5
maggio

ISOLA DEI FAMOSI 7: TUTTI NUDI ASPETTANDO LA FINALE

A poche ore dalla finalissima di stasera i naufraghi dell’Isola si sono abbandonati, durante la loro ultima notte di permanenza in Nicaragua, ad un “rito propiziatorio” a dir poco trasgressivo ed originale. Prima della partenza per Milano, infatti, i quattro finalisti hanno voluto fare il bagno completamente nudi nelle acque della spiaggia di Wild Cane Cay, per dieci settimane scenario di litigi, infortuni e privazioni di ogni genere come ogni edizione che si rispetti. Sulle note de “L’Ombelico del Mondo” di Jovanotti, i due figli d’arte Guenda e Daniele, l’ingegnere torinese Rossetto e il “latin lover” d’esportazione Domenico Nesci, a colpi di natiche e tra schizzi vari si sono concessi un’ultima follia prima del ritorno alla civiltà che li vedrà a doversi contendere la palma di vincitore, con un premio finale di 200mila euro, di questa settima edizione.

Durante il bagno non sono mancati i momenti esilaranti, dovuti soprattutto all’iniziale esitazione di Domenico e Luca ad immergersi come mamma li ha fatti, ma poi tutto è andato come sappiamo.

Una bella immagine di un quartetto affiatato e disinibito quella che ci e’ stata offerta nelle scorse ore, soprattutto se si considera il fine liberatorio che ha portato i quattro a “denudarsi” simbolicamente e non solo, di tutto lo stress e la tensione accumulata in queste settimane di convivenza forzata.

L’appuntamento è quindi a stasera, in diretta dagli studi di Via Mecenate, col reality show di Simona Ventura che vedrà tra i suoi piatti forti, oltre alla proclamazione del vincitore, anche l’ingresso in studio dei quattro eliminati della settimana scorsa Sandra Milo, Denis Dallan, Clarissa Burt e Silvia Zanchi, rientrati in Italia insieme all’inviato Rubicondi che sarà in collegamento assieme ai quattro “outsiders” dall’ idroscalo di Milano.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, Semifinale
ISOLA DEI FAMOSI 7: LE STRATEGIE BATTONO SOLO SUL DUE. IN FINALE DANIELE BATTAGLIA, DOMENICO NESCI, GUENDA GORIA E LUCA ROSSETTO


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR


Isola dei Famosi 7, seconda puntata
ISOLA DEI FAMOSI, ATTO II: CHI VERRA’ ELIMINATO TRA BUSI, RUGIATI E MASTROSTEFANO? OPINIONISTI: GABRIELLA SASSONE E ADRIANO ARAGOZZINI


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?

1 Commento dei lettori »

1. giulia ha scritto:

5 maggio 2010 alle 12:28

Per Guenda, Daniele e Domenico è stato il momento più ” incisivo ” della loro partecipazione all’ Isola. L’unica traccia ( immagino microscopica per alcuni…) che lasceranno.
Lory Del Santo all’ Italia sul 2 ha detto che queste immagini saranno analizzate in regia da almeno 100 persone. Penso che le donne della produzione, come me, avranno avuto un motivo in più per auspicare una finale ( e un finalista in particolare ) diversa. ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.