26
febbraio

ANTEPRIMA DM. AD AMICI E’ DELIRIO BLU, LOREDANA MANI DI FORBICE TRANCIA I CAVI DEI MICROFONI

Che Loredana fosse un po’ elettrica i nostri lettori l’avevano intuito già da tempo. Ci mancava solo che arrivasse la conferma dalla scuola di Cinecittà per poterla consacrare a tutti gli effetti la donna 1000 volt, o meglio ancora mani di forbice. Arriva voce che la donna dai mille segreti, già punita a suo tempo per aver trasgredito a raffica in un solo giorno il divieto del cellulare nella scuola, stavolta abbia superato se stessa: dopo aver scoperto ieri sera la presenza dei microfoni ambiente nei bagni, pare abbia deciso, infatti, di recidere i fili dell’impianto di registrazione audio nei bagni dell’Accademia. La Errore ha tranciato i cavi dei microfoni in poche parole.

Ma non è il solo evento che nelle ultime ore sta rendendo molto movimentata la vita dei Blu. Dopo la ‘fucilazione’ di Matteo il buono, pare che il sindacalista non inquadrato Enrico abbia di nuovo manifestato l’intenzione di andarsene dal programma, presumibilmente infastidito dal continuo fuoco nemico di Garofalo sulla sua Elena e dalle critiche della Di Michele che non si placano mai. Ma forse Enrico sente già la spada di Damocle dell’eliminazione su di sé.

C’è da aggiungere che ormai la sua dolce metà passa tutto il tempo in casetta a registrare dei confessionali sul vocabolario della danza del coreografo. Rischia di diventare il tormentone dell’anno, e in effetti il pomeridiano è molto più divertente da quando si passa dall’appoge allo strusciage con una nonchalance brillante. Vedere poi Elena che parla con gli specchi facendo solo finta di ascoltare il maestro che in maniera veramente comica la pungola a darsi di più, sia alla danza che alle telecamere, è veramente un siparietto senza eguali, complice un montaggio ad arte della produzione che sa di aver trovato una via ironica da sfruttare al massimo. E mancando ancora tante settimane potrebbe succedere di tutto nelle prossime coreografie…



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 9, Maria De Filippi
AMICI: SI RITIRA ENRICO, CAVALIERE HARD-ROCK CAPACE DI METTERE SOTTO SCACCO LA SANGUINARIA


Amici 9, settimo serale
AMICI: IL SETTIMO SERALE, LIVE SU DM, TRA MANI IN APPOGE E MANI DI FORBICE. GUEST: MICHELE MADDALONI E SABRINA GHIO


Amici 9, Maria De Filippi e Valerio Scanu
AMICI E IL FAVOLOSO MONDO DELL’APPODGE: PIERDAVIDE VEDOVO ALLEGRO, TANTA GLORIA SANREMESE MA NIENTE GRAZIA.


Amici 9, il sesto serale LIVE su DM
AMICI: IL SESTO SERALE LIVE SU DM PER IL TRIBUTO A SCANU E LA RICERCA DELL’EREDE

208 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 » Mostra tutti i commenti

101. laura ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 00:06

mi dispiacerebbe se un talento come loredana dovesse uscire.. piuttosto dovrebbero uscire elena che é maleducata presuntuosa ed enrico che non sa cantare! questo é il vero scandalo che una raccomandata come la d’amario sia ancora nella scuola con il suo fidanzatino pseudo cantante -.-



102. luca loli ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 00:32

ah..ah..grande Loredana che ha tagliato i fili….una vera “pazza”..la sua follia artistica le fa acquisire 10 punti nel mio personale borsino..
E comunque il problema pratico non si pone: basta un pò nastro isolante e tutto si ripara…



103. Arya ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 02:03

Sui microfoni Maria&soci sono intransigenti!! Vi ricordate il casino quando Michele e non mi ricordo chi avevano osato coprire i microfoni in bagno?? No, no, non esiste addirittura tagliarli, Loredana come hai potuto?! Fai prendere un infarto al povero Zanfo! Solo Enrico si può permettere addirittura di abbandonare la casetta per le sue lituccie con Elena, gli altri -pure quel poveraccio di Pierdavide che si voleva scusare con la Celentano in privato- non possono nemmeno pensarci!!

