15
marzo

AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP

Grande attesa per la puntata di stasera di Amici. Arrivano infatti dei grandi nomi a duettare con i talenti della De Filippi, complice una concorrenza agguerrita di Sophia Loren su Raiuno. Mai la produzione si era spesa così tanto per dare spessore mediatico ai ragazzi, e grazie alle case discografiche stasera ci saranno personaggi come Lucio Dalla, Fiorella Mannoia, Anna Oxa e il talento lirico Teona Dvali a duettare rispettivamente con Loredana, Pierdavide, Emma e Matteo.

Anche per i ballerini un’occasione importantissima. Per Stefano ed Elena ci sarà la possibilità di esibirsi insieme al corpo di ballo di Dwight Rhoden e Desmond Richardson della Complexion Contemporary Ballet, e David Parsons della Parsons Dance Company. Del resto sarebbe stato ingiusto penalizzare troppo il ballo a sfavore del canto: per i due danzatori superstiti, considerata anche l’ottima presenza scenica che hanno, le possibilità di trovare uno sbocco nelle compagnie si fanno sempre più concrete.

Ma grande suspance soprattutto per il ritorno delle sfide dirette, tanto richieste dai veri fan del talent. Tre confronti, dunque, da cui usciranno tre vincitori che vanno subito in semifinale, mentre per gli altri tre, i perdenti, sarà il ballottaggio finale a decidere l’eliminato della serata. Non vorremmo essere ancora dei profeti ma Elena è decisamente la più esposta al pericolo…



Articoli che potrebbero interessarti


Amici: Maria De Filippi e Anna Oxa
AMICI: MARIA SCOSCIATA ED EMOZIONATA SI COCCOLA IL BRAND VINCENTE. POCA SORPRESA PER L’ELIMINAZIONE DI ELENA


AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP
AMICI DI MARIA DE FILIPPI: MATTEO MACCHIONI DUETTA CON LA SOPRANO TEONA DVALI


Amici, duetti
BOOM! AMICI: DALLA-LOREDANA, OXA-EMMA E MANNOIA-PIERDAVIDE. QUESTI I DUETTI “VIP” DEL PROSSIMO SERALE. ANCORA INCERTO IL “DUETTANTE” PER MATTEO.


Amici 9, il sesto serale LIVE su DM
AMICI: IL SESTO SERALE LIVE SU DM PER IL TRIBUTO A SCANU E LA RICERCA DELL’EREDE

208 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] Mostra tutti i commenti

201. Silvi ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:32

Notte a tutti :-) ! A luned’ prossimo!!!!!



202. SaraLurker ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:33

insomma tanto rumore per nulla come al solito.
chi era previsto uscisse è uscito.

e con il cambio di giorno maria ci ha pure guadagnato 20 minuti in più di messa in onda al posto delle solite 3 ore concesse.

scommettiamo che a nulla è servito e che la scicolone ha schiacciato amici???



203. Cristina Bedeschi ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:33

non è possibile ancora matteo MA CHI LO VOTA???????????????????
IL CALL CENTER dei parenti



204. border ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:33

Zerbi con i suoi consigli intelligentissimi ha ROVINATO loredana….le ha detto praticamente che deve tornare quella di una volta,ma gliel ha detto in un modo che ha portato loredana alla esagerazione di se stessa….e stata praticamente una macchietta di se stessa tutta la sera (solo in spaccacuore e stata brava)…peccato,perche io la adoro ma mi auguro che ritrovi un giusto equilibrio al piu presto senno non arriva nemmeno alla finale figuriamoci vincere.



205. Pape Satan ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:35

E nessuno che si sia degnato
di dirmi cosa è successo

a Garofano lo schiumone

l’hanno cacciato a scarpate nel c… deretano?
si è dimesso per incapacità congenita?
ha avuto il colpo della strega?
è stato arrestato?

Qualcuno parli.

Omertosi

fate passare la voglia
di non guardare la tv :)



206. SaraLurker ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:44

cosa vuoi che sia successo a garofalo? sta ancora lì a fare i suoi stacchetti per guardoni.

visto che Maggio non ce lo dice, andiamo in pace il live è finito lol!

notte a tutti.



207. Elena ha scritto:

16 marzo 2010 alle 07:19

Buongiorno a tutti.Ieri sera puntatona di Amici e tutto come da copione: grosso spot per Emma e Loredana che finisce al ballottaggio.Come mai? I favoritismi mi infastidiscono sempre.Vi consiglio di ascoltare l’EP di Loredana su Mtv.it: ne resterete ammaliati. Forza Loredana, sei strepitosa.



208. Pally ha scritto:

16 marzo 2010 alle 11:57

Evidentemente la par condicio non vale per questo tipo di programmi!! Che senso ha fare uscire con tanto di mega spot, (lacrime lettera con baci finali di Maria,comunicazione che da oggi passa alla radio)il cd di un concorrente ancora in gara?? Dopo aver partecipato e vinto un reality musicale su italia1 aver avuto un cd pubblicato e aver fatto un bel flop ci riproviamo ora ?? Ma è così necessario che la brutta copia della Nannini trovi uno spazio suo nel firmamento musicale?? Mi dispiace molto per Pierdavide,Loredana e Matteo che non hanno avuto lo stesso trattamento. Ma i risultati si vedranno nel tempo…e di solito chi vince imbrogliando non va mai molto lontano! in bocca a lupo ai VERI ma messi da parte Talenti!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.