20
maggio

D’URSO VS PARPIGLIA: FURIBONDO SCAZZO NEI DIETRO LE QUINTE DI POMERIGGIO CINQUE

Avete visto nelle ultime puntata di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso un po’ agitata? Avete avuto anche modo si assistere alla misurazione della sua pressione in diretta, che – sfigmomanometro alla mano – segnava 104/160? Chissà che il motivo non risieda nel furibondo scazzo che ha tenuto banco nei dietro le quinte del programma. I protagonisti? Gabriele Parpiglia e la padrona di casa in persona.

Cosa avrà portato mai, vi chiederete, la Bislacca di Cologno ad infuriarsi col custode dei suoi segreti mondani?

Pare che il giornalista, ospite del contenitore pomeridiano di Canale5 insieme ad un nutrito parterre, non abbia gradito il serrato attacco da parte della Pupa Nora Amile ed abbia ancor meno digerito il fatto che tra gli “obiettivi” della stessa Pupa potesse rientrare anche una storica penna del giornalismo nostrano come Silvana Giacobini.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 14 Maggio 2011
DM LIVE24: 14 MAGGIO 2011. GUENDALINA TAVASSI VS GABRIELE PARPIGLIA, FEDERICA PANICUCCI IN TRIBUNALE, JUSTINE MATTERA IN D’URSO.


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video

49 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 09:24

Credo che i problemi di Barbara siano iniziati domenica, lunedì era decisamente a terra, come pure martedì.
Per quel che ne posso capire io di Barbara, lo scazzo con Parpiglia è dovuto al fatto che lei fosse già nervosa di par suo, per problemi suoi.
E’ umana, anche Lei ha i suoi problemi e se ha qualche momento di sclero è comprensibile.



2. lauretta ha scritto:

20 maggio 2010 alle 09:28

il problema quindi è nora?? Mah, mi pare strano..! Io invece credo che Barbarella abbia bisogno di una bella vacanza…e non bastano solo ’saluti al sole’ o bersi litri centrifugati di clorofilla come lei ha detto di fare tutte le mattine..! E comunque se non invitasse più l’Amile non è che mi dispiacerebbe poi tanto..anzi, farebbe un favore a molti! È davvero odiosa!!



3. ANGELO ha scritto:

20 maggio 2010 alle 09:28

…MA C’E’ ANCORA QUALCUNO CHE GUARDA LA D’URSO?



4. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 09:46

Angelo
si perchè c’è qualche problema?

Lauretta
La stanchezza di sicuro c’è, ma Barbara non sta bene, non si spiegherebbero altrimenti alcuni comportamenti, quindi spero che almeno stavolta, visto che negli altri post che ha pubblicato DM in tanti si sono scagliati verso di lei in maniera forte, offensiva e priva di rispetto verso la persona, ci si limiti con gli insulti e le mancanze gravi di rispetto.



5. ANGELO ha scritto:

20 maggio 2010 alle 09:53

…CHE GRANDE PROBLEMA…



6. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 10:00

Per te forse è un grande problema che qualcuno segua la d’Urso visto che hai fatto un commento così poco pertinente al post



7. carjochina ha scritto:

20 maggio 2010 alle 10:30

relax, take it easy…



8. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 10:35

Io sto tranquilla.. Più di così…



9. carjochina ha scritto:

20 maggio 2010 alle 10:58

io mi riferivo a barbara d’urso…104 di minima+ litigarsi con parpiglia (a cui fondamentalmente deve dire grazie per molte notizie che gli hanno fatto riempire i suoi contenitori domenicali e pomeridiani) sono segnali che ha bisogno di relax.STOP.



10. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 11:17

A parte che quella è stata una misurazione decisamente sommaria, visto che è stata fatta in uno studio televisivo, sotto lo stress delle telecamere e della diretta, in modalità non consone a una misurazione veritiera; ma se la d’Urso deve dire grazie a Parpiglia, lui deve di conseguenza dire grazie a Barbara se ha avuto tutta questa notorietà, fino a un anno e mezzo fa non era altro che un normale giornalista paparazzo come tanti che ci sono in Italia.
E poi se hanno discusso ci saranno stati buoni motivi, non c’entra solo lo stress, ma tanti fattori che si sono accumulati e che solo lei sa.



