1
aprile

STAVOLTA PARLA ELISA ISOARDI: IL RITORNO DELLA CLERICI MI FA STAR MALE.

E’ tempo di cambiamenti in Viale Mazzini. E di questo ce n’eravamo accorti un po tutti: da qualche tempo impazzano, come nelle migliori lotterie, i toto-abbinamenti conduttore-programma per la prossima stagione tv. Di ipotesi se ne sono fatte tantissime, ma la più chiacchierata – al momento - rimane quella del ritorno di Antonella Clerici a “La prova del cuoco”. Un ritorno desiderato dalla stessa conduttrice che ha più volte dichiarato di volersi riappropriare dei fornelli del mezzogiorno di Raiuno. E sembra che dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla sua fatica sanremese, non le si possa negare proprio nulla.

Ma se fino ad ora a dar fiato alle trombe è stata Antonellona, adesso è Elisa Isoardi, dopo mesi di “chiacchiericcio”, a parlare apertamente mostrando tutto il disappunto per l’eventuale passaggio di consegne: “Dentro sto male. Non è bello, umanamente, tutto questo chiacchiericcio: è come fare un funerale prima che morte sia avvenuta. Io cerco di sorridere ma, certe sere, mi fa male il fegato… eppure dovrei esserci abituata: da sempre Antonella dice di rivolere La prova del cuoco. Ero stata chiamata per sei mesi e, alla scadenza, ero pronta a ridarle il posto. Poi, se sono rimasta dov’ero, non è perché io le abbia rubato la poltrona, come ha detto qualcuno: è stata una decisione aziendale. Neppure io me lo aspettavo”. Questo, quanto ha dichiarato sulle pagine del settimanale Donna Moderna.

Risulta francamente impossibile darle torto, sopratutto perchè l’Isoardi – in questi mesi - il suo mestiere l’ha fatto e anche bene: verba volant, scripta manent, che piaccia o no, i dati parlano chiaro. Il programma ha ottenuto indici d’ascolti non dissimili da quelli della collega, con un investimento economico minore per la conduzione.

E se solo un anno fa la Isoardi cercò di essere diplomatica riguardo la presunta rivalità con la Clerici, dichiarando con un pizzico di adulazione, che “Lei sì, con la sua grande esperienza, può fare le prime serate [...]In ogni caso non penso che la Clerici ce l’ abbia con me: è una persona matura, me lo avrebbe detto in faccia”, oggi le cose stanno assai diversamente: 

Si ha un bel dire, ‘Antonella vuole’. A volere deve essere il direttore di Rete. A me, per ora, nessuno ha comunicato cambiamenti e io vado avanti. Sono felice degli ottimi ascolti. Che poi è quello che conta. Io sono un soldato e, se mi comandano, obbedisco. Però mi sono molto affezionata a questa trasmissione, mi ha dato la notorietà che non avevo. Mi dispiacerebbe tanto abbandonare. Ma ho anche 27 anni e, se la direzione decide di sperimentarmi in altre cose, non posso puntare i piedi”.

E’ dunque un braccio di ferro bello e buono, e la mano vincente impugnerà il mestolo tanto ambito de La Prova del Cuoco. L’unica speranza è che il braccio di ferro non si concluda come quello a cui si è sottoposto Massimo Scattarella del GF stamattina a Mattino Cinque. Le ossa rotte non fanno piacere a nessuno.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


Elisa Isoardi
Elisa Isoardi: «Guadagno 260 mila euro lordi l’anno»


Antonella Clerici La Prova del Cuoco
Antonella Clerici torna a sorpresa a La Prova del Cuoco – Video


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»

75 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. zia-assunta ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:06

Mi sono ricreduta sulla Isoardi e mi piacerebbe che facessero una steffetta lei e la Clerici.
Così anche che la Clerici abbia dei mesi per fare le prime serate.
Comunque Elisa ha un futuro radioso la vedrei bene alla Vita in diretta con Cucuzza, ad Unomattina, alle amiche del sabato o a Domenica In magari con Frizzi o Magalli.



2. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:27

Ripeto sempre lo stesso concetto e cioè la Clerici senza fare quest’anno la prova del cuoco ha fatto Sanremo e la sua fortuna, quindi e anche il caso che la smetta con questa assurda polemica alla fine il tutto è andato a suo favore, quindi non si lamenti, non le hanno scippato nulla dato che l’anno scorso era incinta e sapeva e quest’anno se avesse fatto la prova non avrebbe potuto preparare SanRemo.

A me piacciono tutte e due le conduttrici, io credo la Clerici stia facendo la cattiva e ha dichiarato chiaramente che vuole tornare solo per far capire che è lei a lasciare e non gli altri a mandarla, ma in qualche dichiarazione prima aveva detto che le piacerebbe arenarsi dal programma leggero e semidemenziale quale la PDC e sfruttare la sua laurea.
Quindi io dico la Clerici vada a fare la Vita in diretta e la isoardi continui a farsi le ossa alla PDC… per il resto che la Clerici la smetta con questa polemica e anche la isoardi. La clerici accetti un invito alla PDC e lasci questo testimone in pace alla Isoardi.



3. beppe ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:36

Elisa fa davvero tenerezza!Ed è ora ke parli pure lei!
La Clerici che fa tanto la buonista ha veramente stufato con sta storia della prova del cuoco.
Io proporrei Elisa x Tutti pazzi per la tv!!



4. lauretta ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:42

a me la isoardi piace molto alla prova del cuoco…non sono molto contenta del rientro della clerici!! Si potrebbe parlare di minestra riscaldata con il suo ritorno…!



5. MIKII ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:43

X beppe:
CIAO BEPPE, SECONDO ME SAREBBE TROPPO FARLE CONDURRE ANCHE TUTTI PAZZI PER LA TELE!
E’ GIUSTO CHE LEI FACCIA LA PROVA DEL CUOCO, MA LA SUA CARRIERA LA DEVE COSTRUIRE CON NUOVI PROGRAMMI…

LASCIATE CRESCERE I GIOVANI! LA CLERICI SI ACCONTENTI DELLE PRIME SERATE E NON ROMPA TANTO! SE ALLA RAI LE PROPONGONO SOLO QUELLO, CHE CAMBIASSE AZIENDA!



6. zia-assunta ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:46

a me piace anche Antonella alla prova del cuoco, diciamo che Elisa è stata fortunata ad ereditare un format già ben improntato.



7. robertoc ha scritto:

1 aprile 2010 alle 15:56

cedo ke la bella e brava antonella clerici dovrebbe dedicarsi ad altro,
magari quelche nuovo programma creato su misura per lei.
elisa isoardi è bravissima e allegra solare e genuina, secondome nn bisognerebbe farla cambiare, ancke perke il pubblico arrivato ad un certo punto si stanca di questi tira e molla, e l’ azienda dovrebbe capirlo



8. stefi ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:01

eh ma stavolta non c’e’ del noce a tenerle spago alla isoardi…e non dica che non le ha tolto il posto…l’hanno mandata in maternita’ forzata alla clerici….o ci siamo gia’ dimenticati cosa le hanno fatto???? io preferisco la clerici cento volte….spero torni lei



9. eugenio ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:11

Antonella Clerici è stata esclusa dalla prova del cuoco perchè in maternità altrimenti nessuno le avrebbe tolto la PDC. ‘ E stata una scorrettezza bella e buona fatta dall’ ex-direttore di Raiuno Del Noce. Non è corretto in Italia che una donna incinta perda il lavoro solo perchè in attesa. Poi la Isoardi è stata messa alla PDC non per merito ma per altro. Adesso è cambiato il clima ed è buono che la Isoardi scenda dal piedistallo.



