26
aprile

TELERATTI 2010. BARBARA D’URSO COMMENTA LE NOMINATIONS: “SONO LA SIGNORA IN NEGATIVO DELLA TV!”

Patrizia Pertuso per MetroLei è sicuramente la regina di Canale 5. Ma quasi altrettanto sicuramente sarà una delle regine dei Teleratti 2010, i premi al peggio della tv, con ben quattro nomination: personaggio femminile, conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque”, e per la categoria “Le ultime parole famose”. In attesa della consegna dei bislacchi premi che portano la firma del tv blogger Davide Maggio (www.davidemaggio.it), Barbara D’Urso se la ride.

L’anno scorso ha vinto un Teleratto speciale, l’unico premio al positivo e quest’anno è in lizza come peggior personaggio femminile. Un passo avanti…

E che dobbiamo fare? Questa è la vita! Devo dire che questi premi mi fanno molto ridere perché li trovo davvero simpatici.

Quattro nominations non sono proprio simpatiche, quasi un’acclamazione popolare…

Si vede che sono la signora in negativo della tv! L’importante è che io possa far parlare. Voglio comunque ringraziare Davide Maggio che ogni anno si ricorda di me! E poi la stuatuetta del Teleratto è molto carina…

Uno stimolo a fare sempre peggio…

Peggio di così non credo proprio di non riuscirci, altrimenti perché mi vorrebbero dare il premio in tutte quelle categorie?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Giletti VS Barbara D'Urso
MASSIMO GILETTI VS BARBARA D’URSO: “LO SCONTRO PAGA IN ASCOLTI, MA POI TI PORTI A CASA IL TELERATTO…”


George Leonard
GEORGE LEONARD: “IL TELERATTO CHE MI FA PIU’ PIACERE RICEVERE? LO SCOSTUMATO. SONO IL NUMERO 1″.


Barbara D'urso
A GENTILE RICHIESTA, UNA REPLICA A BARBARA D’URSO


Barbara D'Urso
TELERATTI 2010: ECCO TUTTI I VINCITORI.

25 Commenti dei lettori »

1. chiave ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:04

Sì sì è bello sentirsi una professionista e uscirsene con l’orribile frase “l’importante è che se ne parli”… credo sia una grandissima soddisfazione personale

Però, diciamo che ieri a parlarne è stato un miserrimo 13% di share :(



2. Giovanni ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:06

DA brava napoletana, vist k son napoletano, la butta sul ridere…dice sono simpatici…mica tanto?…..sono una bocciatura da parte del pubblico…vabbè ride bene chi ride ultimo…..La D’Urso a me piace , ma quest’anno non ho esitato a telerattarla….ha sbagliato diverse cose, meglio se conducesse programmi tipo Show dei record…oppure il GF……..Sapete il pomeriggio di canale 5 a chi lo darei?……..a Roperta Capua….elegante, simpatica, bella presenza, professionale….bene ottima idea



3. lilli ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:08

x me ci è rimasta malissimo…..



4. Elena ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:27

Almenone è a conoscenza del fatto di essere considerata “trash”



5. Francesca Galici ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:32

La amooooooooooooo *_*



6. busb ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:50

è incredibile..se ne vanta anche di aver fatto la domenica più brutta della storia della televisione…contenta lei!



7. Francesca Galici ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:51

6.busb
esagerato…mha…secondo me di anno in anno molti di voi fanno un delete totale del cervello e si dimenticano cosa succedeva in tv gli anni precedenti



8. lauretta ha scritto:

26 aprile 2010 alle 12:57

io credo che per quanto possa fingere, piacere non le abbia fatto, anche se continuando ad invitare elementi tipo massimo scattarella o la cipriani, che si aspetta???



9. busb ha scritto:

26 aprile 2010 alle 13:09

no no nessun delete! Le domeniche di Costanzo o le prime della Perego erano trash, ma comunque divertenti. E non che quelle della Perego siano state molto meglio della d’urso. Però almeno il surf era divertente. Quelle della d’urso sono trash oltre ogni limite, ai livelli della Fattoria con corona e sperandeo.