11. carjochina ha scritto:

20 maggio 2010 alle 11:40

si ma nn prendertela per ste stronzate! io nn ho detto niente di male e offensivo verso la ‘tua’ barbara. Puntualizzi cose inutile, perchè nn è stata sollevata nessuna polemica…che palle! a sto punto preferisco nn commentare più!



12. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 11:43

Ae come commenti tu commento anche io, se dici che barbara deve ringraziare parpiglia, ti dico che è giusto pure l’opposto. E poi non me la sto mica prendendo, sono rilassatissima e non mi pare nemmeno di stare a fare polemica, la stai inziando tu con me.. Mamma mia u.u



13. Phaeton ha scritto:

20 maggio 2010 alle 12:34

Scusate non ho capito niente… che è successo? Non è successo in video… poi che c’entra la Giacobini con Parpiglia e la Amile? Comunque concordo con il fatto che Barbara stia un po superando i limiti di una persona umana… penso che di sto passo tanto avanti non ci va.



14. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 12:40

Phaeton
A quanto pare Barbara e Gabriele hanno avuto una accesa discussione dietro le quinte perchè Parpiglia non avrebbe accettato che la Pupa abbia attaccato i giornalisti e fotografi presenti in studio



15. Phaeton ha scritto:

20 maggio 2010 alle 12:48

Ma questo due puntate fa, non in quella di ieri? Io mi ricordo che appena Barbara ha lanciato la pubblicità, Parpiglia si è usbito alzato ed è uscito… poi lei prima di chiudere ha fatto notare sto fatto dicendo che Parpiglia è come Sgarbi che esce, parla al telefono e fa quello che vuole… quindi questo è successo in chiusura di puntata… ma come si è venuto a sapere? C’è qualche video?



16. Andrea 80 ha scritto:

20 maggio 2010 alle 12:57

Questa signorina presunta showgirl o aspirante tale e’ quanto di piu’ osceno e volgare ci possa essere in tv
una vergogna per il genere femminile e non solo
….ma chi la chiama????



17. mats ha scritto:

20 maggio 2010 alle 13:32

Parpiglia è sempre stato abbastanza cafone davanti alle telecamere… Manie di protagonismo a raffica…



18. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 13:36

Phaeton
Si esatto martedì, credo che il tutto sia successo alla fine della puntata, perchè durante il nero in realtà non è successo nulla dietro le quinte



19. ranzetto ha scritto:

20 maggio 2010 alle 14:18

parpiglia chi? quel raccomandato xxxxxx che si è obbligati a invitare in tv e non piace a nessuno?



20. ANGELO ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:00

…ANCORA CON LA BISLACCA..PER CARITA’…



21. Daniele Camnasio ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:20

ma basta con sta d’urso gli piglaisse xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



22. Davide Maggio ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:24

@ Daniele: MAI PIU’ un commento del genere.



23. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:38

… certa gente non sa nemmeno cosa sia il rispetto verso le persone u.u



24. ANGELO ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:41

MA C’E’ UNA PERCENTUALE DEL COMPENSO DELLA D’URSO PER CHI LA DIFENDE?



25. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 15:50

uhm..devo ridere?
Secondo te ci dev’essere l’accusa e non la difesa?
Che bello..tutti contro la d’Urso…e poi?
Io la difendo perchè la stimo e mi piace come PERSONA, se poi a te che ci sia la controparte non garba, son fatti tuoi.
Continuerò a difenderla ogni qual volta verrà attaccata



26. Giada ha scritto:

20 maggio 2010 alle 16:04

Povera la mia barbara sa che problemi avrààà… Io la adorooo tantissimoo e la guardo tutti i giorni e poi per voi ke la offendete non e che è obbligatorio guardarla come dice lei ” esiste il telecomando se non vi va di guardare potete cambiare” ehehehe Bravaa Barbara continua cosìì 6 fantastica!!!!!!!!!!



27. Nedda ha scritto:

20 maggio 2010 alle 16:28

Pare che lo sbalzo di pressione sia dovuto alla notizia del probabile passaggio della perego in rai.. :-D



28. Pape Satan ha scritto:

20 maggio 2010 alle 16:28

Anche secondo me
è arrivato il momento di una bella pausa

per la D’Urso.

