15
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2010

La Guida Tv del 15 Aprile 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Stasera è la tua sera

Una nuova puntata del programma di Max Giusti nel quale persone comuni sono pronte a diventare, per una sera, le star del varietà. Nel duello «colleghi di talento», alcune categorie di lavorarori si confrontano in una gara canora o di ballo, a eliminazione diretta con il voto del pubblico.

Raidue, ore 21.05: Annozero

C’è uno scontro Quirinale – Berlusconi che non viene raccontato? E in che modo la volontà di cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza mette in discussione i principi della nostra democrazia, come “L’Italia ripudia la guerra”?  In che misura la missione in Afghanistan rispetta questo principio costituzionale? Ospiti in studio il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, l’on. Antonio Di Pietro, il fondatore di Emergency Gino Strada, il politologo Edward Luttwak e il direttore de L’Unita’ Concita De Gregorio

Raitre, ore 21.05: Medium Il talento di Miss Boddicker (5×18) - Il lungo sonno (5×19)

Il talento di Miss Boddicker (titolo originale: The Talented Ms. Boddicker): Allison cerca di adeguarsi al trasferimento di Joe a San Diego. Nel frattempo incontra una donna che ha sognato, la Signora Boddicker, che a sua volta ha predetto una rapina alla banca dove lavora. Il lungo sonno (titolo originale: Bring Me the Head of Oswaldo Castillo): Alcuni elementi del sogno di Allison riguardo il perdita della sua famiglia iniziano ad accadere e lei teme che l’incubo possa diventare realtà.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma Primo sangue – Famiglia riunita

Primo sangue: Dossena (Marco Rossetti) e Ghirelli (Fabio Troiano) indagano su un cadavere trafitto da uno spadone medioevale. La vittima è il presidente di un circolo che inscena duelli di scherma storica, materia di cui Dossena è un esperto. Famiglia riunita: Flavia (Jun Ichikawa) e Costanza (Mary Petruolo) si occupano della morte di una ragazzina, ritrovata in un parco sotto un grande albero. La vittima appartiene a una famiglia di giostrai, che svolgono l’attività nel parco stesso

Italia 1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma

Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma è un film di Gore Verbinski del 2006, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Bill Nighy, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Naomie Harris, Lee Arenberg, Mackenzie Crook. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti. Distribuito in Italia da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia a partire dal 13.09.2006. Trama: Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d’onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l’Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell’altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.

Rete4, ore 21.10: Vite Straordinarie

Il programma condotto da Elena Guarnieri dedica una puntata speciale a Raimondo Vianello, scomparso oggi a 87 anni. Verrà raccontata la storia di uno dei volti più amati del piccolo schermo e non solo.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Due famiglie e due episodi dell’epopea della tata. Per soccorrere i genitori in difficoltà con le loro piccole pesti ci sono Tata Lucia (Lucia Rizzi), Tata Adriana (Adriana Cantisani) e Tata Francesca (Francesca Valla.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 8 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 APRILE 2010


La Guida tv del 6 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

15 aprile 2010 alle 22:07

Vite Straordinarie…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.