9
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2010

La Guida Tv del 9 Aprile 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Ciak… si canta!

L’ormai rodata coppia formata da Pupo e il principe Emanuele Filiberto di Savoia è saldamente al timone del programma, nel quale si scontrano alcune glorie della canzone di ieri. A immagini d’archivio si contrappongono quelle di oggi. Una giuria decreta il vincitore. Emanuele Filiberto sta lavorando al progetto di un nuovo reality che ha ideato e che dovrebbe condurre durante la prossima stagione televisiva.

Raidue, ore 21.05: Crimini 2

Marco Blasetti è un editor brillante e cinico, cerca nuovi talenti per la sua casa editrice, e ha una bella e sofisticata fidanzata che, non potendolo mai afferrare, lo ama in eccesso. Insomma, Marco Blasetti ha una vita comoda e appagata. Almeno così pare. Ha anche scritto un libro che si chiama “Come scrivere un romanzo e farselo pubblicare” e va in giro per l’Italia a presentarlo. Ma la tappa di Bari sarà il suo capolinea. A Bari incontra una donna. Anzi, una ragazza. ha lunghi capelli castani  strana e molto bella. La ragazza ha scritto un libro, anzi metà. È, insomma, una giovane esordiente. E, come tanti giovani esordienti, consegna il suo manoscritto a Marco, alla fine della sua presentazione. Ma gli occhi di Natalia non sono quelli degli altri esordienti. Brillano nella pioggia di quella sera, e sono troppo lucenti per non suscitare la curiosità di Marco.

Raitre, ore 21.05: Mi manda Raitre

Muore dopo essere rimasto per 4 giorni legato al letto di contenzione: è un incredibile video a raccontare le ultime ore di vita di Franco Mastrogiovanni, maestro elementare sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio nell’ospedale psichiatrico di Vallo della Lucania. Le telecamere interne della struttura hanno registrato tutto e sono state determinanti per il rinvio a giudizio di 18 tra medici e infermieri. La famiglia è in studio per chiedere giustizia. Soldi spesi per vacanze mai fatte e ancora nessun rimborso: Il programma condotto da Andrea Vianello ritorna a parlare di Todomondo, il tour operator che in diretta tv lo scorso anno aveva promesso la restituzione del denaro a migliaia di clienti delusi. Poi l’azienda è fallita, e a oggi nessuno ha ricevuto un euro di risarcimento dal fondo del ministero del turismo.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La regressione

Le categorie destinate a contrapporsi stasera sono quelle che rappresentano «l’amor sacro» e «l’amor profano». La prima è capitanata dalla contessina Giada De Blanck; la seconda dal pornoattore Franco Trentalance. A condurre i giochi sono, come sempre, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine La stanza delle torture (9×05) – 1^ TV

La stanza delle torture (titolo originale: Leave Out All the Rest): La squadra di Las Vegas sta indagando su un caso che ha a che fare con il mondo dei giochi sessuali e Grissom decide di rivolgersi a una vecchia amica, Lady Heather, per avere delle risposte.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Giudizio affrettato (5×13) – 1^ TV

Giudizio affrettato (titolo originale: Rush to Judgment): Mac e la sua squadra indagano sulla morte di un allenatore di wrestling ritrovato in pezzi per tutta New York. A peggiorare le cose, durante l’interrogatorio di uno dei lottatori condotto da Flack, l’uomo muore improvvisamente.

Rete4, ore 21.10: Le crociate

Le crociate è un film di Ridley Scott del 2005, con Orlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Ghassan Massoud, Marton Csokas, Brendan Gleeson, Edward Norton, David Thewlis, Alexander Siddig. Prodotto in USA. Durata: 145 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 06.05.2005. Trama: Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti.

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

Ultima puntata dello show «sregolato» di Luca Barbareschi. Con gli ospiti a sorpresa, le interviste piene di suspense, le esibizioni delle ragazze burlesque e la Rimbamband di Raffaello Tullo.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 7 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 7 MAGGIO 2010


La Guida tv del 30 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 APRILE 2010


La Guida Tv del 16 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 APRILE 2010


Guida TV del 26 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

9 aprile 2010 alle 19:27

ovviamente anche stasera ciao darwin!!!



2. iLollo ha scritto:

9 aprile 2010 alle 21:28

da non perdere il divertentissimo film horror L’Alba dei Morti Dementi alle 22.40 su Rai4



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.