14
maggio

MONICA SETTA VUOLE ANCORA PIU’ SPAZIO SU RAIDUE E “SPARA” SULLA VENTURA.

Monica Setta

E’ la mantide dei pomeriggi di Raidue. La musa del senzionalismo a tutti i costi, la promotrice dello scoop fatto in casa e delle “scottanti rivelazioni” puntualmente promesse ad ogni lancio del blocco pubblicitario. Stiamo parlando della vera rivelazione di questa stagione televisiva, Monica Setta, personaggio capace di far leva su “quello che passa il convento” e su un’innata e indiscutibile capacità di saper calcare l’onda della notizia che non c’e', dello scoop che viene smentito al primo quarto d’ora di trasmissione e dalla polemica creata ad arte per tenere incollata la casalinga di turno.

Doti queste che hanno fatto della Setta un cavallo vincente della seconda rete di Stato, la donna del momento che ama definirsi, da aziendalista dell’ultim’ora, “l’impiegata di Via Teulada”, capace di portare con una trasmissione “da 7000 euro al giorno” ascolti soddisfacenti e introiti pubblicitari di tutto rispetto. E come se non bastasse anche i suoi pruriginosi “Peccati” notturni del giovedì riescono a tenere incollati davanti al teleschermo un numero considerevole di telespettatori, tanto da far pensare ad una riconferma per la prossima stagione.

Alla luce di questi dati la nuova signora di Raidue parte all’attacco in una dichiarazione rilasciata al Giornale, in cui risponde con veemenza alle accuse di chi giudica eccessiva la sua presenza in video: “Se fossi in Liofredi darei ancora più spazio a Monica Setta, anzi, ce ne vorrebbero dieci come me: perchè faccio risparmiare l’azienda”. Non si può di certo dire che la leopardata giornalista non abbia le idee chiare sul suo attuale ruolo nell’azienda e proprio per questo non le manda a dire. Un messaggio ben chiaro all’attuale direttore di rete che ha fortissimamente voluto il suo spazio nel day time della seconda rete difendendo, contro tutto e tutti, la sua scelta e che non ha certo nascosto, nel corso dei mesi, la sua stima professionale per la giornalista non lesinandole fiducia incondizionata e complimenti a tutto spiano.

Ma la nostra Monica non si ferma qui e alla domanda su dei presunti screzi con l’attuale vera “primadonna” della rete, Simona Ventura, dichiara: “Mi è dispiaciuto molto leggere che Simona ha detto che avrei fatto di tutto per andare all’Isola quando è vero il contrario in quanto era previsto da contratto con l’azienda ed io avrei evitato proprio perchè nutro forti dubbi sulla trasmissione”. E, come se non bastasse, aggiunge: “Simona è molto simpatica, ma sbaglia ad identificarsi con la sua trasmissione e se fossi in lei, invece di difendere il programma che conduce ormai da anni ed è lontano dai successi del passato, chiederei di fare un programma di approfondimento”. Insomma: ce n’e’ abbastanza per fare arrabbiare Supersimo, con la quale Monica già in passato aveva avuto alcuni screzi, veri o presunti, riportati a mezzo stampa.

Dichiarazioni, quelle della Setta sulla Ventura, difficili da comprendere ai più, visto che la nostra anchorwoman ha a piene mani attinto per creare argomenti di discussione nelle sue trasmissioni (vedi querelle su Busi). Certo, l’Isola avrà perso anche smalto ed appeal nel corso degli anni, ma è pur sempre un programma che garantisce ascolti e un parterre di personaggi decenti utili a riempire per qualche mese il palinsesto della seconda rete Rai con costi minimi e massimo profitto.

Per la verità l’autocandidatura della Setta alla conduzione dell’Isola potrebbe essere rivelatrice di una situazione tutt’altro che fantatelevisiva in base alla quale, visti i rapporti – a detta di qualcuno – non proprio idilliaci tra la TV di Stato ed una delle sue primedonne, l’anno prossimo oltre ad un rinnovamento della formula potremmo imbatterci anche in un cambiamento nella conduzione. Se cambiamento sarà, è probabile che al timone della trasmissione possa arrivare qualcuno che col mondo del reality ha molto più a che fare, qualcuno che potrebbe approdare a settembre da lidi lontani dalla Rai sbaragliando la concorrenza agguerrita della nostra mantide.



