25
marzo

ISOLA DEI FAMOSI: LO SPETTRO DI BUSI E PAMELA SCARICATA IN DIRETTA. ELIMINATA LA GALANTI. QUERELA IN ARRIVO PER MONICA SETTA?

Salsicce bollenti, spade profondamente allusive e paguri afrodisiaci: la puntata dell’Isola dei Famosi del dopo Busi continua ad essere profondamente fallocentrica come la  migliore società tribale, pur essendo ormai esiliato il principale cantore del doppio senso. Non bastavano i rimpianti degli eterni durelli del tempo che fu dell’ancora scoppiettante Sandra Milo, stasera ci si mette pure la Ventura a fare il panegirico dell’uomo sporco e rude che sbatteva le mogli al muro senza poetare al rientro dalle fatiche del lavoro.

L’ormone di Simona arriva dove non osano i congiuntivi del ‘marchettatore’ della Roma sanguigna, alias Davide Di Porto. Prima spoglia con gli occhi il giovane Daniele Battaglia, poi deve mettere una pezza a colori sull’ipotesi che avesse il contatto molto privato di Francesco Facchinetti, uno dei tanti flirt attribuitele in passato, dopo che il piccolo di casa Battaglia ha diffuso pubblicamente il numero dell’ex dj più scalmanato dell’etere.

La storia di borgata nata nello studio di Uomini e donne tra Federico e Pamela si chiude sempre in tv ma dalla parte opposta. Il tronista più bamboccione che la De Filippi abbia mai sfornato dimostra ancora una volta la sua immaturità lasciando in malo modo la fidanzata in piena diretta, diventata ormai un ostacolo nella nuova ottica dell’isola. La verace partner con il suo solito tatto non gliele manda a dire: il teatrino della fidanzata ipergelosa decade un po’ troppo presto rispetto al progetto della Ventura di spremere per bene la veracità della Compagnucci durante tutto l’arco delle puntate. Vista la disgrazia continua nella scelta degli opinionisti quanto farebbe gola avere Maria, ammiratrice del reality della Mona, a commentare sulla poltroncina le avventure della sua creatura catodica forse più popolana?

Dopo la sciagurata scelta di Mara Venier, collezionatrice di rinnegamenti troppo frequenti negli ultimi tempi, e stranamente solo quando le cose si mettono male, stasera è la volta di Monica Setta che anche in versione serale continua a fare la cerchiobottista confusa. Garantista a fasi alterne, amica o nemica nel breve volgere di tempo di un minuto, esperta dello scoop annunciato e mai rivelato e dei tentativi di buttare tutto nel volemose bene quando capisce di aver rotto l’equilibrio di facciata e di non essersi morsa la lingua in tempo.

Palese la stizza della padrona di casa nei confronti della “collega di palinsesto”, capace di mettere in discussione la verità del programma senza rendersene conto, con tanto di risposta pronta della Ventura che senza mezzi termini repsinge le lezioni di verità dalla giornalista. Legittimo soprattutto il rimprovero per l’allusione della giornalista ad un processo a Busi per atti osceni in luogo pubblico, prontamente smentito (telefonicamente) dall’accusato, che nel frattempo è sparito anche dai titoli di testa del programma, nonostante fino a questo momento ne fosse il protagonista. La Ventura ventila probabili querele per la Setta in chiusura di puntata e continua a lottare con le unghie e con i denti per poter portare il suo poeta maledetto in puntata, per eco mediatica naturalmente, ma anche per dare una bella dimostrazione di autentica libertà di espressione.

La gara fa da contorno al ritmo vibrante di dinamiche umane che la puntata ha presentato in maniera davvero coinvolgente. L’Isola perde la sua perla più bella, quella Claudia Galanti che con la sua dote non troppo nascosta era il punto di riferimento costante delle zoomate dei cameramen. Per la seconda volta di seguito è un nip a trionfare su un vip. I naufraghi teoricamente si potranno consolare con Guenda Goria, dopo la liberazione dal villaggio dei pescatori e l’approdo sull’Isola vera e propria.

Il tanto atteso nuovo ingresso per rimpolpare il testosterone dell’isola finisce nella consueta caciarona: a sbarcare tra i cocchi è il latin lover calabrese Domenico Nesci, un incrocio tra Gattuso e Antonio Giuliani, impacchettato in mutanda tricolore, da far invidia persino a Zequila, per colpire le compagne d’avventura, dopo aver fatto sfraceli in America in un reality dedicato alla conquista delle donne. La maggior parte appena l’ha visto credeva, ma soprattutto sperava, che fosse uno scherzo. Un tentativo di compensazione un po’ troppo debole forse dopo la perdita di Luca Ward e Busi.

