15
marzo

COSA E’ SUCCESSO A MAURO MARIN DURANTE LA VIDEOCHAT SU MEDIASET.IT? (VIDEO)

Cosa è sucesso al trionfatore del Grande Fratello Mauro Marin durante la videochat settimanale su Mediaset.it? Il salumiere più famoso d’Italia, infatti, era in evidente difficoltà nel rispondere alle domande della giornalista che avrebbe dovuto farlo interagire con i lettori.

Il video lascia poco spazio a dubbi di sorta sull’autenticità della sofferenza di Mauro durante l’intervista, ma nonostante ciò i detrattori stanno già riempendo il web di cattivi pensieri. Appare chiaro che non si tratti di uno scherzo, soprattutto dopo le voci non ufficiali che stanno arrivando a confermare in qualche modo un malessere.

L’unico dato certo è che la giornalista ha dovuto sospendere le domande ritenendo giustamente inopportuno continuare a infliggere un tormento al concorrente debilitato, quanto meno apparentemente, da qualche affanno ancora poco chiaro. La presenza di Marin, prevista  a Pomeriggio Cinque, sembra dunque impossibile. Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Video dopo il salto:

 



Articoli che potrebbero interessarti


COSA E' SUCCESSO A MAURO MARIN DURANTE LA VIDEOCHAT SU MEDIASET.IT? (VIDEO)
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2010


Grande Fratello 10, Striscione casa
GRANDE FRATELLO 10: LA RISPOSTA DEI FAN DI MAURO. UN AEREO SOPRA LA CASA CON LA SCRITTA: RESISTI, L’ITALIA TI AMA! (VIDEO)


COSA E' SUCCESSO A MAURO MARIN DURANTE LA VIDEOCHAT SU MEDIASET.IT? (VIDEO)
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010


GRANDE FRATELLO 10 BACIO VERONICA MASSIMO
GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.

64 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. marco82 ha scritto:

15 marzo 2010 alle 16:26

sembra un ictus, qualcosa di strano



2. lauretta ha scritto:

15 marzo 2010 alle 16:42

mi dispiace davvero tanto. Spero che sia davvero solo stress e che si risolva tutto con un pò di riposo!! Augurissimi a mauro marin



3. Pape Satan ha scritto:

15 marzo 2010 alle 18:03

La cosa che a me appare strana è che lui non sembra minimamente preoccupato della sua condizione.
Io sarei terrorizzato se mi si paralizzasse il volto così.
Lui invece continua a parlare del GF, di Massimo e altre facezie.

Ora ho sentito il fratello a pomeriggio 5 e ha detto che sta meglio, ma non ha specificato cosa fosse (o forse mi sono perso qualcosa io)

Se aggiungiamo che nella casa lui ha parlato una volta di un suo problema di bipolarismo, potrebbe avere qualche problema di quel genere, insomma.

Non so, in ogni caso mi dispiace.

In bocca al lupo



4. mindoverme88 ha scritto:

15 marzo 2010 alle 18:58

poverino…. spero non si tratti nulla di grave. il video mi ha fatto impressione.
lo stanno sbattendo da una parte all’altra, e non capisco perchè mandarlo in onda se stava visibilmente male!!!



5. manuel ha scritto:

15 marzo 2010 alle 19:12

a me mi pare proprio un leggero ictus o comunque una TIA, un’ischemia transitoria, alcuni addirittura nel corso di tali eventi non si accorgono neanche che non riescono più a parlare bene.
L’altra ipotesi è smascellamento da acidi :))))



6. paolaok ha scritto:

15 marzo 2010 alle 19:30

Davide? Stamattina Mauro era in redazione a Visto…
Visto che l’articolo si intitola: “COSA E’ SUCCESSO A MAURO MARIN DURANTE LA VIDEOCHAT SU MEDIASET.IT? (VIDEO)”
Magari ti può essere utile per svelare il mistero…
Pape quoto, sopratutto sugli auguri… Se la cosa non è legata esclusivamente allo strees (cosa che io da ignorante in materia escludo) non credo sapremo molto di più comunque… Hanno censurato la sue parole all’interno della casa sul bipolarismo, e stanamente Sarah dopo le prime interviste in cui confermava la cosa, non l’ha più ripetuto… Figuriamoci se lo ammettono adesso…
Certo, poi in tv Sarah gli chiedeva se aveva preso i tranquillanti ma non si è accorto nessuno…
Ancora auguri…



