2
maggio

LA PUPA E IL SECCHIONE 2, TERZA PUNTATA. RISSA TRA SGARBI E PLATINETTE, E LITI TRA LE PUPE

La Pupa e La Rissa. Così potremmo definire la terza puntata de La Pupa e il Secchione 2 in onda su Italia 1 alle 21.30 di questa sera. Dopo due settimane dall’inizio, il reality-game comincia a prendere forma, dando vita a dei risvolti decisamente diversi ed innovativi rispetto alla prima edizione. Gli animi, infatti, cominciano a scaldarsi e si delinea quello potremmo definire un vero e proprio Pupa contro Pupa.

Nella scorsa puntata Francesca Cipriani è entrata a far parte del cast, con annesso ripescaggio del secchione della prima coppia eliminata, Bianco. L’ingresso della bionda abruzzese, come facile da prevedere, non è passato inosservato: si è consumato, infatti, uno scontro tra Pasqualina, la napoletana incoronatasi “principessa” delle pupe, e la Cipriani con le altre ragazze, che accusano la prima di sfruttare a mo di zerbino il secchione tutto fare,  Tassinari. Ecco perchè, durante la settimana in villa, le liti sono state molto accese, tanto da dar vita ad uno scambio di offese ed accuse tra le due pupe Pasqualina e Flo: la seconda si sente dire dalla prima, accecata dalla rabbia, di non poter legittimamente partecipare al programma in quanto “extracomunitaria”, come se quello degli autori fosse stato un gesto di misericordia. Peccato che Flo sia nata in Romania, stato a tutti gli effetti membro dell’Unione Europea: forse il primo gesto di ignoranza sincera?

Il piatto forte della puntata, però, sarà l’ “imprevista” rissa tra Vittorio Sgarbi, da una parte, e Platinette con gli autori, dall’altra. D’altro canto era prevedibile che la drag queen più famosa della tv avrebbe, col passare delle settimane, ereditato il testimone dall’ex giurata Alessandra Mussolini, protagonista della celeberrima lite con l’ex sindaco di Salemi nella prima edizione.

Altrettanto divertenti ed irriverenti saranno le prove a cui Papi e la Barale sottoporranno pupe e secchioni. Questi ultimi, infatti, si troveranno finalmente faccia a faccia con il lato seducente delle ragazze, arrivando a quello che, per alcuni di loro, sarà il ‘primo bacio’: davanti alle pupe vestite con provocanti abiti da sposa, i ragazzi tutti ‘casa e studio’ solleveranno il velo e dovranno dimostrare di aver imparato a baciare. Poi, sempre i secchioni si trasformeranno in “Supereroi” per affrontare la paura del vuoto. Le pupe, dal canto loro, se la vederanno con le ‘impertinenti’ ed improbabili interpretazioni sul senso del mondo e dell’esistenza umana elaborate ne “la pupa filosofale”, e con l’imperdibile appuntamento dello Zucca quiz, che vedrà per la prima volta alla prova la Cipriani; e noi ci chiediamo, sarà ancora più finta delle altre?

La giuria presieduta da Vittorio Sgarbi, infine, valuterà le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, per decidere chi andrà in nomination, mentre, questa settimana, si sfideranno per l’eliminazione le coppie formate da Flo/De Camillis e Monica/Garagozzo con la “prova del Vulcano”.

QUI TUTTE LE FOTO DELLE PUPE

LE COPPIE DE ‘LA PUPA E IL SECCHIONE – IL RITORNO’ (clicca sui nomi per schede e foto):

Roberto Cavazzoni e Ludovica Leoni
Federico Bianco e Maria Teresa Lombardo
Luca Tassinari e Pasqualina Sanna
Luca Garagozzo
e Monica Ricchetti
Valerio De Camillis e Florina Marincea
Andrea Corteggi
e Francesca Lukasik
Fulvio De Giovanni e Elena Morali



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione 2
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUARTA PUNTATA. LE PUPE CI SONO O CI FANNO? L’ESPERTO RISPONDE. ENTRA UNA NUOVA COPPIA: MARYSTHELL E CERVARO.


Le Pupe de La Pupa e il Secchione
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?


LA PUPA E IL SECCHIONE 2, TERZA PUNTATA. RISSA TRA SGARBI E PLATINETTE, E LITI TRA LE PUPE
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, LA SEMIFINALE. ECCO LE COPPIE FINALISTE.


La Pupa e il Secchione il ritorno - Le Pupe e i Secchioni
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SESTA PUNTATA. DOPO LO SCOPPIO DI TETTA, LA CIPRIANI E’ IN NOMINATION. INTANTO PARTE IL PRIMO TELEVOTO PER RIUNIRE PASQUALINA E TASSINARI

8 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

2 maggio 2010 alle 18:11

Questo succede
a causa dell’abominevole sillogismo

extracomunitario = profugo

che genera confusione anche tra chi non dovrebbe
(altro che pupe)

Ma qualcuno ha mai dato dell’extracomunitario
ad uno svizzero?

No, per dire…

(il tutto, ovviamente, SECONDO ME)



2. lauretta ha scritto:

2 maggio 2010 alle 18:32

a me non riesce proprio a piacermi, non c’è niente da fare..! Meno male che c’è mai dire pupa…almeno due risate me le riusco a fare!



3. Davide Maggio ha scritto:

2 maggio 2010 alle 18:52



4. Francesco Rienzo ha scritto:

2 maggio 2010 alle 19:17

Penso che la puntata di questa sera sarà decisamente interessante, anche alla luce dell’avvistamento di Flo (vedi articolo pubblicato ora)



5. mikii ha scritto:

2 maggio 2010 alle 23:57

E’ QUASI LA MEZZANOTTE E NON HO ASSISTITO A NESSUNA RISSA TRA SGARBI E PLATINETTE….A CHE GIOCO GIOCHIAMO?????



6. ballantrae ha scritto:

3 maggio 2010 alle 00:07

Mi sa che anche tu sei un po’ confuso pape satan, il sillogismo è fra extracomunitario e clandestino, il profugo emigra perchè perseguitato e in questo caso poco c’azzecca.



7. Pape Satan ha scritto:

3 maggio 2010 alle 00:38

Ho utilizzato profugo
avrei potuto utilizzare clandestino

ma anche il regolare non ha vita facile

il problema è il diverso.

Il motivo non conta



8. Raffa ha scritto:

3 maggio 2010 alle 07:52

questo programma proprio non mi piace, ok è un programma televisivo, ma perchè i secchioni devono per forza essere imbranati e bruttini?? Per le pupe non ci sono parole!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.