Al televoto Roberto Fiacchini VS Dario Nanni.

 

Isola dei Famosi 7, chi vuoi che esca?

  • Roberto Fiacchini (53% con 310 Voti)
  • Dario Nanni (47% con 272 Voti)

Voti Totali : 582

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi, Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio
ISOLA DEI FAMOSI 7, ATTO III: BUSI, LA LATRINA E POCO ALTRO. PER UNA TRACY CHE VA, ARRIVANO I FIGLI DI…


Mara Venier lascia lo studio dell'Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI: BUSI LASCIA I SELVAGGI CONAUFRAGHI E TORNA ALLE SUDATE CARTE. I SUOI ATTACCHI FANNO INFURIARE LA VENIER CHE LASCIA LO STUDIO


Isola dei Famosi 7, seconda puntata
ISOLA DEI FAMOSI, ATTO II: CHI VERRA’ ELIMINATO TRA BUSI, RUGIATI E MASTROSTEFANO? OPINIONISTI: GABRIELLA SASSONE E ADRIANO ARAGOZZINI


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR

42 Commenti dei lettori »

1. Elena ha scritto:

25 marzo 2010 alle 12:51

La puntata di ieri me la sono persa. La fidanzata di Mastrostefano mi stava già sulle balle dalla prima puntata. Ma se è così gelosa perchè per cercare un fidanzato è andata in un programma dove tutti pensano solo a girare per la tv e a essere circondati da veline e letterine???
E chi è quel pagliaccio che è appena entrato??? Io non so proprio chi sia. Famoso in America???? Che “bello” avere dei connazionali così conosciuti in tutto il mondo…



2. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 13:10

La De Filippi come ho già scritto è una donna intelligente e catodica ma l’Isola non ha bisogno della sua presenza per diventare una costola di Uomini e donne . E’ stata già ampiamente snaturata, falsificata, non è più commedia dell’arte ma avanspettacolo di periferia , ghetto culturale, degrado morale. E la moralità a cui
alludo non è moralismo ma etica dei sentimenti , quelli più nobili.



3. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 13:12

Elena :
Quello che è entrato non è l’unico pagliaccio in dotazione :
ha la faccia meno carognesca di altri. E’ un vuoto pneumatico ma questa non è una novità per l’Isola di quest’anno.



4. mcooo ha scritto:

25 marzo 2010 alle 13:16

una scelta degli autori della Ventura quella della scenata di Mastrostefano…
sarò ripetitivo ma ho notato che quando non sa che pesci prendere la Ventura punta sul sentimentale…
l ha fatto con Albano e la Lecciso, con Rubicondi e la Trump…
insomma doveva riempire il buco lasciato da Busi…ogni anno la solita zolfa..
e non voglio parlare della scarsissima controprogrammazione…grazie al cavolo che vince…



5. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 13:30

mcooo:
A parte il fatto che sentimentale è una parola grossa per la Ventura, per l’ Isola , per i reality in generale, paradossalmente non è la presenza di Mastrostefano che inquina la spiaggia del Nicaragua perchè se questo buzzurro esiste davvero ;) rappresenta un prototipo umano da studiare in vitro, proprio come un sorcetto da laboratorio.
Io guardo con interesse le sue nefandezze, le analizzo, ne discuto. La minaccia non è la sua presenza nel reality ma il fatto che la conduttrice, lo favorisca, lo privilegi, lo inciti.
Il messaggio negativo che proviene dalla televisione non è Busi ma il comportamento della Ventura-



6. mandovai ha scritto:

25 marzo 2010 alle 13:39

Se ci mettiamo che ha fatto ascolti con il prodotto defilippiano e che ha annunciato una dichiarazione di Busi che alla fine era un vecchio confessionale…E CHE HA DICHIARATO LA NOMINATION DI MASTROSTEFANO
bhe’ capiamo tutti che il programma sta cominciando a vacillare in idee…



7. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 13:41

Mi incuriosisce il sondaggio appena aperto, è evidente che Roberto Fiacchini abbia degli estimatori.
Il voto lo so, è segreto ;) ma se poteste fare un’eccezione per l’occasione , vorrei discutere con voi. Comprendere ( con grande sforzo ) le vostre motivazioni.
Amate Renato Zero ? beh, sì, anch’io ma questo non vuol dire…



