19
maggio

BOOM! RAIDUE: SI TRATTA PER LA TALPA. IN FORSE L’ISOLA DEI FAMOSI 8.

Solo ieri vi avevamo riportato della dichiarazioni di Simona Ventura che sarebbero apparse questa mattina sul settimanale Oggi. «Ci sto pensando ma ho ancora molti ragionamenti da fare», aveva dichiarato la conduttrice parlando di un suo ipotetico ritorno ad XFactor. E probabilmente in ciò che stiamo per svelarvi potrebbero risiedere le cause prime dei suoi ragionamenti.

Sembra, infatti, che per la prossima stagione tv non sia per niente certa la realizzazione dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi.  Raidue, però, non dovrebbe rimanere senza il suo tradizionale appuntamento col reality show.

Se questa mattina, infatti, vi abbiamo accennato dell’esistenza di un progetto in prime time per la conduttrice milanese, è arrivato il momento di entusiasmare coloro che ne hanno richiesto un ritorno a gran voce: possiamo annunciarvi in anteprima che per la prossima conduttrice dell’Italia sul 2 si sta trattando per riportare lì dov’è nata La Talpa con un’edizione nuova di zecca.

Utile precisare che, comunque, manca ancora la firma del contratto. E da Mediaset – pare – fioccano proposte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011


BOOM! RAIDUE: SI TRATTA PER LA TALPA. IN FORSE L'ISOLA DEI FAMOSI 8.
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano


RUGGERI_mr copia
BOOM! Gli Occhi del Musicista con Enrico Ruggeri nella seconda serata di Rai2, tra Cattelan e De Martino

164 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] Mostra tutti i commenti

151. jenson ha scritto:

19 maggio 2010 alle 18:59

beh ma a quanto pare ci sono proposte anche di mediaset per la perego stando a quanto si vocifera.



152. jp ha scritto:

19 maggio 2010 alle 19:04

ma ci dite dove avete letto che Paola Perego ha smentito la sua possibile conduzione del Italia sul 2?



153. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2010 alle 19:31

@ Master: non poteva far altro visto che il contratto non e’ stato firmato. Non e’ stata comunque una smentita.



154. Guru85 ha scritto:

19 maggio 2010 alle 23:31

Per quanto mi riguarda la perego può anche andare a vendere la frutta al mercato…è incapace falsa….lo ha dimostrato coi flop di Verissimo lo show dei record e trasformando la domenica pomeriggio in TRASH PURO tra surf e docce…merita solo l’italia sul 2 che di sicuro è un declassamento…la ventura come spirito e simpatia se la magna a colazione sta raccomandata (ricordo che sta col manager piu importante) altrimenti sarebbe gia nel dimenticatoio



155. edox85 ha scritto:

20 maggio 2010 alle 00:25

la Perego a me PIACE e il suo passaggio a rai2 proprio nn lo digerisco!!! possibile ke a mediaset se la facciano “scippare” così sotto il naso??? nn hanno nulla da proporle?? la perego è un volto mediaset..ha fatto tanto x canale 5 ( verissimo, buona domenica, qsta domenica, la fattoria , lo show dei record) e x italia1 ( 2 ottime edizioni de la talpa),deve restare lì, passare nel pomerigg rai2 sarebbe una retrocessione !!!
e poi ancor meno accetto ke la talpa si faccia su rai 2…dopo ke la rai a gettato “letame” su ql reality ora se lo prende? solo xkè l’isola ha stufato?? ma un po’ di coerenza!!! io spero fino all’ultimo ke perego e talpa restino a mediaset!!!!!!



156. Ash ha scritto:

20 maggio 2010 alle 09:10

La Perego ha floppato solo con la fattoria 4, lo show dei record (anche se in questo caso non darei tutte le colpe a lei vista la collocazione) e questa domenica. Tutto il resto è andato bene con la talpa 2 e 3, verissimo, le due edizioni di buona domenica e anche il momento della verità che non si è capito perchè non hanno più fatto.
Cmq sarei felicissimo di rivedere la talpa con la perego su qualunque rete



157. giulia ha scritto:

20 maggio 2010 alle 14:15

PECCATO UN’ALTRA SIGNORA SEL CATTIVO GUSTO CHE TORNA ALLA RAI, CI BASTAVA GIA LA VENTURA LA SETTA LE DEL NOCE E LA BIANCHESSI. PECCATO.



