31
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2010

Guida tv 31 maggio 2010 (Sanguepazzo)

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Sangue Pazzo - Seconda puntata

In onda la seconda puntata della versione estesa del film diretto da Marco Tullio Giordano con Monica Bellucci e Luca Zingaretti nei panni rispettivamente di Luisa Ferida e Osvaldo Valenti.

Raidue, ore 21.05: Voyager

Roberto Giacobbo indaga sul terribile segreto che nascose l’Argentina alla fine della Seconda Guerra Mondiale. E’ possibile che tra i gerarchi nazisti scappati in Sud America nel 1945, ci fosse anche Adolf Hitler? E’ possibile che il dittatore nazista fosse riuscito a raggiungere l’Argentina e a vivere in Patagonia? Una testimone sembrerebbe confermare l’incredibile fuga del Fuhrer, una testimone che lo avrebbe visto a Cordoba: una testimone che le telecamere di Voyager sono riuscite a raggiungere. Indizi che portano ad una casa inaccessibile su un lago vicino alla città di Bariloche. La casa di Hitler? Ma non solo: ci sono dei bambini che sembravano possedere, sin dalla più tenera età, caratteristiche tali da distinguerli nettamente dai coetanei. Conoscenze recondite, spiccata sensibilità, forti poteri psichici e soprattutto una innata consapevolezza di sé e del mondo. Chi sono? Perché c’è chi ritiene che questi ragazzi possano essere i precursori di una nuova civiltà? Li chiamano i Bambini Indaco. E infine: cos’è il Bosone di Higgs, quella che viene chiamata “la particella di Dio”. Si tratta di una particella elementare ancora mancante, che secondo i fisici potrebbe spiegare l’origine di tutto l’universo.

Raitre, ore 21.10: Chi l’ha visto?

A nove anni dalla morte di Serena Mollicone – la diciottenne scomparsa da Arce nel giugno 2001 e ritrovata morta due giorni dopo, tra le sterpaglie di un boschetto – “Chi l’ha visto?”, su Raitre, riprende il filo delle indagini ripartendo dalla caserma dei carabinieri dove la ragazza è stata vista per l’ultima volta. Nella puntata, il racconto della figlia del sottufficiale che aveva partecipato alle indagini sul delitto e che alcuni anni dopo si è ucciso.

Canale5, ore 21.10: Zelig svisti e mai visti

Ultimo appuntamento con tutto ciò che non è andato in onda dell’ultima edizione di Zelig. Una straordinaria carrellata per ritrovare la verve di Giancarlo Kalabrugovic, Checco Zalone, i senatori della risata Gene Gnocchi e Zuzzurro e Gaspare e tutti i comici che hanno reso inimitabile lo show condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Italia 1, ore 21.10: Atterraggio d’emergenza

Pellicola del 2005 diretta da Jim Wynorsky con Antonio Sabato jr. John Masters (Antonio Sabato Jr.) è un ex pilota militare che, in seguito a un disastro aereo avvenuto dieci anni prima, è stato accusato di negligenza. Ora lavora a bordo di un volo charter che trasporta turisti alle Hawaii. Durante uno di questi viaggi l’aereo viene dirottato per mano di un gruppo di mercenari che hanno come obiettivo quello di rapire la figlia del proprietario della compagnia per cui lavora Masters.

Rete4, ore 21.10: Commissario Navarro

Farah è una ragazza di madre francese e padre pakistano, rapita da quest’ultimo alla fine della relazione con la donna. Morto il padre, ritorna a Parigi, vittima del ricco trafficante di schiavi Ali Alimane. Una volta in città è però intenzionata a mettersi in contatto con la madre

La7, ore 21.10: Per sempre Campioni

Viene riproposta stasera la vittoria contro la Germania degli azzurri di Bearzot ai mondiali del 1982.

RAI 4, ore 21.10: Crying Freeman

Crying Freeman è un film di Christophe Gans del 1995, con Mark Dacascos, Julie Condra, Rae Dawn Chong, Byron Mann, Masaya Kato, Yôko Shimada, Mako, Tchéky Karyo, Kevan Ohtsji, Debbie Podowski. Prodotto in Canada, Francia, Giappone, USA. Durata: 102 minuti. Trama: Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L’unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent, giuria finale
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 3 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MAGGIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 NOVEMBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

1 giugno 2010 alle 11:13

ieri sera ho visto il bellissimo film di Rai 4!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.