Tornando seri, spero che esca, non mi piace come canta questa ragazza, mi da i nervi.



104. Viavai2 ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 06:31

Chissà come finirà.



105. Anonima ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 09:20

Su facebook di lory si parla vagamente di questa cosa.. Si dice che l abbia fatto dal momento in cui le e’ stato negato di chiamare suo fratello diventato papa’ quindi lei zia. E chiudendosi in bagno si e’ accorta di questi microfoni o fili. Se fosse così la giustificherei eccome! E poi su non ha fatto niente di così grave!!!



106. esterina ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 09:20

be’ a me loredana non piae quindi tutto quello che fa mi lascia indifferente …
DAVIDE ma e’ vera la notizia del licenziamento della martinez ?????



107. anna ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 13:54

perchè i pomeridiani non sono in diretta



108. anna ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 13:58

ripeto la martinez ,non è stata licenziata,ma la scuola dove aveva preso l’abilitazione per insegnare il suo metodo,l’ha sospesa,quindi se non insegna il metodo può ancora starci nella scuola,perchè non credo che la de michele abbia un qualsiasi diploma,poi bisogna vedere la reazione della GRAN CAPA



109. noemi ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 13:59

Loredana è un talento, è un’artista a 360° ed un pò “folle”!!
Io l’adoro non ci posso fare nulla,spero che non esca,ma quello che mi interessa è che fuori faccia decine di dischi!!!
Lory ROCKKKKKKKKK



110. Raffa ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 14:27

annuncio di Maria come new assoluta la manomissione da parte della squadra blu dell’impianto video microfono



111. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 15:01

@ Giulia Barbera: beh, commenti?



112. Noemi ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 15:28

a Davide Maggio…ma quindi non è stata solo Loredana…due o più persone a quanto dice Maria….



113. anna ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 15:41

dei microfoni lo sapeva sicuramente,ma siccome voleva dirne quattro alla trasmissione ha pensato bene di fare un danno.
al di la del fatto che piaccia o meno ,no bisogna giustificare questi atti di teppismo.fanno gli agnellini .buonasera,saluti a tutti ,le faccine contrite e poi dfietro sono tutt’altro.allora viva stefano che le conta ,IN FAccia,A TUTTI



114. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 15:51

@ Noemi: domani vedrete.



115. sonia_vampira ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 15:56

aspetteremo dmn….



116. jo ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 15:56

domani vedrete che significa?? è possibile che ad amici non riescono più ad essere trasparenti!!!!



117. rossana ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 15:58

Tre giorni fa è nata la nipotina di Loredana e la produzione le ha negato di fare gli auguri a suo fratello. Non era la fine del mondo no? Per una ragazza così attaccata al suo passato al fratello, perchè negarle questa gioia? Lei avrà sbagliato a reagire in quel modo, ma proprio quella “produzione” che esalta i rapporti umani e che ha parlato della sensibilità di Loredana le vieta di mandare un saluto al fratello? Che si vergognino, sono loro che istigano i ragazzi a questo punto, io per diventare zia e la capisco. Non ha chiesto l’America, ha chiesto di mandare un augurio al fratello…dopo dicono che uno sclera. Per carità, i gesti vanno puniti, anche se la settimana scorsa non è stato così, se Loredana ha sbagliato merita la sua punizione, ma se la fanno uscire, questo programma per me ha chiuso! Mandare fuori un talento del genere per un gesto provocato dalla produzione, piuttosto guardo la concorrenza!



118. simo- QUESTA RAGAZZA OCCHI CIELO HA CONQUISTATO ANCHE ME ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 16:00

Davide in pratica non può dirci null’altro?



119. Camilla ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 16:06

La De Filippi in puntata ha detto che “qualcuno dei blu” ha reciso i microfoni, insomma: è stata solo Loredana oppure no?
Ti prego di rispondere. Se hai la notizia, perchè non darla?
Il fatto è che se nel provvedimento fossero coinvolti altri blu, per paradosso il tuo articolo darebbe un vantaggio a Loredana (che io comunque adoro, perchè ha una voce pazzesca).
Buona giornata e buoni pensieri.



120. jo ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 16:12

concordo con quanto detto da rossana!! questi ragazzi sono messi troppo sotto pressione!!!!!!