E più dura
e meglio è.

‘chè pure a me
quando sento “brutto brutto brutto”

mi sale la pressione



29. Nedda ha scritto:

20 maggio 2010 alle 16:44

Io la trovo ottima per il pomeriggio di canale 5 , anzi quando fa certi spazi leggeri mi diverte, mi piace quest’idea di intrattenimento al pomeriggio. Invece è molto discutibile quando parla di cose serie, tragedie delle persone e ostenta la sua vanità con le famose faccette.



30. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 16:47

nedda
ti posso assicurare che, le “faccette” come le chiamate voi, le fa anche fuori dallo studio…



31. Nedda ha scritto:

20 maggio 2010 alle 16:56

@francesca
secondo me ha una vanità morbosa, vogliamo parlare di quando fa finta di non sapere di essere ripresa (l’ha fatto anche oggi)? Cmq tralasciando ciò ma alla fine l’hai incontrata? :-)



32. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 17:05

nedda
anche quello..lei entra in studio 3secondi prima che facciano il promo e ti giuro che non le dicono nulla, non fa finta :)
si comunque l’ho incontrata il 10 di maggio



33. Nedda ha scritto:

20 maggio 2010 alle 17:14

@francesca
E che hai fatto sei stata tra il pubblico, c’hai parlato, ti sei fatta la foto, ti sei emozionata? Visto che ti piace così tanto ho una leggIera curiosità :-)



34. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 17:22

si ci ho parlato, abbiamo fatto la foto e avrei dovuto stare più tempo con lei, ma ci son stati contrattempi… lunga storia…. le emozioni che ho provato non le racconto nemmeno, perchè non capireste, però vi posso assicurare che barbara è una persona speciale, che da tanto a chi le da tanto. Voi siete convinti che barbara in tv finga e che sia chissà che, è una persona semplice e spontanea, molto umile e affettuosissima.



35. ANGELO ha scritto:

20 maggio 2010 alle 17:23

SARA’ SEMBRATA LA MADONNA DI LOURDES..



36. Francesca Galici ha scritto:

20 maggio 2010 alle 17:27

angelo
certi paragoni li eviterei. comunque chiuso il discorso, ho risposto a una domanda e stop. ognuno per fortuna è libero di pensarla come vuole, io so di quel che parlo e questo mi basta. Poi certo, si può piacere e non piacere, per carità, anzi se si piacesse a tutti vorrebbe dire che c’è qualcosa che non va.



37. SaraLurker ha scritto:

20 maggio 2010 alle 23:07

Io direi che qui esagerate tutti.

Esagerano quelli che l’attaccano sempre e comunque solo per offendere e non per fare un’analisi critica del suo lavoro.

Esagerano quelli che la difendono sempre e comunque anche quando è oggettivamente indifendibile.

A noi lettori da fastidio sia l’offesa gratuita che la partigianeria a tutti i costi.

Questa donna non è nè una santa nè una delle peggiori bestie della tv. E’ una come tante di cui si discute quando si parla di tv.
E’ trash lei come lo sono in tantissimi altri su qualsiasi canale.

Però sul serio a volte leggervi qui, avvocati dell’accusa ed avvocati difensori sembrate, permettetemelo un attimino, ridicolini. Senza offesa.

Che la Bislacca abbia bisogno di riposo è cosa scontata da molto tempo.
Fisicamente sembra allo stremo, le gaffe aumentano ogni giorno e la sovraesposizione da video non fa bene a lei e non fa bene al pubblico.
Sembra sempre di più Maurizio Costanzo ai suoi tempi d’oro di onnipresenza e di spazzatura televisiva e sempre di meno la D’Urso che mostrava orgogliosamente il seno nudo in tv sulla rai e su Playboy…

Se si è scagliata con parpiglia ci sarà sicuramente un motivo: sarebbe carino se mandasse in tv anche i SUOI fuorionda e non solo quelli dei poveracci dei suoi ospiti.



