11
ottobre

DOMANI A “QUESTA DOMENICA” IL PANCIONE AL 4^ MESE DI GIOVANNA CIVITILLO. CHE SCOSSA!

Amadeus e Giovanna Civitillo @ Davide Maggio .itDopo mesi di astinenza da video e con un pancione al quarto mese, domani potremo vedere Giovanna Civitillo, per tutti la Scossa, insieme al compagno, Amedeo Sebastiani in arte Amadeus. I due si racconteranno come professionisti e come coppia nella seconda puntata di Questa Domenica, il nuovo contenitore domenicale condotto da Paola Perego con la partecipazione di Vincenzo Cantatore e Rosaria Cannavò.

Ma non ci sarà solo spazio per Amadeus e compagna. Grazie alla presenza in studio della vedova Morena e ad alcuni contributi filmati, si ricostruirà un profilo umano e professionale di Gianfranco Funari.

Si parlera’, dunque, di malattia, del rapporto esistenziale che Funari aveva con essa e con la morte. In riferimento a questo argomento verra’ inoltre proiettato uno spezzone del film “La perfezionista”, opera prima del regista Cesare Lanza, in uscita nelle sale nei prossimi giorni, che tratta proprio questo delicatissimo tema. Ospite anche la protagonista del film, Aurora Mascheretti sulla quale il regista si è espresso definendola “la Penelope Cruz italiana”.

Continua a leggere gli ospiti della prossima puntata di Questa Domenica:

Le prime reazioni dei concorrenti e i primi giorni di permanenza nella regione di KwaZulu Natal a bordo della loro casa sul fiume saranno al centro della parte del programma dedicata a “La Talpa”, il reality game di Italia1 partito lo scorso giovedì, 9 ottobre. Interverranno per commentare le avventure in SudAfrica, due concorrenti della scorsa edizione (Ludmilla Radchenko e Franklin Santana), gli opinionisti Selvaggia Lucarelli e Raffaello Tonon, lo psicologo Alessandro Meluzzi e il giornalista Roberto Poletti.

Martina Colombari e Maurizio Mattioli, infine, presenteranno il film per la tv VIP, di Enrico e Carlo Vanzina, in onda domani sera, in prima serata, su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin
Giovanna Civitillo domenica a Verissimo. Amadeus e Silvia Toffanin mettono una pezza


Papa Francesco
Amadeus e Giovanna conducono l’incontro di Papa Francesco con le famiglie. Ospiti Il Volo


La Vita in diretta
Giovanna Civitillo in lacrime per Amadeus alla Vita in Diretta


amadeus e giovanna
BOOM! Amadeus e Giovanna Civitillo per il ritorno di Affari Tuoi su Rai 1

4 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 16:21

Puntata ricca! Non perderò Amadeus e Giovanna, la trovo una bella coppia!!



2. Eros ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 17:47

Mettete un pò di variet in questa puntata! Sono contento di rivedere la civitillo e amadeus insieme!



3. Eros ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 18:19

Chi sono gli ospiti di cè posta stasera?



4. emy ha scritto:

19 ottobre 2008 alle 18:17

Non mi piace il Programma della Perego:banale,superficiale,”"di parte”"…e chi più ne ha più ne metta…in negativo!!!Anche la Perego la trovo davvero senza polso sia nel programma domenicale che alla Talpa..una brutta copia della grande Ventura!!!Riguardo Amadeus e la Sig.Giovanna ..senza parole…davvero la tv nn sente la loro mancanza… dedicare 15 minuti a loro con miriadi di cose importanti da discutere o miliardi di personaggi da intervistare, dimostra la levatura del programma…sempre più in basso… Cè in compenso da dire che il programma della Perego sta in mezzo a due grandi pilastri della tv italiana…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.