19
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MAGGIO 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Voglia d’aria fresca – Ultima puntata

Dal Teatro delle Vittorie in Roma, Carlo Conti presenta un’altra puntata della risposta della prima rete nazionale a Zelig. Uno show comico divertente, tra monologhi, sketch e imitazioni. Un nutrito gruppo di artisti, famosi e non, si esibisce sul palco.

Raidue, ore 21.05: Senza Traccia 7 – “Primi amori” e “Tutto torna”. Ultima puntata

Sparisce il boyfriend di Hannah (Vanessa Marano), figlia di Malone (Anthony La Paglia) e lo stesso Jack vorrebbe che del caso si occupasse il suo team, ma non sa bene come procedere. Inoltre si indaga su un uomo scomparso dopo una serata trascorsa in una piscina privata. Samantha (Poppy Montgomery) e Brian (Adam Kaufman) si riconciliano per il bene di loro figlio…

Raitre, ore 21.10: The Guardian

Action movie con Kevin Costner e Ashton Kutcher. Trama: Alla ricerca di un posto nella vita, un ragazzo tormentato entra nella guardia costiera, dove entra in contatto con un uomo famoso per i suoi eroici salvataggi di bagnanti in difficoltà. Questi, però, è inaridito dall’incidente che è costato la vita a tutta la sua squadra qualche anno prima…

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 2 – Palermo Oggi

Il vertice mafioso sarà a giorni e Claudia Mares (Simona Cavallari) scopre che in realtà si tratta di un’imboscata. Ivan Di Meo (Claudio Gioè) e Rosy Abate (Giulia Michelini) si stanno preparando all’ incontro, ma a quanto pare le altre famiglie mafiose sono scontente del fatto che a rappresentarli sia una donna, e così, una di queste cerca di farla uccidere. Riuscirà Claudia a salvare Ivan Di Meo dall’ imboscata? Come ci riuscirà?

Italia 1, ore 21.10: Mistero

Tra gli argomenti trattati: un reportage esclusivo sugli Ufo, Raz Degan ne parlerà con esperti ed ospiti. Il mostro di Loch Ness, Marco Berry s’immergerà nelle gelide acque del lago scozzese per scoprire se quella di Nessie sia solamente una leggenda o ci sia un fondo di verità. La seconda parte del reportage su Abby e Britty Hensel, le gemelle siamesi diencefali che hanno documentato in video la loro vita speciale.

Rete4, ore 21.10: Vite straordinarie

Elena Guarnieri ripercorre la vita di Enzo Ferrari, l’uomo che ha costruito dal nulla l’impero del Cavallino Rampante, toccando l’infanzia accanto al padre meccanico, il matrimonio con Laura Garello, la morte del figlio Dino affetto da distrofia muscolare, l’amore per Lina Lardi da cui è nato Piero e la sua unica, vera e grande passione: la velocità

La7, ore 21.10: Per sempre campioni

Primo di quattro appuntamenti per avvicinarsi al Mondiale di calcio in Sud Africa. Italia-Brasile 1982. Il match che consegnò agli uomini di Bearzot il lasciapassare per la semifinale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

19 maggio 2010 alle 21:12

Avete sentito il 4° giudice di X factor chi sarà?…Vecchioni…………..mai nome più azzeccato…ormai la giuria la si può definire “villa arzilli”.cose da pazzi….questa 4^ edizione sprofonderà ancor di più



2. gas ha scritto:

19 maggio 2010 alle 21:22

@ Giovanni:
ho letto anch’io, ma il blog che ha dato questa notizia è lo stesso che alcuni giorni fa ha dato Miguel Bosè come sicuro giudice della prossima edizione di XF. Notizia poco dopo smentita da Facchinetti.
Di DM non mi piace la… “lentezza”: 18 ore per scrivere 2 righe sulle dimissioni di Santoro sono troppe! Ma almeno è un po’ più attendibile!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.