121. esterina ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 16:22

davide come sempre hai fatto lo SCOOP per primo !!!!!! bravo :)
i blu non vogliono che si veda il filmato ??!!!! che furbi !!!!! mah oggi loredana ha cantato malissimo sembrava avesse appena bevuto una bottiglia di vodka …..



122. Francesco Nardo ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 16:25

Ragazzi se mandano via Loredana perchè ha tagliato i fili dei migrofoni è della telecamera per uno sfogo sicuramente Amici per me a chiuso e spero che lo facciano in tanti .
Ma poi in un luogo cosi intimo non dovrebbero esserci nulla che qualcuno possa sentire o vedere anche se loro dicono che vengono accesi solo se qualche ragazzo si senta male ,ma chi c’è lo dice che chi sta li dietro non si prenda delle liberta e vada a curiosare ,non sarebbe certo la prima volta no!epoi credo che un offesa alla dignità della dell’uomo e della donna credo che dobbiamo mandare delle email di protesta alla codagons ed a mediaset



123. viavai2 ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 16:33

oggi come ospite è venuto simone cristicchi.
non sarebbe male vedere ad amici marco mengoni presentare il suo cd.



124. Erin ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 16:47

Dubito che la produzione sia così idiota da non essere seria su una cosa del genere come la privacy. In ogni caso, a quanto pare, i ragazzi firmano un contratto in cui è spiegato tutto…e penso anche il fatto dei microfoni “cautelativi” nel bagno. Vorrei vedere cosa succederebbe se il talent fosse accusato di omissione di soccorso. Nel pomeridiano Maria ha detto che queste telecamere di emergenza sono state usate solo 3 volte nel corso delle 9 edizioni.
Quindi Loredana sapeva o non ha letto bene…ma anche il secondo caso non giustifica la cosa. E’ danneggiamento di materiale di produzione. E anche se ti può venire il sospetto di dire “qualcuno mi spia”, hai prove? Mi pare di no.
Magari le motivazioni emotive di Loredana possono essere comprensibili, però non è che siccome litigo con il mio ragazzo vado a spaccare la macchina del vicino.



125. rossana ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 17:34

E’ vero che quando si litiga non si dovrebbe sfasciare le cose, però io mi metto nei suoi panni. Tra meno di venti giorni divento zia, e sono fuori di me dalla gioia,provo per un attimo a mettermi nei suoi panni. Lei dicono che è nata la mia nipotina, e poi le dicono che non posso parlare con mio fratello. La produzione sa che è orfana e che il legame con il fratello è viscerale, per quanto le possano dire che è andato tutto bene, in questi casi è legittimo avere un pensiero, un’ansia,o semplicemente la voglia di partecipare ad una gioia, oppure no? Capisco anche che i ragazzi firmino delle regole, ma porca miseria, un pò di elasticità ce l’hanno anche in carcere, è questo che mi fa strano. E la cosa più brutta è che sembra proprio un discorso per fare odience, perchè la produzione conosce molto bene Loredana, sa il suo vissuto particolare, conosce la sua emotività…mi riesce difficile credere che nessuno di voi abbia dato di matto una volta della vita, che ne so, spaccato un vaso, dato un calcio alla sedia, o un pugno nel muro per la rabbia. Poi è vero che tutto si paga e tutto insegna…e Loredana pagherà il suo giusto, ma se è tutto questo è stato scaturito da una mancanza di sensibilità per l’odience della domenica a scapito di un talento come quello di Loredana, annullo immediatamente i 9 anni di Amici e mi metto su una vecchia cassetta, per esempio quando cantava Antonino e ci si commuoveva per una canzone, quando le Rvm che ci facevano vedere erano prive di liti, ma pieni di sentimenti…