10. Beppe ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:11

MIKII:quoto quello ke dici!la mia è stata una provocazione!
la Clerici è da quando è entrata in maternità che martella con sta storia,non considerando che il suo rientro è stato con la prima serata del sabato e lo show Ti lascio una canzone che è ha avuto degli ascolti eccellenti,a seguire poi tutti pazzi x la tele seconda edizione(sempre in prima serata)per poi proseguire con l’exploit di Sanremo.
Ora x lei ke mi sembra tra l’altro il personaggio femminile di punta della Rai si aprono diversi orizzonti domenica in,la vita in diretta(sarebbe una vera innovazione la prima conduzione femminile del programma),il suo ritorno alla prova del cuoco,una serie di opportunità ke dovrebbero farle piacere!E invece lei ke fa continua a ribattere sullo stesso punto e davvero mi sembra una mancanza di tatto,di rispetto nei confronti di una giovane collega ke se la sta cavando egregiamente e forse meglio di lei.E come se la Carrà dopo varie edizioni di Pronto Raffaella(programma del mezzogiorno Rai anni 80)avesse avuto da ridire quando al timone dello stesso fu sostituita dalla Bonaccorti e prese il nome di Pronto chi gioca!Io sono un po anzianotto,anzi quasi da guerre puniche,ma come rimpiango questi programmi e quelle conduttrici ,altrochè la prova del cuoco e la Clerici(che allora presentava Tg2 Dribbling una striscia di mezzora al sabato pomeriggio su rai2)che ora si sente una Diva!!



11. MIKII ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:25

X beppe:

CMQ LA RAI NON HA TRATTATO BENE LA CLERICI, INFATTI LA ISOARDI DOVEVA RIMANERE SOLO QUALCHE MESE.
MA IL BUISENNES DELLA TV VUOLE QUESTO: POCHI € DA SPENDERE E TANTO SHARE DA FARE, ED ELISA CE RIUSCITA PERCHE’ LA CELRICI ERA TROPPO COSTOSA PER UN DAY-TIME.
PERO’ PER ME LA RAI DOVEVA DIGLIELO MEGLIO NON CON IL TRATTAMENTO CHE LE E’ STATO RISERVATO…



12. Pape Satan ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:37

Ma solo io
mi sono soffermato

(laidamente)

su un particolare della foto?



13. b beppe ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:42

la Rai ha sicuramente fatto degli errori con la Clerici,ma non l’ha llasciata in panchina le ha affidato uno show del sabato sera,un secondo show serale e un festival di Sanremo per cui ha pagato pegno nei suoi confronti.che dovrebbe dire la uccarini che x piu di 2 anni è stata pagata dalla Rai ,senza farla lavorare(una strategia anche per non farla passare alla concorrenza)potevano rescinderle il contratto se ci fosse stata una dirigenza seria e leale,non credi?Per cui che motivo ha di lamentarsi e infierire sempre su chi l’ha sostituita se la prenda con i dirigenti rai se vuole inveire contro qualcuno,sono loro che fanno i giochi!



14. W. Rai uno ha scritto:

1 aprile 2010 alle 16:56

A questo punto, come stanno le cose fa tenerezza Elisa Isoardi, non si può decidere così a tavolino, l’andamento degli ascolti sta funzionando bene.
Lasciare la Isoardi al suo posto? significa lasciare tutte le Del Noce-girl ai loro posti difficile decidere….



15. Beeppe ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:03

Beh Del Noce è anche quello che ha dato l’opportunità di crescere professionalmente alla Clerici con la prova con il treno dei desideri etc,la sua spina nel fianco restano le angels,ma delle tre grazie devo ammettere che su Elisa mi son ricreduto,invece Balivo e Maya mi procurano sempre l’orticaria,ma c’è anche di peggio se vogliamo!



16. MIKII ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:17

BASTA CON STE’ DEL NOCE ANGEL’SO GIRL!
SONO 4 RAGAZZE PIU’ O MENO BRAVE CHE CERCANO DI DIVENATARE CONDUTTRICI DI PUNTA DELLA RAI!!

VOGLIO RICORDARTI, W. Rai uno, CHE QUANDO DEL NOCE E’ ARRIVATO A RAI1 AVEVA COME ANGELS CARLO CONTI E ANTONELLA CLERICI…e adesso nessuno si azzarda a ricordarlo no!!

VOLETE SOLO SOFFOCARE I GIOVANI E BASTA!
ADESSO SONO TUTTI CARINI CON LA ISOARDI, MA QUALCHE TEMPO FA’ TANTI DI VOI LA PENSAVANO MOOOLTO MA MOOOLTO DIVERSAMENTE!
L’ITALIA HA BISOGNO DI COERENZA



17. Zoro! ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:36

mi ha fatto tenerezza con questa cosa che ha detto, anche se deve tornare la sua padrona!!!



