7
maggio

BELEN TORNA IN RAI CON “STIAMO TUTTI BENE”

E’ ufficiale: la donna più desiderata d’Italia sta per fare ritorno a casa. Da mercoledì 19 maggio, infatti, Belen Rodriguez tornerà sugli schermi di Raidue, la rete che più di un anno e mezzo fa le regalò la grande celebrità grazie all’”Isola”, con un programma che la vedrà, udite udite, cimentarsi per la prima volta nelle vesti di conduttrice.

Stiamo parlando di “Stiamo tutti bene”, nuovo show comico ambientato nei sotterranei di una grande metropoli dove la showgirl argentina sarà una modella fuggita dal mondo delle passerelle e introdurrà le esibizioni di vari personaggi che di volta in volta si alterneranno nella trasmissione proponendo monologhi, sketch e parodie. Nel cast di comici che si esibiranno nel corso delle varie puntate sono previsti, tra gli altri, Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi & Ross e tanti nuovi talenti che la rete diretta da Liofredi tenterà di lanciare in questo nuovo esperimento di fine stagione.

Il programma, che andrà in onda per quattro seconde serate per poi concludersi con due prime serate il 2 e 9 giugno, è prodotto dalla Magnolia di Giorgio Gori, la stessa società che produce l’”Isola dei Famosi”, e vede alla regia lo stesso Celeste Laudisio che del reality di Raidue ha diretto più di un’edizione compresa l’ultima.

Si conferma dunque il momento d’oro di Belen che ha scelto di tornare in tv a quasi un anno di distanza dalla partecipazione non proprio esaltante a “Sarabanda” lo scorso giugno preferendo, con una scelta davvero intelligente, ad uno show di prima serata un programma più di nicchia ma che le consentirà, almeno sulla carta, di potersi mettere maggiormente in gioco dimostrando la sua autoironia e spigliatezza oltre chiaramente alla risaputa bellezza.

Ora è chiaro il perchè della mancata partecipazione della showgirl a “Fenomenalnuovo programma di Mammucari da poco partito su Italia 1. Che la Rai stia tentando di accaparrarsi il fenomeno che ha contribuito a lanciare magari offrendole un contratto in esclusiva che la strapperebbe, a tempo indeterminato, alla concorrenza di Mediaset? Stando ad altre indiscrezioni diremmo proprio di no: è previsto infatti per ottobre l’inizio delle riprese della quarta serie di “Love Bugs”, la popolare sitcom televisiva trasmessa da Italia 1 che vedrà come protagonista la Rodriguez proprio con SuperTeo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


belen - de martino
Notte della Taranta in diretta su Rai2. Belen e De Martino relegati nel backstage come spalle di Gino Castaldo


Stefano e Belen
Belen Rodriguez e Stefano De Martino conducono La Notte della Taranta su Rai2


Victoria Cabello
VICTORIA CABELLO RISPONDE A MASSIMO LIOFREDI: E’ VERO VENGO DALLA NICCHIA, MA STO STUDIANDO PER QUELLI CHE


Massimo Liofredi
MASSIMO LIOFREDI: LA CABELLO NON E’ ADATTA A QUELLI CHE. LA POLITICA A SANTORO O A MONICA SETTA. SI ALL’ISOLA ANCHE SENZA SIMONA

10 Commenti dei lettori »

1. Marinella ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:08

Ma di Belen avete solo questa foto? :)



2. Davide Maggio ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:24

@ Marinella: diciamo che e’ la mia preferita :D



3. Marinella ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:29

@DM…ah ah ah certo, capisco ;)
Però quella della Balivo che bacia il Teleratto è insuperabile…resterà negli annali!



4. luca ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:33

flop in arrivooo..ma dai pure un programma da solaaa..nn c’è l’hanno le vere proffesioniste come roberta capua ce la lei..bah questa è la vera faccia dell italia…



5. lillina ha scritto:

7 maggio 2010 alle 14:47

E avanti con sta Belen ovunque e dappertutto…



6. iLollo ha scritto:

7 maggio 2010 alle 15:57

brava Belen! spero che venga fuori un bel programma che possa essere simile a Scorie, rovinato con l’ultima inguardabile edizione!



7. AleXander ha scritto:

7 maggio 2010 alle 16:33

Piccola precisazione sul regista: Non è Celeste Laudisio il regista dell’Isola dei Famosi ma è Egidio Romio. Laudisio è il regista di Quelli che il calcio e… subentrato quest’anno al posto di Paolo Beldì.



8. Daniele Pasquini ha scritto:

7 maggio 2010 alle 16:54

AleXander
Laudisio è autore dell’Isola.



9. lauretta ha scritto:

7 maggio 2010 alle 19:55

un floppetto alla belen non glielo leva nessuno…!!



10. SaraLurker ha scritto:

8 maggio 2010 alle 02:18

@Davide è una foto ambiguissima però: più che Belen sembra Aida Yespica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.