38. Raffa ha scritto:

21 maggio 2010 alle 07:29

SaraLurker@ – quoto al 100€



39. Raffa ha scritto:

21 maggio 2010 alle 07:30

scusate – 100%



40. Francesca Galici ha scritto:

21 maggio 2010 alle 09:21

SaraLurker

dato che in questo post, e in generale nel blog, quella che difende Barbara con più foga sono io, mi sento chiamata in causa…
Quando c’è stato da muovere qualche critica a Barbara per comportamenti secondo me poco corretti l’ho fatto; non hai mai letto miei commenti in cui parto con le “Lodi alla d’Urso”: quant’è brava Barbara, quant’è bella Barbara, è la migliore, è la star delle star, ecc (nel caso in cui lo pensassi non verrei comunque a scriverlo qui su DM). Quassù mi è stato chiesto com’è dal vivo e ho risposto, ed è ovviamente una risposta del tutto soggettiva per come l’ho sentita io.
Quando leggo attacchi offensivi (quelli verso Barbara lo sono quasi sempre, a volte sono addirittura cattivi) mi sento di difenderla, ma quando leggo di critiche “costruttive” non intervengo assolutamente.
E’ ovvio che se poi la discussione prosegue e le accuse e i modi di fanno sempre più pesanti, si fa più pesante pure la difesa.
Dettò ciò, io continuerò a dire la mia su Barbara, a puntualizzare tutte le volte che verranno fatti commenti assolutamente non vertieri o falsati, a “difenderla” quando verrà offesa, e a parlarne bene quando ci sarà da parlarne bene, come continuerò a criticarla quando riterrò un suo comportamento poco corretto; ma non ho mai offeso nessuno, mi sono presa io stessa spesso offese (ma chissene sinceramente), quando ho smentito e puntualizzato, da chi non riesce a portare avanti una discussione in maniera civile ma non ho mai alzato i toni perchè non mi interessa
Quel che penso di Barbara d’Urso è chiaro e palese, continuerò all’infinito a ribadirlo, e uno dei motivi per cui commento spesso e i espongo, e per cui sono legata a DM è perchè in questo blog ci sono anche tante persone corrette con cui poter discutere civilmente, perchè Davide Maggio è una persona seria che riesce a mantenere l’ordine e l’educazione (e non è facile in un blog)



41. SaraLurker ha scritto:

22 maggio 2010 alle 00:53

@ francesca galici: e fai male a sentirti tirata in ballo.
(ma forse la questione è proprio questa in fondo in fondo).

Il mio era solo un commento rivolto a chi esagera nell’offendere ed a chi esagera nel difendere.

Succede con la d’urso e succede con altre conduttrici.

Dall’esterno si sorride spesso leggendo queste diatribe accorate che non riguardano i nostri parenti più stretti ma lontani personaggi della tv.

E’ importante certamente mantenere i toni bassi Francesca, io sono la prima sostenitrice dell’educazione e della civiltà.

Però permettimi di dirti, con tutto il rispetto, che anche tu come molti altri partigiani della d’urso, spesso perdi di obiettività.
E mi piacerebbe tanto che, come riesci ad essere brillante ed intelligente nel commentare i live o altri post, usassi la stessa misura anche quando si parla di “barbarella tua”.



