26
febbraio

ANTEPRIMA DM. AD AMICI E’ DELIRIO BLU, LOREDANA MANI DI FORBICE TRANCIA I CAVI DEI MICROFONI

Che Loredana fosse un po’ elettrica i nostri lettori l’avevano intuito già da tempo. Ci mancava solo che arrivasse la conferma dalla scuola di Cinecittà per poterla consacrare a tutti gli effetti la donna 1000 volt, o meglio ancora mani di forbice. Arriva voce che la donna dai mille segreti, già punita a suo tempo per aver trasgredito a raffica in un solo giorno il divieto del cellulare nella scuola, stavolta abbia superato se stessa: dopo aver scoperto ieri sera la presenza dei microfoni ambiente nei bagni, pare abbia deciso, infatti, di recidere i fili dell’impianto di registrazione audio nei bagni dell’Accademia. La Errore ha tranciato i cavi dei microfoni in poche parole.

Ma non è il solo evento che nelle ultime ore sta rendendo molto movimentata la vita dei Blu. Dopo la ‘fucilazione’ di Matteo il buono, pare che il sindacalista non inquadrato Enrico abbia di nuovo manifestato l’intenzione di andarsene dal programma, presumibilmente infastidito dal continuo fuoco nemico di Garofalo sulla sua Elena e dalle critiche della Di Michele che non si placano mai. Ma forse Enrico sente già la spada di Damocle dell’eliminazione su di sé.

C’è da aggiungere che ormai la sua dolce metà passa tutto il tempo in casetta a registrare dei confessionali sul vocabolario della danza del coreografo. Rischia di diventare il tormentone dell’anno, e in effetti il pomeridiano è molto più divertente da quando si passa dall’appoge allo strusciage con una nonchalance brillante. Vedere poi Elena che parla con gli specchi facendo solo finta di ascoltare il maestro che in maniera veramente comica la pungola a darsi di più, sia alla danza che alle telecamere, è veramente un siparietto senza eguali, complice un montaggio ad arte della produzione che sa di aver trovato una via ironica da sfruttare al massimo. E mancando ancora tante settimane potrebbe succedere di tutto nelle prossime coreografie…



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 9, Maria De Filippi
AMICI: SI RITIRA ENRICO, CAVALIERE HARD-ROCK CAPACE DI METTERE SOTTO SCACCO LA SANGUINARIA


Amici 9, settimo serale
AMICI: IL SETTIMO SERALE, LIVE SU DM, TRA MANI IN APPOGE E MANI DI FORBICE. GUEST: MICHELE MADDALONI E SABRINA GHIO


Amici 9, Maria De Filippi e Valerio Scanu
AMICI E IL FAVOLOSO MONDO DELL’APPODGE: PIERDAVIDE VEDOVO ALLEGRO, TANTA GLORIA SANREMESE MA NIENTE GRAZIA.


Amici 9, il sesto serale LIVE su DM
AMICI: IL SESTO SERALE LIVE SU DM PER IL TRIBUTO A SCANU E LA RICERCA DELL’EREDE

208 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 4 [5] Mostra tutti i commenti

201. Viavai2 ha scritto:

1 marzo 2010 alle 17:25

Ma alla fine che c’entravano oltre a Loredana, Elena e Enrico se solo Loredana ha combinato il guaio?



202. Tamara Carone ha scritto:

1 marzo 2010 alle 19:06

Rossana, non ti permettere illazioni gratuite. Io non infango proprio nessuno, giudico quello che vedo, e in Loredana vedo qualcosa di anomalo come TUTTI.
Inoltre, dici che io non conosco abbastanza Loredana da giudicarla ma ti permetti di giudicare ME sulla base di due parole nel web…contraddittoria e incoerente è dir poco.
Infine, tifa per chi ti pare ma non ti permettere minimamente di sindacare su quello che dico o peggio, di permetterti di censurarmi. Sei solo l’ultima dei fans, per citare Pierdavide ;)



203. mara75 ha scritto:

1 marzo 2010 alle 21:08

Cara Tamara,
ma tu hai capito che i finalisti dei bianchi sono emma e stefano e non il tuo pier, se non ti è chiaro io mi preoccupo della tua salute mentale piuttosto che di quella dei concorrenti di amici.
Tuo fratello fra poco ci lascia e la finale ve la guardate insiem sulla poltrona da casa.Pensa ai fatti tuoi e non ti preoccupare dei blu che stanno in buone mani.



204. mara75 ha scritto:

1 marzo 2010 alle 21:11

Io inizio a pensare che amici lo guardano persone con problemi di udito altrimenti non mi spiego certi commenti, se maria dice che il fatto l’anno fatto in tre e devono essere puniti in tre come potete anciora parlare di Loredana, ma siete proprio tonti ma tonti di brutto.



205. mara75 ha scritto:

1 marzo 2010 alle 21:20

Vorrei far notare al sig. Davide Maggio che il questo articolo ha leso l’immagine di Loredana che è concorrente in un talent e non lo trovo corretto visto che poi non è stata l’unica e non si conoscono nemmeno le modalità e la motivzione del fatto.
Questo mi porta a pensare che forse il sig. Maggio sia pro qualche altro artista e indirettamente voglia svantaggiare Loredana.
Inoltre chiedo cortesemante che dopo quanto emerso dal serale del 28 febbraio 2010 di modificare quanto meno il titolo dell’articolo.
Grazie in anticipo.



206. Tamara Carone ha scritto:

3 marzo 2010 alle 13:36

Davide, non ti invidio proprio…che lavoro che ti tocca fare :D
mara, grazie dell’info, meno male che ci sei tu. Scommetto che vince Loredana?



207. Rosy ha scritto:

3 marzo 2010 alle 13:41

“se non ti è chiaro io mi preoccupo della tua salute mentale”, ma se per caso accadesse il contrario, mi chiedo, dovremo invece preoccuparci della tua salute mentale?
non so, qui si criticano tanto i ragazzi per quello che dicono o che fanno, (o che avrebbero detto o fatto), ma fuori le tifoserie – in generale intendo, non mi riferisco a mara in particolare – non sono da meno, anzi… li superano di gran lunga.



208. Viavai2 ha scritto:

4 marzo 2010 alle 07:47

Forza bianchi



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 4 [5] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.