126. Francesco ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 18:32

Potete dire tutto quello che vi pare, anche che anno firmato un contratto, ma da quello che si e visto e detto oggi nella trasmissione pomeridiana del sabato i ragazzi non sapevano nulla che nel bagno esistevano sia il microfono che la telecamera,vorrei vedere voi ad andare in bagno sapendo che qualcuno potrebbe vedere e sentire quello che state facendo io credo che diventerete stitici ho no!!!!!!! Ecco perché la produzione non aveva avvertito i ragazzi di questa misura ma comunque sono andato a leggere la carta dei diritti dell’uomo
CARTA DEI DIRITTI DELL’UOMO
Firmata a Parigi il 10/12/1948
ARTICOLO 12
Nessun individuo potrà essere sottoposto a interferenze arbitrarie nella sua vita privata, nella sua famiglia, nella sua casa, nella sua corrispondenza, né a lesione del suo onore e della sua reputazione. Ogni individuo ha diritto a essere tutelato dalla legge contro tali interferenze o lesioni.
ARTICOLO 30
Nulla nella presente Dichiarazione può essere interpretato nel senso di implicare un diritto di un qualsiasi Stato, gruppo o persona di esercitare un’attività o di compiere un atto mirante alla distruzione di alcuno dei diritti e delle libertà in essa enunciati.
Come potete leggere ,giudicate voi se la produzione può mettere microfoni o telecamere



127. mara75 ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:09

Loredan i tuoi fans ti vogliono bene e credono in te…tutti nella vita facciamo cose stravaganti nei momenti di difficoltà…per sei e resterai per sempre la numero uno di questo programmma e se dovessi uscire non lo vedrei più perchè hanno usato due pesi e due misure diverse a seconda dei pupilli di Maria.
Io penso che le punizioni debbano essere date a tutti o a nessuno.per una questione di giustizia non esiste.Le regole si applicano sempre o mai non a seconda di chi partecipa a sanremo o no.



128. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:13

@ Francesco: infatti stiamo parlando di un programma televisivo. Quando lo capirete… faremo un passo avanti tutti quanti.



129. Francesco ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:19

Nel dire che sia un programma televisivo vuoi percaso dire che è tutta una montatura è che hanno creato tutto questo per far ascolto!



130. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:22

@ Francesco: no, voglio dire che ci sono regole diverse viste che si deve fare spettacolo.



131. Mammaluisa ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:22

L’anno scorso Alessandra ha lanciato i pugni nello specchio ha detto programma di maerda ha chiamato jurman scemo e gli voleva lanciare una scarpa e non è stata punita….marco carta lascio in diretta il programma disse odio la de michele e non è stato punito…pierdanremo ha dato della raccomandata alla cele e ha detto di essere più utile al programma della stessa celentano…..grazia ha detto che celentano è una vecchia di merda e si deve mettere un tappo in bocca e poi vogliamo dire che il gesto di tagliare i fili per non essere ripresi sul wc mentre si fa pipi o cacca è grave ma state fuori……impariamo a valutare veramente quali sono le cose sbagliate.
Io se Loredana ha fatto ciò la capisco giustifico e dico che avrei fatto altrttanto.Brava lory, non è ammissibile essere spiati nel bagno.
Loredana è l’unico talento di quest’edizione ed è scomoda per pierlago quindi la vogliono cacciare in questo modo bruttissimo.
IO L’UNICA CANZONE CHE HO SCARICATO E CHE HO SUL CELLULARE è RAGAZZA OCCHI CIELO E COME ME TANTI VISTO CHE è L’UNICA ENTRATA NELLA CLASSIFICA FIMI DEI TOPO SINGOLI.
W LOREDANA W



132. Francesco Nardo ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:43

Sai penso che se per far spettacolo si debba affosare una persona a favore di altri è che lo faccia proprio lei Maria allora io non o capito proprio nulla di lei e lo giudicata troppo bene e me ne dispiace,perchè è questo che credo che faranno,spero vivamente che non sia cosi televisivo o non televisivo



133. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:46

@ Francesco Nardo: probabilmente sarebbe ora di piantarla a vedere il marcio ovunque. Secondo voi c’e’ interesse a che Loredana esca da Amici? Io dico proprio di no ma una punizione e’ giusto che ci sia. Altrimenti passa il messaggio… trasgrediamo le regole, tanto non succede mai nulla. E cosi’ sarà! (secondo me).



134. ketty ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:51

bisognerebbe avere sottomano il contratto,se sul contratto si parla di questi microfoni e lei lo ha firmato non può lamentarsi!
ammetto che loredana a me non piace per niente ma mandarla fuori mi sembrerebbe un esagerazione!



