16
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2010

La Guida Tv del 16 Marzo 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 - 1^ TV

Quando Carolina (Bianca Guaccero) si sveglia, trova il letto e la casa vuoti. Andrea (Gabriele Greco) se ne è andato e anche il suo telefono risulta spento. Ma Vittorio (Fabrizio Nevola), dopo molte ricerche, lo rintraccia in un ospedale di Napoli dove è stato ricoverato. Andrea gli confida di avere la sclerosi multipla.

Raidue, ore 21.05: Criminal Minds, All’inferno e ritorno (4×25) – Ultimo episodio

All’inferno e ritorno (titolo originale: To Hell… And Back: Part 2): La squadra continua le ricerche del serial killer che li ha trascinati in Canada, ma purtroppo la vita di un membro del team è in grave pericolo.

Raitre, ore 21:10: Tribune elettorali – Elezioni regionali 2010

Per le elezioni regionali 2010, tribuna elettorale con rappresentanti di Unione di Centro, Popolo della libertà, Udeur Popolari,  Lista Bonino-Pannella.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Nuovo appuntamento con la banda di comici capitanata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Tra loro, Pablo e Pedro, due dei maggiori esponenti della comicità romana, protagonisti dei surreali dialoghi tra il Padreterno e l’Arcangelo Gabriele.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Rimorso (6×11) – 1^ TV

Rimorso (titolo originale: Remorse): House decide di occuparsi del caso di una dirigente d’azienda basandosi sul suo aspetto e anche gli altri membri maschili della squadra mostrano la stessa dedizione per la bellissima malata. Soltanto Tredici riesce a mantenersi obiettiva e a cercare la causa dei suoi problemi. Intanto House cerca di rimediare a un torto che ha fatto a un suo collega durante il college.

Italia 1, ore 22.10: Fringe La solita vecchia storia (1×02), La rete fantasma (1×03) - 1^ TV

La solita vecchia storia (titolo originale: The Same Old Story): Olivia, con Peter e Walter Bishop, indaga sulla strana morte di una donna, che aveva un figlio ancora più strano. La donna era stata incinta solo per poche ore, ma il figlio che aveva messo alla luce era completamente sviluppato ed inoltre era cresciuto quanto un bambino di otto anni nell’arco di pochi minuti. Olivia chiede aiuto a Nina Sharp della Massive Dynamic. La rete fantasma (titolo originale: The Ghost Network): Un uomo che ha delle visioni del futuro entra in contatto con la squadra e li avvisa di un possibile piano terroristico in atto.. Il Dottor Bishop e gli altri cercano di cambiare le circostanze per impedire che gli eventi previsti non accadano.

Rete4, ore 21.10: La guerra di Charlie Wilson

La guerra di Charlie Wilson è un film di Mike Nichols del 2007, con Tom Hanks, Amy Adams, Julia Roberts, Philip Seymour Hoffman, Terry Bozeman, Brian Markinson, Jud Tylor, Hilary Angelo, Cyia Batten, Kirby Mitchell. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 08.02.2008. Trama: La storia dell’impresa del membro del congresso Charles Wilson, che, con l’aiuto di un agente segreto e di una ricca ex reginetta di bellezza, riesce a trovare i fondi per sostenere le milizie afgane contro gli invasori sovietici facendo loro ottenere una storica vittoria.

La7, ore 21.10: La Gaia Scienza

Secondo appuntamento con il programma del geologo Mario Tozzi accompagnato dai i divertenti numeri di «sperimentazione acrobatica» di Gabriele Corsi, Giorgio Maria Daviddi e Furio Corsetti: il Trio Medusa.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 9 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2010


La Guida Tv del 30 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2010


La Guida Tv del 23 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2010


La Guida Tv del 2 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2010

2 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

16 marzo 2010 alle 19:13

Se so ancora tradurre dall’inglese…

Su rai2
rai3
e canale 5

fanno lo stesso programma
in prima serata



2. lauretta ha scritto:

16 marzo 2010 alle 20:26

stasera quattro risate con zelig!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.