11
marzo

BOOM! AMICI: DALLA-LOREDANA, OXA-EMMA E MANNOIA-PIERDAVIDE. QUESTI I DUETTI “VIP” DEL PROSSIMO SERALE. ANCORA INCERTO IL “DUETTANTE” PER MATTEO.

E che duetti siano! E’ inutile negarlo, la nona edizione di Amici è, tanto per rimanere in tema di musica, sottotono. E poteva secondo voi la Sanguinaria non far nulla per riaccendere i toni? Certo che no, per la precisione li raddoppierà: la prossima puntata del talent show, infatti, ospiterà sul palco del teatro 5 Fellini di Cinecittà quattro big della musica italiana che andranno a duettare con gli altrettanti cantanti rimasti in gara.

Complice difatti la nuova collocazione in palinsesto e l’aggueritissima concorrenza della seconda puntata della fiction interpretata da Sophia Loren, la sfida – questa settimana - è per Maria De Filippi prima ancora che per i talenti della sua scuola.

Per questo lunedì sera possiamo anticiparvi che Lucio Dalla, Anna Oxa e Fiorella Mannoia accompagneranno rispettivamente Loredana Errore, Emma Marrone e Pierdavide Carone. Non ancora confermato, invece, il quarto big che duetterà con Matteo Macchioni.

Bella risposta di Maria De Filippi alle spocchiasamente auliche voci pronte a discriminare il talent show di Canale 5 e quello di Raidue; quelle voci, per intenderci, che parlano dello show di Maionchi-Mori-Morgan come espressione della massima raffinatezza musicale, del primo – invece - in termini decisamente meno entusiastici, motivo per il quale solo il palco di Xfactor avrebbe dovuto (o potuto) accogliere le star del firmamento musicale italiano.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici: Maria De Filippi e Anna Oxa
AMICI: MARIA SCOSCIATA ED EMOZIONATA SI COCCOLA IL BRAND VINCENTE. POCA SORPRESA PER L’ELIMINAZIONE DI ELENA


Amici 9, Nona Puntata - Duetti
AMICI 9: LA NONA PUNTATA CON LE SFIDE DIRETTE E I DUETTI VIP


BOOM! AMICI: DALLA-LOREDANA, OXA-EMMA E MANNOIA-PIERDAVIDE. QUESTI I DUETTI "VIP" DEL PROSSIMO SERALE. ANCORA INCERTO IL "DUETTANTE" PER MATTEO.
AMICI DI MARIA DE FILIPPI: MATTEO MACCHIONI DUETTA CON LA SOPRANO TEONA DVALI


Amici 9, i finalisti: Pierdavide Carone, Emma Marrone, Matteo Macchioni e Loredana Errore
AMICI 9: LA FINALE E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. VINCE LOREDANA?

54 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. gas ha scritto:

15 marzo 2010 alle 20:07

Giorgio, commento 50:
vero! L’ho visto anch’io! Niente di niente su Loredana (credevo di essermelo perso io!) e parecchi minuti su Emma, fra l’altro con un montaggio che crea grandi emozioni e aspettative per l’esibizione di stasera con Anna Oxa… Che vergogna questi favoritismi!

@ fra:
Rispondo ad alcune tue affermazioni:
“i duetti con i cantanti big sono stati scelti dalla casa discografica, prendetevela con rudy zerbi”: vero, ce la stiamo prendendo anche con loro per la scelta dei duetti (vedi commenti 10 e 16);
“ricordate solo la sfida che vi fa comodo. nella sfida in cui loredana ha fatto la sceneggiata il televoto è stato chiuso dopo un bel po’”: è stato dato tanto tempo per il televoto ai blu quando le probabilità che vincessero i bianchi erano altissime, oppure quando ormai i bianchi erano in vantaggio come numero di sfide vinte (vedi commento 11);
“anche mentre canta emma i fan di loredana votano loredana e viceversa”: vero, ma è facile capire che la quantità più importante di voti arriva subito dopo l’esibizione;
“credo che la gente a casa non voti le perfomance ma il ragazzo preferito”: parla per te. Io prima di sbilanciarmi voglio sentire entrambe le esibizioni… se no che senso hanno le sfide a due?



52. lindaT ha scritto:

15 marzo 2010 alle 20:21

davide
xkè nn dici la tua?? sembra ke nn t vuoi sbilanciare, fai il ruffiano con maria?? =)



53. filippo ha scritto:

15 marzo 2010 alle 23:58

sono felice che anna oxa sia tornata , ci e’ mancata tantissimo , finalmente la qualita ‘pura italiana
grande anna oxa facci tornare a sognare



54. filippo ha scritto:

16 marzo 2010 alle 00:23

premetto che non ho mai guardato amici , questa sera l’ho fatto perche’ sapevo del duetto Oxa Emma , sono fermamente convinto per quello che ho visto, che la squadra piu’ forte sia assolutante la squadra dei bianchi ,il ballerino Stefano sicuramente fara’ tanta strada



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.