22
giugno

COME DM ANTICIPATO, FLAVIO INSINNA A LA CORRIDA

Flavio Insinna Corrida 

Era il 18 maggio scorso (clicca qui) quando in anteprima vi avevamo svelato l’esistenza delle trattive tra la produzione de La Corrida e Flavio Insinna. Ebbene, ora a render noto l’avanzamento delle trattative arriva il settimanale di Alfonso Signorini, Tv Sorrisi e Canzoni anche se, per la verità, a noi risulta che si sia andati ben al di là dei contatti. Nulla osterebbe più, infatti, a che Flavio Insinna, a partire dalla primavera del prossimo anno, conduca una nuova edizione de La Corrida su Canale 5. Anzi, c’è chi è pronto a scommettere che abbia già firmato.

Per l’ex protagonista di Don Matteo si profila, dunque, una sfida professionale dai molteplici risvolti. Da un lato, infatti, si tratta di raccogliere la difficile eredità di Gerry Scotti che, senza rimpianti, ha abbandonato il programma. Ma soprattutto la conduzione de La Corrida sancisce per Insinna il definitivo addio a Mamma Rai che in questi anni l’aveva portato e consacrato al successo con Affari tuoi e la fiction. Un abbandono che coincide con un approdo, in grande stile, tra le grinfie del Biscione dove diverrà un volto di punta.

Oltre all’impegno con i dilettanti allo sbaraglio, infatti, per l’ex mattatore dell’access prime time di Rai1, ci sarebbe allo studio una fiction, i cui contenuti sono ancora top secret. Che si tratti di show o di serialità, abbiamo comunque motivo di ritenere che Flavio Insinna, dotato di talento come pochi, riuscirà a fare tutto al meglio.

Con buona pace della Rai che, sorprendentemente, è riuscita a farselo scappare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Insinna a La Corrida
BOOM! FLAVIO INSINNA IN TRATTATIVE PER LA CORRIDA.


Paolo Pizzo Eredita'
La Stoccata Vincente: Alessio Vassallo è lo schermidore Paolo Pizzo nel nuovo biopic di Rai1. Nel cast Flavio Insinna


Flavio Insinna
BOOM! Il Pranzo è Servito con Flavio Insinna nell’estate di Rai 1


conticini pivetti
BOOM! Nel sabato sera di Rai 1 arrivano Paolo Conticini, Veronica Pivetti e Christian De Sica

7 Commenti dei lettori »

1. SaraLurker ha scritto:

22 giugno 2010 alle 03:43

Non vedo come un programma datato ed obsoleto come la Corrida possa portare giovamento alla carriera di Insinna.

Talento ne ha come attore, e sarebbe giusto che si dedicasse ad approfondire quello invece di giocare con i pacchi o con i debuttanti allo sbaraglio.



2. Raffa ha scritto:

22 giugno 2010 alle 07:38

certi programmi che nascono e sono identificati con un conduttore la gente fatica ad acccettare i cambiamenti: la corrida con Corrado e Pregadio, Forum con Santi Licheri e Dalla Chiesa, Amici con la De Filippi, L’isola con la Ventura,……. Ora non credo che Insinna riesca a far meglio di Scotti, della Corrida io ricordo le facce e i siparietti di Corrado e Pregadio fatico a ricordarmi dei concorrenti



3. Zoro! ha scritto:

22 giugno 2010 alle 10:16

quindo ormai è quasi ufficiale Insinna come nuovo conduttore della Corrida, leggo che andrebbe in primavera???possibile??? questo perchè ci sarebbe italia’s got talent che come sappiamo è molto simile alla corrida…!!!



4. Tristan ha scritto:

22 giugno 2010 alle 11:38

Se io canto passa in autunno, quanto scommettete che lo rifaranno da gennaio al sabato?



5. mats ha scritto:

22 giugno 2010 alle 12:13

Mah… Io lo metterei alla domenica, anche se lo casserei definitivamente ’sto programma… Abbiamo pure la versione aggiornata, Italia’s Got Talent



6. Clà ha scritto:

22 giugno 2010 alle 12:25

Mats ma a Italias got talent devono andare persone brave, no dilettanti allo sbaraglio



7. Edmeo ha scritto:

22 giugno 2010 alle 19:22

ODDIOOOO NOOOOOO voglio Gerry!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.