12
aprile

MATERIAL GIRL E SOPHIE PAQUIN: IL GLAMOUR E’ SU MYA.

Il glamour è di casa su Mya. Da stasera alle 21 l’appuntamento è con due nuove serie tv, Material girl e Sophie Paquin, incentrate sul mondo della moda e dello spettacolo.

Atmosfere fashion per la serie tv britannica in sei episodi, Material Girl, che è ispirata al libro “Fashion Babylon” edito dalla casa editrice Zero91. Material girl è una commedia romantica che racconta la vita di una giovane designer, Ali Redcliffe (Lenora Crichlow). Tra un ex capo particolarmente insidioso, un partner di lavoro geniale ma temibile (Marco), e  alcuni cultori del fashion decisamente snob, Ali è  alle prese con il fascino ma anche le complicazioni del suo lavoro.

Ma grazie al suo carattere irruente e grintoso e al suo immenso talento, la giovane venticinquenne saprà farsi strada. Accanto ad Ali, nella vita privata c’è un affiatato gruppo di amici: Alex, Mimi e Lydia. Alex (Nick Blood) è il coinquilino e il migliore amico del college, ma anche uno degli stilisti della “tremenda” star della moda Davina Bailey; Mimi (Ingrid Oliver) è la stilista di una rivista di moda molto prestigiosa, intuitiva e brillante come Ali; e Lydia (Anna Brewster), la modella con la faccia da angelo e la voce di un manovale. La serie è stata scritta da Joshua St.Johnston, Colin Bytheway, Ben Ockrent, Imogen Edwards-Jones e Jess Williams.

Dopo il salto scopri Sophie Paquin.

Dopo Material Girl, alle 21.45 (dal 24 maggio alle 21.00), ci sarà la prima stagione della comedy canadese del 2006 Sophie Paquin. La serie narra di una donna cui la vita, che sembrava idilliaca, le infligge un duro colpo. Il suo uomo “perfetto” non solo la tradisce con un’amica, ma ha aperto di soppiatto un’agenzia, soffiandole gli attori più importanti.

Come se non bastasse Sophie partorisce un bambino frutto di un’avventura occasionale. La donna si ritrova così, madre single e donna in carriera alle prese con il variopinto circus degli artisti. Nella sua nuova vita, Sophie è accompagnata dalla bizzarra amante del padre, deceduto da poco, dalla madre nevrotica, da un fratello mezzo delinquente e dai ragazzi che lavorano per la sua agenzia, un po’ folli. Inoltre, ha un corteggiatore che non demorde mai, Bruce. Fortunatamente però ha dalla sua un amico Martin, gay, con cui si scambia consigli di cuore.

Ma per conoscere meglio Ali e Sophie appuntamento a stasera su Mediaset Premium.



Articoli che potrebbero interessarti


Community - commedy central
COMMUNITY: COME VI SENTIRESTE A RIPETERE L’UNIVERSITA’?


White_Collar foxcrime
WHITE COLLAR: IL FASCINO CRIMINALE DEI COLLETTI BIANCHI DA STASERA SU FOX CRIME


Fringe_cast
MISSIONE FRINGE PER IL DR HOUSE. DA STASERA ALLE 22.05 LO SCI-FI AL VIA SU ITALIA1


Nurse jackie-locandina
NURSE JACKIE – TERAPIA D’URTO: I DOTTORI NON CURANO FANNO SOLO LA DIAGNOSI. L’INFERMIERA CATTIVA DA STASERA SU SKYUNO

1 Commento dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2010 alle 20:38



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.