7. ANnuccia ha scritto:

15 marzo 2010 alle 19:39

La visione di questo video mi ha inquietato non poco.Sinceramente non misembra una crisi d panico nè mi sembra che una cosa del genere sia imputabile all’assunzione di farmaci per il torcicollo associata all’emozione per la diretta cme hanno detto a Pomeriggio 5.Sembra quasi più un’ictus oppure mi è sembrato un pò il modo di parlare (a in maniera più eccentuata )di Lapo…
Detto questo ,lo dico con rammarico, non mi è piaciuto come hanno trattato la cosa a Pomeriggio 5,fino alle 18 e 15 la D’Urso ripeteva che lo aspettava in trasmissione ,anzi al fratello d Mauro ha detto “siete al San Raffaele quindi siete vicini ai nostri studi per venire qua”…Io accetto tutto,ma c’è un limite a tutto,qua siamo ai livelli di Corona…



8. Zoro! ha scritto:

15 marzo 2010 alle 20:06

speriamo che Big mauro si riprenda al più presto, chissà cosa sarà successo in realtà!!!!

Vergognoso pomeriggio 5 oggi, che nonostante quello che è successo a Mauro lo screditavano sempre mandando dei video negativi su di lui e facendo sparlare gli ospiti che non lo possono vedere!!!



9. fragolina ha scritto:

15 marzo 2010 alle 20:08

A me Mauro non piace per nulla,ma premesso questo umanamente mi dispiace per quello che gli è successo e comunque per quella mia ancora parziale preparazione in materia vi dico che sicuramente lo stress è una grande cazzata perchè non riusciva a tenere la testa in posizione eretta e inoltre il linguaggio era mal articolato con la bocca sempre in apertura quindi è evidente una sofferenza neurologica ora ho è un evento acuto o è dovuta se ha preso dei farmaci ma comunque non può essere lo stress a causare questo (anche se esistono delle condizioni anomale fisicamente che esprimono una somatizzazione di uno stato psichico ma in prima battuta non mi sembra che sia il suo caso)poi non sono un medico e posso probabilmente sbagliarmi ma il sospetto mi resta comunque.E poi se fosse forte stress ma è normale che la D’Urso dichiara che comunque domani sarà sicuramente in puntata a pome 5 dove come è ovvio che sia visto il comportamento(poco ortodosso) di Mauro al gf ci saranno discussioni su discussioni?!?Mah…



10. Raffa ha scritto:

15 marzo 2010 alle 20:42

speravo tanto fosse una trovata di Mauro per boicottare la presenza dalla D’Urso, mi spiace sia stato realmente male e gli auguro una veloce guarigione, pessimo e pessimi gli ospiti a pomeriggio 5.



11. MAX 69 ha scritto:

15 marzo 2010 alle 20:50

Riporto le ultime news su Mauro prese dal “Tempo.it”:

Milano, 15 mar. (Adnkronos/Adnkronos Salute) – Sta bene e sara’ dimesso a breve il vincitore del Grande fratello 10 Mauro Marin che oggi pomeriggio, durante una videochat di Mediaset, all’improvviso ha dato segni di malessere. Si e’ trattato di un “lieve malore da stress, ma comunque nulla di grave e preoccupante”, fanno sapere i camici bianchi dell’ospedale San raffaele di Milano che hanno visitato Marin e adesso rassicurano sulle sue condizioni di salute. In questo momento l’ex concorrente del Gf e’ in corso di valutazione, ma il medico ha gia’ fatto sapere che sara’ dimesso oggi. Durante la videochat il salumiere di Castelfranco e’ apparso affannato, con la testa ciondolante, e ha cominciato a pronunciare frasi sconnesse, finche’ la trasmissione e’ stata sospesa e il gieffino portato immediatamente al San Raffaele.
(Lus/Gs/Adnkronos)

15-MAR-10 19:04



12. leone ha scritto:

15 marzo 2010 alle 21:01



13. leone ha scritto:

15 marzo 2010 alle 21:04

la cosa più brutta è stato lo sciacallaggio a pomeriggio5 la persona di cui si parlava (buttandogli merxx addosso) non solo non era presente ma addirittura era in ospedale.