10. marco82 ha scritto:

26 aprile 2010 alle 13:13

ieri ho visto la scena tra massimo e quella del video, vi giuro volevo stare tra il pubblico in studio e gridare a barbara ed agli autori: MA CHE C..Z. CI FREGA DI QUESTI!!!!!!!!!



11. Donato Santoro ◘ ha scritto:

26 aprile 2010 alle 13:43

io credo che gli ascolti (a parte quelli di ieri) dimostrino che nonostante la sua televisione venga definita “trash” ci sono più di 2 milioni e mezzo di persone che seguono quel contenitore… Personalmente ritengo la d’urso una persona spontanea ma che da troppo spazio al grande fratello (nonostante sia finito da 2 mesi )…



12. Francesca Galici ha scritto:

26 aprile 2010 alle 13:49

busb
però dalla perego non si trattava di attualità. Si spegneva il cervello e bon. E poi il surf, un gioco utilizzato solo per alzare gli indici di ascolto mostrando qualche smutandata (se non è trash questo). E poi ieri di trash eliminando i 3/4 d’ora di scattarella cosa c’è stato? (45 minuti su 5ore)
Ogni domenica ha quel tot di trash, che si potrebbe evitare tranquillamente, e tutti parlano di quello; dei servizi d’inchiesta e di attualità, delle interviste che fa nessuno parla, eppure quella è buona tv. Perchè invece quando invece c’era Costanzo a buona domenica si parlava solo quante belle interviste faceva e il trash lo si scordava? Costanzo è un grande certo, ma anche la d’Urso ci sa fare con le interviste, credo sia tra le persone che le realizza meglio nel panorama televisivo.
La d’Urso quest’anno è diventato il capro espiatorio del trash, pur non facendone così tanto, perchè nessuno parla del trash che c’è a Quelli che il calcio con la Ventura?
Secondo me la d’Urso è una grande conduttrice, una signora della tv (e non in negativo) e come tale dev’essere considerata; anche lei sbaglia, ma da un unghia lo si fa diventare un braccio quell’errore commesso da lei, mentra errori e orrori televisivi di altri vengono minimizzati.



13. XxGiOsInOxX ha scritto:

26 aprile 2010 alle 14:16

BARBARA hai messo in onda un DOMENICA TRASH, e mi hai deluso tantissimo! :(

Non ti bastava condurre POMERIGGIO 5? Lì sei FANTASTICA come lo eri a MATTINO 5 e allo SHOW DEI RECORD

Da settembre spero vivamente niente DOMENICA 5!



14. XxGiOsInOxX ha scritto:

26 aprile 2010 alle 14:19

@Busb

Spero ritorni BUONA DOMENICA con PAOLA PEREGO, almeno era divertente e innovativa, almeno questo è un mio pensiero, che sia condiviso o meno, ma spero che ritorni da settembre insieme alla
LA TALPA 4 ma su CANALE 5!



15. Nedda ha scritto:

26 aprile 2010 alle 14:34

Vabbè che doveva dì, sono contenta mi merito queste nomination?! Io la trovo molto adatta per il pomeriggio e anche alla mattina, soprattutto perché con certe espressioni e movenze che intelligentemente accentua ad arte conquista facilmente un certo tipo di pubblico. Diciamo che si impegna molto ad apparire simpatica verace e molto sensibile da brava attrice qual’è. Però certe faccette sono esagerate e spesso lei stessa appare “troppa” (col cuore, davvero davvero, grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno seguito eravate veramente in tanti (?), per non parlare della sua attenzione morbosa verso l’immagine che dà al pubblico a casa sia dal punto di vista estremamente visivo che non). Credo che la sua professione di partenza ovvero la recitazione influisca molto su ciò. La trovo più un personaggio piacevole, accogliente, “casalingo” che donna di televisione. Domenica 5 è davvero brutta, ma non solo per gusto personale, è un programma senza identità e non è forse neanche trash, ha tantissimi spazi “vuoti”, intere ore a parlare del nulla (matteo guerra, tradimenti interrante, preziosi e co, pseudo filmati di scattarella..). Si può parlare anche di argomenti leggeri, di reality ma non del nulla. Va bene che il programma è fatto con due soldi, allora se non ci sono soldi mandate una fiction o fatelo più corto. Come peggior personaggio femminile credo però che la leadership spetti ad una certa monica setta :-) .