158. Erin ha scritto:

21 maggio 2010 alle 13:06

Mi dispiace se la Ventura non rifà l’Isola magari la prossima edizione poteva essere migliore di questa e spero che non la lascino andare via dalla RAI. Comunque della Perego non m’importa e non la guarderò comunque anche se La Talpa mi piaceva un pò ma senza tutto il contorno di chiacchiere. Un tempo il pomeriggio Rai mi piaceva con Milo e Monica Leofreddi ora c’è Monica Setta che scusatemi “nun se regge”….. Pazienza. Grazie al cielo c’è la Radio e Sky.



159. focus82 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 19:52

è il mio primo commento sul Vostro portale, ma con piacere da un po di giorni vi seguo… è a proposito della Perego volevo spendere due parole:
Nulla da dire sulla LA TALPA, vero è proprio reality che piace come l’ISOLA è il GF. Lei è bravissima nella conduzione di questo reality.. l’ha fatto suo personale… sin dalla seconda puntata della messa in onda riprendendo la conduzione di Amanda… Spero per il format che se va in Rai o che se resti a mediaset … riesca a ricondurre l’amatissimo format…
Infine penso che non sia facile per lei condurre un programma su Rai due con Milo Infante, non la trovo proprio adatta, rischia di fare lo stesso squilibrio di FORUM, Paola è la regina del LA TALPA, è brava nel condurre Reality… è poi non dimentichiamoci non fu proprio lei sostituta con Alda Deusagno?
La Perego ha bisogno di nuovi programmi e non di sostituire conduttori.



160. francy975 ha scritto:

21 maggio 2010 alle 23:58

veramente paola ha sostituito alda d’eusanio per 2 anni poi è passata a canale 5
quindi è adattissima per i talk del pomeriggio



161. nicola ha scritto:

22 maggio 2010 alle 06:49

paola perego e’ una delle poche conduttrici che ha fatto di tutto nella sua carriera valletta sport reality programmi da salvare,programmi ereditati a differenza della ventura e della de filippi che dal 2001 conducono sempre gli stessi programmi
mki domando non sentono l’esigenza di aggiornarsi cambiare genere sperimentare qualcosa di nuovo??
anche se devfo essere sincero io simona ventura non riesco proprio a immaginarmela in un contenitore domenicale un talk show pomeridiano una trasmissione dove si trattano temi delicati



162. enzo ha scritto:

23 maggio 2010 alle 08:30

ho delle notizieeeeeeeeeeeeee
_________________________________________________________
Paola Perego và in rai con la talpa mentre cè silvia toffanin che va sull’isola (condurre ovvio) ho notizie anke per il gf11 ve le fornirò dopo
devo prima accertarmene a dopooooo…..
_________________________________________________________
notizie sicure:
rai2=LA TALPA Paola Perego
canale5=L’ISOLA DEI FAMOSI 8 Silvia Toffanin
canale5=gf11 (probabile) cristina chiabotto



163. francy975 ha scritto:

23 maggio 2010 alle 18:04

ma sei sicuro l’isola su canale 5?
e la ventura !!!!
non ci credo
troppa assurda sta notizia e poi davide l’avrebbe scritto subito



164. valerio ha scritto:

24 maggio 2010 alle 23:58

rieccola dinnuovo …. in mamma Rai ……….. si cambia e si ricambia ,,,, per soldi ………. questo un po non va …….. o a destra o a sinistra ….. secondo …. me ….. aPaola perego …… gli dovrebbero rifare ….. mattina in famiglia e mezzogiorno in famiglia ……… con luca giurato ………….. o con timperio timperi …… vi aguro …. che trovate nuove ideee ….. per una tv che sta facendo veramente schiffo ……



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.