11
ottobre

ELISA ISOARDI MANGERA’ LE TAGLIATELLE DI NONNA PINA

Elisa Isoardi @ Davide Maggio .it

Nel 2009 sarà in video sei giorni su sette, nonostante fino ad oggi non abbia ancora dimostrato grandi doti o apprezzabili ascolti. Eppure spetterà ad Elisa Isoardi sostituire Antonella Clerici alla guida de “La prova del cuoco”.

Il cambio del testimone avverrà sin dai primi mesi dell’anno venturo, quando la Clerici sarà alle prese con la conclusione della sua prima gravidanza. Ciò nonostante in un primo momento si pensasse che la conduzione della divertente gara gastronomica venisse affidata ad un’altra delle chiacchieratissime “Quattro Grazie”, Caterina Balivo, attualmente alle prese con una delle più sfortunate edizioni della pomeridiana “Festa italiana”.

A spuntarla, invece, è stata la venticinquenne conduttrice piemontese che a partire dal 13 dicembre tornerà anche al timone di “Effetto sabato” a cui spetterà l’ingrato compito di contenere la leadership della diretta settimanale di “Amici”, quest’anno presentata dall’autore Luca Zanforlin.

Una gavetta luccicante, quella della Isoardi, considerato che dopo l’approdo alla corte di Miss Italia, ha co-condotto “Italia che vai” con Guido Barlozzetti per poi passare direttamente alle vesti di padrona di casa degli ambiti contenitori “Effetto Sabato”e “Sabato & Domenica Estate”, fino al programma animalista “Pongo e Peggy… gli amici del cuore” e alla puntata pilota del sabato sera di Rai1, “Parenti e Talenti”. Il tutto in un paio di stagioni televisive.

Contrariamente ad altri personaggi ingiustamente emergenti, bisogna dare atto che almeno la Isoardi, dal volto e dai modi rassicuranti, è dotata di una buona dialettica accompagnata da una disceta capacità di mantenere la scena. Quel che però, inevitabilmente, lascia incuriositi i telespettatori è l’incredibile mole di prestigioso lavoro affidato nella mani di una (quasi) eterna debuttante. Che sia arrivata l’ora del riscatto per conquistare il pubblico e far ricredere i più scettici? La grande occasione è servita su un piatto d’argento, con le tagliatelle di Nonna Pina naturalmente.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici @ Davide Maggio .it
LA PROVA DEL FUOCO


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


Elisa Isoardi
Elisa Isoardi: «Guadagno 260 mila euro lordi l’anno»


Antonella Clerici La Prova del Cuoco
Antonella Clerici torna a sorpresa a La Prova del Cuoco – Video

18 Commenti dei lettori »

1. cjbernello ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 11:55

Tra le quattro grazie è la migliore, la più capace e la più simpatica, anche se sinceramente mi sembra troppo affidarle la prova del cuoco.



2. luca2004 ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 11:58

Come si suol dire vanno avanti SEMPRE le raccomandate…. che schifo!



3. paolidyou ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:01

Mi sembra troppo affidarle la “”PDC”"…..è carina, brava, ma non ha quella spigliatezza di una conduttrice navigata.



4. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 14:38

@ cjbernello: a me piace anche la Maya; @ paolidyou: ormai questa e la situazione. Ahimè… ahinoi…



5. Markos ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 16:38

Cos Del Noce ha impiegato le sue Grazie!! Eleonora Daniele dal luned al venerd di primo-mattina; Veronica Maya da luned al venerd di mattina; Caterina Balivo dal luned al venerd nel primo-pomeriggio; Elisa Isoiardi dal luned al venerd nella tarda mattinata + il sabato di pomeriggio. Se non ci fosse Alessandro Di Pietro avremmo avuto un NON STOP delle 4 “”prime”" donne di Rai 1 dalle 06:42 (minuto + minuto -) alle 16:15. Tra le 4 preferisco la Isoiardi e la Maya. Anche la Daniele mi piace! La Balivo sar pure simpatica, ma si crede chiss chi! :D