18. eugenio ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:36

Nessuno nega che la Isoardi può fare carriera cominciando da qualche altro programma. Il trattamento alla Clerici non è stato dei migliori e poi se non ci fosse stata la Clerici a portare al successo La prova del cuoco questa trasmissione non esisterebbe da tempo.

La Clerici ha uno stile di conduzione easy e a Raiuno pensavo che sostituendo Antonella con la Isoardi ( prova del cuoco) o la Balivo ( Sogni son desideri) i 2 format andavano bene comunque. Purtroppo non è così la Isoardi ha perso circa il 3% rispetto alla Clerici.

Anche Canale 5 ha provato a copiarle una sua trasmissione di sana pianta ” IO Canto” è i risultati sono sotto gli occhi di tutti.



19. eugenio ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:37

Nessuno nega che la Isoardi può fare carriera cominciando da qualche altro programma. Il trattamento alla Clerici non è stato dei migliori e poi se non ci fosse stata la Clerici a portare al successo La prova del cuoco questa trasmissione non esisterebbe da tempo.

La Clerici ha uno stile di conduzione easy e a Raiuno pensavo che sostituendo Antonella con la Isoardi ( prova del cuoco) o la Balivo ( Sogni son desideri) i 2 format andavano bene comunque. Purtroppo non è così la Isoardi ha perso circa il 3% rispetto alla Clerici.

Anche Canale 5 ha provato a copiarle una sua trasmissione di sana pianta ” IO Canto” e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.



20. b beppe ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:52

ma un bel programma in diretta nella fascia del mezzogiorno,no?

Lla la prova del cuoco potrebbe anche essere spostata in un’altra fascia magari quella preserale,visto ke è registrata!



21. MIKII ha scritto:

1 aprile 2010 alle 17:57

no beppe la PDC nn è registrata!!

festa italiana si ma no la PDC



22. be beppe ha scritto:

1 aprile 2010 alle 18:13

M MIKII:ero convinto fosse registrato!Ma nell’ultimo periodo in cui è apparsa la Clerici non hanno registrato mai nessuna puntata ,mi era parso di si!
Scusa ma son stato distratto dalla foto di argentero nell’altro articolo,sto ragazzo mi spiazza!!Non c’entra nulla lo so con qsto argomento ,ma sarà la primavera ke risveglia tutto!!



23. Phaeton ha scritto:

1 aprile 2010 alle 18:14

La Clerici non è stata mandata in maternità forzata aveva 45 anni quando ha fatto la figlia ed aveva dei gravi problemi… già negli ultimi tempi era spesso aiutata dalla Moroni, per un periodo è stata in collegamento da casa. Poi la Clerici quando ha lasciato l’anno scorso sapeva bene che la Isoardi avrebbe concluso la stagione.

Continuo a ripetere poi per la milionesima volta se avesse ripreso quest’anno la conduzione non avrebbe potuto preparare SanRemo!!!! Io non vedo alcuna scorrettezza nei confronti della Clerici anzi… è lei che sta facendo passare per scorrette cose che in realtà le hanno solo portato bene.

Poi basta con questo dire che la Isoardi è raccomandata… ma come hanno iniziato gli altri, ci sarà pure un modo per iniziare, no?

Se invece devo dire un lato negativo sulla Isoardi stia attenta alle dichiarazioni… ultimamente ha fatto qualche passo falso, prima con la storia di Rugiati, poi con ste dichiarazioni.



24. Andrea 80 ha scritto:

1 aprile 2010 alle 18:40

Antonella ritornera’ alla sua passione , la cucina, per la gioia dei moltissimi fans che rivogliono lei alla Prova del cuoco,
il programma era perfetto per lei ed e’ lei che lo ha portato al successo.
La Isoardi e’ molto molto brava e merita di rimanere in video, magari al posto della Balivo oppure della scandalosa Sonia Grey nell’ 1 mattina week-end!!