42. Francesca Galici ha scritto:

22 maggio 2010 alle 11:13

Sara Lurker

Potrei risponderti dicendo le cose come stanno (per quel che mi riguarda, sempre un punto di vista soggettivo) per quanto concerne la mia “accorata difesa” a Barbara, potrei spiegarti i motivi per cui sono così con la d’Urso , ma a cosa servirebbe? Allora cerco di spiegare diversamente.
Di Barbara in questo blog, quest’anno, si parla quasi sempre in maniera negativa e il motivo non è che da ricercare in Domenica Cinque, programma che effettivamente sarebbe potuto essere gestito in altro modo su alcune parti e che ha portato un calo di consensi a Barbara; detto ciò, ci stanno le critiche al programma (o ai programmi), ci stanno pure le critiche ad alcuni comportamenti tenuti durante tutto l’arco della stagione da Barbara, anzi, ci devono stare. Tutto cambia quando, pur di attaccarla, si va a modificare l’oggettività, quando si va a distorcere la realtà pur di dire peste e corna della d’Urso; tutto cambia quando si va ad offendere non la conduttrice ma la persona su sue questioni che esulano dalle telecamere, e che pure in questo caso vengono distorte e riportate a favore di critica; tutto cambia quando le offese si fanno pesanti e cattive; è a quel punto che io intervengo per cercare non solo di difendere la d’Urso (non credo che ne abbia così bisogno) ma per riportare i fatti come realmente stanno (io che parlo di oggettività riferendomi alla d’Urso?), per il semplice motivo che, vuoi per una cosa, vuoi per un’altra, di Barbara so parecchie cose e quindi sono in grado di rettificare ciò che viene detto.
Non mi sono mai alterata per difenderla, mi sono alterata quando sono stata additata come ignorante, come stupida, come lobotomizzata, come poverina, per il semplice fatto che seguo la d’Urso. Son queste le cose che mi hanno fatto alterare, ma mai eccessivamente perchè non ci do troppo peso, a cosa servirebbe?
Io so i motivi per cui seguo Barbara, bene o male so com’è fatta (e non solo perchè la seguo in tv dal lontanto 1996, avevo solo 8anni), e certe offese che mi vengono fatte mi scivolano addosso, non sopporto però che una persona venga etichettata solo perchè segue un personaggio secondo tanti trash e vergognoso, ma secondo me tutto l’opposto (e lo stesso discorso vale per tutti gli altri, per tutti quelli che offendono una persona che segue un personaggio, solo perchè quel personaggio non piace o peggio perchè è l’omonimo lavorativo di un altro personaggio di cui hanno più stima).
E poi comunque credo di non essere mai stata eccessiva o pesante, forse faziosa.



43. SaraLurker ha scritto:

22 maggio 2010 alle 11:33

@Francesca Galici: invece forse servirebbe sapere perchè sei così con la d’urso. almeno a me interesserebbe.

Cmq io non ho mai pensato nè che tu sia pesante, nè maleducata o eccessiva.
Faziosa si però. Ed a questo mi riferisco quando dico che esageri.

Un pò di mancanza di obiettività in te la trovo specie quando decanti lodi di intervistatrice alla d’urso che in questo campo di sicuro non ha. E siccome so benissimo che tu segui un pò tutta la tv in generale, so anche che capisci quale sia il mio parametro riguardo ai giornalisti e gli intervistatori di professione.
O che ne so posso farti un esempio: quando parli della Perego sembra, e dico sembra, che non ti piaccia solo a causa della d’urso e non per qualche altro particolare motivo.

Però leggendo questo tuo ultimo post, che per la mia persona non era necessario perchè mi era già chiara tutta la faccenda, ma che spero serva agli altri che ti offendono, se posso permettermi di farti un appuntino piccolo piccolo senza che te la prendi, forse come ti dicevo nel post precedente il vero problema è proprio questo tuo sentirti sempre tirata in ballo.
Secondo me non dovresti sentirti tirata in mezzo ogni volta che si parla della d’urso. Tutto qui. Ma proprio in generale nelle cose della vita sai? non nello specifico della tua passione televisiva.

Poi che io stia cominciando a diventare altamente intollerante verso questi litigi ridicoli a pro o a favore di qualche personaggio o programma è ormai cosa nota.
Vengo adesso dal post sulla Isoardi-Clerici ed ho i capelli dritti in testa, leggo ieri sul post di santoro che lauretta viene insultata e mi sento avvilita: ultimamente si passano i limiti e questa cosa mi rende meno piacevole la lettura del blog.



44. Francesca Galici ha scritto:

22 maggio 2010 alle 19:27

Sara

Per quanto riguarda le interviste della d’Urso, a me piacciono perchè non le trovo banali, perchè non segue schemi predeterminati e va a parare su punti che altri intervistatori non toccano… E’ soggettivo, lo ripeto sempre.

La questione Perego a dir la verità non l’ho mai seguita con interesse, non è il genere di presentatrice che mi piace; se dovessi tener conto delle discussioni non dovrei seguire nemmeno la Ventura a causa di uno scambio di dichiarazioni qualche anno fa, quando Barbara battè il Festival di Sanremo condotto proprio da Simona, e quest’ultima si alterò, però la seguo anche se mi urta la sua voce.

