23
settembre

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…

Tutti Pazzi per la Tele - Antonella Clerici @ Davide Maggio .it

Il secondo appuntamento di Tutti Pazzi per la Tele, registrato sabato scorso agli studi De Paolis di Roma, avrà come tema centrale della puntata gli anni in cui ad impazzare in televisione c’erano da una parte Le Ragazze Fast Food di Drive In e dall’altra Le Ragazze Coccodè di Indietro Tutta.

Ad animare la puntata ci saranno:

Ospiti internazionali: i protagonisti di Dallas.

Nel corso della puntata, insieme ai tanti spezzoni ripescati dalle teche di Rai e Mediaset, saranno ballate le sigle di Drive In e di Indietro Tutta (guarda l’originale qui) e torneranno a danzare insieme persino Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che raggiungerà la bella consorte nel corso della puntata.

Continua a scoprire cosa accadrà durante la seconda puntata di Tutti Pazzi per la Tele:

Maurizio Costanzo parlerà, neanche a dirlo, di talk show e gli verrà mostrato un filmato relativo ad un caso del quale il conduttore si occupò al Maurizio Costanzo Show e che vedeva protagonista un padre costretto a trasportare il figlio down sulle spalle a cause delle condizioni stradali in prossimità della loro abitazione che non consentivano il passaggio delle auto. Antonella Clerici riserverà al re del talk show italiano una carrambata poichè ospiterà in studio il protagonista di questa storia per la quale Costanzo tanto si è battuto anni addietro.

Cosa singolare è che Costanzo è rimasto in piedi per tutta la durata della sua ospitata, rifiutandosi di sedersi sugli sgabelli appositamente preparati in studio. Altra particolarità è che Costanzo non è entrato in studio dalla scalinata, come tutti gli ospiti, ma dal ledwall del palco con il suo sax al seguito.

Nicoletta Orsomando sarà invece protagonista di un simbolico “scambio di ruoli”. La storica annunciatrice della tv di Stato, infatti, farà un annuncio seduta sul nuovo divano delle annunciatrici Rai mentre il nuovo volto di Raidue utilizzerà, almeno per una sera, la vecchia scenografia e lo stile ”amarcord” delle Signorine Buonasera di un tempo.

L’appuntamento è per martedi sera alle 21.10 su Raiuno.



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que vales 2015
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SECONDO ROUND: SUOR CRISTINA, NEK E INCONTRADA SU RAI 1, FLAVIA PENNETTA SU CANALE 5


Maria De Filippi con Dustin Hoffman
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA PER TE, SECONDO ROUND: LA CLERICI RIMONTERA’?


Festival di Sanremo 2010 (seconda puntata)
FESTIVAL DI SANREMO 2010, II ATTO: E’ CACCIA AGLI AUTORI DELLE DOMANDE AL CIOCCOLATO PER RANIA DI GIORDANIA. CLAMOROSAMENTE FUORI VALERIO SCANU.


Festival di Sanremo 2010 (Moulin Rouge)
FESTIVAL DI SANREMO: SECONDA SERATA. ESORDIO DELLA “NUOVA GENERAZIONE” TRA RANIA DI GIORDANIA E LE BALLERINE DEL MOULIN ROUGE.

65 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Fabio Vinciguerra ha scritto:

23 settembre 2008 alle 22:18

la prima puntata mi era piaciuta… grazie a bonolis



52. AleJonica ha scritto:

23 settembre 2008 alle 22:27

Patrick Daffy è quello di “”Dallas”"….



53. Thomas Tonini ha scritto:

23 settembre 2008 alle 22:30

Che brutti tagli. Il montaggio non è migliorato molto dalla prima puntata…



54. Fabio Vinciguerra ha scritto:

23 settembre 2008 alle 22:37

anzi nella prima almeno gli applusi erano sfumati bene… cmq ufficiale CAMBIO CANALE!



55. Francesco Rienzo ha scritto:

23 settembre 2008 alle 22:39

ma perchè hanno tagliato il pezzo con l’‘incontro Costanzo-ex ospite MCS… Uffa! Per il resto devo ammettere che è proprio un bel programma: simpatico, fresco, e perfettamente adatto ad una serata per tutta la famiglia. Ma sopratutto la conduzione è fantastica



56. Markos ha scritto:

23 settembre 2008 alle 23:26

SÃ, piace anche a me! Spero che le puntate aumentino e non siano solo 5!



57. LadyDietrich ha scritto:

24 settembre 2008 alle 00:23

Sono rimasta delusa da Maurizio Costanzo..pensavo che contribuisse di più alla resa del programma..o almeno che fosse stato invitato in qualità di “”pioniere del talk italiano”" invece ha fatto tutto tranne che parlare dei suoi programmi…ha aperto la puntata suonando il solito sax( ma poi lo suona sul serio??Mi sembra troppo “”spompato”" per suonare uno strumento simile) per poi terminare alla “”Vespa”" (e per Vespa intendo non l’‘insetto ma Bruno) con la promozione del libro-dvd sul Maurizio Costanzo show..furbo “”l’‘assopijatutto”" si è ritagliato un bello spazio in Rai per propagandare (gratuitamente) la sua “”ultima fatica”"… La Clerici è solare…e resta il viso più bello della televisione italiana.



58. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 00:57

@ LadyDietrich: io credo che prima o poi lo rivedremo in RAI. Chiamatele sensazioni… Il sax lo suona per davvero.



59. AleJonica ha scritto:

24 settembre 2008 alle 08:58

Forse saranno sempre 5, visto che la Clerici potrebbe abbandonare “”La prova del Cuoco”" per la gravidanza.



60. emanuele ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:18

ieri sera ho visto il programma…e mi è piaciuto….l’‘unica cosa che ho odiato tremendamente sono i filmati stile “”paperissima”" che , secondo me, non ci azzeccavano un tubo!!!!( anche perchè erano filmati di tv straniere)…il momento piu bello è stato quello delle annunciatrici di ierie e di oggi….sapete per caso se tra gli ospiti delle prossime puntate ci sarà anche la Ventura?…se si parla di tv italiana è di dovere invitarla!



61. emanuele ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:21

se in una puntata di parlasse di san remo sarebbe bello avere come ospiti Pippo Baudo, Simona Ventura, Loretta Goggi, Fabio Fazio e fare il confronto fra le edizioni passate!!!



62. angelot ha scritto:

24 settembre 2008 alle 10:27

Meglio la prima puntata……… comunque divertente!



63. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 10:57

io ho visto il programma fino a un po prima delle dieci…e mi sono annoiato.forse il resto della puntata è stato migliore… @lady:costanzo promuove ovunque quel libro…qualche giorno fa l’‘ha fatto anche a pomeriggio 5.. :)



64. Monitorando ha scritto:

24 settembre 2008 alle 16:00

Probabilmente per tutti è un varietà , ma la realtà è che l’‘anima vera del programma è quello di un talk…un ricco talk! Gli ospiti non sono dei poveracci ed è ovvio che tutti hanno tanto da dire e tutti sono presi da una smania di raccontare per cui i tagli sono inevitabile e delle volte anzichè operare da chirurghi si è costretti a tirare falciate! Non è il massimo, ma purtroppo è cosà e penso che chi ha partecipato alla rx può dirvi quanto è durata. Inoltre ricordatevi che dopo c’‘è Porta a Porta…dunque sforare è proibito!



65. claudia ha scritto:

26 settembre 2008 alle 15:26

vorremo conoscere i jonas brothers



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.