25. pittri ha scritto:

1 aprile 2010 alle 22:29

bisogna dire sempre la verita….la clerici nn e’ stata trattata bene….dopo la maternita’ la prova del cuoco le spetta di diritto…la isoardi?….nn pianga….xche’ al suo dolore chi ci crede?….grande opportunista…



26. ester ha scritto:

2 aprile 2010 alle 09:32

La foto è emblematica, l’unica cosa che le riesce bene è mangiare, ma mangiare con la telecamera addosso e musichetta di sottofondo
No, la Isoardi non mi piace
Non mi piace quando fa gli assaggi aspettando il primo piano, quando non segue i discorsi dei suoi ospiti e fa domande inutili, quando fa la bambinetta esibizionista tanto brava e bella, non mi piacciono i suoi gnam e gnammi, mi irrita
Era un programma che amavo tantissimo, ora è diventato un programmino cucito addosso ad una personcina ambiziosa e arrivista
Ma è obbligatorio tenere in tv tutta sta gente attenta solo alla propria immagine, alla ricerca spasmodica di successo e visibilità a discapito di professioniste vere e capaci tenute furi dal video?
E basta con ste sgallettate….



27. alessandra ha scritto:

3 aprile 2010 alle 08:59

il modo in cui ad anto è stata tolta la p.d.c. è a dir poco vergognoso ma forse se la conduttrice non fosse stata così palesemente raccomandata da del noce e fosse stata meno saccente più umile meno fredda e si fosse ammirata un po’ meno nel monitor forse l’accoglienza sarebbe stata diversa COMUNQUE CENTO VOLTE MEGLIO LA CLERICI



28. maria ha scritto:

3 aprile 2010 alle 14:17

La Isoardi si ricordi di essere stata assunta come SUPPLENTE. Lo dice anche lei di aver avuto di più di quanto si aspettasse, infatti Del Noce le ha affidato la PdC per un altro anno facendo uno sgambetto vergognoso alla Clerici. Dopo tutta questa fortuna è ora che la supplente si faccia dignitosamente da parte e lasci il posto a colei che ha creato e fatto crescere la PdC. Se proprio non si vuole licenziare la Isoardi le si faccia sperimentare un programma nuovo in cui debba dimostrare quello che sa fare, troppo comodo rubare sempre il posto a qualcun altro e inserirsi in un programma già avviato. Che rischi anche lei!



29. ALESSANDRA ha scritto:

4 aprile 2010 alle 12:07

ma facci il piacere ochetta di cuneo torna a casa che hai già avuto troppo se non era per la maternità della clerici e per le raccomandazioni di del noce tu la p.d.c. neanche te la sognavi e poi una quando si fa raccomandare sa già che poi la paga



30. stefano ha scritto:

4 aprile 2010 alle 15:41

non so quale tra le due sia la peggiore… una che si crede di essere chi sa chi e che vuole comandare lei in toto, e l’altra che con quell’accento piemontese nn si può sentire… mah?



31. saretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 13:17

è giusto che torni Antonella… tutti i grandi conduttori hanno un daytime e lei vuole un daytime e poi la prova del cuoco è il posto ideale di Antonella è il programma fatto apposta su di lei…



32. Francesco ha scritto:

6 aprile 2010 alle 16:33

Sono d’accordo con Phaeton sul consigliare ad Elisa maggior discrezione nelle dichiarazioni: la Clerici deve crepare nel suo stesso brodo, meglio non darle soddisfazione con dichiarazioni come questa, che senz’altro le faranno piacere.



33. ALESSANDRA ha scritto:

6 aprile 2010 alle 17:40

caro francesco ora ti riconosco hai ragione la isoardi si sta lagnando troppo dopo la brutta figura con rugiati ora questo tono patetico proprio falsa e cortese eh ? dopo aver dichiarato” ero pronta a restituire il programma nel 2009″ ora scassa che non vuole più andare via così peggiora le cose e poi via era già molto patetica l’intervista contro bigazzi dove parlava del suo gatto ma tacere un po’ no eh?



