6
aprile

DM LIVE24: 7 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Busi e il Papa

lauretta ha scritto alle 18:45

Aldo Busi dal settimanale Diva e Donna: “mi hanno detto che ho offeso il Papa: se avessi saputo solo un decimo di quello che stava capitando nelle parrocchie inquisite in Europa e negli Stati Uniti, avrei detto <é impossibile offenderlo>. Oggi come oggi il Papa si offende da solo benissimo!”. Diciamo che lo scrittore con queste dichiarazioni non sta dando una gran mano alla ventura che invece vorrebbe rivederlo presto nella nella sua trasmissione!

  • Busi, Maria Luisa

lauretta ha scritto alle 19:58

Avviso ai naviganti: gli addetti ai livori nei corridoi di Saxa Rubra dicono che la pasionaria Maria Luisa Busi potrebbe passare non solo ad altro incarico, ma addirittura alla carta stampata! Sarà vero? Ah saperlo! (Dagospia)

  • NonSoloSilvia
Nedda ha scritto alle 23:39

Aura si congratula con l’ingegnere Rossetto per aver cucinato bene il pollo e gli dice più di una volta: certo che se fai l’amore come cucini la carne… Ma certo cosa che se non fosse stato ai fini del gioco non l’avresti filato di pezza! A farsa!

  • Chiusa una porta…
mcooo ha scritto alle 23:42

Da Diva e Donna: Tra una randellata verbale a Bersani e un sms alla Ventura (“Non lottare troppo per me, questa Rai non mi merita” – a proposito di relativismo), Busi si è tolto una piccola soddisfazione. La tv di Stato non lo vuole più? “Probabilmente riprenderò la rubrica tv Amici Libri”. Come dire: datemi pure addosso: intanto, chiusa una porta si sta spalancando un portone.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 27 Marzo 2010
DM LIVE24: 27 MARZO 2010


DM Live24: 17 Marzo 2010
DM LIVE24: 17 MARZO 2010


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


DM Live24: 13 Marzo 2010
DM LIVE24: 13 MARZO 2010

37 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

7 aprile 2010 alle 00:18

Sugar smentisce la notizia diffusa a mezzo stampa della pubblicazione il 9 aprile dell’EP di Matteo Macchioni finalista di Amici.  Il progetto discografico dell’artista è in corso d’opera e prevede un percorso di produzione e una strategia che creino le condizioni migliori affinché Matteo Macchioni possa esprimere le proprie qualità artistiche



2. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 08:33

barbara de rossi intervistata da costanzo a ‘bontà sua’: ” i figli adolescenti sono come ‘l’esorcista’!! La sera li metti a letto in un modo e la mattina te li ritrovi in un altro…!”.



3. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 09:03

stando ad un promo passato su canale 5 a quanto pare lucio presta scioglierà le briglie al suo cavallo di razza e lo manderà in soccorso della compagna paola perego in visibile difficoltá il sabato sera. Infatti paolo bonolis sarà il super ospite della prossima puntata dello show dei record. Quindi,chi avrebbe voluto vedere lo scontro clerici-bonolis il sabato sera, beh in qualche modo sarà accontentato!!



4. giulia ha scritto:

7 aprile 2010 alle 10:20

lauretta 3 :
E’ una finta competizione : Clerici, Bonolis e naturalmente Perego sono tutti personaggi sponsorizzati da Presta.
Il sabato sera in Primavera è auspicabile passarlo fuori.



5. Davide Maggio ha scritto:

7 aprile 2010 alle 10:21

@ giulia: e’ auspicabile passarlo fuori per il fatto che son tutti rappresentati dallo stesso agente? Mah…



6. XxGiOsInOxX ha scritto:

7 aprile 2010 alle 10:40

NEWS: LO SHOW DEI RECORD in onda sabato (purtroppo) vedrà come ospite PAOLO BONOLIS! :D



7. Phaeton ha scritto:

7 aprile 2010 alle 12:08

Il problema dello show non è altro che il giorno di programmazione andrebbe messo IMHO contro l’isola il mercoledì o addrittura il martedì, che Bonolis non faccia l’ospite, ma faccia il suo programma al Sabato. E se non fossero tutti organizzati voi pensate che non avrebbero cambiato.
Perchè la Clerici non si poteva permettere di perdere al sabato dopo San Remo e Io canto.
Bonolis, colui che vince sempre, non poteva rischiare.
La Perego rotta per rotta rompiamola tutta, floppa con il suo show ma farà ricadere la colpa sul giorno di programmazione.
Io non riesco a capire come mai la rete non faccia il cambiamento BOH. Qualcuno me lo spieghi?



8. giulia ha scritto:

7 aprile 2010 alle 12:11

Davide Maggio :
E’ una metafora per esprimere il mio giudizio negativo su certi programmi.
Sono convinta che una sana competizione aumenti il livello in qualsiasi ambito ma deve essere reale.
Uscire a prendere un pò d’aria poi, è sempre auspicabile anche perchè io non amo nè i nanetti che cantano , nè i fenomeni .



9. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 12:48

…chissà se a riportare un pò di pepe sull’isola dei famosi basterà lo scandaletto che si va annunciando su sandra milo? Si tratta però di una storia datata, dimenticata dai più! A tirarla fuori nel 1998 fu il settimanale ‘oggi’ con un articolo di gennaro di stefano scomparso due anni fa che s’intitolava così:” Che tristezza sandrocchia: perchè truffavi i vecchietti?”. Già. L’attrice fu indagata e poi processata per un complicato raggiro di oltre 2 miliardi di lire ai danni di anziani proprietari di casa che si videro soffiare la propria abitazione. In pratica venivano redatte false procure a vendere all’insaputa dei legittimi proprietari. Decine e decine di casi vennero fuori. La settimana successiva ‘oggi’ uscì con un secondo pezzo nel quale s’intervistavano i truffati , dal titolo memorabile:” Vogliamo vivere finchè vedremo la Milo condannata!”. Ed effettivamente una sentenza ci fu: nel febbraio 1999 sandra milo patteggiò una condanna di un anno e un mese di carcere e solo grazie alla condizionale non finì dietro le sbarre. Adesso sandra milo è sull’isola e la più anziana è lei! Sandra…occhio alle truffe!! (fonte dagospia)



10. Marinella ha scritto:

7 aprile 2010 alle 13:10

giulia…in caso di pioggia c’è sempre il cinema ;)
Ti consiglio la visione di Happy Family: italiano corretto, frasi argute e una filosofia di vita che rasserena anche i più pessimisti altro che l’Isolaccia del Pronto Soccorso…neanche tanto Pronto e neanche troppo Soccorso!



11. mcooo ha scritto:

7 aprile 2010 alle 13:21

fa bene la De Filippi che non ha nessun agente…
visto i meccanismi di Presta….



12. giulia ha scritto:

7 aprile 2010 alle 13:22

Marinella :
Sì, mi è stato detto anche da alcuni amici di Happy Family. :)
Lo guarderò, ne sono incuriosita.



13. Marinella ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:03

Oggi il cattivo gusto fatto persona esibisce della paccottaglia che ha dell’incredibile. Vorrà distogliere l’attenzione dal suo viso o da ciò che esce dalla sua bocca?



14. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:19

@marinella: la seconda che hai detto!!



15. Marinella ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:40

Castroneria del giorno di Sallusti: “Ciao Darwin è di destra”. Mah…a parte che se ne desume una non propriamente gratificante opinione circa gli elettori di destra dato che non si tratta di programma particolarmente “intellettuale”, ma poi…quando mai? Fortunatamente la risata del disimpegno appartiene a tutti.
E ancora…”Celentano è di sinistra”… forse perchè è “lento”? Boh… nel caso qualcuno fosse d’accordo con questa tesi me la potrebbe spiegare? Grazie! :)



16. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:41

stando ad alcune indiscrezioni ballando con le stelle, almeno per quest’anno potrebbe diventare ‘cantando con le stelle’. Sembra che milly carlucci voglia sperimentare un nuovo format in cui persone comuni si cimentano nel canto con dei maestri ‘famosi’. Il titolo dovrebbe essere “tutti insieme appassionatamente” e la puntata zero potrebbe essere sperimentata quest’estate! Se poi dovesse avere un buon riscontro potrebbe passare al periodo di garanzia!! Ma quante cose vuole fare quest’anno la carlucci??



17. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:48

su rai uno la domenica va in onda ‘tutti pazzi per amore’ e canale 5 che fa? Controprogramma con un film dal titolo ‘tutti pazzi per l’oro’. A parte la grande fantasia, frutto probabilmente di qualche mente geniale, ma qui mi sa che continuando così tutti pazzi ne usciremo noi telespettatori..!!



18. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:52

mi sa che se continua così u&d avrà bisogno di una bella derattizzazione!! Gliene arrivano una valanga di teleratti!! È davvero sulla buona strada secondo me..!!



19. busb ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:04

LA PEREGO SOGNA SANTORO
Paola Perego non sarebbe contenta della messa in onda, al sabato, de Lo Show dei Record. Paola avrebbe gradito il giovedì, dove troverebbe come concorrente Michele Santoro e non Antonella Clerici.



20. Nedda ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:19

Che stupida credevo che oggi al fatto del giorno si parlasse solo di politica e invece ecco anche oggi quei 5 – 10 minuti contro l’isola: di nuovo esaltazione della grande clerici e della tv dei sentimenti che tanto piace agli italiani e poi la fantastica domanda a sara tommasi: “l’isola alla sua settima edizione ha stancato??c’è stato anche chi ha parlato di noia..” (per la cronaca la tommasi ha detto ovviamente di no). Però poi a fine trasmissione dolcissimo sorriso e e..”appuntamento stasera alle 21 con l’isola dei famosi su rai 2!”
cara setta subdola ormai per te l’isola è un appuntamento quotidiano!



21. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:30

“è stato un malinteso, non ho mai avuto intenzione di fare causa alla magnolia. Se ho parlato di avvocati era solo per la parte assicurativa! Anzi, mi candito ufficialmente come inviato per la prossima edizione…!”. A parlare così è l’ex naufrago luca ward durante la presentazione del film che lo vedrà come protagonista ‘ piazza giochi’. Tutto è bene quel che finisce bene insomma…!