14. grazia ha scritto:

15 marzo 2010 alle 21:15

rimango basita come dice la d,urso di fronte alla cattiveria gratuita degli ospiti di pomeriggio 5 rivolta a mauro io non ho votato per lui ma sono dáccordo sulla suaq vittoria



15. vincenzo ha scritto:

15 marzo 2010 alle 21:26

Non fa niente che Davide cancelli i miei post tutte le volte che metta in dubbio la veridicità degli operati televisivi…

Comunque, è tutta una farsa…come gli schiaffi volati ieri a domenica 5…come tutta la tv, tra l’altro :)



16. esterina ha scritto:

15 marzo 2010 alle 22:06

mammamia la d’urso e pomeriggio 5 hanno fatto schifo … zero rispetto per mauro … rocco casalino ancora esiste ??? ma dove li trovano questi personaggi ????



17. max ha scritto:

15 marzo 2010 alle 22:06

con tutta la simpatia che avevo e che ho per Mauro, l’ho pure votato, e mi metto panche tra i suoi fan, a me sembrava proprio che gli fosse venuto su il “piezos”….sapete quanti ne ho visti così in discoteca….magari l’agitazione dell’intervista gli ha fatto venire su tutta la botta proprio in quel momento. Comprensibile che la sera prima abbia festeggiato, cmq grande Mauro!!ma potevi prenderti una bella balla piuttosto!



18. lostindreams ha scritto:

15 marzo 2010 alle 22:14

Io non vorrei fare la cattiva di turno ma tutta questa storia mi puzza un pò..innanzitutto una persona dal nulla non parla di bipolarismo,nel senso che non credo che a Sarah ma anche all’altro concorrente sia venuto in mente di inventarsi la storia del bipolarismo dal nulla;poi seconda cosa so che negli attacchi psicotici (che appunto rientrano anche nel bipolarismo) si possono avere emiparesi con totale anosognosia,ovvero incapacità di rendersi conto di quel che ti sta accadendo.Non vorrei dire..ma oltretutto NON TI DIMETTONO SUBITO PER UNA COSA DEL GENERE A MENO CHE NON SI SAPPIA GIà DI CHE SI TRATTA.Mi lascia perplessa la risposta di Meluzzi,ma sinceramente lo stress acuto scatena assolutamente proprio questi attacchi psicotici..



19. Paolo ha scritto:

15 marzo 2010 alle 23:04

Sono laureato in Psicologia, vorrei fare solo una precisazione per quanto riguarda le diverse ipotesi fatte nei diversi commenti sul presunto bipolarismo di mauro. Io non credo che mauro sia bibolare, probabilmente avrà sofferto di disturbo bipolare in passato, questo non lo so, ma di certo non ho osservato sintomi del disturbo durante la sua permanenza nella casa!! Quel che è certo è che il “malore” avuto durante l’intervista non ha assolutamente niente a che fare con un disturbo bipolare. Il disturbo bipolare è un disturbo dell’umore caratterizzato dall’alternanza di episodi depressivi (periodi di circa 6 mesi in cui il paziente soffre di sintomi depressivi quali malinconia, eccessiva tristezza, anedonia etc) e episodi maniacali (periodi di circa 3 mesi in cui compare esaltazione del tono dell’umore, come iperattività, mancanza di sonno, eccessiva loquacità etc). Per quanto riguarda le manifestazioni psicotiche, è vero come dice lostindreams che possono associarsi al disturbo bipolare, ma sono caratterizzate da deliri, allucinazioni e comportamento disorganizzato. Nel video non ho visto nessuna di queste 3 caratteristiche, a me non sembra una disorganizzazione del comportamento: mauro è proprio impedito fisicamente, non riesce a tener su la testa, fa fatica a parlare…



20. NG ha scritto:

15 marzo 2010 alle 23:27

Riguardo video chat: “Ragazzi…non capisco…..forse e’ stato gioco pubblicitario, perche’ in tv sembrava una persona, sia con lo sguardo che con esprimersi da avere qualche in qualche modo un’emmoragia cerebrale…. con stress non succede cosi’….spero che gli abbiano fatto analisi degni e giusti per farlo uscire fuori dall’ospedale….altrimenti mi sembra un gioco messo in scena per aumentare la popolarita’ del personaggio…. e se e’ cosi’…. e’ brutto doppio ed e’ una presa per il “23″ sia per i fan che per qualsiasi altra persona… e’ bruttissimo giocare cosi’….su certe cose non si gioca…!!!! Ed e’ veramente vergognoso allora!!!