Articoli che potrebbero interessarti


liofrediventura
MASSIMO LIOFREDI RISPONDE ALLE ACCUSE DELLA VENTURA: “ASCOLTI IN CALO E SCARSO GRADIMENTO DEL PUBBLICO”


Massimo Liofredi
MASSIMO LIOFREDI: LA CABELLO NON E’ ADATTA A QUELLI CHE. LA POLITICA A SANTORO O A MONICA SETTA. SI ALL’ISOLA ANCHE SENZA SIMONA


Raidue Autunno 2011 Pasquale D'Alessandro
PASQUALE D’ALESSANDRO PUNTA SU CABELLO E FACCHINETTI: “SANTORO E VENTURA SONO DUE ASSENZE PESANTI. MINOLI E PARAGONE IN PRIMA SERATA”


monica-setta-fatto-giorno_h_gp
MONICA SETTA: L’ASTIO DI SIMONA E’ NATO DA UN’INTERVISTA A ZEQUILA. PER LIOFREDI ALL’INIZIO LA VENTURA ERA UN MOSTRO SACRO

73 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Alessiofanreality ha scritto:

14 maggio 2010 alle 14:42

Ma questa papera inutile non può sparire dalla televisione, è invidiosa da morire attacca la Ventura perchè sa che che lei non la raggiungerà mai!!!Un’edizione con un calo di ascolto è capitata a chiunque, e non è detto che una sciacalla come lei debba mettere il dito nella piaga!!!poi ride bene chi ride ultimo lei con quei orridi programmi deve tacere!!!Non si sopporta mi vengono in mente mille insulti che trattengo per educazione!!!ODIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAAA!!!



2. giovannifrt ha scritto:

14 maggio 2010 alle 14:46

mappercarità, ieri sera con quella trasmissione trashissima sulle donne/tangente ancora dopo mesi e mesi trascorsi tra escort e trans! ma viene anche stipendiata col canone o lavora gratis?



3. Marcello ha scritto:

14 maggio 2010 alle 14:57

In realtà l’intervista su IL GIORNALE, se letta bene, è tutta in un’altra direzione. E’ vero che Davide Maggio è amico di Simone Ventura e, quindi, per garantirsi le ospitate a “Quelli che…” deve difenderla. Ma la Setta pone una tesi non trascurabile su cui gli appassionati di tv dovrebbero riflettere.
In un contesto di mediatizzazione crescente della scena pubblica, l’Italia è a lungo sembrata in controtendenza rispetto alle principali democrazie occidentali. Benché lo sviluppo dei media, e in particolare del piccolo schermo, fosse paragonabile a quello di altri paesi europei (sostanzialmente sovrapponibile, ad esempio, a quello conosciuto dalla Francia), l’immagine dell’uomo politico era nascosta dietro gli slogan e i simboli dei partiti, che alla metà degli anni Settanta restavano gli incontrastati padroni della scena pubblica ed elettorale1. Un’evoluzione significativa era tuttavia alle porte: in meno di vent’anni l’Italia avrebbe non soltanto colmato il «ritardo» accumulato rispetto agli altri paesi europei, ma a partire dagli anni Novanta si sarebbe affermata come un caso pioneristico di estrema personalizzazione mediatica e, più in generale, di inedita sovrapposizione tra politica e televisione. All’origine di questo radicale cambiamento delle forme, dei luoghi e, soprattutto, dei protagonisti della comunicazione politica si trovano due grandi trasformazioni tipiche delle società contemporanee che, a differenza di altri contesti, in Italia si sono manifestate in maniera ritardata ma congiunta. Da un lato il tramonto di una società caratterizzata da forti appartenenze ideologiche e da un elevato livello di divisività politica2, all’interno della quale un fondamentale ruolo di rappresentanza e legittimazione era tradizionalmente svolto dai grandi partiti di massa3, dall’altro la crescita quantitativa e qualitativa dei mass media, con lo sviluppo di un moderno sistema dell’informazione e la conseguente personalizzazione della scena politica4.