135. Rosy ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:54

Ma secondo voi, i bianchi, quando alla domanda di Maria – avete capito? – hanno annuito, quanti punti interrogativi gli stavano rimbalzando in testa?? hihi l’ha presa tanto alla larga che alla fine si è scordata di arrivare alla conclusione… si è capito solo che i blu non volevano che fosse mandata in onda la loro reazione – che secondo me verrà invece mandata domenica – che il fattaccio riguarda “alcuni dei blu” – ma alcuni chi? Loredana ha tagliato i fili e gli altri? guardavano? la incitavano? le passavano le forbici? che facevano? – e infine che il provvedimento si saprà domenica – ma il provvedimento in conseguenza a cosa esattamente si sia fatto non l’ha detto – … poi imbarazzo… l’unica cosa chiara, era che maria fosse in imbarazzo per trattare l’argomento in questione, appena accennato… boh?! quel che è molto probabile è che loredana – dopo tutto sto parlare di lei – sarà prima in classifica, e nel bene o nel male, ci avrà guadagnato lei la prima posizioni, mentre qualcuno dei blu l’uscita… perché nell’aria si sente odore di vincita dei bianchi…
tornando seri, se questa storia fosse vera, una punizione, anche minima, la dovrebbero dare.. perché non è una parola di troppo, e la sua reazione – a qualunque dramma o “no” le abbiano riservato – al massimo la si potrebbe comprendere, non giustificare..
Non mi sembra paragonabile a ciò che ha detto pierdavide – non ha rotto nulla, se non le scatole ad una certa prof – e in ogni modo, era una questione tra lui e la cele, era lei che avrebbe dovuto prendere provvedimenti o lasciar scorrere come ha fatto – grazia è uscita, era già felice per questo – qui invece si parla di un contratto firmato, di un’azione quasi premeditata, di danneggiamento di materiale altrui, e loredana non deve rispondere al singolo insegnante, ma a “mediaset”…
non voglio farla troppo drammatica, ma neppure questo piccolo “delirio” può passare indisturbato…



136. Mammaluisa ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 19:54

SIg. Davide Maggio il suo pensiero potrebbe essere condivisibile giusto se fosse esteso a tutti e non solo a Loredana altrimenti passa il messaggio che alcuni sono figli della gallina bianca ed altri no ed onestamente non lo trovo giusto all’interno di un talent dove i concorrenti dovrebbero essere trattati tutti allo stesso modo.
Loredana poi secondo me è la meno indicata a dover subire punizioni dato il suo passato difficile….quando nella vita hai sofferto le punizioni le vivi male, non bene e parlo per esperieza di vita.



137. Rosy ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 20:02

Francesco – a me pare invece che sia visto il contrario… maria ha chiesto ai tre bianchi se sapevano dell’esistenza dei microfoni e telecamere di “servizio” come ha specificato – cioè che si accendono solo e “solo” in caso si pensi che qualcuno si sia sentito male, cosa che ha detto che in 9 anni è successa 3 volte, non è il GF – e loro hanno confermato tutto..
quindi questa cosa c’era scritta nel contrario, poi che si sia dimenticata, o che non si sia letta, o che ne so io.. sono fatti di chi ha violato il regolamento..
il regolamento poi potrà pure essere discutibile e opinabile quanto vuoi, ma quando ha firmato era questo… e di questo bisogna assumersene le conseguenze



138. ketty ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 20:08

penso che per qualsiasi programma televisivi sia difficile “accontentare” tutti i telespettatori: se vengono presi provvedimenti non va bene,se non vengono presi non va bene…è vero che i prvvedimenti vanno presi per tutti ma dipende che peso vengono date alle cose. capirei di più l’aver tagliato i fili per “intimità”(ricordando comunque che è di un reality che stiamo parlando)che non per ripicca!
continuo a ribadire che l’eliminazione sarebbe esagerata come anche il non far niente visto poi che non è nemmeno la prima volta che drasgredisce



139. RiccardoG ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 20:25

Le persone che nominano il regolamento di amici mi fanno ridere in quanto sono anni che in quella trasmissione di professori incoerenti non esiste un regolamento vero e proprio ma un PONGOREGOLAMENTO che cambia ogni settimana per volere degli autori quindi Loredana per me non ha infranto nessuno regolamento in quanto non c’è un regolamento.
Da fan di Loredana mi viene da dire che almeno una cosa positiva c’è ovvero finalmente Loredana ha dimostrato a rapino di non essere ovvia, anzi di essere molto originale ed una grande artista diciamocelo che si è comportata come loredana Bertè a Music Farm.
La ragazza occhi cielo ha conquistato anche me, quindi, io posso solo dire che non vedo l’ora di andare ad un suo concerto e divertirmi di sicuro non mi annoierò.Forza Loredana facci sognare.