21. paolaok ha scritto:

15 marzo 2010 alle 23:28

@Vincenzo, pensare che il malore di Mauro sia un bluff è in obbligo di censura….
@Paolo, lo stress da questi sintomi? eddai… va bene tutto… però passare sempre da imbecilli non è carino…



22. SaraLurker ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:20

vabbè cmq domani mattina pare sarà sia dalla panicucci che poi dalla bislacca.

e casualità dei fatti è la prima volta che un ospite del gf, per giunta vincitore, va prima dalla sostituta federica che dalla Capa Barbara: che smacco per la signora del trash!
Di solito alla poveraccia di mattino5 arrivano gli avanzi del pomeriggio: fantastico esito di un malore!

PS: CAPPELLO RESTITUITO



23. lostindreams ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:22

Io ipotizzavo solo-avendo letto che è possibile accada- che fosse un’emiparesi per uno scompenso dovuto a stress,cioè non un vero e proprio attacco psicotico ma semplicemente una ricaduta praticamente,causata dallo stress..ma mi fido dei pareri esperti!Scusate l’ignoranza sono ancora un pò indietro nel cammino di medico e mi interessa molto la psichiatria,per qsto leggo un sacco di robetta da strizzacervelli!! ;)
Cmq a sto punto chiedo(come ripeto da mia ignoranza): può essere che un attacco simil isterico per forte stress possa manifestarsi in qsto modo?son venuta a conoscenza di un caso simile di irrigidimento nucale (e lui aveva un forte torcicollo come detto dalla ragazza in studio)..poi bho mi chiedo se anche sostanza psicotrope possano provocare un tale episodio;rimane cmq il fatto che è strana la dimissione quasi immediata..



24. Andrea Zuin ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:27

Mauro è uscito dall’ospedale, e ha rilasciato la prima intervista. I dottori gli hanno dato 3 giorni di riposo assoluto, quindi molto probabilmente domani sarà in collegamento dall’albergo



25. SaraLurker ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:31

io non so cosa abbia avuto mauro però di certo i disturbi bipolari non danno questo tipo di “afasia” se così posso chiamarla.

è vero che sembrava a molti sbronzo o calato, ma io penso sia probabile invece che sia arrivato imbottito di farmaci per il male al collo e che questo sia stato il risultato.

io divento afasica pure se prendo un actified per il raffreddore, dalla botta che danno certi farmaci che devono risolvere i sintomi in tempo breve.



26. Andrea Zuin ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:43

Ha avuto una emiparesi



27. SaraLurker ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:44

lo ha confermato qualcuno che abbio avuto un’emiparesi?



28. Pape Satan ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:54

Io non sono un medico. Ma il fatto che l’abbiano già dimesso mi manda ancora di più in confusione.
Così come la scarsa chiarezza sulla diagnosi
Insomma cos’ha avuto?
Vabbè se non è nulla di grave, meglio così.



29. marco ha scritto:

16 marzo 2010 alle 01:53

nn sn medico ma nn può nn essere una cosa grave.nn ho mai visto una roba del genere in 25 anni…



30. fnxxx ha scritto:

16 marzo 2010 alle 02:18

[moderato dalla redazione]



31. Gianluca ha scritto:

16 marzo 2010 alle 09:35

ditemi quello che volete ma per me quello mi sembra l’effetto di una dose abbastanza forte di qualche droga….daltronde si sa la ricchezza improvvisa porta a vizi particolari!!!



