31
agosto

ROBBIE WILLIAMS PRONTO A DIRE “BASTA”

Robbie Williams @ Davide Maggio .itE’ arrivata come un fulmine a ciel sereno l’ incredibile rivelazione che Robbie Williams ha rilasciato al Daily questa mattina.

Alla vigilia dell’uscita del nuovo singolo, RudeBox, l’ex Take That ha annunciato che nei prossimi 18 mesi deciderà se continuare a cantare o preferire alla vita da popstar quella di una persona qualunque.

La scelta sarebbe dettata proprio da questa voglia di normalità poichè, come dichiara il cantante stesso, la sua carriera sarebbe diventata una sorta di “mostro”.

Se da una parte, però, la voglia di “farla finita” è forte, dall’altra Williams teme che abbia una naturale inclinazione alla fama e al successo.

“E’ una questione di ciò che voglio e di dove voglio essere”.

“Posso vivere senza che le radio trasmettano la mia musica?”

“O questa fama è qualcosa nei cui confronti ho una naturale inclinazione?”

“Non sono completamente deciso al momento. Prendo la situazione in pugno e smantello questo mostro per avere una vita felice?”

Queste dichiarazioni, non sono state accolte con favore dalla casa discografica EMI, alla quale il cantante è legato da un contratto multimiliardario da record (240 miliardi circa del vecchio conio del bel paese).

Gli esperti non fanno altro che parlare, infatti, delle possibili ripercussioni economiche che le affermazioni rilasciate quest’oggi possano avere sulla casa discografica.

In attesa di questa scelta che lascerebbe delusi tanti (più che altro, tante) fans, godetevi un assaggio del nuovo singolo RudeBox in uscita il prossimo 4 settembre (per l’ascolto è necessario aver installato ITunes).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


williams e cattelan
BOOM! Robbie Williams a Stasera C’è Cattelan


Antonino Spadaccino
Antonino Spadaccino impressiona a X Factor UK – Video


X Factor Uk robbie williams
X Factor Uk: Robbie Williams in giuria. Con lui sua moglie, Cowell e Louis Tomlinson


Maria VS Tina - Uomini e Donne
Le Pagelle della Settimana Tv (13-19/02/2017). Promossi I Bastardi di Pizzofalcone. Bocciate Tina Cipollari e Dayane Mello

7 Commenti dei lettori »

1. Claudia ha scritto:

31 agosto 2006 alle 20:37

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Non può farmi questo!!!!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

31 agosto 2006 alle 20:43

@ Claudia : ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah… sapevo che avresti commentato!!!



3. Roberta/Lolly (la + grande fan) ha scritto:

24 aprile 2007 alle 17:59

nooooo!!!! Robbie nn devi mollare!!!!!!! 6 un gandeeeeee…. 6 la mia ragione di vita,nn so cosa farei senza le tue canzoni…. 6 il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee W RW the best 4eternity…. Robbie I love you!!!!!!!!!!!!!!!kissss ps. non mollare mai!!!!!!



4. domenico ha scritto:

6 luglio 2007 alle 11:57

tu nn canti +….e io mi ammazzo…….



5. titty ha scritto:

20 luglio 2007 alle 17:32

HAHAHAHAHA!!!…NNNNNOOO..NN PUOI FARMI QUESTO….TI SEGUO DAI TEMPI DEI T.T. E PRORIO NN POSSO PENSARE DI NN SENTIRE PIU LA TUA FANTASTICA VOCE……DAI MUOVITI VIENI A MILANO A FARE UN CONCERTO…!!… E POI DOVEVI PENSARCI PRIMA LE TUE DIPENDENZE ORMAI NN DIPENDONO PIU DAL TUO SUCCESSO…MA DALLA TUA TESTA….CURATI LA TESTA MA NN SMETTERE DI CANTARE…TI PREGO O DOVRO FARMI CURARE ANKE IO!!!



6. VALENTINA B. ha scritto:

2 agosto 2007 alle 13:24

ROBBIE THE BEST IN THE WORLD UN CONSIGLIO VIVI LA TUA VITA FACENDO CIO CHE TU TI SENTI DI FARE!!! SAPPI DOLO CHE SEI IL MIGLIORE UN ABBRACCIO VALE



7. mirko ha scritto:

7 novembre 2007 alle 16:03

VEDERLO A MILANO è STATA UNA DELLE ESPERIENZE PIù BELLE DELLA MIA VITA!!! SENTIRE LE SUE CANZONI SONO I MOMENTI PIù BELLI DELLA GIORNATA, PUò ANCHE SMETTERE, HA SCRITTO TALMENTE TANTE CANZONI INDIMENTICABILI, CHE SOPPERIRANNO ALLA SUA ASSENZA!!! SEI IL MIGLIORE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.