34. anto ha scritto:

6 aprile 2010 alle 18:33

la Isoardi deve solo ringraziare Antonella e la sua bimba se è li… deve ritenersi molto fortunata perchè ha fatto una bella esperienza, che le ha portato notorietà, adesso ha una bella cosa da mettere sul curriculum, però è giusto che ai fornelli torni l’unica vera conduttrice quella che il programma l’ha costruito in 9 anni a sua immagine e somiglianza… deve solo ringraziare la isoardi e basta!!!



35. saretta ha scritto:

6 aprile 2010 alle 18:36

La signorina Isoardi deve andarci piano con le parole, perchè Antonella ha semplicemente espresso il desiderio di voler tornare alla Prova del Cuoco e nelle varie interviste in cui ha fatto questa dichiarazione non ha mai nominato Elisa…



36. davidello ha scritto:

6 aprile 2010 alle 18:42

La Isoardi dice: “A me nessuno ha detto niente”… perchè ad Antonella qualcuno ha detto che non sarebbe tornata alla Prova del Cuoco? L’ha letto sui giornali… Del Noce glielo deve dire ancora adesso che non la faceva tornare…
Spero con tutto il cuore che Antonella possa tornare al SUO programma…



37. Francesco ha scritto:

6 aprile 2010 alle 21:10

Saretta, ti devo contraddire. La Clerici ha nominato Elisa, eccome:
http://www.ilgiornale.it/spettacoli/io_mamma_poco_amata_mamma_rai/02-04-2009/articolo-id=340786-page=1-comments=1

È per questo che preferirei un tono diverso da Elisa: proprio per distinguersi nello stile dalla Clerici, che è maestra di lagnanze sui giornali.

In ogni caso, io tengo le dita incrociate per la riconferma di Elisa.



38. io e solo io ha scritto:

7 aprile 2010 alle 10:34

la clerici deve ritornare!! che piaccia o no all’isoardi!!

in un’intervista elisa ha detto che la clerici le vuole soffiare il posto! cosa??????????? ti correggo mia cara elisuccia! la clerici vuole ritornare al SUO posto!! il posto che tu le hai soffiato!!!



39. ALESSANDRA ha scritto:

7 aprile 2010 alle 14:29

caro francesco forse la clerici una volta avrà nominato la isoardi ma la isoardi in tutte le interviste parla della clerici e ha anche il coraggio di dire che la p.d.c. è sua ma via non facciamo ridere i polli la p.d.c. è solo di antonella a proposito oggi ho letto su di più t.v. che hanno riconfermato la maja questo silenzio della rai dovrebbe già far capire alla isoardi che il suo tempo alla p.d.c. è finito con o senza lagne



40. Francesco ha scritto:

7 aprile 2010 alle 15:45

Non facciamo ridere i polli, davvero.
La Prova del Cuoco non è nè nella Clerici, nè della Isoardi: è della Rai, e quindi di noi telespettatori. Nessuna di loro può accampare pretese.
Io, in quanto telespettatore, e molti altri, vogliamo Elisa, per cui delle pretese della Clerici non ce ne può fregare di meno. Io vedo che sul web il vento è cambiato rispetto all’anno scorso. Molta gente ora apprezza Elisa, dopo averla conosciuta.
L’onnipresenza della Clerici, dopo tutto il tempo in cui ha pianto di essere stata cacciata dalla Rai, la sta facendo risultare antipatica a molti.
“Di più tv” non ha fatto nessuno scoop. Del Noce ha firmato alla Maya un contratto triennale prima di venire sostituito alla direzione, per cui lei può stare tranquilla per altri 2 anni almeno.



41. io e solo io ha scritto:

7 aprile 2010 alle 16:47

se vabbe francesco!!
qnd conviene a voi ldpc non e’ della clerici, nè di elisa!!

ma suuuuu non fate gli ipocriti!!
in ogni intervista elisa dice che lpdc e’ sua, che sta male se la clerici dovesse ritornare, che le soffierebbe il posto!!
ma per favore!! e voi puntualmente in ogni articolo circa qst argomento vi arrampicate sugli specchi e dite cavolate per cercare di difendere elisa!

lpdc e’ della clerici e… comiciate ad aiutare la isoardi a preparare le valigie!



