27
gennaio

MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : SANDRA MILO

Sandra Milo @ Davide Maggio .itEra un po’ di tempo che avevo intenzione di passare in rassegna alcuni momenti cult della TV Italiana.

Ho pensato di chiamare questa categoria “MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE” che andrà ad affiancare la più famosa “Telerisse“!

E allora inauguriamo questa nuova sezione di davidemaggio.it.

Oggi Vi propongo un video cult del 8 gennaio 1990  in cui Sandra Milo, durante il programma L’Amore E’ Una Cosa Meravigliosa su RaiDue, subisce uno scherzo di pessimo gusto. Una telefonata in diretta la informa, infatti, di un gravissimo incidente subito dal figlio Ciro e la telespettatrice “burlona” le chiede cosa stesse facendo in studio mentre il figlio era ricoverato in condizioni critiche in ospedale.

La frase con cui la Milo abbandonò in lacrime lo studio “Chi? Ciiiiiro? Oddiiiioooooo” è diventata un vero e proprio tormentone. Ciro è  diventato talmente popolare da divenire, addirittura, il titolo di una trasmissione televisiva di Italia1 ”Ciro, il figlio di Target“. 

Ho reperito un video di Blob in cui, oltre all’episodio, segue un brevissimo servizio del TG2 e l’immancabile caricatura di Striscia la Notizia!

Buona Visione.



Articoli che potrebbero interessarti


okprezzo
GRAFFITI, 8 – 14 GENNAIO: CIRO E SANDRA MILO, AL VIA C’E’ POSTA PER TE, IL FLOP DELLA CARRA’


DM Live 24 2 Novembre 2011
DM LIVE24: 2 NOVEMBRE 2011. NICOLA SAVINO VUOLE L’ISOLA, RAI2 COMPIE 50 ANNI


ell-nikki vincitori Eurovision Song Contest
EUROVISION SONG CONTEST: RAPHAEL GUALAZZI A SORPRESA AL SECONDO POSTO DIETRO L’AZERBAIJAN (VIDEO). CARRA’ PROMOSSA, OSPITI BOCCIATI


Spazio Santoro, vignetta di Vauro
ANNOZERO, SANTORO RILANCIA: IL PROGRAMMA APPARTIENE AL PUBBLICO. E SUL WEB IMPAZZA LO SPOT CON VAURO, ECCOLO.

3 Commenti dei lettori »

1. Leon Cino ha scritto:

31 gennaio 2007 alle 01:58

Indimenticabile pezzo di tv. Peccato che io ero troppo piccolo.



2. Davide Maggio ha scritto:

31 gennaio 2007 alle 19:32

@ Leon Cino e Stefania : in effetti sarei curioso di saperlo anche io! :-)



[...] conduttrice di Target e di suo “figlio” Ciro ha da tempo abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi al cinema e ancor di più al [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.