6. MATT4PRESIDENT ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 18:00

Perchè la Isoardi? Perchè? Ma una come Wilma de Angelis no? che amarezza…



7. Marco ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 20:51

Semplice…hanno optato per una che sicuramnte non sar al livello della Clerici in modo che poi dopo il parto sia facile per Antonella ritornare senza troppi problemi. Speriamo solo che in questi due mesi in cui condurr la Isoardi non faccia scappare troppi spettatori.



8. Marco ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 20:53

Potranno piacere o no ma la Daniele e soprattutto la Maya (che conduce da sola) stan facendo ascolti altissimi. E pure la Balivo sta pian piano crescendo.



9. sanjai ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 21:08

non che sia felice…ma visto che è scampato il pericolo balivo va bene cosi!! cioè piuttosto che la balivo mi sarebbe stato bene anche marzullo…



10. Daniele ha scritto:

11 ottobre 2008 alle 21:13

Del Noce COLPISCE ANCORA… Daccordissimo su tutte le scelte fatte dal direttore in prime time… ma ma prova del cuoco… la prova del cuoco nooooooooooooooooooooooooo… xkè?xkè direttore? Affidarla ad una xsona incompetente cm la isoardi? la Dalla Chiesa far il 40 %



11. alexa ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 14:33

Invito a boicottare la Isoardi e a scrivere alla Prova del cuoco per richiedere la mitica Wilma De Angelis laprovadelcuoco@rai.it



12. maxangelone ha scritto:

17 ottobre 2008 alle 22:38

Tra le quattro grazie di Del Noce pur apprezzando in parte le virtù delle quattro suddette, la signorina in questione possiede il quarto posto! Non ci piace , non ci piace, non ci piace!



13. tiziana83 ha scritto:

18 ottobre 2008 alle 00:13

a me la Maya non piace per niente lho seguita ad uno mattina estate eh… non mi piace, sembra che recita, il sorriso finto tipo qullo della DUrso e poi si guardava in continuazione e di coseguenza se non si piaceva cambiava posizione… la non naturalezza davanti alle telecamere è una delle cose piu orribili che posso vedere… mi da proprio fastidio… non ho visto questa nuova trasmissione e pure mi m avete incuriosito perchè ho visto molti commenti posititvi, lunedi guaderò verdetto finale!!! IO TIFO PER LA BALIVO… secondo me sarebbe ottima per sostituire la Clerici!!



14. Fabio ha scritto:

24 ottobre 2008 alle 09:37

Elisa…ciò che posso dire…è:NIENTE E NESSUNO MAI TI CAMBI… FABIO 34 Trieste



15. Fabio ha scritto:

24 ottobre 2008 alle 14:00

we may loose …we may win…willbe never the same again… Si può vincere …si può perdere…non saremo mai più li stessi… E per te…Elisa…NIENTE E NESSUNO MAI TI CAMBI…FABIO 34 Trieste… …ma cosa mi ero messo in testa….ciao



16. Fabio ha scritto:

4 dicembre 2008 alle 15:45

srce…how can I feel you. Fabio 34 ts…….significa cuore…beh



17. vanda45 ha scritto:

25 febbraio 2009 alle 14:39

Del Noce sarà pure arrogante per come impone le sue protette ma, almeno, utilizza ragazze italiane (anche se trovo la Maya abbastanza indisponente e neppure molto gradevole) e comunque la Isoardi mi sembra molto più professionale e simpatica della persona che sta sostituendo.- Quello che soprattutto trovo positivo in lei, è che non vuole essere simpatica a tutti i costi…..



18. ghazal ha scritto:

16 marzo 2009 alle 00:39

CIAo ELisa Come stai.im from IRAN.Ogni giorno io watching LA prova del Cuoco. i love u.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.