21
giugno

BOOM! MAIONCHI, ELIO, TATANGELO E RUGGERI SONO I GIUDICI DI XFACTOR

Ce li abbiamo!

I giudici di XFactor saranno

Mara Maionchi, Elio (e le Storie tese), Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri.

Ti piace la nuova giuria di XFactor4?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Xfactor 4, finale - Francesco Facchinetti
XFACTOR 4, LA FINALE IN LIVEBLOGGING SU DM DIRETTAMENTE DALLO STUDIO DI EXTRA FACTOR. NATHALIE VINCE X FACTOR4


Take That
X FACTOR 4, DOMANI IL VINCITORE. OSPITI DELLA FINALE: TAKE THAT, ELISA, RENGA, SKUNK ANANSIE E ALDO GIOVANNI E GIACOMO. CHI VINCERA’: DAVIDE, NATHALIE O NEVRUZ?


X-Factor - La Semifinale (27)
XFACTOR 4: FOTOGALLERY DELLA SEMIFINALE


X-Factor - La Semifinale (5)
X FACTOR 4. LA SEMIFINALE LIVE SU DM. IN FINALE NATHALIE, DAVIDE E NEVRUZ

180 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] Mostra tutti i commenti

151. Josep Ballester ha scritto:

22 giugno 2010 alle 17:22

non sapevo che in italia ci sará una categoria “tamarri” capitanati da Anna Tatangelo…



152. Davide Maggio ha scritto:

22 giugno 2010 alle 17:25

@ Josep: adesso sei pure esperto di Anna Tatangelo.



153. mikela ha scritto:

22 giugno 2010 alle 18:40

mamma mia che gente ottusa!!!
la criticate ancora prima di vederla….questi sono gli italiani



154. Josep Ballester ha scritto:

22 giugno 2010 alle 19:23

@Davide sono esperto in molte cose…



155. doinel88 ha scritto:

22 giugno 2010 alle 21:49

Allora, voglio rispondere a chi dice che quelli che criticano la Tatangelo in realtà non la conoscono: beh, io la conosco musicalmente e mi posso permettere di dire che, basandoci su quello che ha fatto come cantante non so davvero cosa possa dare al programma.
Poi a chi dice che c’è stata la Ventura che era incompetente rispondo dicendo che la Tatangelo NON é la Ventura: la Ventura sarà stata anche incompetente ma è un mostro di comunicazione, sa quello che la gente vuole e non ha la pretesa d i dire di essere una cantante.
A chi paragona la Tatangelo a Cheryl Cole dico: conosco bene la versione UK e conosco bene Cheryl cole per cui posso dire che la Tatangelo NON é Cheryl Cole:
1 Cheryl Cole fa pop apprezzato anche dalla critica, la Tatangelo non fa pop, ma muscia melodica scritta peraltro dal compagno, quindi…
2 Cheryl Cole è un personaggio molto amato In UK e dà un’immagine glamour al programma, la Tatangelo, forse suo malgrado, non è amata, se non dai suoi fan, e poi, a torto o a ragione, non è glamour ma la versione + bassa del nazional-popolare.
3 Cheryl Cole non deve la sua fama al marito, la Anna nazionale, ahimè, sì…
Detto ciò tengo precisare che non ho nulla contro di lei, anzi credo che sia ank e simpatica e meglio di come molti dicono, il problema è ke è inadatta in questo momento per il ruolo, in futuro chissà, se riuscirà a distinguersi per meriti artistici, mai dire mai…



156. Pape Satan ha scritto:

22 giugno 2010 alle 23:45

Dico la mia sulla Tatangelo
(come se davvero potesse interessare a qualcuno)

è una ragazza giovane
che canta della roba vecchia.

Saper cantare è una cosa
capirne di musica, un’altra.

Se guardassi X Factor
spererei che non venga mai il marito (?)
ad omaggiarla/omaggiarci
di qualche pezzo neomelodico

‘chè Nino D’Angelo ha fatto il suo tempo
figuriamoci Gigi D’Alessio



157. Gioia ha scritto:

22 giugno 2010 alle 23:53

La Tatangelo in un solo posto deve stare” A CASA !!!!a crescere suo figlio, sarebbe la cosa più importante !!!! Non facciamo di lei un mito perchè non lo è e non lo sarà mai.Di cantanti come lei ne è pieno il mondo, solo che lei è stata baciata dalla fortuna, questo è il merito che le si riconosce PUNTO!!!



158. daniele ha scritto:

23 giugno 2010 alle 00:43

Chi definisce la Tatangelo neo-melodica parla per puro pregiudizio, identificandola in maniera immediata e scorretta come una “versione femminile” di Gigi D’Alessio.

