24
giugno

DM LIVE24: 24 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Misteri

paolo5577 ha scritto alle 10:58

A Mistero Raz Degan esclama: “Il mio più grande mistero? Perchè sono in televisione?”.

  • Ma che Badaloni…

lauretta ha scritto alle 19:09

La rai non abbandona proprio nessuno. Al Tg uno ha fatto ritorno niente meno che Piero Badaloni, ex governatore centrosinistro del Lazio in quota Prodi, direttore di Rai International, trombato dopo la vittoria del centrodestra del 2008. Nell’edizione delle 13.30 del Tg diretto da Minzolini, è comparso come corrispondente da Madrid per un interessante servizio sul “festival delle tapas”. Per una Busi che va, c’è un Badaloni che arriva… (Dagospia

  • La vogliamo tutti come amica

lauretta ha scritto alle 21:31

La generosità di Valeria Marini, anche e soprattutto con le donne, non è un mistero per chiunque la conosca bene. Così nessuno si è stupito quando sere fa Valeria è arrivata al compleanno dell’amica ritrovata Linda Battista con un dono prezioso: un anello di brillanti e rubini da capogiro. Linda è rimasta senza parole. Poi ha mormoratao:” A che serve un fidanzato se una ha un’amica come te?”. Linda e Valeria si sono abbracciate forte prima di ballare una conturbante danza del ventre. (Gabriella Sassone per Diva e Donna)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 1 Maggio 2010
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2010


Valeria Marini
DM LIVE24: 2 APRILE 2015. VALERIA MARINI OTTIENE L’ANNULLAMENTO ALLA SACRA ROTA DEL MATRIMONIO CON COTTONE


Paola Barale
DM LIVE24: 16 MARZO 2015. GENITORI IN SIMBIOSI: ANCHE RAMAZZOTTI DI NUOVO PAPA’ – DEGAN: PAOLA BARALE TRASPARENTE, FORTE, MODESTA E SAGGIA


Valeria Marini fuori di seno a Notti sul Ghiaccio
DM LIVE24: 3 MARZO 2015. VALERIA MARINI FUORI DI SENO A NOTTI SUL GHIACCIO (FOTO) – FEDERICO MOCCIA TORNA A PONTE MILVIO PER ABOUT LOVE

19 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 13:20

La bionda Francesca Lana,ex amica del cuore di Manuela Arcuri, é single. Ha una cotta pazzesca però per il playboy del tubo catodico Rossano Rubicondi, che ha seguito ogni giorno all’isola. Lo vuole costi. Così chiede aiuto a Raffaello Di Pietro, il cantante con cui Ros duetta nei piano bar estivi piu’ cool. “Ti prego, ti prego, lo inviti al mio compleanno? Portamelo come regalo”, chiede Francesca a Raffaello. E lui l’accontenta. Così Rubicondi arriva da Milano alla riservatissima cena alla Casina Valadier. È gentile,simpatico,galante,ma finisce lì. La Lana va in bianco. ” Il tuo regalo non si è fatto scartare: peccato!”, la prendono simpaticamente in giro le amiche. (Diva e Donna)



2. sirgeorgebest83 ha scritto:

24 giugno 2010 alle 13:30

il miglior critico, e il peggior comico

A FIL DI RETE

C’ è un mistero dietro Pino Insegno?