Quando hai parlato di difese esagerate, visto che io so che ogni volta che si parla della d’Urso son messa in mezzo, ho detto la mia; le critiche comunque le accetto, non ho problemi, e sul fatto di sentirmi tirata in mezzo con Barbara è vero, ma proprio perchè non riesco a far a meno di intervenire quando si parla di Lei. Pazzia? Mania? Fissazione? Può darsi… Cercherò di essere meno prolissa e meno faziosa, ma il punto è che essendo così legata a lei mi viene spontaneo.

Mi spiace di risultare sgradevole, anche perchè magari per questo mio modo di fare potrebbe risentirne il blog se tutti i commentatori la pensano come te.

Io a Barbara la stimo in primis come persona, ti racconto solo un anedotto… Quando ci siamo viste si è commossa e mi ha abbracciato con fortissimo calore umano, ma è solo un esempio.

Ti ribadisco nel mie scuse, visto che trovi il mio comportamento eccessivo.



45. SaraLurker ha scritto:

22 maggio 2010 alle 20:46

@Francesca: vorrei per piacere che ti rileggessi tutti i miei post.

Non ho mai detto che tu sia sgradevole, e tantomeno eccessiva.

Ho solo commentato genericamente queste accuse e difese che toccano questo o altri personaggi. E tutte le beghe da cortile che ne derivano che a mio parere sono ridicole. Di chiunque si tratti.

Te l’ho pur detto di non sentirti tirare in ballo lol…Te l’ho detto 2 volte di non sentirti tirare in ballo…questo voleva dire che forse non era proprio a te nello specifico che mi riferivo.

Quando ti dico che esageri con l’essere faziosa, questo insomma lo sai e lo dici tu stessa.

Mi piacerebbe solo che tutti fossero più obiettivi ecco.

Io capisco i gusti personali, capisco la passione per qualcuno.
Ma ci sono delle cose, che sinceramente devono essere considerate imparzialmente.

Dire che ti piacciono le interviste della d’urso, va bene. Dire che è una brava giornalista o intervistatrice è un’altra cosa, specie riguardo a chi questo mestiere lo fa sul serio. Ma questo solo per farti un esempio, non fissarti su questo punto.

A te non pare trash, a molti pare trash.
A me paiono trash ormai tutti.

Io alla fine della fiera penso che qui parliamo di frivolezze ogni giorno e di cose che sono solo marginali alla nostra vita.



46. Francesca Galici ha scritto:

22 maggio 2010 alle 21:40

Sara

ho semplicemente risposto ai punti che hai definito ;)
Appunto, qui si parla di cose marginali, Se ci mettessimo poi a parlare pure qui di “questioni serie”, sai che palle? Almeno qui ci si può isolare dal mondo quei 10minuti, staccare la spina, per leggere e per commentare, per parlare di tv, per poi tornare a immergersi nel tram tram di ogni giorno.

Per quanto riguarda l’obiettività, trovare l’assoluto è utopistico, ci sarà sempre quella soggettività che da modo di avere divergenze; anche nella ricerca della imparzialità subentra immancabilmente e incosciamente la soggettività, è umano.

Comunque è piacevole discutere con te.



47. SaraLurker ha scritto:

22 maggio 2010 alle 22:28

@Francesca

lo è anche per me.
sono molto interessata alle discussioni piacevoli, pacate ed intelligenti.
e mi piacerebbe davvero discutere con te della d’urso magari in qualche altra sede più appropriata. Un pò per capire come e da dove ti nasce questa passione, un pò perchè sono quasi 2 anni che raccolgo materiale su di lei ed altri per la tesi di laurea, ed un pò perchè non sono così presuntuosa da pensare di non poter cambiare idea su qualche mio punto di vista.



48. Francesca Galici ha scritto:

22 maggio 2010 alle 22:35

Sara

quando vuoi, nel mio profilo qui di DM trovi il mio contatto FB poi da li possiamo trovare altri metodi



49. Gianni ha scritto:

21 febbraio 2011 alle 22:21

Francesca Galici, guarda meno tv spazzatura… ti fa male e poi ti ritrovi a sparare cazzate su internet…. pace!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.