordan sottopone a verifica una serie di vecchie autopsie e scopre che Bug potrebbe aver fatto mettere un uomo innocente in carcere.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 10 Luglio 2010
Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. SaraLurker ha scritto:

7 luglio 2010 alle 00:49

Oh ecco….si sentiva proprio la mancanza della Serata Ad Alta Tensione di Mediaset……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.