32. pittri ha scritto:

16 marzo 2010 alle 10:32

ma ditemi…che ho sognato..un video cosi scioccccante nn l’ho mai visto in vita mia…che tristezza…ma come si fa ………tt sta diventando veramente una mmmm………….



33. Alina ha scritto:

16 marzo 2010 alle 10:38

BASTAAAA!!!!! ancora a sputare veleno su Mauro…addirittura la droga!!!! Ma avete o no un briciolo di umanità…… La sua è stata una vittoria STRAMERITATA, eppure gli sta facendo veleno per tutto il fango che i ROSICONI gli stanno tirando ancora sopra!!!!! MAURO STAI TRANQUILLO GODITI TRANQUILLAMENTE LA TUA VITTORIA INSIEME ALLE PERSONE CARE E A TUTTI I TUOI FANS (mi pregio di esserci anch’io) che ti vogliono un mondo di bene, non fare caso alle cattiverie, purtoppo quando si è troppo amati, l’invidia del prossimo è troppo alta, e tu ne stai pagando un prezzo altissimo!!!!!! mauro ti vogliamo vedere presto COME SEI SEMPRE STATO… NON MOLLARE MAI E RIMANI IL NOSTRO MAURONE CHE ABBIAMO VOLUTO BENE DAL PRIMO MOMENTO!!!!!! AUGURONI!!!!!



34. Alina ha scritto:

16 marzo 2010 alle 10:54

INOLTRE AGGIUNGO CHE TUTTO QUESTO STRESS CHE HA COLPITO MAURO E’ FRUTTO DI TUTTE LE ANGHERIE CHE HA RICEVUTO IN QUESTI 4 MESI IN QUELLA CASA DA DIMENTICARE. NESSUNO SAREBBE RESISTITO ALLE VIOLENZE PSICOLOGICHE E VERBALI CHE TANTE PERSONCINE ADORABILI FACEVANO PER PROVOCARLO, COSI’ PER PORTARLO POI A SQUALIFICA CERTA, MA LUI HA RESISTITO ED HA VINTO ALLA FACCIA LORO, ANCORA QUESTO VELENO NON E’ STATO DIGERITO E VOGLIONO ANCORA MASSACRARLO. MAURO APPENA TI RIPRENDI TIENI TESTA A TUTTI E FALLI ROSICARE….MA NON TI AFFATICARE PIU’ NON VALE LA PENA !!!!!



35. sere ha scritto:

16 marzo 2010 alle 11:12

non vorrei peccare di cattiveria, ma potrebbe darsi che abbia assunto degli stupefacenti e che quella fosse la fase di down???



36. Alina ha scritto:

16 marzo 2010 alle 12:32

X SERE!!!!! PER ESSERE EDUCATA TI DICO….. MA VAI A DORMIRE, NE HAI BISOGNO!!!



37. Federico ha scritto:

16 marzo 2010 alle 12:49

CHE SPETTACOLO VERGOGNOSO IERI A POMERIGGIO5…NESSUN RISPETTO PER CHI IN QUEL MOMENTO STAVA IN OSPEDALE…..DA OGGI GUARDERO’ LA VITA IN DIRETTA, PIU’ PROFESSIONISTI, SPOSINI NON AVREBBE FATTO MAI QUELLO CHE HA FATTO MISERABILMENTE LA D’URSO CON I SUOI COMPARI OPINIONISTI, PRONTI A SBRANARE MAURO IN STUDIO……VERGOGNA!!!!!!NON L’AVREBBE FATTO MAI PER MAICOL, IL SUO PREFERITO…CERTO, CI SONO FIGLI E FIGLIASTRI…MAURO NON ANDARE IN QUELLA TRASMISSIONE, SONO TUTTI CONTRO DI TE… OGGI RESTITUISCO LA TESSERA PREMIUM. SPERO CHE LE ALTE SFERE DI MEDIASET PRENDANO DEI PROVVEDIMENTI PER QUESTE TRASMISSIONI INGUARDABILI!!! ALINA CONCORDO CON TE.



38. Giorgia ha scritto:

16 marzo 2010 alle 13:05

Mauro come stai? Riprenditi presto, vedrai tornerai più splendido di prima….ho saputo che ci sono in cantiere progetti per te in TV…non dico niente per scaramanzia!!!!!! per chi rosica ci sarà sempre il telecomando….Viva Mauro.



