13
giugno

DM LIVE24: 13 GIUGNO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Dio li fa e poi li accoppia

lauretta ha scritto alle 15:29

Lory Del Santo e Marianne Puglia, ex contadine all’interno del reality show ‘La Fattoria’, sono diventate suocera e nuora. Devin, figlio maggiore di Lory, ha una relazione in corso con la modella venezuelana. La Del Santo attraverso le pagine del settimanale ‘Top’ ha dichiarato:”Questa relazione mi ha colto un po’ di sorpresa, ma sono contenta. Lei praticamente è a casa mia ogni giorno. Ieri sera ha persino cucinato una cena venezuelana. La trovo molto simpatica, divertente e affezionata(…)”.

  • Remix

lauretta ha scritto alle 18:25

Se qualcuno pensava di essersi perso qualche ‘bislaccata’ della D’Urso, eccolo accontentato: il sabato pomeriggio Mediaset ha pensato di fare a tutti un bel regalo mandando in onda ‘A gentile richiesta remix’!

  • Ecchissenefrega

lauretta ha scritto alle 12:45

Carmela Gualtieri ex Gf10 dalle pagine di Vip: “(…) George è un uomo passionale, ma lo definirei anche molto ’selvaggio’. È rude, libero e disinvolto, va subito al dunque senza troppi preamboli o sdolcinatezze. Alla nostra intesa sessuale do dieci (…)”.



Articoli che potrebbero interessarti


Foxlife - Natale Con Cannavacciuolo e Pieraccioni
DMLIVE24: 28 NOVEMBRE 2013. LA D’AVENA VUOLE ESSERE REMIXATA DA SINCLAR (BOB, REMIXALA TUTTA!) – CANNAVACCIUOLO E PIERACCIONI INSIEME PER NATALE SU FOXLIFE


DM Live24: 29 giugno 2010
DM LIVE24: 29 GIUGNO 2010


DM Live24: 22 giugno 2010
DM LIVE24: 22 GIUGNO 2010


DM Live24: 9 Giugno 2010
DM LIVE24: 9 GIUGNO 2010

11 Commenti dei lettori »

1. riccardo93 ha scritto:

13 giugno 2010 alle 12:21

Per chi se la fosse persa, dalle pagine di Visto Francesca Cipriani dichiara che il Gf non era riuscito a far emergere la sua vera personalità. Impresa che invece ‘La pupa’ avrebbe compiuto. C’è da avere paura?



2. carjochina ha scritto:

13 giugno 2010 alle 12:36

Rose rosse per Monica.
Pare che Maradona abbia confidato ad Aldo Biscardi di avere avuto in passato un debole per Monica Setta. Oggi Monica ammette di aver ricevuto rose rosse da un ammiratore segreto circa 7 anni fa. E così è partito il sillogismo:
Se Maradona ha vuto un debole per Monica Setta, e se Monica Setta ha ricevuto rose rosse, QUINDI Maradona è l’ammiratore segreto.
Risultato? Monica Setta ha fatto un appello a Maradona chiedendo di svelare il mistero e offrendo in cambio una cena a sue spese!



3. simonevarese ha scritto:

13 giugno 2010 alle 13:05

Aiuto, davidemaggio.it è impazzito! mi diceva che sono loggato come Phaeton!



4. simonevarese ha scritto:

13 giugno 2010 alle 13:08

@ carjochina: ah, ma c’è da menarsela così tanto per il fatto di avere come ammiratore segreto Maradona? Contenta lei! Guardando le immagini della partita Argentina-Nigeria non capivo quale fosse la palla…



5. carjochina ha scritto:

13 giugno 2010 alle 13:39

Per i miei gusti, non c’è da menarsela così tanto. Grosso, basso (cacchio, sembra che Messi gli passi 5/10 cm) e ingellato (che orrore, mi aspettavo che aprisse la giacca e facesse vedere una pistola, o che che chiedesse ai 2 picciotti alle sue spalle- anche loro ingellati- di tagliare la testa all’arbitro… l’immagine perfetta di un piccolo boss).
Tuttavia, Maradona è Maradona. C’è poco da fare…il fascino e la potenza del suo nome non può lasciare indifferente Monica Setta. E poi lei ama questi scoop da quattro soldi, non poteva non cavalcare l’onda della notizia…insomma, è tutto in perfetto stile.



