12
aprile

MAURO MARIN DAL TRONO ROSSO ALLE IENE?

Sembrava già appollaiato sul trono rosso di Uomini e Donne, secondo improbabili voci diffuse dai suoi fan. Ma al rosso, Mauro Marin, pare preferire il nero, quello “total”de Le Iene. Sembra infatti che l’amatissimo vincitore del GF 10, sia piaciuto molto al gruppo dei “ridens” di Italia1 tanto da essere contattato per un’eventuale partecipazione. A rivelarlo è lo stesso Marin dalla sua pagina di Facebook:

“I sign. Autori delle Iene hanno un interessamento a me” ke fare? Avete anke voi qualke bella idea da suggerire?? Anke temi di attualita’, ma divertenti!!! un bacio con affetto il Vs primo fun Mauro”.

Dopo lo scherzo fatto a Valentina Melis, organizzato proprio dalle Iene, sembra quindi che il feeling sia stato tale da vedere una potenziale nuova “Iena” nel personaggio più amato e controverso del Grande Fratello.

E mentre orde di seguaci suggeriscono le idee più bizzarre per lanciare il loro beniamino nel mirabolante mondo dello showbiz, i più affezionati tifano per questa nuova avventura che darebbe la possibilità al salumiere castellano di esprimere la sua “dispettosetta” personalità nel migliore dei modi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MAURO MARIN DAL TRONO ROSSO ALLE IENE?
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2010


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


Le Iene
Le Iene e il suicidio di Zaccaria, Pier Silvio Berlusconi stronca il programma: «Questo è un capitolo che non deve più succedere»

5 Commenti dei lettori »

1. paolo5577 ha scritto:

12 aprile 2010 alle 12:25

c’è lo vedo bene alle iene!



2. Alina ha scritto:

12 aprile 2010 alle 12:47

Sarei felicissima!!!!!!!! Che sia l’inizio di tante cose belle….Le Iene ne acquisteranno di pubblico e di personaggio…AUGURI MAURO!!!!!



3. Pape Satan ha scritto:

12 aprile 2010 alle 13:41

Purchè si decida
visto che per tradizione
i vincitori del Gf

hanno sempre avuto il respiro corto



4. Davide Maggio ha scritto:

12 aprile 2010 alle 20:41



5. Valentina Segatori ha scritto:

12 aprile 2010 alle 20:52

bello!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.