25
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 25 MARZO 2010

La Guida tv del 25 Marzo 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Stasera è la tua sera

L’uomo dei pacchi di «Affari tuoi» si traveste e gira per l’Italia a caccia di persone comuni che coltivano una segreta ambizione artistica. La condizione essenziale è che questi personaggi non sappiano nulla e che siano stati segnalati da qualcuno alla redazione. Il compito di Max è realizzare il sogno di queste persone. Che hanno a disposizione i migliori tecnici, maestri di canto e coreografi per la prima serata di Raiunosicali.

Raidue, ore 21.05: Elezioni regionali 2010

In occasione delle elezioni regionali in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria vanno vengono trasmesse le conferenze stampa a cui partecipano i candidati delle liste elettorali.

Raitre, ore 21.05: Medium Il diavolo in corpo. 2ª parte (5×12) – Vittime che non possono vedere. 1ª parte (5×13)

Il diavolo in corpo – 2 Parte (titolo originale: The Devil Inside, Part Two): Allison continua a essere tormentata dal suo stalker, Lucas Harvey, al punto che i suoi sogni cominciano a esserne sconvolti, rendendo inutile la sua collaborazione con la polizia. Vittime che non possono vedere – 1 parte (titolo originale: How to Make a Killing in Big Business, Part One): Allison lascia il suo lavoro con l’ufficio del procuratore dopo l’offerta ricevuta dalla Lydercker Corporation, offerta che viene da un’altra persona con poteri speciali che lavora alla corporation. Il nuovo lavoro è entusiasmante, ma Allison ha dei rimorsi per aver abbandonato il suo precedente lavoro, specie perchè ha dei sogni ricorrenti su un serial killer che sta operando a Phoenix.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma

Una ragazza appena quindicenne viene trovata morta. I Ris cercano di far luce su quello che a un primo esame sembra un suicidio. Un cadavere in un reparto del Policlinico fa scattare l’allarme generale. Questo secondo ritrovamento preoccupa Lucia Brancato che, insieme ai suoi, delinea lo schema d’azione del serial killerne.

Italia 1, ore 21.10: M&M – Matricole & Meteore

Nicola Savino e Juliana Moreira, insieme con lo sconclusionato Digei Angelo conducono lo show che scava  districandosi fra ospiti in studio e filmati. Si va a caccia degli ingenui esordi di personaggi ora famosi e di perle legate alla breve carriera nello spettacolo di altri vip che hanno «ballato» per una sola estate.

Rete4, ore 21.10: Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre

Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre è un film di Michele Lupo del 1979, con Bud Spencer, Cary Guffey, Raimund Harmstorf, Joe Bugner. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Uno sceriffo di una piccola cittadina della Georgia si imbatte in ragazzino che dice di chiamarsi H-725, figlio di H-7254 e di provenire dalla costellazione di Vega..

La7, ore 21.10: Speciale Omnibus “Regionando 2010″

Secondo appuntamento con “Speciale Omnibus – Regionando 2010″ , il programma condotto dal direttore News e Sport Antonello Piroso interamente dedicato alle prossime elezioni regionali. A pochi giorni dal voto, mentre non accennano a placarsi i toni polemici tra maggioranza e opposizione, politici e giornalisti si confrontano in un dibattito in studio sui temi della campagna elettorale. Tra gli ospiti intervengono: Italo Bocchino (PdL); Luigi De Magistris (IdV); Francesco Storace (La Destra); Luciano Violante (Pd) e Bruno Tabacci (ApI)..

..:: Seconda serata ::..

Rete4, ore 23.20: La leggenda del pianista sull’oceano

La leggenda del pianista sull’oceano è un film di Giuseppe Tornatore del 1998, con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, Mélanie Thierry, Bill Nunn, Clarence Williams III, Peter Vaughan, Gabriele Lavia, Cory Buck, Alberto Vasquez. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 28.10.1998. Trama: Un operaio fuochista del transatlantico Virginian trova un neonato nascosto in un cesto, a bordo, e lo chiama Novecento, in omaggio al nuovo secolo che sta iniziando. Il ragazzino, dopo la morte del padre adottivo, cresce educato da tutto l’equipaggio del transatlantico e osserva i passeggeri che salgono a bordo: emigranti, ragazze, ricchi signori e le merci. Da adulto, Novecento si appassiona alla musica e suona il piano.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 15 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2010


La Guida Tv del 8 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 APRILE 2010


Guida tv 18 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MARZO 2010


La Guida Tv del 1 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 APRILE 2010

4 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

25 marzo 2010 alle 19:23

prevedo un altro bel 2% x raidue stasera…



2. Zoro! ha scritto:

25 marzo 2010 alle 19:29

vedrò ris roma flop!!!



3. Davide Maggio ha scritto:

25 marzo 2010 alle 19:33

@ Zoro: ah ah ah

Io vorrei vedere il letto!



4. fragolina ha scritto:

26 marzo 2010 alle 00:29

stasera invece c’è stata una grande manifestazione anti censura…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.