6. lauretta ha scritto:

13 giugno 2010 alle 16:44

L’assenza di momenti davvero forti in tv sta innescando una deriva pericolosa negli studi televisivi: il cazzeggio ad ogni costo e a qualunque ora. Finora, visti Maurizio Costanzo e Galeazzi che suonano la trombetta ( i due stanno affiancati e Costanzo sembra Galeazzi rimpicciolito con il laser). Nel pomeriggio Rai, lazzi e frizzi senza ritegno nel programma di Mazzocchi: l’opinionista femminile, Linda Santaguida, della quale non sfuggono le qualità ad occhio nudo, ieri ha annunciato con enfasi che allo stadio c’era Naomi Campbell – ohh dei presenti che per qualche motivo le danno ragione sempre. E poi ha detto che Vincenzo D’amico e Bartoletti vanno insieme al bagno, anzi, dice lei “ai servizi pubblici”. Che, in effetti, fa un po’ d’impressione…! (Dagospia)



7. lauretta ha scritto:

13 giugno 2010 alle 17:16

” Ogni tanto fateci inquadrare….per i nostri familiari….sennò pensano che c’ha preso un malore, dato che non ci stiamo mai….poveracci….ogni tanto….anche pagando.” (‘Notti Mondiali’, Rai uno, intemerada di Maurizio Costanzo ai danni dello studio sudafricano che gli da poco la linea). Dal Corriere della Sera



8. sirgeorgebest83 ha scritto:

13 giugno 2010 alle 20:24

io sto ancora ridendo. grande aldo grasso!!!!!!!! sempre il numero 1!!!!!!!!

A FIL DI RETE
Tg1, le «novità» nel mare del già visto

Restyling fin che vuoi, ma se poi a condurre c’ è Francesco Giorgino allora significa che nulla cambia: segnali di novità nel mare del già visto. Nel giorno in cui il Senato votava il disegno di legge sulle intercettazioni, il Tg1 ha presentato il suo ennesimo lifting: nuova sigla, nuova grafica, nuovi titoli, ma con moderazione, secondo la vecchia regola democristiana del cambiamento nella continuità. Il logo del Tg1 assomiglia un po’ al monolito di 2001 Odissea nello spazio, c’ è uno spreco di azzurro Tg5, lo studio sembra la casa del «Grande Fratello», ultima edizione. Per l’ occasione, il direttore Augusto Minzolini ha piazzato uno dei suoi editoriali. Al di là dei contenuti o delle legittime scelte di campo, Minzolini ha sempre qualcosa da rivendicare. I suoi editoriali sono delle piccole sedute pubbliche di analisi, a partire da quella distinzione liceale tra mondo reale e mondo virtuale: «Un tg che mai come ora si è posto il compito di accorciare la distanza che spesso divide la realtà virtuale, raccontata da una parte dei media, e quella che vedono tutti i giorni i cittadini». La prima domanda che uno spettatore si pone è «con chi c’ è l’ ha questa volta?». Con il suo predecessore Gianni Riotta? Con la sua redazione? Con il mondo intero? Mosso dallo zelo dell’ ex bracconiere divenuto guardacaccia, Minzolini sembra agitato e agito dai fantasmi di chi non si sente accettato. Ma perché mai? Certo, l’ Usigrai gli rovina la festa con un duro comunicato sulla «legge bavaglio», i suoi redattori non si risparmiano errori (a proposito di intercettazioni, un giornalista confonde il numero della utenze con quello delle persone: «lo scorso anno sono state intercettate 130.000 persone, una ogni 461 abitanti», e un altro «lancia» la Carfagna e invece appare Brunetta). Ma un buon direttore sa andare oltre la superficie: chi non perdona al virtuale non perdona al reale. RIPRODUZIONE RISERVATA

Grasso Aldo

Pagina 71
(12 giugno 2010) – Corriere della Sera



9. carjochina ha scritto:

13 giugno 2010 alle 20:31

A Notti Mondiali siparietto di Costanzo e Villaggio:

Costanzo: Villaggio, tu sei tifoso della Sampdoria… di Cassano… che je voi di’ a Lippi? Je voi di’ qualcosa?
Villaggio: Che ha fatto una stronzata.

From Villaggio to Lippi with love!



10. lauritas ha scritto:

13 giugno 2010 alle 21:30

voto al nuovo programma domenicale di canale5 “Bikini”: -10! Dopo 5minuti mi era già venuto il nervoso, è inguardabile!



11. carjochina ha scritto:

13 giugno 2010 alle 22:28

Valeria Marini sul palco con Gigi D’alessio: questa la grande novità del tour mondiale partito da Bari.
I due hanno già collaborato insieme per la realizzazione – a scopo benefico-della compilation ‘Tre per te’, dove i tre sono appunto Valeriona, Gigi e l’immancabile prezzemolina Tatangelo.

Sono perplessa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.