Lei fa musica POP senza infamia e senza lode esattamente come la fanno la Pausini e tante altre in Italia, ma essendo la compagna di chi ben sappiamo deve essere considerata praticamente la “fonte di tutti i mali” e il peggio che c’é in Italia…
Ma aspettare di vedere così e poi magari dopo giudicare, no?



159. elena ha scritto:

23 giugno 2010 alle 00:56

@doinel88…il tuo commento ci sta, ma a confronto con la ventura secondo me è meglio la tatangelo, almeno lei è una cantante e, nonostante la giovane età, ha già fatto 4 cd (raggiungendo il disco di platino con tutti e 4) e ha già fatto 5 volte sanremo (con ottimi piazzamenti)….quindi non credo propio che sia l’ultima arrivata.
poi come ha più volte detto davide maggio, l’hanno presa soprattutto per far ascolti e per far parlare del programma, quindi secondo me più che dire che lei non è all’altezza di fare il giudice, dovete prendervela con gli autori del programma che pensano solo a fare ascolti



160. sirgeorgebest83 ha scritto:

23 giugno 2010 alle 01:38

io vado via di testa…..definire la tatangelo pop dovrebbe essere un reato penale….la musica pop….che ripeto nasce nel 65….trae origini dal rock and roll, dal folk (ovvero dalla tarantella o la pizzica), dal jazz, dal doo wop e dlla dance. non riesco a riconoscere nessuna di queste origini dai brani della tatangelo…..ma manco mezzo. la pausini, che a me non piace, fa pop, anche se urla troppo. ma la ritica e altro sono pop. scanu fa melodico, carta fa pop e lo fa molto male



161. zia-assunta ha scritto:

23 giugno 2010 alle 21:30

e Tatangelo sia……………..e sarà un successo!!!!!!!!!!!!!!



162. Pape Satan ha scritto:

23 giugno 2010 alle 22:52

Mah, sarà…
Per me finisce tutto in baracconata

Ma tanto, non credo che alla fine lo vedrò

anche se Elio mi intriga.

Ma non posso rischiare di ritrovarmi a vedere
Giggi
che violenta un pianoforte

ho una sensibilità anch’io

che diamine



163. Lea ha scritto:

24 giugno 2010 alle 09:16

Si può sapere chi caspiterina sono la Tatangelo e Gigi D’alessio??? Ma chi sono i nuovi Dei della canzone?? Quanta importanza!!!! per 4 canzonette insulse!!! Qualche merito, ma poco poco, lo posso riconoscere a D’Alessio che ha studiato al Conservatorio, ma la Tatangelo non si può sentire….chissà se si ricorda ancora quando cantava alle Sagre di Sora….li starebbe bene!!!! non a fare il giudice, stiamo cadendo proprio in basso!!!!!….e noi paghiamo il canone!!!!



164. miriam ha scritto:

24 giugno 2010 alle 18:58

cara Lea se come dici tu la tatangelo non si può sentire, come mai i suoi cd sono tutti dischi di platino? forse non piace a te, ma a tanta gente piace



165. matteo ha scritto:

25 giugno 2010 alle 01:12

non avrei scelto MAI la tatangelo



166. Gioia ha scritto:

25 giugno 2010 alle 20:19

Lea hai proprio ragione la Tatangelo non si può sentire….I dischi di Platino….UN MISTERO ITALIANO!!!!!!! non meriterebbe neache il disco di latta!!!!!



167. Alina ha scritto:

26 giugno 2010 alle 00:44

La Tatangelo se ha vinto il disco di Platino lo deve a tutti i fans di Gigi D’Alessio…ecco spiegato il mistero Gioia..non ci vuole tanto!!!!



168. miriam ha scritto:

26 giugno 2010 alle 01:19

ma perché dovete dire che non si può sentire!!! secondo me dire così è da persone stupide! ognuno ha i suoi gusti, il fatto che a voi Anna non piaccia non vuol dire che non sia brava!!! a me la pausini non piace molto, però ammetto il suo talento e la sua bravura



169. Gianni ha scritto:

26 giugno 2010 alle 17:33

Mia nonna canta benissimo!!! perchè non mettere anche lei tra i giudici di XFactor…se c’è la Tatangelo tutto è permesso!!!! Vorrei sapre chi fa queste selezioni…forse Mago Zurlì certamente!!!!



170. emy ha scritto:

27 giugno 2010 alle 18:13

Salve …ho letto i nomi dei nuovi giudici di xfactor…ma la Tatangelo che c’entra?…Appena appena canta..nn compone..nn è musicista…nn è cantautrice..mi dite come fà questa persona a fare la giudice???? Allora a questo punto può venire anche mia nonna..sicuramente ne capisce di più, visto che è una buona intenditrice di musica…ma daiiii….un buon motivo per NON vedere Xfactor..peccato…ma mettete dei veri cantanti..cantautori…gente che ha tutti gli attributi per fare il giudice….nn scherzate!!