140. Rosy ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:03

Riccardo – sul “pongoregolamento” ti posso dare ragione, anzi pienamente ragione… ma per la cronica, io non ho mai detto di averlo letto, ho semplicemente riportato ciò che ha sostenuto Maria si trovi scritto in questo fantomatico regolamento…
Da non fan di Loredana, ad immaginarmi la scena, viene da ridere anche a me… non mi sto accanendo contro nessuno, solo che questo non cambia e non giustifica nulla.
E comunque io sono convinta, che alla finetutta questa storia, andrà a favore di Loredana… e questo non lo trovo molto giusto, tutto qua.
Chiunque si fosse trovato/a al suo posto, avrei espresso lo stesso parere. Persino con Loredana Berté…



141. ketty ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:23

non sapevo che per essere un artista bisognasse fare ste scene…
scommetto che se l’avesse fatto emmma,enrico o perdavide o qualsiasi altr,molti non avrebbero detto le stesse cose!



142. anna ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:34

ma basta con sto passato difficile!è stata adottata ,voluta bene da una famiglia che l’ha scelta ,anzi scelti,lei e suo fratello.non mettiamola sempre sul pietismo.è li x cantare non per cercare pietà.ma lo sapete quanti hanno situazioni brutte…e bastaaaaaa
loredana ha sbagliato,ha danneggiato una cosa non sua.non le hanno fatto chiamare casa,dipende anche da come l’avrà chiesto,dato il soggetto,e poi mi sorge un dubbio .come ha fatto a sapere che è nata la nipotina?,se ha firmato il contratto lo deve rispettare,nel bene e nel male.questo è un atto di vandalismo ,non paragonabile alla maleducazione avuta da tutti gli altri.io vedo amici dalla prima edizione e MAI si è vista un’immagine dell’interno del bagno.non credo che vogliono vedere come vanno a cesso,ma sicuramente sincerarsi di qualche uso improprio di qualcosa.lasciate perdere se piace o non piace,sono gusti,ma se ci indigniamo tutti i giorni x chi danneggia le cose altrui,perchè dobbiamo essere indulgenti ora?la punizione secondo me è di andare di diritto al ballottaggio e poi verrà salvata,tutt’alpiù andrà a trovare la nipotina,poi ,come dite,è così brava che avrà successo lo stesso.



143. RiccardoG ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:38

Rosy negli anni ho notato che il regolamento ad amici si nomina soltanto quando bisogna punire gli elementi scomodi,quando si ci vuole accanire contro una persona che è molto amata dal pubblico per demolirne l’immagine a vantaggio dei protetti e questo non mi piace a prescindere da Loredana che amo.Il regolamento è una cosa che Maria cambia in ogni puntata vi ricordate quando andreina perse la sfida con beatrice e gli consenti di rimanere oppure quando sulla canzone immobile di Alessandra ha fatto esibire due volte elena oppure adesso che vuol far cantare a pier tutte le volte che……anche queste cose sono contro regolamento ma si fanno perchè lo vuole Maria ,allora nessuno grida la parola regolamento.
I regolamenti o vanno sempre rispettati come il vangelo oppure sempre infranti senza punizione di nessuno.Zanforlin ha detto che di Alessandra Amporoso ha fatto vedere solo il 30% ebbene in quel caso il regolamento non esisteva.
Loredana piace al pubblico a casa vince sempre le sfide, è amata dai vip e non vip anche Rita dalla Chiesa ha detto che l’adora oltre ad Antonacci che le ha scritto una canzone.Quindi la vogliono distruggere ma il signor zanforlin dovrebbe saper che i veri artisti hanno carattere e poersonalità e che questa cosa può soltanto far amare ancora di più lory da parte di chi già la ama.
Loredana è un’artista a 360 gradi ed questo comportamento è proprio quello tipico di un vero grande artista.