4. michele1990 ha scritto:

14 maggio 2010 alle 14:58

nn mi dire ke qualcuno che potrebbe approdare a settembre da lidi lontani dalla Rai… sia PAOLA PEREGO?



5. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:16

@ Marcello: capisco il tuo coinvolgimento visto il posto da cui scrivi… ma a parte questo non solo questo pezzo non e’ scritto da Davide Maggio ma si da’ il caso che Davide Maggio non solo ha ottimi rapporti sia con l’una che con l’altra, ma a Quelli che il Calcio non c’e’ mai stato. Per cui non diamo aria alla bocca giusto per parlare… perche’ se questo pezzo, invece, l’avessi letto in un’altra prospettiva… magari avrei voluto accaparrarmi un posto a Il Fatto del Giorno. O no?!?



6. mela ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:17

MA QUANTO E’ INSOPPORTABILE QUESTA?……LA DETESTO..ARRIVISTA PRESUNTUOSA ODIOSISSIMA!!!!!!!!!!!



7. Daniele Pasquini ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:26

michele
Ma no :D?
Comunque la Setta non ha affatto torto: l’Isola ha bisogno di gente nuova, a partire dal gruppo di autori (non che non siano professionisti, sia chiaro) e, perchè no, anche la conduttrice (la Perego ne sarebbe un’ottima sostituta).
E poi sarebbe anche ora per la Ventura di dedicarsi ad altro, ovviamente sempre in Rai (magari su una rete più importante…).



8. sepese ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:36

Sinceramente mi sembra un pochino prematuro lanciarsi in cotante dichiarazioni, dopo una sola stagione di “successi”…la superbia andò a cavallo e tornò a piedi. Tra l’altro il suo programma ha attinto a più riprese all’Isola, quindi sputare nel piatto in cui si è a lungo mangiato è abbastanza squalliduccio.E la possibilità che lei conduca l’Isola mi scuote nello stomaco il pranzo da poco consumato….In quanto alla possibilità che a condurre l’Isola sia la Perego, spero proprio di no, anche per la stessa Perego, che si troverebbe per l’ennesima volta a condurre un programma esploso con altri e arrivatole di straforo.Forse merita un pochino di più.
E poi, nel bene e nel male,piaccia o no, l’Isola è la Ventura.Punto.



9. IL MIO REALITY ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:38

La Setta farà pure ascolti in linea con la rete, farà pure risparmiare sui budget MA RESTA IL FATTO CHE IL SUO MODO DI CONDURRE E DI PROPORSI SIA DISCUTIBILE. Se ne faccia una ragione.
Rimango del parere che giornaliste come la Setta siano più adatte alla carta stampata o a fare le opinioniste. Le conduttrici no.



10. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:42

@ IL MIO REALITY: il “problema” e’ che fa ascolti.



11. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:48

Cambio di conduzione all’isola? La nuova signora di rai 2??? Ma cosa avete bevuto!? L’isola è ormai lontana dai successi del passato? Ma dov’era lei l’anno scorso? E quest’anno perché ne ha parlato nei suoi programmi e fino a ieri sera ospitava degli isolani(proprio ieri sera a peccati). Come mai solo quando ha avuto discussioni con la ventura le sono venuti dubbi sul programma che è il programma più importante della rete e fa sempre la sua figura anche in un’edizione come questa? E se ha dei dubbi, se la gente ha nostalgia della cara vecchia tv dei sentimenti perché si candida alla conduzione? E invece la ventura dovrebbe fare un programma d’intrattenimento? Haha magari come il suo, un programma che parla del nulla, una confusione tra politici e soubrettes, con dei falsi scoop e continue prese in giro al pubblico. Il fatto del giorno è semplicemente vergognoso, un programma per la vanità dei politici, che bel servizio pubblico. Capirai la fatica se ha spostato questa carognata anche alle 11.35.. Ricordiamoci che anche il suo programma è stato un flop per tre mesi quindi dovrebbe stare solo zitta. Anzi la ventura proprio nell’intervista a dm aveva pure difeso quei risultati! Se dal 5% ha raddoppiato è stato solo grazie alla fuffa che ha creato per mesi col caso marrazzo, quello corona, BUSI e in ultimo scajola (fino ad oggi ha marciato con l’ennesima intervista alla del santo). Trovo tutto ciò vergognoso, come del resto l’arroganza di questa donna che è arrivata per ultima e vuole fare la prima solo perché ha degli amici. Speriamo che molto presto qualche cambiamento la faccia tornare a fare scoop sulla lecciso. Io non vedo l’ora che inizi la prox isola e spero vivamente che spacchi di brutto perché la ventura è una grandissima donna e merita di dare delle risposte a troppa gente rosicona a cui sta sulle scatole e che alla minima esitazione non fa che approfittarne per screditarla e magari rubarle terreno. Come se ne fosse in grado. Mah!