171. emy ha scritto:

27 giugno 2010 alle 18:18

ahahahah Gianni abbiamo avuto la stessa idea ,riguardo alle nonne :-D



172. Giada ha scritto:

27 giugno 2010 alle 19:53

Per me questa giuria non va per niente bene! Mara Maionchi ci sta per forza ma la tatangelo? Non ci sta a fare proprio niente -.- Elio e le storie tese va benissimo ;) E Enrico ruggeri è passabile… Ma se dovevano scegliere un personaggio che fa tendenza poteva scegliere un TIZIANO FERRO ad esempio infatti mi ricordo che c’era stata la votazione e la maggior parte aveva scelto TIZIANO! Non mi spiego perchè hanno messo la tatangelo -.- Comunque è l’unica che non mi piace tutto il resto ci sta ;)



173. giorgia ha scritto:

27 giugno 2010 alle 20:12

le ragazzine seguono la tatangelo ????????? ma quando mai ????? l’essere più insulso della terra e fa canzoni che fanno cagare…figuratevi come può essere da giudice
Scelta pessima , ma si sà che è una raccomandata !



174. manu.s ha scritto:

27 giugno 2010 alle 21:59

Stile tatangelo? ma quale stile!… è una ragazzina ma sembra già “vecchia”… :)



175. andrea ha scritto:

28 giugno 2010 alle 00:21

emy non mi pare che la ventura sia una cantante o una compositrice, eppure ha fatto il giudice! almeno la tatangelo è una cantante!
giada non penso che tiziano ferro avrebbe accettato di fare il giudice



176. Greta ha scritto:

28 giugno 2010 alle 17:16

LA TATANGELO NOOOOOOOOOOOO ve ne prego!!!!!
gli altri mi piacciono molto, ma la tatangelo no!!! che titolo ha poi per essere giudice ad x factor??? bah, mi chiedo con che criterio sia stata scelta



177. alessandro ha scritto:

28 giugno 2010 alle 18:48

ANNA TATANGELO, PORTERA’ AL PROGRAMMA TUTTO CIò CHE GLI MANCAVA, OVVERO ASCOLTI…LEI E LA MIGLIORE, E CHI LA CRITICA DOVREBBE PRIMA DI TUTTO FARSI UN ESAME DI COSCENZA E RAGIONARE SULLE CRITITCHE CHE GLI LANCIA…LEI è UNA CANTANTE E VA CRITICATA SOLO SU QUELLO, MA NON SULLA VITA PRIVATA! E BELLISSIMA, HA UNA VOCE STUPENDA, QUINDI EVVIVA ANNA!!!



178. Greta ha scritto:

28 giugno 2010 alle 19:19

@alessandro
non ho criticato la tatangelo nè come cantante nè sulla sua vita privata (cosa che potevo fare, ma le mie opinioni me le tengo per me)…sinceramente però mi chiedo quale sia il senso di mettere una come la tatangelo a fare il giudice di x factor…quanti anni ha? 23-24 non mi ricordo, ma siamo lì….non conta l’età d’accordo, ma mi sembra proprio ASSURDA la sua presenza.

parlando degli altri giudici:
ELIO ha una grandissima conoscenza musicale, è un gran musicista, scrive testi, compone musica, fa arrangiamenti,ha una voce che molti se la sognano, e in più ha quello spirito ironico che di certo farà molto bene al progrmma
RUGGERI scrive, conosce la musica, compone, ottimo cantante, critico, e sa anche fare lo showman e il presentatore
MARA vabbè lei è una certezza! :)

e se mi dite che nemmeno la ventura scrive, nè compone musica..posso ribattere dicendo che seppure tutto il senso di essere giudice di x factor non c’era è una persona con una gran carriera alle spalle, che sapeva come tirar su il programma, come svelgiare i tempi morti, e con una grande passione per la musica, che si vedeva lontano un miglio tutto l’impegno che ci metteva.
OK, ho finito :P



179. alda ha scritto:

30 giugno 2010 alle 13:50

Piu’ preparata Dolcenera della Tatangelo(raccomandata)



180. Alba ha scritto:

19 luglio 2010 alle 03:58

@Locke

Ma da quando Cheryl Cole è un esempio di qualità e sinonimo di bravura, a parte il look?

Con la Tatangelo come giudice l’X Factor (l’unico programma decente che era rimasto in Rai) la Rai sta cadendo in basso. Tatangelo a giudicare, scegliere le canzoni e preparare i giovani? Stiamo rasetando il ridicolo.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.