1
marzo

LE RELAZIONI PERICOLOSE DELL’ISOLA

Ogni anno abbiamo assistito a flirt e colpi di fulmine più o meno veritieri, nati tra palme, mosquitos e noci di cocco. Ricordiamo le coppie storiche nate (e subito finite) tra Facchinetti e la Yespica o tra Rubicondi e Belen, nonchè le chiacchierate dolci amicizie tra CocoCecchi Paone, tra Capponi e De Black, fino all’unica storia d’amore dell’Honduras che ancora “duras” tra l’ex nuotatore Tumiotto e la ex velina Malmann.

Anche quest’anno, Sandra Milo a parte, a meno di clamorosi colpi di scena, a far “guizzare” l’ormone sull’Isola dei Famosi c’è una nutrita schiera di naufraghi. Le donne ringraziano la produzione per aver puntato sugli addominali scolpiti del belloccio-istruttore-tronista Federico Mastrostefano, sulla prestanza fisica del rugbista trevigiano Denis Dallan, infortunatosi appena arrivato, e sui modi delicati ed eleganti del giovane chef Simone Rugiati, che non dovranno deludere le aspettative e fare meglio dei precedenti ex mister Italia Balzo-Zequila-Lago, e del primatista in vasca corta, il sopracitato Tumiotto.

Per gli uomini invece, su tutte, ci sono due donne belle, sole e con curve mozzafiato: la modella-serba-bocconiana-centroservizi Nina Senicar, fresca di Calendario, e la paraguaiana-ex-Inzaghi-Ramazzotti-Ricucci Claudia Galanti, aspirante Calendar-girl, che ha già sbattuto il suo bel fondoschiena durante la prima puntata, cadendo dall’elicottero da più di dieci metri sulla bassa marea.

Non dimentichiamoci però della matura Clarissa Burt, attrice americana naturalizzata in Italia, che ha già fatto ingelosire la fidanzata del De-Filippiano Mastrostefano Pamela Compagnucci. Aldo Busi invece, dall’alto della sua cultura, insegnerà l’ars amatoria ai suoi compagni standosene in disparte, ci auguriamo, altrimenti ne vedremo davvero delle belle.

Gli ormoni sono già a mille, il non famoso Davide di Porto ha già mostrato il capezzolo e lo spacchino in diretta abbassandosi la canottiera da muratore, per la gioia di molte e il ribrezzo di altrettante. L’Italia è spaccata come i pettorali del palestrato coatto, ma gli ingredienti inviati sulla spiaggia caraibica sono ideali per far esplodere ormoni e voglie strane.

Quindi, parafrasando la celebre esortazione del “Gladiatore” Russell Crowe, che ha reso famoso il concorrente-doppiatore Luca Ward: “Naufraghi, in Nicaragua scatenate l’inferno!”

Quale sarà, secondo voi, la prossima coppia che nascerà sull’Isola dei famosi 7? Le scommesse sono aperte!

Mastrostefano-Galanti? Mastrostefano-Senicar? Mastrostefano-Burt?

Mastrostefano-Lecciso? Mastrostefano-Milo?

Ward-Galanti? Ward-Senicar? Ward-Burt? Ward-Lecciso? Ward-Milo?

Dallan-Galanti? Dallan-Senicar? Dallan-Burt? Dallan-Lecciso? Dallan-Milo?

Rugiati-Galanti Rugiati-Senicar Rugiati-Burt Rugiati-Lecciso Rugiati-Milo

Busi-Galanti? Busi-Senicar? Busi-Burt? Busi-Lecciso? Busi-Milo?

Rubicondi-Galanti? Rubicondi-Senicar? Rubicondi-Burt? Rubicondi-Lecciso? Rubicondi-Milo?



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, prima puntata
LA PREMIERE DELL’ISOLA DEI FAMOSI E’ LIVE SU DAVIDEMAGGIO.it. OPINIONISTI DELLA PUNTATA: ARAGOZZINI E DELL’ATTE


Isola dei Famosi 7, conferenza stampa
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: ECCO LE NOVITA’ TRA “4 FIGLI DI” E ASPIRANTI BELEN. AD ALDO BUSI IL COMPITO DI RISVEGLIARE LE COSCIENZE.


Isola dei Famosi 7: Sandra Milo, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Nina Senicar, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano e Denis Dallan
ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.


Isola dei Famosi 7, seconda puntata
ISOLA DEI FAMOSI, ATTO II: CHI VERRA’ ELIMINATO TRA BUSI, RUGIATI E MASTROSTEFANO? OPINIONISTI: GABRIELLA SASSONE E ADRIANO ARAGOZZINI

7 Commenti dei lettori »

1. Dimitri Petta ha scritto:

1 marzo 2010 alle 18:27

Aldo Busi è impossibile xke stando a quel ke mi rikordo è gay



2. Daniele Urciuolo ha scritto:

1 marzo 2010 alle 18:37

@Dimitri Petta: appunto, metti caso che un altro concorrente si riscoprisse, diciamo, non etero, allora…
Nonostante la Pamela Compagnucci, io punto sulla coppia Mastrostefano-Galanti!!!



3. Camus ha scritto:

1 marzo 2010 alle 18:41

Vi siete dimenticati:
Busi-Mastrostefano, Busi-Ward, Busi-Dallan, Busi-Rugiati e Busi-Rubicondi



4. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2010 alle 20:08

@ Camus: ah ah ah, i soliti maligni :D



5. Marinella ha scritto:

1 marzo 2010 alle 20:25

Dopo Veronica-Sarah del Gf opto, per par condicio, per la coppia Senicar-Galanti … che magari stasera si ustiona il culetto :D



6. lauretta ha scritto:

1 marzo 2010 alle 20:36

io aspetto il ricongiungimento vip- nip e poi punto sulla coppia davide-busi! Prevedo scintille!!



7. giulia ha scritto:

1 marzo 2010 alle 21:16

Reputo probabili ma decisamente tarocche le eventuali coppie in cui ci sarà il coinvolgimento della Senicar e della Galanti ( che non saprei distinguere, avendo fino ad ora visto solo i loro culetti impiastricciati di sabbia o di fango ). Nessuna delle due peraltro sembra avvicinarsi nemmeno di striscio alla prorompenza mediatica ed alla simpatia di Belen Rodriguez.
Aldo Busi con Davide potrebbe venire solo alle mani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.