23
settembre

BRUNO VESPA A DM TV: “PIROSO HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO”

Bruno Vespa @ Davide Maggio .it

[DM TV è anche su Yahoo! Video e Youtube / DM TV is also available on Yahoo! Video & Youtube]

Yahoo! Video @ Davide Maggio .it DM TV @ Youtube

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BRUNO VESPA A DM TV: "PIROSO HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO"
A TU PER TU, SU DM TV, CON DOUGLAS MEAKIN, MITICO INTERPRETE DELLE SIGLE DEI CARTOON DEGLI ANNI 80


Valerio Staffelli @ Davide Maggio .it
VALERIO STAFFELLI SU DM TV: “IL TAPIRO E’ IL MIO COMPAGNO DI SVENTURA”


Alba Parietti @ Davide Maggio .it
ALBA PARIETTI A DM TV: XFACTOR E’ ANDATO PEGGIO DI WILD WEST


Lory-Del-Santo
LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!

16 Commenti dei lettori »

1. Nickmasies ha scritto:

23 settembre 2008 alle 12:29

D’‘accordo è diventato un tormentone… si sente anche qui tra il 03 e il 04 secondo ;) D’‘ACCORDO!!



2. gattoso ha scritto:

23 settembre 2008 alle 13:18

meno male che hanno detto chi era sto piroso…altrimenti nn lo sapevo…



3. Lady Dietrich ha scritto:

23 settembre 2008 alle 13:58

Vado “”fuori tema”" ma DAVIDE URGE UN POST NECESSARIO SULLA “”DIVINA”" BARBARA D’‘URSO (quindi come si dice dalle mie parti.. “”Datte na mossa”").. Stamattina su quel divano era seduto Fabrizio Caiazza,un vigile napoletano che lavora a Milano,ed è stato eletto “”miglior gay in divisa”" (e ci credo…breve apprezzamento personale)..la sua storia è nota perchè circolavano voci che il 33enne fosse stato sospeso dal servizio per la plateale dichiarazione di omosessualità e per i relativi scatti fotografici…ma lo stesso protagonista ha smentito la notizia.. insomma si parlava di omosessualità , di pregiudizi bla bla…quando la conduttrice napoletana congela tutti con un “” essere gay è come avere un anima imbrigliata in un corpo che non le appartiene”"…il ragazzo l’‘ha osservata, perplesso e le ha risposto “”no il mio corpo mi piace..non è questo…”" (e ci credo che al tizio piace il suo corpo…era un figaccione niente male…quanto spreco della natura…VA BE secondo apprezzamento personale)..la signora D’‘Urso non



4. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 14:09

@ LadyDietrich: questo e’‘ un commento da DM Live24. Postalo li e lo riporto nel post. E cerca di sintetizzare :D



5. Francesco ha scritto:

23 settembre 2008 alle 14:18

certo che delle domande un po’‘ più serie e perchè no cattive gliele poetvate fare



6. Mari611 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 14:33

Fantastica LadyDietrich! Quoto, quoto, quoto!!! Riguardo a Vespa, che dire..un signore! Io guardo La7 e apprezzo Piroso, mi piace molto come giornalista, è pacato e spesso pungente, sempre sul pezzo (tale e quale alla D’‘Urso eh eh eh eh!); anche i migliori sbagliano e proprio in quanto tali riconoscono i loro errori.



7. Lele ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:00

Questa della Barbarona è fulminante! Ma lei non ha bisogno di prepararsi per interviste del genere: lei avrà senz’‘altro taanti amiiisci ggay e conosce perfettamente il “”problema”"! ;)



8. mattia ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:23

perchè che avete contro i gay? io lo sono ma mi reputo una persona normale, non è che la mia sfera sessuale modifica l’‘essere persona



9. LadyDietrich ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:38

Mattia io non ho nulla contro i gay…preciso.. non ho nulla contro i gay “”bruttarelli”" quando invece vedo che esistono gay “”figaccioni”" come questo vigile napoletano se permetti un pò mi rode…mi limito solo a dire “”che spreco della natura”"…punto…comunque personalmente non ho nulla contro gli omosessuali ma non mi unisco ai benpensanti italiani che vomitano le solite banalità precotte “”io non ho nulla contro i gay, sono uguali a noi”" e poi non li frequentano..bella proclamazione di incoerenza…io invece li frequento (soprattutto i gay belli)..e li frequento solo perchè spero sempre che..come si dice dalle mie parti “”prima o poi qualcuno ce casca”" eheh…chi è che si impegna a scovare il numero di questo vigile per me??? Oggi ho voglia di essere “”tollerante”"..



10. Mari611 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 17:13

Mattia, ma come hai fatto a pensare che qualcuno di noi avesse qualcosa contro i gay? Scusa, ma non trapela affatto questo nei nostri commenti! Quoto LadyD..anche stavolta e dico anche che anch’‘io frequento gay belli, ma semplicemente perchè non ne esistono brutti…, non ne ho mai conosciuto nessuno definibile “”brutto”" e neanche bruttino. Ora, o ciò si spiega con il fascino dell’‘irraggiungibile (comunque auguri Lady, forse non elucubrando con voli pindarici come una donna ma cercando di essere più “”razionale”"…chissà che qualcuno “”ce caschi”"!), oppure i brutti sono solo etero..facciamocene una ragione!!!



11. sanjai ha scritto:

23 settembre 2008 alle 17:26

qualcuno ha il filmato del papa che chiama porta a porta? era nel 98 e vespa dedicò una puntata ai vent’‘anni di pontificato di Giovanni Paolo II…



12. Lady Dietrich ha scritto:

23 settembre 2008 alle 17:30

AHAHAH Mary…hai proprio ragione ahahah



13. Lele ha scritto:

23 settembre 2008 alle 17:30

@mattia Se nel tuo “”plurale”" c’‘ero anch’‘io, evidentemente sono stato frainteso: forse non ho reso il giusto “”tono”" con le virgolette e l’‘emoticon. Il mio commento era sarcastico nei di lei confronti! :)



14. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 18:35

E se riportassimo un po’‘ la discussione IN topic? :-) Piuttosto, come dice Sanjai, c’‘e’‘ qualcuno che ha il video della telefonata del Papa?



15. Gordon Gekko ha scritto:

23 settembre 2008 alle 19:46

Posso solo dire che Bruno Vespa secondo me è il peggior giornalista d’‘Italia.Non merita l’‘attenzione della gente che vuole una tv d’‘informazione.In effetti molto meglio parlare di Barbara d’‘Urso…



[...] Verso il Milione) si ferma a 3.057 con share del 19.16%. In seconda serata vince Bruno Vespa (guarda qui la nostra video intervista)Â e il suo Porta a Porta con 1.192 telespettatori e il 19.42% di share. Eccellente il risultato [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.