12. Daniele Pasquini ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:53

Il “problema” è che fa ascolti sulla rete sbagliata (oltre che sarei curioso di capire la media del Fatto nel famoso pubblico ccciovane e commerciale)



13. iLollo ha scritto:

14 maggio 2010 alle 15:58

Il Fatto del Giorno boomma nella classe AA purtroppo, a me la Setta fa schifo proprio, ma non si può negare che quel programma parte dal debole Tg2 Salute e lascia la linea oltre il 15% e anche oltre



14. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:16

Ah certo bisogna mettere in discussione gli autori e la conduttrice (?!) che è il punto fermo del programma, quella che si è fatta il mazzo per tirare il carretto, che riesce a dare colore anche in situazioni noiose…certo che siete strani! Per quanto riguarda il fare altro simona per prima ne ha sentito l’esigenza anni fa, purtroppo le capitò un programma che faceva acqua da tutta le parti. Forse avrebbe dovuto provare con un progetto più suo ma all’epoca sembrava non so con la testa fra le nuvole troppo presa dalla sua svolta. A me piacerebbe molto vederla in un grande show su rai1, qualcosa come un varietà, qualche idea ce l’avrei ! Bisogna dire però che non è proprio così ben voluta dalla dirigenza di rai uno, anzi a me sembra che con mazza non ci siano grandi rapporti.



15. Alessiofanreality ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:28

secondo me la ventura sta bene dove sta con i suoi programmi!!!



16. Daniele Pasquini ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:30

Nedda
Non ho messo in discussione autori e conduttrice, che ho precisato essere dei professionisti. Ma non credo ci sia nulla di sconvolgente se dico “gruppo di lavoro nuovo, programma “nuovo” “. O almeno, così dovrebbe essere…



17. iLollo ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:46

ma infatti ieri sera Gori ha detto che se ci sarà L’Isola 8, faranno dei grossi cambiamenti per riaccendere l’attenzione e contrastare la perdita di pubblico dei reality che definisce “un successo che non sarà eterno”



18. Pape Satan ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:49

Dieci Setta?
Facciamo venti, e non se ne parli più

per carità…
non solo son miracolate.
Pontificano anche.

Anche se poi, a vedere la fonte (il Giornale),
c’è sempre da chiedersi se ci abbiano messo del proprio

addendum

Marcello, a fare copiaeincolla son validi tutti

Almeno togli i numeretti delle note a margine
(che tempi…)



19. lauretta ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:53

io credo che la setta soffra un pò di delirio di onnipotenza ultimamente! Un bagno d’umiltà credo che non le farebbe affatto male, anzi. Ultimamente non sa più a chi rilasciare interviste…!!



20. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:55

@D pasquini
scusami ma se hai detto che dovrebbero essere sostituiti vuol dire che li hai messi in discussione, quando invece non c’entrano proprio nulla. Lo sappiamo tutti che il problema di quest’edizione è stato il cast. Il programma è molto forte e la conduttrice ne è la punta di diamante. Se per i punti di share in meno di quest’anno addirittura la mettiamo in discussione (per la conduzione dell’isola claro) siamo alla follia.



21. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2010 alle 16:59

@ Nedda: purtroppo in relazione ai cambiamenti della rete ho la certezza che ci sia parecchio movimento. Ma proprio tanto. Non vi anticipo nulla ma presto leggerete.