39. pittri ha scritto:

16 marzo 2010 alle 14:36

mauro…prima di tt…cerca di riprenderti bene….pensa prima alla salute..senza di essa nn puoi fare proprio nulla…sono contenta della tua vittoria…dopo qsta parentesi inaspettata cerca di godertela..mauro caro…e’ cosi x tt i vincitori..nn puoi piacere a tt… e poi ci sono i rosiconi..e gli invidiosi di nascita…che ora approffittano della tua caduta x godere delle loro frustrazioni quotidiane…sputtando veleno a destra e a manca…esseri meschini..incapaci di nutrire sentimenti umani…verso una persona che sta male…ma nn sanno che…NELLA VITA MAI DIRE MAI….AUGURI DI VERO CUORE MAURO….riguardati…



40. flandero ha scritto:

16 marzo 2010 alle 15:53

Quella di Mauro Marin è chiaramente Atassia da intossicazione di Litio, che deve prendere costantemente per tenere a bada il suo bipolarismo.
Stress un cazzo, buffone dentro la casa, buffone fuori. Hai scelto di metterti sotto gli occhi di tutta Italia? Metti in campo i tuoi problemi invece di accampare scuse a cui credono solo i ragazzini ignoranti.
QUESTA TV FA SCHIFO!!!!



41. Pape Satan ha scritto:

16 marzo 2010 alle 16:23

Non me la sento di appoggiare la tesi della droga.
Nel senso che se quelli lì fossero effetti da stupefacente, questo dovrebbe essere bello pesante. E solitamente quella roba lì crea una dipendenza imprescindibile. Mauro non avrebbe potuto farne a meno per 4 mesi di fila.
Ergo, credo non fosse questo.
E poi, chi sono io per dare del drogato a qualcuno?

Piuttosto, a posteriori, una sbornia un po’ esagerata potrebbe anche starci (il che spiegherebbe anche la “tranquillità” sia dello stesso Mauro che dell’intervistatrice. E la motivazione di “figura barbina”)



42. carly12 ha scritto:

16 marzo 2010 alle 17:08

bo l unica cosa che mi viene da dire e rispondere a chi ha scritto qualcosa tipo la ricchezza improvvisa porta ad eccessi.. i soldi ferdi fino a poco fa non li aveva ancora visti.. non è che esci dalla trasmissione e ti danno il soldo in mano.. passano mesi! mauro marin non li ha ancora visti.. questo solo per precisare.. poi trovo inutile prendersela con le trasmissioni perche ragazzi la verità è che alla gente piace vedere queste cose. xche siamo pettegoli, curiosi e da che mondo e mondo ci piace sapere i fatti del vicino.. quindi ricordatevi che la tv è lo specchio della società.. se la tv è cosi è xche noi siamo fatti cosi.. o credete che noi gia parlandone nn stiamo incrementando?? aaahahah e poi fidatevi che tra un paio di mesi saranno i concorrenti del gf a pregare di parlare o bene o male di loro pur di non essere dimenticati come invece succederà. state tranquilli che se veramente le cose non si vogliono far sapere non si fanno sapere.. o credete ancora che sia tutto reale??? le liti nelle strasmissioni registrate son reali? ahahha svegliate il sonno come dicono a cagliari.. poco ci stann prendendo in giro e si arricchiscono a spese nostre..



43. NG ha scritto:

16 marzo 2010 alle 19:48

sinceramente non capisco da dove e’ venuto bipolarismo???!! A me non risulta proprio nessun sintomo di questo disturbo neurologico… C’e’ stata paralisi facciale, disturbi del linguaggio ed articolazione + assenza di movimentazione corporia sensata…. Capisco stress….capisco tutto….ma e’ troooooppooooo strano tutto cio’.