8. gino ha scritto:

25 marzo 2010 alle 13:53

E brava la ventura (e i suoi autori )prima caricano Busi sul torpedone sperando che faccia alzare gli ascolti poi lo cacciano e fanno tutti i perbenisti contro le sue battute…



9. ester ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:02

@Giulia,
ciao. Io ho votato pe eliminare dario, non perchè mi sia simpatico roberto, ma per la dinamica del gioco
trovo quest’edizione noiosa (busi a parte che rimpiango moltissimo) piena di personaggi stereotipati,solite storielle, solito personaggio da prendere per i fondelli, solita soubrettina sexy bocconiana come la tommasi,insomma (per usare il termine più caro alla ventura che usa ogni 3 parole), solito circo di semisconosciuti o dimenticati o riesumati guitti (milo a parte) che recitano il solito copione
Per questo vorrei lasciare roberto, antipatico come pochi, nella speranza di vedere esasperare gli animi e far succedere qualcosa…
Dario, spocchioso e saputello non serve a niente



10. Antonio ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:06

Sono un estimatore di Simona, ma ieri ha dato il peggio di lei. Non si trattano così gli ospiti. Il comportamento tenuto con Monica Setta è stato imbarazzante. A fine puntata non la faceva nemmeno più parlare. Quest’anno l’Isola è veramente out. I migliori sono usciti e rimangono dentro i più antipatici e cafoni. Anche l’ultimo arrivato…ma che vip sarebbe? L’Isola dopo questa puntata colerà a picco.



11. alessandro ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:08

Grandissima ieri sera la Ventura, ha praticamente smontato e rimontato al contrario Monica Setta, giornalista cerchiobottista che forse solo Vespa la batte, capace nel giro di due minuti di attaccare e difendere una persona senza porsi alcun problema di coerenza. Quando ha detto che l’Isola non è la realtà (ma davvero?meno male che lo ha specificato sennò chi ci sarebbe arrivato?) e la Ventura di tutta risposta le ha sparato un “neanche il tuo programma è la realtà”, ho fatto da solo un’ola nella mia stanza! Può piacere o no ma è innegabile che la Ventura abbia una marcia in più. Fatevene una ragione.



12. Nedda ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:10

Giulia ma non ti sembra di esagerare e di prendere tutto un pò troppo sul serio? Poi ultimamente ti è proprio partito il nervo con la ventura! :-) l’abbiamo sempre saputo che simona non fa quella imparziale che si dissocia è sempre stata una sua caratteristica. Assodato questo evidentemente la sua imparzialità è opposta alla tua, magari la sua è più televisiva e la tua è più etica morale etc. Per me lei fa bene ad esaltare personaggi che rendono di più allo spettacolo tipo davide di porto, è un pò come la storia del bidello dell’anno scorso che ti sta così tanto sulle scatole, solo che quest’annata non è di certo ai livelli dello scorso anno. Tu fai dei discorsi eticamente e moralmente giusti ma stiamo parlando di televisione e dovremmo non solo ridimensionare certe accuse di disonestà imparzialità nei confronti della ventura, ma anche pensare al fatto che lei realmente preferisce certi personaggi ad altri e non lo nasconde mai e ciò non solo per simpatia ma perché cerca semplicemente di ottimizzare le risorse più valide ai fini televisivi. Personalmente vedo questo. Io l’anno scorso preferivo vedere il bidello tosto che l’infermiera chiara e così la stragrande maggioranza del pubblico. Poi xil discorso di busi anch’io sono d’accordo col suo pensiero sulla vicenda, solo che quando parla di ciò che ha appreso da busi forse si potrebbe parlare anche del modo di dire cose giuste o quantomeno rispettabili ma con arroganza e prepotenza, così come abbiamo potuto appurare dai numerosi battibecchi con la setta. E sulla setta si potrebbe aprire un’altro capitolo..



13. lauretta ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:14

io non televoto per principio ma stavolta se dovessi scegliere…a casa tutti e due!! Comunque della puntata di ieri vogliamo parlare della figuraccia della setta? A parte che ha cercato per tutta la puntata di dare un colpo al cerchio e una alla botte, tirando in ballo prima l’amica giornalista che sosteneva che busi stava male, poi la condanna per atti osceni dello scrittore prontamente smentita!”leggete i giornali…”ha detto subito dopo e io dico…..ma informati meglio te!!



14. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:15

Ester :
Scusa Ester, ma non si può ragionare così : voglio tenere dentro quello perchè è un attaccabrighe e movimenterà il miscro-cosmo dell’Isola!
Io l’ipocrisia, la falsità, le scorrettezze non vorrei che vincessero mai ! Nemmeno in un reality, tantomeno in un gioco. E vorrei destabilizzare i piani della Ventura , i suoi falsi sermoni, le sue ipocrisie che mirano soltanto agli ascolti e al suo successo personale!



15. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:22

Nedda :
Io non esagero mai ma ho l’ abitudine desueta d’indignarmi quando osservo comportamenti in malafede, anche in un reality.



16. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:24

Antonio :
L’intervento nei confronti di Monica Setta è stato l’unico momento della serata di ieri di cui la Ventura può andar fiera.



17. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:27

lauretta :
perchè voteresti contro Dario ? Ritieni che abbia giocato in modo sleale? Che simuli dei comportamenti falsi?
Cosa ne pensi del tronista?



18. Marinella ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:31

@Cristian…ogni volta che leggo le tue recensioni non posso che rinnovarti i miei complimenti, anche se…definire la Galanti “la perla più bella” è del tutto arbitrario…ha una bocca gonfiata e definita con il trucco permanente davvero inguardabile ;)
E meno male che Busi c’è…c’è ancora…e ci sarà presto in studio!
Brava Simona!



19. hannah ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:42

Mi ricollego a ciò che ha scritto Nedda (“stiamo parlando di televisione e dovremmo ridimensionare certe accuse…”) per aggiungere che spesso all’isola si parla di “fame vera”, di “sofferenza”, di “situazione dura”, ecc… Ieri sera Monica Setta ha stroncato un concorrente reo di aver descritto con tali termini l’esperienza dell’isola, invitandolo a non confondere il reality con la realtà di alcuni paesi del Quarto Mondo. Secondo me questa precisazione non era necessaria: quando si parla di sofferenza e privazioni all’isola, lo si fa sempre con riferimento a quello specifico contesto. Credo che chiunque sia in grado di capire la differenza fra “privazione del lusso” in occasione della partecipazione ad un reality e “vera povertà”.



20. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:43

Nedda :
Non esiste un ‘etica televisiva ed una morale, esiste un’ etica dei comportamenti dovunque vengano perpetrati.
Lo spettacolo non giustifica tutto.
Io mi “diverto” ad osservare in televisione alcune bassezze umane e sono contro ogni tipo di censura. Guardo tutto e critico a priori quelli che dividono la televisione in buona e cattiva, ma non tollero
che la realtà venga ribaltata e ricostruita a proprio uso e consumo.



21. gas ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:48

Marinella, mi fai morire dal ridere!
Noto che appartieni anche tu al nutrito gruppo di donne invidiosissime le une delle altre… :-)
Definire Claudia Galanti (o una parte di essa) “davvero inguardabile” è equiparabile in assurdità solo ad affermazioni lette su questo blog alcune settimane fa relative alla bruttezza di Veronica Ciardi!
Ok, la bellezza è soggettiva… ma voi donne siete oggettivamente invidiose! ;-)



22. hannah ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:52

@ giulia:
capisco la tua affermazione “non esiste un’etica televisiva ed una morale, esiste un’etica dei comportamenti dovunque vengano perpetrati”: è la stessa posizione che difendevo io davanti ad alcuni elogi al comportamento di Mauro e Massimo nella casa del Grande Fratello.



23. Marinella ha scritto:

25 marzo 2010 alle 14:57

gas…come darti torto? Ma l’invidia è inconscia eh, del tutto inconscia! ;)



24. Nedda ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:03

Nel frattempo la setta oggi sembra incavolata nera e mostrando documenti vari con l’intento di attestare la veridicità delle sue affermazioni, lancia continue frecciatine verso simona e verso la trasmissione, parlando anche di veridicità o meno della trasmissione..



25. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:05

hannah :
Appunto! il reality non è condannato ad essere uno spettacolo disumano per motivi strumentali.



26. gas ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:07

ahahahahah!!! ;-)
W le donne, ma siate oneste! :-)



27. Nedda ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:09

Sempre la setta parlando di lecciso-albano: “all’epoca l’isola era un grosso contenitore d’ascolti..”
E ancora peggio: parlando di domenico nesci:”potrebbe essere l’inviato della prossima isola, sempre se ci sarà il prossimo anno..” e poi sorrisino.
ma cosa ha preso la pillola del coraggio?! E dire che fino all’altro ieri osannava simona!



