23
ottobre

DM LIVE24: 23 OTTOBRE 2008

Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri…

  • Meno male che c’e’ Simona Tagli

Mari611 ha scritto alle 17:20

Menomale che c’è Simona Tagli che sa riconoscere i veri talenti. Stamattina ha detto alla D’Urso: “sei bravissimaaaaa a teatrooooo, sono venuta a vederti e mi sono alzata in piedi e io non lo faccio mai per nessunoooo!”. Ricoveratela!

Nella seconda parte del post i Sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 23 OTTOBRE 2008
DM LIVE24: 20 SETTEMBRE 2008


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

9 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 09:01

@DM: caduto dal letto stamattina eh? ;)



2. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 14:49

@ Mari611: non ce il live dellITalia allo Specchio. Devo preoccuparmi?



3. Mari611 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 16:59

@DM: in effetti s, ho qualche piccolo problemino di salute, ma presto tornerò in gran forma! Grazie della preoccupazione :)



4. Mari611 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 17:07

Ho letto nel post dellisola un commento scritto in maiuscolo, mi pare di Vegasilvio (non ricordo bene chiedo scusa), nel quale veniva affermato che il polipo pescato da Lucy era in realt gi morto. Ecco… concordo in pieno. Purtroppo mi è capitato dassistere alla pesca dei polipi e vi assicuro che il metodo usato dai pescatori per ammazzarli è decisamente cruento; non sto qui a descriverlo, ma credetemi… Silvio ha ragione, i polipi sono proprio duri a morire. Postilla: in quella situazione sono riuscita a salvarne uno e a rianimarlo nel mio acquario marino. Octopus dopo un mesetto si è ripreso del tutto, lho rimesso in mare e spero non sia ancora in insalata.



5. Mari611 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 17:31

A pomeriggio 5 hanno fatto vedere la scenetta che è andata in onda domenica tra Fabio Testi e una tale Titocchia che io non so proprio chi sia, so che ha partecipato alla Talpa, ma non lho mai vista prima…. (mi dite da dove arriva per curiosit ?). Ma stavano insieme? Cosera quello che è andato in onda? Il dramma della gelosia? Beh, comunque sia Sgarbi ha commentato: “”mai vista scena più finta e recitata di quella”".. e dagli torto! Che pena!



6. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 17:35

@ Mari611: bellissimo. E tutto scritto nel post su La Talpa (La Talpa degli Scandali). Il fatto che fosse una scenetta archiettata lo pensano in tanti. Anzi, forse tutti! :D



7. Mari611 ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 17:46

Sgarbi filosofo: “”La verit del tradimento è la menzogna. Se uno lo dice non è più tradimento. Uno che va a Cuba, tromba 5 cubane (e Barbara: ricordati che sono le seiii di pomeriggioooo”"), poi torna e ti vuol bene come prima. Luomo più ti vuol bene, più ti cornifica”". Non lo vorrei come marito, ma il suo pensiero mi affascina perchè mi fa morir dal ridere :D @DM. Grazie ora vado a vedere. Non riesco a seguire la talpa.. se guardo più di un reality alla volta mi va in corto circuito il cervello ;)



8. ANnuccia ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 19:32

Che palle la lettera del figlio di Quintale……odio queste cose….sicuro lha scritto il bambino…Secondo Luxuria leggere la lettera è il momento più bello da quando è sullisola…Il padre manca da un settimana e non è andato in missione in Iraq…



9. ANnuccia ha scritto:

23 ottobre 2008 alle 19:40

….Inizia la Talpa,io non so come si possa sopportare Karina, è acusticamente impossibile…La Barale è sempre in unaltra dimensione…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.