44. narcostico ha scritto:

16 marzo 2010 alle 20:00

[modedrato dalla redazione]



45. MAX 69 ha scritto:

16 marzo 2010 alle 20:20

Come sempre ci si improvvisa dottori, medici,psicologi, tuttologi e pronti a giudicare e a puntare il dito contro le persone, poi se qualcuno ci fa notare qualche nostro difetto, scattiamo in piedi urlando come dei pazzi! …ecco questo è quello che succede fuori e dentro la tv!
@ carly12: non credo che la tv sia lo specchio della società, ma esattamente il contrario. Troppo facile dire che la tv propone ciò che piace alla gente, spesso non si hanno alternative…In realtà le alternative ci sono (un dvd, canali digitali, web…ecc.. o meglio ancora incontrarsi con gli amici e fare due sane chiacchiere!!!!), ma on ancora per tutti. Il numero degli spettatori si è sicuramente abbassato rispetto ad alcuni anni fa. Oggi per vincere la serata bastano 5 milioni di spettatori; qualche anno fa, fare un numero del genere era a rischio flop!!! …



46. matteo ha scritto:

16 marzo 2010 alle 21:23

SI SI MA MAURO MARIN DELGF10 GLI E’ VENUTO UN MALORE DURANTE L’INTERVISTA BAOOOOOOOOO… ALLORA SONO SINTOMI GIA’ VISTI NELLA MIA VITA DI UN MIX TRA PASTE, ALCOOL E FORCHETTINE…MA VI RENDETE CONTO, UNO SVIENE PER STRESS NON BARCOLLA NELLO SGABELLO, TESTA BASSA, SBAVANDO E SCARRELLANDO.. FRESCO LUI POCO QUASI IN OVER…



47. carly12 ha scritto:

16 marzo 2010 alle 21:31

@ max 69: ti sei risposto da solo come vedi e ciò conferma la mia tesi. ma nn avete ancora capito che è tutto in gioco, un circolo vizioso in cui noi consumatori caschiamo.. se fosse come dici tu che la gente nn sapendo che fare guarda il gf allora come le spieghi gli abbonamenti per vedere tutto in diretta? ma grazie a dio che c’è sempre meno gente che guarda. ma le trasmissioni che vanno di piu son quelle dove la gente piange, dove litiga.. e nn hai mai notato quando dicono cose tipo “noi siamo contrari alla violenza in tv!!” mettono fisso la stessa immagine di gente che si insulta o si alza le mani? pochi messaggi subliminari. e alla gente piace. xche commenta, fa ipotesi, si danno pareri, come se parlassimo di un amico.. “o ma hai sentito cosa h fatto antonio?” ma chi se ne frega. a me se mauro del gf si sente male lo guardo xche mi incuriosisce, a me cm a tutti. la gente dietro le quinte lo sa e agisce di conseguenza e ti bombarda con storie che possono essere qulle di tutti ma giostrate da loro…



48. MAX 69 ha scritto:

16 marzo 2010 alle 21:44

@carly12: se mi sono risposto da solo, posso solo ringraziarti! :-) e lo dico seriamente. Raramente si riesce ad avere un “dialogo” e lo scambiarsi opinioni e pensieri può solo aprirci la mente…spesso si lasciano commenti senza leggere i precedenti e difficilmente si riescono a scambiare opinioni senza arrivare a risposte acide e “piccate” convinti sempre di avere la verità in mano…quindi… Grazie!



49. paolaok ha scritto:

16 marzo 2010 alle 21:46

NG qui si era già parlato di bipolarismo per Mauro http://www.davidemaggio.it/archives/16327/un-grande-fratello-bipolare/ E aggiungi che quando Sarah è uscita lo ha detto nelle prime interviste… e poi stranamente è calato il silenzio… E durante la Grande Avventura ha anche detto a Mauro: “hai preso i tranquillanti?”… Ora… quello che voglio dire io è questo… a me non interessa capire fino in fondo cosa davvero sia successo a Mauro… Effetti collaterali legati ai farmaci per il bipolarismo, psicofarmaci, droga, alcool o chissà che altro…
A me importa solo sottolineare che non può essere stato lo stress! Perchè ci vogliono prendere per fessi… ma lo stress non da quei effetti… E Mauro Marin non è il primo vincitore del Gf… Non è l’unico ad essere stato sotto stress…



50. virgo ha scritto:

16 marzo 2010 alle 22:25

anche secondo me è atassia dovuta ad intossicazione da litio.
vergognatevi voi tutti supremi del piccolo schermo!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.