28. Marinella ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:12

gas … io sono onestissima, a me non piace proprio la Galanti, preferisco Nina e Aura … però capisco che soprattutto agli uomini possano piacere le labbra carnose benchè finte … ma pensa a come siamo messe noi donne … ce ne fosse uno almeno passabile… e non mi dire Dario … che ha il sex appeal di una scarpiera! :-(



29. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:35

Marinella :
Però un uomo così come una donna potrebbe essere guardato anche per altro ( ammesso che Dario e Claudia manchino di sex-appeal ) , visto che non siamo interessati , per motivi diversi, e meno male, ad altro.
Claudia è una bellissima ragazza, labbra o non labbra, forse la più bella dell’ Isola. L’ho trovata arrogante ed aggressiva in questa settimana, ma non stupida , impostata. La sua storia personale poi mi è sembrata molto bella . Ha seguito in questi anni i fratelli più piccoli, li ha fatti studiare. Magari Ricucci le è sevito anche per questo.
Ieri ho sperato che uscisse, ma non l’ho trovata così sgradevole.
Dario ha lo sguardo di un ragazzo ingenuo ed entusiasta, un pò sbruffoncello come gran parte dei ragazzi della sua età , che a volte si lodano per insicurezza, ma educato, elegante, perbene.
Ci lamentiamo tanto degli uomini o delle donne oggetto e poi l’ unica cosa che notiamo è il loro aspetto fisico?!
,



30. Marinella ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:50

giulia…pensavo mi conoscessi abbastanza ormai (quantomeno come mari 611)…scherzo e ironizzo simpaticamente e non mi permetto di giudicare più di tanto, non mi addentro nella personalità e nelle esperienze di chi popola attualmente l’Isola nè tantomeno in qualunquistici discorsi che trattano della donna-oggetto. Non conosco proprio nessuno, non seguo il programma se non saltuariamente durante il serale e pertanto non posso che giudicare l’aspetto fisico…ma ovviamente in maniera scherzosa (e per altro stavo rispondendo esclusivamente al simpatico gas).



31. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 15:59

Marinella :
L’Isola invece è uno dei miei programmi preferiti , io amo analizzare i comportamenti dei naugrafi . L’ho scritto più volte : anche le maschere più grottesche, i comportamenti più impostati e sfingei
nascondono delle chiavi di lettura. Il gioco è proprio questo, insieme ad una conduzione leggera ed ironica ma non per questo superficiale ed iniqua. ;)



32. Marinella ha scritto:

25 marzo 2010 alle 16:09

cara Giulia io mi diverto ad analizzare l’aspetto fisico di chi si mette in mostra e non faccio del male a nessuno, viceversa purtroppo qui in Italia si guarda all’aspetto fisico non solo per i reality, dove la bellezza non guasta, ma per altri “lidi” dove invece sarebbe più opportuno valutare il cervello ;)



33. giulia ha scritto:

25 marzo 2010 alle 16:18

Marinella 32 :
Lo guardo anch’io l’aspetto fisico, ci mancherebbe. ;)
Mi hai solo dato lo spunto per un’ ulteriore riflessione, non intendevo criticarti. Sei una delle persone che leggo più volentieri.



34. Marinella ha scritto:

25 marzo 2010 alle 16:52

Grazie Giulia…ci si deve accontentare a volte e guardare quel che c’è, il cervello spesso latita! :)



35. fragolina ha scritto:

