15
marzo

RISSA TAROCCA IN UN TG LAZIALE, QUANDO IL TRASH ITALIANO E’ DI MODA PURE DA LETTERMAN (VIDEO)

E’ proprio vero che ormai se ne inventano di tutti i colori, pur di ottenere qualche spiraglio di celebrità. E’ accaduto su una tv locale del Lazio, Ostia Canale 10, dove all’interno del tg di rete è stata messa in scena una vera e propria rissa ‘tarocca’. Il video ritrae il giornalista Antonello Piscolla che, congedando il pubblico, “improvvisamente” si accorge che due colleghi alle sue spalle se le stanno dando di santa ragione, alzandosi repentinamente dalla postazione per andare a soccorere i “duellanti”.

E tutto questo sarà vero? Certo che no. La finta rissa nasce da una trovata di Enzo Salvi, il quale sta girando la fiction “Squadra Molto Speciale” per Italia 1 proprio negli studi di Ostia; ed infatti i due giornalisti che vediamo picchiarsi sono soltanto due stuntmen. In sostanza, una vera e propria trovata pubblicitaria, il cui video, però, ha ottenuto un boom di visualizzazioni su YouTube, ben oltre 200 mila: gli internauti, infatti, hanno continuato ad interrogarsi sulla veridicità dell’accaduto, nonostante la manifesta bufala, poi rivelata dallo stesso giornalista.

Ma il bello è osservare il riscontro mediatico ottenuto dal video in giro per il mondo: la “rissa” viene prima citata dalla tv polacca, poi da quella spagnola e da un articolo su Le Monde. E non poteva mancare il grande David Letterman da New York, che cita il video addirittura nella sua trasmissione. «Non pensavamo davvero di creare tutto questo “rumore”- ha rivelato Piscolla a Il Messaggero – era soltanto uno scherzo». E che effetto fa essere citati da David Letterman?. «Faccio televisione da 15 anni, non pensavo davvero di riuscire a sfiorare l’Olimpo dei talk show americani». Peccato solo per il povero Piscolla, che sarà sì ricordato dal mondo intero, ma per una misera ed ennesima scena di trash!

Il video dopo il salto:



Articoli che potrebbero interessarti


In Onda, Crocetta vs Barra
IN ONDA: ROSARIO CROCETTA VS FRANCESCA BARRA. LITE IN DIRETTA (VIDEO)


Servizio Pubblico - Travaglio lascia lo studio
SERVIZIO PUBBLICO: E’ SCONTRO TRA SANTORO E TRAVAGLIO CHE LASCIA LO STUDIO (VIDEO)


Luigi Gubitosi rai youtube
RAI: I VIDEO DELLA TV PUBBLICA VERSO L’ADDIO A YOUTUBE


Facci e Ravetto a TgCom24
TGCOM24: LO SCAZZO RAVETTO-FACCI. IL FUORI ONDA DELL’ABBANDONO DELLO STUDIO SU DM

6 Commenti dei lettori »

1. Benedetta Errigo ha scritto:

15 marzo 2010 alle 14:23

la parte più bella è arrivata però il giorno successivo, quando hanno fatto vedere il brano tratto dal Letterman e Piscolla che letteralmente aveva un sorriso a 36 denti mentre raccontava di avere” per tutti i telespettatori una sorpresa a livello mondiale”!!:) tenero!



2. Giovanni ha scritto:

15 marzo 2010 alle 14:29

Davide.ultimissima……..la videochat di Mauro è stata sospesa perchè Mauro nn stava bene………..la sua fan page ha chiuso momentaneamente la bacheca..cosa sarà mai successo al trionfatore del GF 10? SE HAI NOTIZIE INFORMACI



3. Pape Satan ha scritto:

15 marzo 2010 alle 14:35

Oooh finalmente della tv
fatta bene

certo la rissa è finta
e si vede lontano
un miglio

(commentatori di youtube
puah!)

ma la strada è quella.

Ma non dobbiamo aspettare
per forza
le televisioni artigianali
per vedere questi piccoli capolavori

Mamma Rai, cominciamo a rigar dritto
che qui
ti faccio partire un sermone
sui soldi dei contribuenti
che te lo sogni

Meno Prìncipi del fischio
E più risse
possibilmente vere.



4. lca ha scritto:

15 marzo 2010 alle 15:13

@Giovanni: a quanto pare Mauro ha incontrato i suoi quasi 412 mila fan in videochat, ma all’improvviso si è immobilizzato per una “paresi” e parla con fatica.
Salta dunque l’ospitata a Pomeriggio Cinque?



5. Giovanni ha scritto:

15 marzo 2010 alle 15:21

Allora guarda la videochat nn era cn i suoi fan, ma con tutti….è la videochat del GF, infatti era su mediaset.it……….i suoi fan lo sentivano parlare strano e nn riusciva a stare dritto….infatti pensavano fosse uno scherzo…ma poi si sn accorti che nn stva bene..infatti ad un certo punto la videocht è stata sospesa…adesso nn si sa……..cmq per pomeriggio5 nn si sa



6. Giovanni ha scritto:

15 marzo 2010 alle 15:27

allora cosa certa…confermata dagli admin del suo fanclub che si sono messi in contatto con i familiari.Mauro è stato portato in ospedale con ambulanza………..quindi la cosa nn è di poco conto….quindi anche se è ridicolo dirlo, perchè con la salute nn si scherza….non credo sarà a pomeriggio 5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.