27
giugno

DM LIVE24: 27 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ridotti a Prandelli

lauretta ha scritto alle 16:00

A Notti Mondiali, Maurizio Costanzo: “(…) non c’é niente da fare! Alla fine ci hanno ridotto a “Prandelli”. E Galeazzi: “Complimenti Maurizio! Davvero una bella battuta!”.

  • O così o Pomì…gliano!

lauretta ha scritto alle 16:06

Ad Omnibus weekend:” Lavoro: o così o Pomi….gliano!”.

  • Promesse

lauretta ha scritto alle 18:02

Eleonora Daniele dalle pagine di Dipiù: “(…) Ho promesso a mio padre che da conduttrice televisiva sarei diventata giornalista e per questo che sono due anni che collaboro con il Corriere Laziale. Scrivo di eventi mondiali, ma anche di cronaca e politica. Inoltre, due anni fa, senza che nessuno lo sapesse, mi sono iscritta alla Libera Univesità degli studi Maria Santissima Assunta di Roma, detta Lumsa, alla facoltà di Scienze della comunicazione. Alla fine del quinto anno di studi potrò fare un esame e diventare una giornalista professionista. Poi vedremo come andrà, ma vorrei dedicarmi alla carta stampata(…)”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 7 Luglio 2010
DM LIVE24: 7 LUGLIO 2010


DM Live 24 5 Luglio 2010
DM LIVE24: 5 LUGLIO 2010


DM Live 24 1 Luglio 2010
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2010


DM Live24: 28 giugno 2010
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2010

11 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 09:17

A Notti mondiali, Maurizio Costanzo lancia un appello:” Abete, dimettiti!! Tanto a Natale comunque ti fanno fuori…!”.



2. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 09:23

Sempre a Notti Mondiali Maurizizio Costanzo rivolto a Galeazzi:” Ma secondo te, se in porta c’era Buffon, quei tre gol della Slovacchia li avrebbe ‘pareggiati’??”.



3. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 09:43

Tina Cipollari dalle pagine di Vip racconta di aver scritto un libro dal titolo “Burning Vamp” in cui parla dell’ esperienza a Uomini e Donne e dei personaggi conosciuti all’interno del programma. Beh, come minimo diventerà un best seller…!



4. boop ha scritto:

27 giugno 2010 alle 10:22

Ahaha Lauretta mi fai morire :D

Ma si possono inserire anche le ridicolaggini degli altri blog che fanno giochini idioti e danno voti in base alle simpatie solo per avere qualche commentino in più? ;)



5. mats ha scritto:

27 giugno 2010 alle 13:40

Costanzo è da manicomio ormai!



6. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 16:54

Per qualche strano motivo su Sky è sparito “Canale Azzurri”, interamente dedicato alle vicende della Nazionale. E per qualche altro motivo sulla Rai, nell’intervallo delle partite è ripomparso lo spot con protagonista Antonio Cassano. E inoltre l’accanimento musicale nei servizi sulla Rai si fa pesante: il pulman degli azzurri che lascia il ritiro aveva come sottofondo ” Quattro cani per strada…”. (Dagospia)



7. Diegoz ha scritto:

27 giugno 2010 alle 17:35

@lauretta.. ormai la nazionale è fuori…



8. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 18:10

Mazzocchi a Mondiali Rai sprint:” Abbiamo preparato dieci domande da girare al ct azzuro. Vi leggo la nona: Lippi, lei prova vergogna per quello che è successo? E ritiene di dover chiedere scusa agli italiani? Noi queste domande le faremo tutti i giorni fino all’undici luglio. Ma sia chiaro: non ci muove nessun intento polemico!”



9. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 18:29

A Mondiali Rai sprint, dopo aver lanciato la sintesi della partita Germania Inghilterra, con relativa sigla, la linea torna in studio inaspettatamente. Addirittura Bartoletti si era alzato e si era anche gia levato la giacca. Mazzocchi la prende sul ridere:” Scusate ma c’è un problema tecnico con il filmato…!”.



10. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 18:35

@diegoz: la Nazionale è fuori è vero….ma i ‘comici’ restano!! Le trasmissioni sportive mi divertono più di Zelig…!



11. lauretta ha scritto:

27 giugno 2010 alle 20:12

Francesca Cipriani, vincitrice de ‘La pupa e il secchione’ ha qualche scheletro nell’armadio. Infatti Ivan Gianpietro, titolare di un’agenzia di spettacolo e suo primo agente ha parole dure per lei:” Il suo contratto prevede il rinnovo automatico ogni due anni, ma non ho intenzione di farlo valere, non voglio più avere a che fare con lei. Fui io a portarla al casting del Grande Fratello, a produrre il calendario, a farglielo ritoccare per toglierle le cicatrici sul seno, i calli, la peluria dal volto e la cellulite dalle cosce. Una fatica…! Le organizzavo le serate e mi faceva fare solo figuracce. Non sa comportarsi. Urla, fa battute fuori luogo. Mi ha rovinato contatti costituiti in anni di collaborazioni. E poi stava sempre con i ragazzi sbagliati, pepotenti, arroganti. Ho tentato di farla dimagrire, ma lei mangiava di nascosto. Una volta le ho trovato degli ovetti di cioccolata e glieli ho tolti. Lei invece di ringraziarmi ha iniziato a piangere e ad insultarmi!”. Beh, Dio li fa e poi li accoppia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.