16. RICCARDO ha scritto:

26 aprile 2010 alle 15:00

w barbara donna ironica e divertente



17. gianluca ha scritto:

26 aprile 2010 alle 15:07

e si giustizia è fatta! lei diceva che la perego era trash…………..ma per favore d’urso.il prossimo anno la domenica torna alla regina paola peregooooooooooooo



18. anton ha scritto:

26 aprile 2010 alle 15:17

la capua a domienica 5 seeeeeeeee un sonniffero sarebbe mglio.



19. fragolina ha scritto:

26 aprile 2010 alle 15:52

mmmm…quelli che il calcio trash?!???!!?!?piuttosto è un programma sportivo in chiave comica vuoi per gli scketch Lapo/Mughini/Ranieri etc.etc… vuoi per il bar sport presente comunque non ricordo che ci sia mai stata una telerissa!E’ giusto mostrare le proprie preferenze ma sparare a caso mmmm….è un pò azzardato!;)



20. Giovanni ha scritto:

26 aprile 2010 alle 15:55

@ anton: forse mi sono spiegato male…alla Capua darei la fascia oraria di pomeriggio 5



21. Dante ha scritto:

26 aprile 2010 alle 15:56

fossi in lei mi vergognerei di queste nomination. il segnale è chiaro: la gente non ti sopporta, ed i tuoi programmi sono pessimi.gli ascolti tv non la giustificano. braccia rubate all’agricoltura, e come sempre grande pena per chi accende la televisione e si mette a guardare i programmi di una che non ha niente per meritare tanto spazio sul piccolo schermo. solo in italia si concede tanto spazio al suo ‘nulla’



22. iuventina92 ha scritto:

26 aprile 2010 alle 17:12

io la seguo il pomeriggio ma la domenica solo ed esclusivamente quelli che il calcio….



23. mats ha scritto:

27 aprile 2010 alle 01:15

Mah, io tutto ’sto trash tanto declamato da molti di voi (gli stessi che chiedono una quarta edizione della Talpa… controsenso?) non lo vedo. Io dico grazie alla D’Urso per aver fatto un contenitore diverso dai precedenti.

Ragazzi ma vi siete dimenticati gli interminabili blocchi di Costanzo con Costantino e quell’altra tizia, il Cangurotto e il buonismo che proliferava in quel programma? E il momento della tavola con i piatti con scritte domande trash da fare agli altri? Per poi passare per il salto in alto, occasione per vedere la Fabiani di turno smutandata, momento di alta cultura (più cul che tura) usato anche dalla Perego e trasformato in surf. La stessa Perego che ha messo alla conduzione una inetta che è giustamente finita nell’oblio (parlo di Sara Varone, quella che non sapeva neanche quando dire la sua frasetta che concludeva il discorso iniziato da quell’altro mostro di bravura che era la Gregoraci!).

Finalmente invece vedo, di domenica, discussioni su attualità, casi di cronaca, un pò di musica dal vivo, interviste interessanti e perchè no? Anche un pò di gossip e pettegolezzi che piacciono alle comari e non solo, visto i dati di ascolto (momenti che secondo me sono imposti dalla rete a Videonews per alimentare anche gli altri programmi del gruppo).



24. gianluca ha scritto:

27 aprile 2010 alle 14:23

mats,ma che dici! la perego faceva una domenica divertente e alllegra,la tappetta fa trash allo stato puro,e per alzare gli ascolti grida e urla,ma per favore………..



25. GianCarlo Marchesini ha scritto:

30 aprile 2010 alle 23:38

@Francesca Galici ma per favore la d’Urso signora della domenica ma fammi ridere. La vera signora della televisione (reti rai e mediaset è Rita dalla Chiesa) alla quale sarebbe ora che dessero un programma diverso da forum. In 25 anni che la seguo, mai una parola fuori posto, mai scollacciata o scosciata sempre pacata nel parlare. ecco cosa intendo per SIGNORA DELLA TV NON QUELLA SPAZZATURA CHE MOLTE ALTRE FANNO PUR DI FARE ASCOLTI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.