9
maggio

I DELITTI DEL CUOCO: BUD SPENCER TORNA SUL PICCOLO SCHERMO PER MESCOLARE RICETTE GUSTOSE E INDAGINI POLIZIESCHE.

Commedia e azione: ecco serviti gli ingredienti speciali che animeranno la domenica sera di Canale 5 con protagonista un cuoco d’eccezione. Parte stasera la miniserieI delitti del cuocoambientata ad Ischia, che vede ai fornelli il partenopeo Bud Spencer.

L’attore torna sul piccolo schermo con mestoli al seguito non per mangiare i famosi fagioli e salsiccia ma per mescolare insolite ricette a indagini poliziesche. Per 6 puntate il simpaticissimo attore vestirà i panni di Carlo Banci, commissario in pensione che ha aperto un ristorante con l’aiuto di 3 insoliti collaboratori, gli ex galeotti che lui stesso aveva provveduto a far arrestare: il rapinatore Antonio (Giovanni Esposito), l’avvelenatrice Castagna (Monica Scattini) e la falsaria Margherita (Monica Dugo). Il burbero chef, che in realtà non ha abbandonato la passione per le indagini, aiuterà il figlio adottivo Francesco (Enrico Silvestrin) ora commissario dell’isola, a risolvere gli intricatissimi casi, con la collaborazione dei “fantastici 3″.

Ma a sconvolgere la già non troppo tranquilla vita del locale, oltre alle indagini poliziesche, sarà l’arrivo di Elsie, una giovane e bella ladra internazionale che afferma di essere la figlia di Banci.

Insomma non più botte da orbi ma intrighi e ricette dal retrogusto “giallo” saranno i caratteri distintivi della serie con un Bud Spencer che, tenebroso come sempre, uscirà dal ruolo di “pugno di ferro” per portare sulla tavola degli italiani il sapore nuovo del poliziesco misto alla cucina partenopea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bud-spencer
E’ MORTO BUD SPENCER


Bud Spencer
BOOM! BUD SPENCER E’ IL PRIMO OSPITE DI ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO


Guida tv stasera 13 maggio
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

10 maggio 2010 alle 00:36

lost, house, californication, lie to me etc, sono altro, ma devo dire che dopo coliandro questa è la miglior serie tv italiana (peccato abbiano tolto raccontami)



2. emy ha scritto:

10 maggio 2010 alle 10:06

a me sinceramente non è piaciuta.. non sono riuscita a resistere più di 10 minuti..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.