22. Zoro! ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:00

*Se fossi in Liofredi darei ancora più spazio a Monica Setta, anzi, ce ne vorrebbero dieci come me: perchè faccio risparmiare l’azienda*

oddio oddio oddio, questa cosa che ha detto è davvero da no comment!!!

sta donna ormai si è montata ma montata moltissimo la testa!!!



23. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:08

@ davide
oddio non farmi venire un infarto! Cioè praticamente dalle tue parole dato che io ho parlato della ventura ci saranno cambiamenti che riguarderanno anche la ventura?? alla fine fa quelli che il calcio e l’isola ed è intoccabile in tutti e due! Possono mettere tutte le streghe che vogliono basta che ci sia simona.



24. Master ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:10

La donna dei boom.
10% al pomeriggio.
altro 12% con Peccati vs Ti Lascio una Canzone
Brava!



25. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:15

@ Zoro: io le prendo allegramente. Secondo me non ci crede manco lei.

@ Nedda: ahime’ si.



26. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:18

@ MAster: si, i risultati ci sono. E’ indiscutibile. Mi sa che domani la intervisto…



27. Clà ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:27

si però sucsate a aparte ke Simo non si tocca, ma non pensa questa setta che rai2 sta prendendo in a strada che in teoria non dovrebbe prendere cioè la stessa d rai1?? Ok che liofreddi ha alzato la fascia dalle 14 alle 16 mah la fascia giovane e commerciale no…tutto sta nel emttere un pò d telefilm , un pò d cartoni, è tanto difficile mettere o trovare qualkosa stile il mondo d patty e lizzie mcguire, mettere qualke cartone disney al psoto di tutti sti polizieschi??
Marano aveva esagerato con i talent ma , la strada era un pò quella giusta



28. Clà ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:28

iLollo ha scritto:
14 maggio 2010 alle 16:46
ma infatti ieri sera Gori ha detto che se ci sarà L’Isola 8, faranno dei grossi cambiamenti per riaccendere l’attenzione e contrastare la perdita di pubblico dei reality che definisce “un successo che non sarà eterno”
_________________________________

dove lo hai letto???



29. nana ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:33

Davide Maggio
Simona fara quelli che il calcio e l’isola o no?



30. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:35

Certo che il mondo televisivo è una giungla poi se si lavora in rai ancora peggio. Io non lo so come si fa a mettere in discussione una professionista come simona ventura, una delle teste di serie della tv italiana e il volto che ha più impatto mediatico in rai, una che rappresenta tantissimo per l’azienda e che ha fatto tanto per essa. Il bello è che ha sempre lanciato dichiarazioni d’amore per la rai e sono quasi dieci anni che ha sempre viaggiato su altissimi livelli, portando un pubblico totalmente diverso dallo standard della vecchia pallosa rai. Praticamente ciò non conta niente conta stare simpatici a dirigenti e politici e avere una parvenza perbenista, essere un personaggio accomodante?! Che vergogna! È come se a mediaset non rispettassero o mettessero in discussione la de filippi!



31. osservatore ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:35

Le dichiarazioni della Setta sono proprio da far cadere le braccia.
Arrivista della peggiore specie.
Una donna che fino a ieri non era NESSUNO, grazie alla conduzione di un programma di “informazione” (che coraggio!! Ma ha vagamente l’idea di cosa sia l’informazione?) fatto di cosce e seni in bella vista, letture di ansa dell’ultima ora (su che fuso orario è l’orologio della Setta?), scoop patacca, servizi video imparzialissimi e via dicendo, fa il miracolo di far fare a rai2 buoni ascolti in quella fascia del pomeriggio (certo che siamo di fronte a un fenomeno scientificamente inspiegabile, eventi sopranaturali. Non si spiegherebbe altrimenti come la gente possa guardare un programma del genere). Adesso vuole pure dettare legge e si permette di criticare la Ventura el’Isola? Ma dove vuole arrivare?
Quello che più mi fa rabbia è che questa donna ha purtroppo le carte e le amicizie giuste per poterlo fare. Si prospettano tempi bui per l’informazione e la tv italiana. Speriamo solo che la prossima stagione, un nuovo miracolo, stavolta dell’auditel (che entità misteriosa!) faccia tornare sulla terra la Setta, e questa nuova “stella” della tv tramonti improvvisamente così come era sorta, raggiungendo l’oblio della nostre menti (che poesia!).