144. anna ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:41

io non riesco a spiegarmi come possiate giustificare il tutto perchè è ”un’artista’,mi cascano le braccia,ora capisco tutto ciò che succede nelle scuole con l’approvazione dei compagni,a questo siamo ridotti



145. Rosy ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:43

ahahah distruggere LOREDANA??
Ma che programma guardi?
Semmai la portano sul palmo della mano…
Per quanto riguarda la vittoria di Pier è quasi passata sottobanco, per poco neppure lo nominavano…
E appunto come scrivi tu “questa cosa può soltanto far amare ancora di più lory da parte di chi già la ama”, è esattamente ciò che penso anch’io.
Tutta questa vicenda si girerà a suo favore, quindi… ma che distruggere!!!



146. Rosy ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:46

Guardate che al programma torna molto molto comodo che artisti importanti elogino i concorrenti di Amici… mica il contrario! E’ come se elogiassero lo stesso Amici.
Figuriamoci poi se per queste ragioni gli salti in mente di farla fuori… e togliere così di mezzo tutti i voti/soldi/audience che attira???
non arrampichiamoci sugli specchi…



147. RiccardoG ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:47

Anna vuoi che ti rammenti la vita degli artisti italiani ed amricani cosi capisci che i veri aetisti per essere tali devono avere una particolare ed un carattere forte altrimenti non hanno carisma e sono piatti …..ma forse dici ciò perchè di musica te ne intendi poco o forse sei pro bianchi e usi questa cosa per avvantaggiare i tuoi preferiti….



148. ketty ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:48

@anna: concordo in tutto! quando stefano ha parlato del suo passato è passato da patetico lei addirittura va giustificata…è un programma basato sul talento o su chi ha il passato più triste?
l’ho imparato anche io stasera che per essere artisti bisogna non rispettare le regole usando il cel. o tagliando cavi mandando in visibilio tutti i fan :-)



149. rossana ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:49

Dopo l’ultima sconfitta dei bianchi, mi chiedevo quale fosse la Pongata per farli risalire, eccola! Lory che diventa zia e le negano un contatto con la famiglia, immaginavano una sua forte reazione, forse non immaginavano che avrebbe reciso i fili dei microfoni, ma una reazione forte lo sapevano bene che ci sarebbe stata da parte di una ragazza orfana di entrambi i genitori, attaccata moltisismo a suo fratello. Mi ricorda un pò fuga da alKatraz…comunque.
Loredana è sempre stata educatissima, è stata punita per aver usato il telefono, è vero, ma anche in quel caso aveva suo padre adottivo in ospedale ed era preoccupata, quindi ha infranto le regole come questa volta solo per la sua famiglia. Ora trancia i fili perchè le negano un contatto con la famiglia. Un pensiero me lo faccio, perchè una ragazza che anche ai commenti più cattivi ha sempre dimostrato una grande eleganza, ha reazioni così forti? Perchè è morbosamente attaccata alla sua famiglia, perchè e sensibile ed emotiva, e chiunque col suo vissuto avrebbe avuto una qualsiasi reazione, quantomeno verbale. Prima di condannare gli autori di Amici guarderò la puntata di domani sera, non ci voglio credere, in tanti anni questa trasmissione si è sempre contraddistinta per il suo lato umano, se Loredana verrà punita e tornerà a casa io e tanti fan di Loredana abbiamo un solo modo di mostrare il nostro disappunto che è quello di premere un tastino del telecomando e cambiare canale ogni domenica…contenti loro!



150. sara ha scritto:

27 febbraio 2010 alle 21:55

Quella di Loredana è una grave mancanza di rispetto verso il programma e chi ci lavora.
Se una firma un contratto che prevede la presenza di telecamere e microfoni in bagno significa che lo approva e di conseguenza dovrebbe rispettarlo.
L’aver tranciato i cavi mostra una mancanza di rispetto e maleducazione fuori dal normale.
Ci sta un momento di sclero ma reagire così non è normale.
Se Amici fosse una scuola seria Loredana sarebbe stata punita con la squalifica perchè non ha mancato di rispetto ad un insegnante ma ad un programma stesso ma sappiamo bene tutti che non accadrà perchè è molto tutelata visto il personaggio che ha dietro e che l’aiuterà a decollare nel mondo della musica.Può distruggere tutta la scuola ma la vittoria è assicurata.
Che schifo di programma è diventato.Chi insulta i prof, chi prende a calci i muri, chi distrugge i cavi dei microfoni.Ci manca un omicidio in diretta e siamo a cavallo.Così si che l’audience schizzerebbe alle stelle.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] 4 5 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.