Ma perché Pino Insegno? C’ è un perché a Pino Insegno? Fra i tanti misteri insoluti che travagliano l’ Italia (enigmi politici, logge segrete, complotti a go go) ce n’ è uno, piccolo piccolo, che riguarda la tv: per quale motivo Pino Insegno gode di tanto credito, nonostante la sua comicità si fermi tra Civitacastellana e Viterbo? Dopo aver collezionato un numero discreto di flop, Pino Insegno conduce ora «Reazione a catena, un game show estivo» che ha sostituito «L’ eredità» (Raiuno, dal lunedì al sabato, ore 18.50). Il preserale è un adattamento italiano dei format «Chain Reaction» e «Combination Lock», ma soprattutto è l’ ennesimo «tentativo di imitazione de “La settimana enigmistica”». Può darsi che ci sia in atto una sottile strategia, leggermente al di sopra delle nostre capacità mentali: il format è forte, funzionerebbe con qualsiasi conduttore (ha funzionato persino con Pupo), quindi… Lo stratega deve aver pensato questo: se lo faccio presentare a Pino Insegno, faccio un investimento su Carlo Conti e Fabrizio Frizzi che, al confronto, sembreranno due titani. Già quando lavorava con la «Premiata ditta», Pino Insegno mostrava una comicità che si poneva al livello più basso dell’ evoluzione televisiva; come presentatore è imbarazzante. Chi è il suo sponsor? Quale arcano si cela nella sua presenza in video? Gli aspetti personali interessano poco, anzi niente. Il problema principale è un altro. La tv generalista avrebbe un estremo bisogno di fare un salto qualitativo, di trovare nuova vitalità per non dare l’ impressione di essere una tv di serie B, un brutta copia della pay-tv. Questo salto purtroppo non lo riesce a compiere, dà sempre l’ impressione di accontentarsi, di scegliere la soluzione più facile e scontata. Per ignavia, per incapacità, per conformismo: difficile capire quale sia il vero motivo. Forse ne esiste un altro: il vero mistero è lì. RIPRODUZIONE RISERVATA

Grasso Aldo

Pagina 55
(23 giugno 2010) – Corriere della Sera



3. Phaeton ha scritto:

24 giugno 2010 alle 14:05

La critica a Insegno è troppo pesante…le critiche vanno bene ma quando non vanno ad intaccare l’aspetto personale, Grasso secondo me ha toppato, certo è che a criticare siamo bravi tutti ed è un lavoro che da grandi soddisfazioni… Ma criticare così Insegno non credo che lo meriti. Poi a reazione a catena sinceramente non lo vedo tanto male, in linea di massima condurre un quiz credo sia abbastanza facile e Insegno conduce in maniera accademica Reazione a Catena, ha i tempi giusti, riesce a smorzare con qualche battuta il gioco, interagisce bene con i concorrenti, gli ascolti li fa non vedo perchè tutta sta critica!



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

24 giugno 2010 alle 14:39

no no….grasso è il numero uno…..e non è vero che critica tutti….esata sempre lost, csi, house, claudio bisio, romanzo criminale, squadra antimafia, checco zalone, enrico mentana (che definisce: il migliore di tutti). è chiaro che se la critica deve avere un valore, non puoi parlare bene di tutti, e per esaltare lost (come merita) devi massacrare i cesaroni (come meritano), per dar merito a mentana devi ridicolizzare vespa, e per valorizzare bisio devi prendere per il sedere insegno. perchè ci devono essere le differenze. sennò siamo tutti uguali e facciamo tutti le stesse cose. insegno è un bravo doppiatore (anche se io abolirei il doppiaggio, perchè toglie valore ai film)….se accetta di fare anche il comico e il presentatore, e per questo viene lautamente pagato, accetta anche le critiche e sta zitto.



5. Phaeton ha scritto:

24 giugno 2010 alle 14:56

Io non dico di non criticare, ma criticare con dati alla mano e soprattutto di non andare sul personale!!!



6. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 14:56

La cantante Alexia ha dedicato una canzone, Star, ai ragazzi dei talent show e attraverso un’intervista rilasciata al Tgcom spiega il senso del brano :” Io parlo per esperienza personale, anche se ho iniziato la mia carriera in un altro modo. Voglio lanciare un monito ai ragazzi che vogliono tentare la strada dei talent show, di stare attenti a loro stessi. Bisogna avere spalle robuste e forti per affrontare un’esperienza del genere ed essere consapevoli che c’è sempre molto lavoro da fare prima, durante e dopo l’esperienza televisiva.



7. sirgeorgebest83 ha scritto:

24 giugno 2010 alle 15:11

si è dimesso gaetano innocenzi, componente del consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. quello per dire a cui silvius telefonava per lamentarsi di santoro.



8. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 16:10

Gabriella Sassone per il Tempo.it): Indovina indovinello da risolvere sotto l’ombrellone: chi é l’ ex fidanzato della Pariettissima Alba, noto menager milanese 60enne, abituato a mettere investigatori privati alle calcagne di soci, amici e donne, che cercava vendetta dopo essere stato sfanculato da Alba? Pensa che ti ripensa, pur di continuare a sapere (e per una volta “aggratisse”) i cavoli della Parietti, il signore ha sedotto (e abbandonato) una delle sue amiche storiche, facile preda, la quale, tra una notte di passione e l’altra, spiattellava tutti i cavoli dell’amica. La poveretta, pensando di aver trovato il grande amore, quando ha capito di essere stata soltanto usata e presa in giro dal gentile signore, ha raccontato tutta la tresca ad Alba. Che ha perdonato l’amica, ben sapendo che la carne è debole….e che il suo ex è un grande imbroglione e manipolatore…



9. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 18:14

La D’Urso durante A gentile richiesta, dopo aver presentato un inserzionista :”Questa è l’italia, questi sono gli italiani, anche se veniamo espulsi dai Mondiali….evviva evviva evviva!”. Un modo alquanto ‘bislacco’ per risollevare un po’ il morale…



10. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 18:58

Pierdavide Carone in un’intervista all’ Adnkronos:” (…) Certo che vorrei essere sul palco di Sanremo con un mio pezzo, ma non necessariamente l’anno prossimo. Non voglio arrivare all’Ariston forte della corazzata Amici, sull’onda della popolarità televisiva. Vorrei vedere se posso farcela con la mia musica e così non escludo che potrà passare qualche anno prima di candidarmi per il festival”.



11. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 20:05

Mazzocchi a Mondiali Rai sprint:”…a proposito, vi avverto che da domani Mondiali Rai diventerà “Processo all’ Italia!”. Ma che è una minaccia??



12. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 20:15

Povera Bislacca: durante ‘A gentile richiesta’, il servizio che lancia dura meno del previsto e si torna in studio nel pieno di un allestimento scenico. Lei, piuttosto sconvolta, non può che giustificarsi dicendo:” Ah, emmm…scusate ma mi avevano detto che il servizio sarebbe durato di più…!”.



13. sirgeorgebest83 ha scritto:

24 giugno 2010 alle 20:24

oggi la durso poteva anche starsene a casetta. avrà fatto zero spettatori. vorrei conoscere chi ha guardato quel programma piuttosto della partita. poi lo facciamo studiare



14. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 20:45

@sirgeorgebest83: ti do una notiziona: la D’urso praticamente ha iniziato la trasmissione a partita finita!!



15. lauretta ha scritto:

24 giugno 2010 alle 21:12

Dal Corriere della Sera – Roma : Condanne ridotte nel processo di secondo grado a carico, tra gli altri, di Riccardo Schicchi e l’ex moglie Eva Henger, accusati di aver organizzato un giro per favorire l’ingresso in Italia di giovani donne dell’Est per avviarle alla prostituzione. La corte ha diminuito la pena da 6 a 4 anni per il manager e da 4 anni e mezzo a 2 anni e due mesi per l’ex pornostar.



16. Francesca Galici ha scritto:

24 giugno 2010 alle 21:58

13. sirgeorgebest83
Sinceramente? Io la Tv per vedere la partita non l’ho manco accesa. Alle 17.35 ll’ho accesa per vedere A Gentile Richiesta. Cosa dovrei studiare poi? Il tempo che ha impiegato l’Italia a rientrare a casa?



17. sirgeorgebest83 ha scritto:

24 giugno 2010 alle 22:45

hai fatto bene…per come è andata…però 4 anni fa è andata diversamente…e se avessimo vinto anche quest’anno? tu ti saresti persa la partita x guardare la durso….poi però magari dopo la finale saresti andata in piazza per festeggiare, solo per farti vedere. o come magari hai fatto 4 anni fa. poi come si faccia a preferire le ca**ate della durso ad una partita dei mondiali mi è ignoto, e non sono uno che guarda il calcio, vedo solo la coppa dei campioni (dai quarti in poi), le partite grosse (vedi milan real), e mondiali, europei e olimpiadi.



18. SaraLurker ha scritto:

25 giugno 2010 alle 01:19

@Phaeton io non so se abbiamo letto lo stesso articolo, ma attacchi di Grasso ad Insegno sul suo personale io non li vedo.



19. SaraLurker ha scritto:

25 giugno 2010 alle 02:25

Daniele Battaglia ritorna su Rete4 affiancando Emanuela Folliero a Sfilata d’Amore e Moda: della Serie Aspettando la Rai ci Teniamo Occupati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.