17
aprile

LUDOVICA LEONI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

Ludovica Leoni, la Pupa de La Pupa e il Secchione 2

Età: 28

Luogo di nascita: Tivoli (Rm)

Vive a: Tivoli Terme (Rm)

Stato civile: nubile

Altezza: 170 cm

Peso: 52 Kg

Studi effettuati: Diploma in Maestro d’Arte

Lavoro: ragazza immagine nei locali, modella, showgirl, assistente di volo, attrice.

Hobby e Sport: non ama lo sport, ma le piace molto ballare. Definisce il ballo “l’unica cosa che le viene naturale”.

Ludovica si definisce una ragazza molto indipendente, ama la propria libertà ma, allo stesso tempo, è molto legata alla sua famiglia. E’ una ragazza genuina, ma con la testa sempre un po’ tra le nuvole. Si definisce sensibile, generosa e autoironica, ma anche un po’ pigra, snob e ritardataria. Ludovica ha paura del buio, odia la volgarità, le ingiustizie, la violenza in generale e, soprattutto, la palestra. Anche a lei, levatele tutto, ma non i suoi tacchi a spillo, gli specchi e il suo cellulare. Ama fare shopping con la sua compagna preferita: la carta di credito… possibilmente illimitata. Considera l’amore la vera ragione della vita e reputa il sesso un buon antistress. Dagli uomini dice di aver sempre ricevuto regali importanti e adesso si aspetta che qualcuno le la omaggi di un attico al centro della capitale.

Sogna di diventare un’attrice, anche se pensa che questo impegno la porterebbe a dover rinunciare a gran parte del suo tempo libero che ama dedicare a se stessa. Cura molto il suo look, sta molto attenta a ciò che mangia e ha una vera e propria ossessione per i capelli, confessa che non riuscirebbe a vivere senza il suo parrucchiere. La moda e il  gossip sono il suo “pane quotidiano”. Ama la musica: i successi italiani anni ’60 e ’70, Mina, Battisti, Nada, Tozzi, Oxa e Cocciante, ma ascolta anche Modugno, Mia Martini, Loredana Bertè e le canzoni napoletane.

Avrebbe voluto essere lei la presentatrice de “La Pupa e il Secchione”, ma dovendosi ‘accontentare’ di fare la concorrente, ha detto: “Voglio vedere se è realmente possibile rimanere affascinati da una categoria maschile come quella del secchione!”.

[Tutte le altre Pupe de La Pupa e il Secchione il Ritorno QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Lombardo, Pupa e Secchione 2
MARIA TERESA LOMBARDO, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Monica Ricchetti, Pupa e Secchione 2
MONICA RICCHETTI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Pasqualina Sanna, Pupa e Secchione 2 - Intervista
PASQUALINA SANNA, LA PUPA E IL SECCHIONE 2


Elena Morali, Pupa e Secchione 2
ELENA MORALI, LA PUPA E IL SECCHIONE 2

2 Commenti dei lettori »

1. lilli ha scritto:

18 aprile 2010 alle 21:44

di poche pretese la ragazza…….O__o



2. andrea ha scritto:

19 aprile 2010 alle 11:26

lo sanno tutti che faceva la cubista al gilda di roma, che stava con uno sposato, che si è fatta raccomandare per fare l’hostess, che ha fatto di tutto pur di arrivare da qualche parte e l’unico vero copione che sa recitare è quello della persona senza cultura.
sicuramente ce la farà, ha tutti i requisiti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.