32. nana ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:39

In realta RAI2 con SETA ruba publica di RAI1.
RAI non guadagnia niente.



33. Jumpy ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:42

Io sto sempre sperando in un approdo di Simona e della sua Isola su Canale5… Magari in autunno conduce l’isola e in primavera il GF. Sarebbe bellissimo!!!!!!! Altro che Marcuzzi,Perego,Bignardi etc etc etc La numero uno nella conduzione dei reality è Simona Ventura!!!!!!!!



34. iLollo ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:44

@Clà

l’ho visto! ha detto che ancora non è sicura la prossima edizione, confermando quindi che in Rai c’è qualcuno che non vuole L’Isola

ricordo poi quello che ha detto Liofredi tempo fa, cioè che L’Isola deve essere superata, lui vorrebbe che fosse sostituita da altri tipi di programmi!

questa gente sta distruggendo la Rai!



35. factor ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:45

Cara Monica Setta, della tua ospitata all’Isola ne avremmo fatto tutti volentieri a meno…visto che dopo l’esperienza a Il Più Grande non si può certo dire che le tue ospitate portino ascolti!!!



36. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:45

@ nana: e’ ancora presto per dirlo. Penso che su Quelli che il Calcio non ci siano dubbi. Sull’Isola qualche dubbio c’e’.



37. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:46

Davide se la intervisti dalle un calcio negli occhi da parte mia! Ma proprio “con il cuore”.. A mo’ di karate! X-D scherzi a parte ci servono dichiarazioni schiette sulla ventura! Cmq se liofredi fra un pò verrà sostituito può essere che lei rischi il posto e che la situazione ritorni alla normalità? Magari tornasse marano!



38. Master ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:47

Si permette di criticare la Ventura? Per caso è vietato dalla legge?



39. factor ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:48

Chi fa guadagnare molto è la Ventura con Quelli che il Calcio perchè è un successo soprattutto nel target commerciale. La Setta ruba il pubblico a Rai Uno…daje a rideee :D



40. Jumpy ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:48

Ma l’isola senza Simona non sarebbe più l’isola!!! Non scherziamo… E’ come se mettessero un’altra a condurre C’è posta per te o Amici… Fallirebbero immediatamente, così come l’isola senza la Ventura non avrebbe vita… Dunque speriamo riconfermino Simona… O se proprio non la confermano, spero vivamente vada a mediaset. Simona è da Canale5.



41. factor ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:50

@Master
non è vietato dalla legge perchè sennò te a quest’ora stavi già al terzo ergastolo :D



42. Master ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:52

Certo :)



43. Master ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:53

Bravo Davide. Vogliamo un’intervista ESCLUSIVA e vogliamo sapere TUTTO MA PROPRIO TUTTO !



44. Davide Maggio ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:54

@ Master: ah ah ah… esatto!



45. Master ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:55

Ma per caso vogliono cacciare la Ventura dall’ Isola? Ahahahah in effetti sarebbe ora , dopo 7 anni :)



46. factor ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:55

Ma poi mi chiedo…oltre ad andare all’Isola è andata ospite pure a Quelli che il Calcio…Pure questa è stata una forzatura??? Perchè lei dove preferirebbe essere ospitata, nell’Almanacco???



47. Nedda ha scritto:

14 maggio 2010 alle 17:58

@ master
è vietato a chi non può proprio permetterselo.



48. osservatore ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:01

Master, criticare la Ventura per la Setta sarebbe vietato dalla legge del buon senso. Nutre forti dubbi sulla trasmissione, quando per mesi non ha parlato d’altro che di Busi e dell’Isola. Dice che la trasmissione è lontana dai successi del passato, sarà anche parzialmente vero, ma detto da lei mi dà l’idea di una che si propone come possibile sostituta nella regina degli ascolti di rai2, la prima arrivata che si scaglia contro una signora della tv da anni. Non ha proprio pudore neanche in questo senso.



49. factor ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:02

ahahah la legge del buon senso :D



50. nana ha scritto:

14 maggio 2010 alle 18:03

Davide Maggio
Sull’Isola qualche dubbio c’e’

In senso che Isola non si fara?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.