15
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MARZO 2010

La Guida Tv del 15 Marzo 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: La mia casa è piena di specchi – 2^ parte

La vita di Maria (Gilda Lapardhaja) è triste e solitaria. È esclusa dagli incontri che sua madre Romilda (Sofia Loren) e sua sorella maggiore Sofia (Margareth Madè) hanno con il padre Riccardo Scicolone (Enzo Decaro), e si sente un’estranea nel rapporto speciale che si è creato tra le altre due. Così finisce con lo sposare un uomo sbagliato, Romano Mussolini (Raffaele Esposito), che mai le sarà fedele. Eppure nella notte in cui Sofia vince l’Oscar anche Maria ottiene un premio. Ha saputo di essere incinta della prima figlia.

Raidue, ore 21.05: Cold Case – Delitti irrisolti, Copia di un delitto (1×11)

Copia di un delitto (titolo originale: Hubris): Un professore del college, in passato tra i sospettati per l’omicidio di una studentessa, offre nuove informazioni sul caso: è convinto che l’omicidio di una prostituta, avvenuto qualche giorno prima, sia opera della stessa mano che aveva strangolato la studentessa nove anni prima.

Raidue, ore 21.55: Senza traccia, Sole di Mezzanotte (1×10)

Sole di Mezzanotte (titolo originale: Midnight Sun): Un uomo esce di casa per accompagnare la figlia a scuola e aprire il suo negozio di lavanderia, ma nessuno dei due arriva a destinazione. La squadra viene chiamata sul luogo per determinare il corso degli eventi.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

La voce dell’uomo che chiamò il bar gestito dai genitori di Mirella Gregori, in via Volturno, assomiglierebbe a quella di chi aveva telefonato a casa Orlandi il 28 giugno 1983. Sarebbe questo uno degli elementi che hanno indotto il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo ed il sostituto Simona Maisto ad avviare verifiche sulla ipotesi di un collegamento trai due casi. Al momento, per il caso Orlandi, ci sono tre indagati: Sergio Virtù, ritenuto l’autista del boss della Banda della Magliana Enrico De Pedis, Angelo Cassani e Gianfranco Cerboni. Una intervista di Federica Sciarelli a Cassani sarà trasmessa questa sera nel programma. Tutti hanno respinto le accuse. Cassani e Cerboni, che hanno smentito di essere soprannominati ‘Ciletto’ e ‘Giggetto’, sono per la procura, gli stessi che avrebbero pedinato Emanuela Orlandi. I due erano particolarmente legati ad una terza persona sulla quale sono in corso accertamenti.

Canale5, ore 21.10: Amici

Terzultimo appuntamento con il talent show creato e condotto da Maria De Filippi. Gli esiti delle sfide in programma oggi decideranno la rosa dei semifinalisti. Uno di loro, il 28 marzo, conquisterà il titolo vinto nel 2009 da Alessandra Amoroso e l’anno prima da Marco Carta. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: Transporter 3

Transporter 3 è un film di Olivier Megaton del 2008, con Jason Statham, Robert Knepper, François Berléand, Natalya Rudakova, Jeroen Krabbé, Alex Kobold, David Atrakchi, Yann Sundberg, Eriq Ebouaney, David Kammenos. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.

Rete4, ore 21.10: Siska, Gioco d’azzardo, Tutto si può comprare

Gioco d’azzardo: Cornelius Marbach (Hans-Jörg Assmann), professore universitario, viene trovato morto in uno squallido quartiere di Monaco. Le indagini di Siska (Wolfgang Maria Bauer) e Hahne (Werner Schnitzer) conducono a un tale Hencke (Dirk Martens) e al gioco d’azzardo. Tutto si può comprare: Un poliziotto della scientifica viene ucciso e, contemporaneamente, scompare una busta dal contenuto misterioso. Il poliziotto e il suo collega Lothar Zeller (Pascal Breuer) avevano svolto insieme delle indagini sull’omicidio di una donna. Siska intuisce che i due delitti sono collegati.

La7, ore 21.10: L’infedele

Stasera su il programma di Gad Lerner torna a occuparsi di politica elettorale. Nel corso del programma le interviste veloci ai politici della settimana (Roberto Formigoni, Umberto Bossi, Pierferdinando Casini, Pierluigi Bersani, Emma Bonino, Antonio Di Pietro, Nichi Vendola, Paolo Ferrero). In collegamento da Parigi, Rossana Rossanda. In studio: il sociologo Francesco Alberoni; lo storico Gian Enrico Rusconi; il costituzionalista Nicolò Zanon; il direttore scientifico della Fondazione “Farefuturo”, Alessandro Campi; la escort Gaia Montebello. All’inizio della trasmissione collegamento telefonico con Michele Santoro.

Seconda serata

Raidue, ore 22.30: Criminal Minds, Sete di sangue (1×11)

Sete di sangue (titolo originale: Blood Hungry): Gideon è confinato al quartier generale per via di una caduta che lo ha lasciato in balia delle stampelle. Hotchner guida il resto della squadra in Tennessee per stilare il profilo di un killer affetto da antropofagia (cibarsi di carne umana).

Raiuno, ore 23.25: La ciociara

La ciociara è un film di Vittorio De Sica del 1960, con Sophia Loren, Jean-Paul Belmondo, Eleonora Brown, Carlo Ninchi, Andrea Checchi, Pupella Maggio, Emma Baron, Raf Vallone, Renato Salvatori, Vincenzo Musolino. Prodotto in Francia, Italia. Durata: 100 minuti. Trama: 1943. Cesira, si rifugia in campagna per sfuggire ai bombardamenti di Roma assieme a sua figlia Rosetta; mentre torna a Roma viene aggredita e violentata, con la figlia.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 8 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010


La Guida tv del 8 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2010


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MARZO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

15 marzo 2010 alle 19:17

Davide manca poco alla puntatona di Amici………..purtroppo prevedo una tripletta bianca.per me vince Pierdavide, Stefano e Emma……dico purtroppo perchè tifo Loredana……………ma questo binomio pugliese Oxa MARRONE.è FORTE..POI LORO PUNTANO MOLTO SUL PERSONAGGIO Oxa, infatti oggi nel daytime nell’incontro Emma Anna Oxa, quest’ultima nn è stata inquadrata…si punta sull’effetto sorpresa…lei manca dalla tv da 4 anni con Processo a me stessa a Sanremo………bisogna attendere inoltre per vederla perchè la sfida tra Loredana e emma sembra essere l’ultima



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.