25 marzo 2010 alle 17:39

Devo dire che quest’anno l’isola non mi convince poi così tanto…la seguo dalla prima edizione e mi ha sempre conquistata ma quest’anno non decolla..il cast non è proprio il massimo,salvo la Milo che devo dire non mi piaceva come personaggio ma sull’isola è stata una piacevole sorpresa e mi sono ricreduta.Non si lamenta mai,ironica,temeraria non si abbatte mai nonostante l’età ed è stata giusta la sua scelta per il Nicaragua,ma il resto….
Ieri sera poi mi dispiace, ma nonostante sono una fan di Simona Ventura,non mi è piaciuto il suo comportamento soprattutto quando parlava del Prof.Busi,sono daccordo anch’io sulla lotta alla censura che è una cosa assolutamente ignobile perchè tutti devono essere liberi di dire le proprie idee,sempre.Ma ripetere continuamente come una filastrocca “tutti noi abbiamo qualcosa da imparare da Busi” la trovo una forzatura.Se Busi si mette a parlare di libri (come ad Amici) allora è un piacere ascoltarlo,ma quando parla con quei toni e inveisce contro tutto e tutti non ci trovo nulla di costruttivo o da cui trarne insegnamento piuttosto mi insegna che per esprimersi bisogna essere arroganti e allora no,non mi va.Che Simona sposi la causa anti censura ok (e spero che ci riesca ad avere Busi in trasmissione) ma che voglia fare dello stesso un “esempio” non sono assolutamente daccordo. Piuttosto se si parla di anti censura è giusto che venga dato lo stesso schieramento e interesse anche verso Luca Ward che indipendentemente dai possibili contenziosi legali è stato un partecipante dell’isola e se l’anno prima anche Ciavarro si è dovuto ritirare per problemi di salute ma alla fine era in studio, allora una replica alle accuse reciproche fatte a mezzo stampa andrebbe fatta piuttosto vis à vis, proprio per coerenza.Per il resto Simo organizzati,riunitevi con la produzione e rifocillate il cast con persone davvero interessanti che così si rischia il tracollo!Speriamo bene!!!



36. ZAPPING ha scritto:

25 marzo 2010 alle 17:51

Caro Davide, “sembra-pare-si diceche” l’idea di Rai Due di non citare Domenico Nesci come personaggio di MTV nè in onda nè nei comunicati stampa (eliminando addirittura il logo della tv musicale dai contributi video che lo riguardavano) abbia fatto infuriare non poco il direttore della rete “ggiovane”.

Il cellulare di Giorgio Gori sta squillando…



37. ELISABETTA ha scritto:

25 marzo 2010 alle 18:01

Monica Setta= la giornalista più spocchiosa che si possa trovare in video, bacchetta gli altri ma non si avvede di essere ridicola quando afferma cose che non son vere ( a Trieste, a Trieste!) confondendo Trento con la città friulana forse perchè dall’alto dei suoi pregiudizi e pressapochismo crede che Trento e Trieste siano tutt’uno ( non importa che ci siano oltre 300-400 km di distanza) pensando alla prima guerra mondiale del secolo scorso quando le due città furono liberate quasi in contemporanea e il generale Diaz pronunciò il suo famoso discorso……Che siano i “lampadari” che si ostina ad appendere alle orecchie? Oppure è la “pochezza” della donna che comanda e guida i suoi sproloqui? Ma no ci sono! Lei e Federico Mastrostefano sono gemelli separati alla nascita, come ho fatto a non vedere la somiglianza?



38. elisabetta ha scritto:

25 marzo 2010 alle 18:14

Mamma mia che serata ieri! Un “merdaiolo” di nome Federico ignorante come pochi che crede di essere a “uomini e donne” scarica
la fidanzata , la quale in poche parole conoscendolo bene , lo etichetta come “morto di fama” che si illude di avviare relazioni sentimentali con qualche stellina presente sull’isola la quale lo scaricherà alla velocità della luce non appena le telecamere si spegneranno e lui ritornerà nell’ombra come prima e più di prima. Ma lo vedete che pochezza d’uomo è? Davide( nonostante io lo abbia etichettato oligofrenico) a suo confronto è un genio !



39. lillina ha scritto:

25 marzo 2010 alle 18:18

Elisabetta
concordo, però ricorda che Trieste è una città GIULIANA non Friulana ed è il Capoluogo del Friuli-Venezia Giulia!



40. elisabetta ha scritto:

25 marzo 2010 alle 19:18

Lillina
Hai ragione, ma per brevità l’ho “catalogata” solo “città friulana” mi scuso con i triestini ma non volevo “declassarla” a semplice città……
Perdonata ?
ciao!



41. Elena ha scritto:

26 marzo 2010 alle 12:28

Io al sondaggio ho votato per eliminare Dario ma non perchè sono fan di Renato Zero, ma perchè Dario è veramente insopportabile: ha sempre da dire su tutto, fa il figo in tutte le situazioni: questa settimana ha detto al gruppo che solo grazie a lui hanno vinto la prova, il merito va tutto a lui…. troppo montato il ragazzo… fuori!
Poi quest’anno c’è propri un “fior fiore” di opinionisti che peggio non si poteva trovare.



42. Cate Strofa ha scritto:

28 marzo 2010 alle 10:53

rivoglio Busi! lui si che era l’unica “perla” dell’isola! :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.