22. Gianni Nencini ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:30

secondo tvblog, la nuova edizione di “Mistero”, in partenza il 20 aprile su Italia 1, sarà condotta da Raz Degan e non da Enrico Ruggeri. E’ vero? E soprattutto, perchè? Ruggeri come la prenderà?



23. Marinella ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:41

Sul due stanno parlando del libro della Alberti “Riprendiamoci la faccia”. L’ho letto, lo consiglio…esilarante :)



24. Pape Satan ha scritto:

7 aprile 2010 alle 16:16

Marinella
nelle menti di certi pennivendoli
destra sarebbe Berlusconi
e sinistra tutto il resto (forse anche Forza Nuova?)

perchè purtroppo
hanno confuso talmente tanto le acque
che chi già era confuso per sua sventura
lo è ancora di più.

Partendo da questo patetico presupposto
Ciao Darwin è di destra, perchè è gioia, amore e divertimento
come il partito di “destra”

Celentano è di sinistra
perchè ha invitato Santoro e Benigni.
Stop.

Penso che Sallusti si chieda come mai
tanta gente butti via anni di studi
in scienze politiche

se è tutto così palesemente chiaro.



25. Marinella ha scritto:

7 aprile 2010 alle 16:27

Grazie Pape…vado a strappare la laurea ;)



26. Pape Satan ha scritto:

7 aprile 2010 alle 17:12

Non sarà necessario, Marinella

a patto che il titolo
della tua tesi fosse

“l’amore vince sempre sull’odio”

Altrimenti strappa
che èèèèè meglio (come diceva quel puffo…

no che hai capito
parlavo di Quattrocchi)



27. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 17:56

alla vita indiretta la ventura in collegamento:” quest’anno l’isola è un pò più impegnativa anche per via degli spostamenti tra un’isola e l’altra. Ma chissene frega: basta portare a casa dei buoni risultati..!!”. Viva la faccia della sincerità!!



28. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:18

a pomeriggio 5 momento di forte emozione: l’ecografia indiretta di guendalina canessa!! Lei giustifica la cosa così :”lo faccio solo per le persone che mi vogliono bene..!”.



29. axer ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:23

@ lauretta

Ma la Ventura aveva mica detto che non si sarebbe più collegata con La vitra in diretta?!



30. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:29

eva henger a pomeriggio 5 :” il mese scorso no, due mesi fa no…per caso forse aspetto un bambino!! Certo se dovesse venire un’altra femmina io do un…taglio netto!!”. E la d’urso prontamente :” ma un taglio netto a cosa??”.



31. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:37

@axer: io onestamente non glielo ho mai sentito dire..!



32. Nedda ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:52

Eh già non me l’aspettavo neanch’io il collegamento! Ma che sarà successo ci sarà stata la telefonata riappacificatrice di sposini? Cmq resta il fatto che oggi si parlava di diete ma altre volte c’erano argomenti abbastanza pesanti e penso ricapiterà altre volte.
@Lauretta (27)
ho perso i primi secondi del collegamento ma perdonami, non vorrei sbagliarmi, ma non l’ho sentita così questa battuta!



33. axer ha scritto:

7 aprile 2010 alle 19:01

Daniele Interrante, a Pomeriggio 5, racconta che durante la prima ecografia aveva visto un gonfiore nella parte intima tanto che pensava fosse il “pacco” (ha usato questa espressione). La nostra Dottoressa Giò lo corregge dicendogli che si dice pisellino…
Per chi non lo sapesse, Guendalina aspetta una bambina…



34. Nedda ha scritto:

7 aprile 2010 alle 19:01

Lauretta
no l’ha detto e come mercoledì scorso e l’ho anche scritto qui nel live. Ti assicuro che mercoledì scorso era ben decisa. Hanno fatto fare il collegamento agli sgoccioli della trasmissione e sembrava davvero un collegamento fuori luogo e fatto perché solo perché necessario.



35. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 20:03

@ nedda: io l’altra settimana non l’ho visto il collegamento ecco perchè non potevo essere certa che lei avesse detto quelle cose! Per quanto riguarda oggi a me pare proprio di aver sentito cosí. Anzi forse l’unico dubbio è tra la parola ‘risultati’ o ‘ascolti’…ma il concetto mi è sembrato proprio quello!! Piuttosto oggi Sposini ha avuto un brutto impatto con la realtà: sia anna longhi che simona ventura gli hanno detto che è arrivato il momento di mettersi a dieta!!



36. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 20:09

la d’urso ha passato l’ultima parte di pomeriggio 5 a giocare con la bambina di eva henger tra un’ecografia , un annuncio di matrimonio e una presunta maternità! Interrante ad un certo punto:” certo che da dottoressa giò sei passata a baby sitter giò!!”. Declassata!!



37. lauretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 20:59

sull’isola dei famosi daniele nesci:” è vero che sono migliorato fisicamente?”. E nina senicar:” é vero! Io infatti faccio davvero fatica a controllarmi…!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.