42. Francesco ha scritto:

7 aprile 2010 alle 17:59

“Io e solo io”: non so di chi parli, ma io non ho mai detto nulla di diverso. La Prova del Cuoco non è della Clerici o della Isoardi. Non più di quanto gli autobous dei trasporti pubblici siano degli autisti che li guidano.



43. io e solo io ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:07

si vabbe!! qst dimostra qnt cavolate dite!!

non mi riferivo a qst articolo, ma anche ad altri articoli..! e non a te in partcicolare ma a tutti i fan della iso!
ma suuuuuuuuuu!!



44. saretta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:09

Francesco è vero hai ragione Antonella ha nominato Elisa… ma gurda la differenza del tono usato da Antonella con quello usato da Elisa… Antonella dice Elisa è una persona garbata e gentile, ma è come un amore finito l’altra non ti piace mai…
Non mi pare che Elisa abbia usato lo stesso tono… poi magari è una mia impressione



45. roberta ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:14

ti quoto saretta! la clerici ha nominato elisa ma antonella

1 non la nomina in tutte le interviste che fa

2 non ha mai detto niente contro elisa ( cosa che invece fa elisa!)

basta e non dite stupidaggini!!



46. Francesco ha scritto:

7 aprile 2010 alle 21:13

“non mi riferivo a qst articolo, ma anche ad altri articoli..! e non a te in partcicolare ma a tutti i fan della iso!”

Ah, ok. Però io non posso essere responsabile delle cose dette da altri, seppur fan di Elisa. Così è come la penso io.

A proposito di quella vecchia intervista alla Clerici sul Giornale, ne ritiro fuori un pezzo per sottolineare la sindrome Nimby (not in my backyard) da cui pare affetta:

“Che pensa delle quattro ragazze del direttore Del Noce (Isoardi, Veronica Maya, Caterina Balivo ed Eleonora Daniele) che hanno occupato il palinsesto?
«Che trovo giusto sperimentare sulle nuove leve, ma che forse bisognerebbe andare più cauti nel lanciarle nelle prime serate, perché si rischia di bruciarle. Io sono arrivata a quarant’anni a condurre in prime time». ”

Io penso che sia una cosa giustissima, quella che dice: le prime serate, che sono quelle più importanti sia in termini di ascolti che di introiti pubblicitari, andrebbero lasciate completamente in mano a conduttori (e registi, scenografi, autori, ecc…) che hanno provato con parecchi anni di lavoro la loro professionalità.
Però poi non puoi dire: “Fate fare alle nuove leve programmi nel daytime, però non a mezzogiorno perchè lì c’è un programma mio.”
Non so se mi spiego… Capite l’assurdità nell’avanzare pretese del genere?



47. maya ha scritto:

8 aprile 2010 alle 09:09

Caro Francesco, la Isoardi si è distinta abbondantemente dalla Clerici… ha fatto delle interviste di un’acidità paurosa nei confronti di Antonella, mentre Antonella nelle sue interviste esprime semplicemente il suo desiderio di tornare senza tirare in ballo Elisa…



48. miriam ha scritto:

8 aprile 2010 alle 09:12

Se al momento dell’andare in maternità le avevano detto che sarebbe tornata alla Prova del Cuoco è sacrosanto che ora lei voglia tornare…



49. annalia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 09:15

Ho letto su Diva che Antonella dice che ci sono buone possibilità di tornare alla Prova del Cuoco… se lo dice cosi apertamente è perchè lo sa, perchè Antonella non si è mai sbilanciata cosi tanto… ha sempre solo detto mi piacerebbe tornare, ma da un po’ di tempo sta usando il futuro… tornerò, ci sono buone possibilità… ciò mi fa bene sperare… Forza Antonella!!!



50. maya ha scritto:

8 aprile 2010 alle 09:31

caro Francesco, la Isoardi si è distinta abbondanetemente dalla Clerici… infatti ha rilasciato ultimamente due interviste di un’acidità mostruosa nei confronti di Antonella… mentre Antonella nelle sue ultime interviste ha sempre e solo espresso il desiderio di tornare senza tirare in ballo Elisa…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.