21
maggio

CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!

Abbiamo seguito tappa dopo tappa il viaggio “scientifico” del dottor Paolo Bonolis e del fido assistente, il maestro Luca Laurenti, alla ricerca del carattere antropologico dominante nel Terzo Millennio. Questa sera la coppia più seguita del piccolo schermo si congederà dal suo pubblico con un’ultima puntata da urlo: Nani e Ballerine contro Critici tv.

Certo, voi direte: “Ma non è nulla di nuovo – la Tv è piena di veline, schedine, opinionisti, critici, pupe e secchioni”. Ma cosa avrà riservato il buon presentatore dalla padronanza linguistica da far invidia al vocabolario dei sinonimi e contrari, a queste due categorie composte da personaggi strani, audaci, balzani, bislacchi, eccentrici, sballati, strambi, assurdi, bizzarri? Nani e Ballerine contro Critici tv: la prima compagine sarà magistralmente rappresentata dalla bellissima, biondissima e “ballerissima-mammissima” Matilde Brandi, mentre la seconda, vedrà a capo il volto di Alessio Vinci, il nostro Keanu Reeves, detto anche Matrix-man.

Tra prove di canto, di coraggio, di seduzione, di simpatia, il Genodrome e il circuito A spasso nel tempo, ci sarà Keila, Madre Natura, e la sua mano a determinare il meccanismo della casualità, e poi una giuria di 200 persone da convincere! Per l’artistica regia di Roberto Cenci e le sexy coreografie di Marco Garofalo. Buona visione e alla prossima edizione, se ci sarà!



Articoli che potrebbero interessarti


Ciao Darwin, Ascolti tv di sabato 13 agosto 2011
CIAO DARWIN 6: PER LA QUINTA PUNTATA ALDILA’ VS ALDIQUA.


CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!
CIAO DARWIN 6 – LA REGRESSIONE: SACRO O PROFANO?


CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!
CIAO DARWIN 6: STASERA TOCCA ALLA PADANIA CONTRO IL MEZZOGIORNO


CIAO DARWIN 6, ULTIMA PUNTATA. ALTRO CHE REGRESSIONE!
CIAO DARWIN 6: I MOSTRI DI LOCHNESS CONTRO I MALATI DEL FITNESS

15 Commenti dei lettori »

1. Gionny82 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 21:43

Ma che nesso hanno Daniela Martani Natalia Bush ecc ecc con Nani-Ballerine ????? non era più logico chiamare la categoria Valietà ? o.O



2. lauretta ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:03

davvero…anche io non capisco! Nella categoria nani e ballerine c’è un pò di tutto…!!



3. Monica ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:24

Ma infatti, quella Martani non sa proprio più cosa fare pur di stare in tv. Non capisco nemmeno io, in quella categoria c’è un “fritto misto”.



4. filippo ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:29

“a Tv è piena di veline, schedine”.

beh, piena…mica tanto.
veline ce ne son 2…
le schedine son tornate quest’anno e in 3 ore si vedono per 1 minuto.
non parlate per luoghi comuni su.
semmai la tv è piena di programmi per casalinghe



5. Monica ha scritto:

21 maggio 2010 alle 22:42

Mamma mia che legnata in sordina che ha dato una facente parte della categoria critici… L’unica cosa che secondo me ha sbagliato nel non fare palesemente i nomi e limitandosi a citare i programmi in cui sono apparse certe “…ballerine?…”



6. Gionny82 ha scritto:

22 maggio 2010 alle 00:15

Ma è stata l’ultima puntata in assoluto del programma ????



7. Monica ha scritto:

22 maggio 2010 alle 00:30

…Che voleva dire la lapide? Fine assoluta?



8. Davide Maggio ha scritto:

22 maggio 2010 alle 00:51

@ Monica: nelle loro intenzioni si!



9. lca ha scritto:

22 maggio 2010 alle 09:07

Da quel che so però sarà l’ultima edizione, ma condotta da Bonolis. Io spero che Mediaset tra due anni (il tempo per dimenticare questa ottima sesta edizione), possa riproporlo -magari con il bravo Chiambretti- :)



10. filippo ha scritto:

22 maggio 2010 alle 09:15

sì chiambretti è l’ideale!



11. Master ha scritto:

22 maggio 2010 alle 10:54

Senza Bonolis e Laurenti il programma non ha motivo di esistere…magari sbagliero’ io…poi, come si fa a non confermare un programma dalla media del 30% è un altro discorso…



12. Zoro! ha scritto:

22 maggio 2010 alle 12:15

deve tornare assolutamente, non possono chiudere un programma che ha fatto il 30% di share come media, deve tornare con Bonolis o senza, ma deve tornare!!!



13. Monica ha scritto:

22 maggio 2010 alle 12:56

A mio avviso, pensandola come Master, senza Bonolis e Laurenti il programma prenderebbe un’altro significato. Non che Chiambretti non sia all’altezza, lungi da me pensare una cosa del genere, ma noto che “Ciao Darwin” fin ora sia voluto sembrare quasi uno spazio di cabaret espressamente per questi due personaggi, e tutto il resto abbia fatto da ricchissimo e prelibato contorno… Però mi piacerebbe vedere almeno una puntata condotta da Chiambretti, sperando di sbagliare il mio giudizio, ma senza dover attendere due anni…solo per pura impazienza.



14. Elena ha scritto:

22 maggio 2010 alle 20:27

In effetti anche per me Ciao Darwin senza Bonolis-Laurenti non è più lo stesso.
Ieri sera mi chiedevo anch’io perchè la Martani, la Bush, la De Miceli (oddio…) fossero nello stesso gruppo di Matilde Brandi (lei sì che è da considerare ballerina professionista).



15. Giovanni ha scritto:

13 giugno 2010 alle 02:49

ciao sapete dirmi come si kiama la ragazza ke ha sfilato in intimo per le ballerine? indossa l’intimo nero..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.