10
marzo

TEMPESTA D’AMORE SBARCA IN PRIMA SERATA PER LE NOZZE DI FELIX ED EMMA

La tanto amata soap-opera made in Germania Tempesta d’amore approda ancora una volta in prima serata per un appuntamento speciale. Questa sera a partire dalle 21.10 su Rete4 Felix ed Emma, protagonisti della telenovela, convolano a nozze.

Il matrimonio viene festeggiato in Austria, paese natale della sposa, nella romantica cornice di una chiesetta sulle rive di un lago alpino. Completano la scenografia gli abiti delle invitate: sono dirndl, costumi tipici della Baviera e del Tirolo. Ovviamente sono tutti disegnati da Emma, abile e creativa stilista. Per questo evento, che segna una svolta per il corso della storia, la direzione di Rete4 ha deciso di riproporre Tempesta d’amore in prime time; e se questa serata dovesse ottenere buoni ascolti non è da escludere che vengano messe in onda più puntate serali.

Questa sera andranno in onda gli episodi numero 914 e 915 che chiudono la quarta stagione (la quinta al via da domani nel consueto orario preserale). Ricapitoliamo brevemente la vicenda che vede coinvolti i due protagonisti. L’amore tra i futuri coniugi è sbocciato proprio in occasione di altre nozze, quelle tra Samia e Gregor: durante il ricevimento i due ballarono un lento. La scintilla era già scoppiata, ma una donna ha da subito ostacolato la loro unione: Rosalie, la sorellastra di lei. Che anche questa volta mette il suo zampino e gioca la sua ultima folle carta.

A poche ore dalla cerimonia, infatti, la cattiva della soap approfitta del cosiddetto rapimento della sposa, previsto dal folklore bavarese. Ma, se secondo la tradizione il sequestro dovrebbe finire con il ritrovamento della sposa da parte dello sposo, in questo caso le cose rischiano di finire in una tragedia. Cosa succederà?

L’appuntamento è per questa sera in prima serata su Rete4.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tempesta D'Amore
TEMPESTA D’AMORE: AL VIA LA SECONDA STAGIONE


Terra Amara
Terra Amara in replica su Rete 4 per trainare Prima di Domani. Tempesta d’Amore dirottata al mattino


Bacio Boris e Tobias
Tempesta d’Amore: la ‘nuova’ Rete 4 trasmette il matrimonio gay tra Boris e Tobias


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro guadagna la prima serata

6 Commenti dei lettori »

1. Phil910 ha scritto:

10 marzo 2010 alle 20:41

Da Fans sfegatato di Tempesta D’amore non potrei mai perdermi questo appuntamento



2. lauretta ha scritto:

10 marzo 2010 alle 21:25

anche io non ne perdo una puntata…e stasera x me è una tragedia. Sono costretta a registrarla x vedere l’isola. Pazienza! Grazie comunque x il post.



3. Markos ha scritto:

10 marzo 2010 alle 21:28

Bravi x il post! Era d’obbligo! E questa puntata si registra!



4. lauritas ha scritto:

10 marzo 2010 alle 22:31

…uff sono rientrata solo ora…x fortuna che queste puntate le avevo viste in tedesco!!!



5. Elena ha scritto:

11 marzo 2010 alle 16:22

Davide posso chiederti un favoro:se sei in contatto con quelli di Mediaset premium, puoi dire di rimettere “Tempesta d’amore” sul canale Mya la mattina alle 9:30… eravamo a metà della seconda serie quelal di Robert e Miriam e sti cafoni l’hanno tolta (insieme a Grey’s anatomy). Uffi è l’unica cosa che mi piaceva vedere di mattina. Da lunedì scorso fanno rivedere per la milionesima volta la 3^ serie di One Tree Hill, che palle!
A luglio non ci penso proprio a rinnovare l’abbonamento, non c’è più niente di bello.



6. Markos ha scritto:

11 marzo 2010 alle 20:30

Elena

Hai ragione…One Tree Hill è una palla!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.